In risposta al messaggio di masivo del 22/11/2022 alle 14:09:37Molto probabilmente tutti sono entrati in contatto con le varianti del Covid, da aggiungere poi i falsi negativi.
Quindi la spiegazione è che questa stanchezza sia da attribuire agli effetti del Long Covid e non ai vaccini Mi sembra una spiegazione più che logica, visto che i Tuoi sintomi, sono gli stessi di persone che hanno avutoil covid, e poi se la stanno tirando per le lunghe. Lo avevo pensato, Ti volevo chiedere, se.....ma poi ho pensato di attendere, visto che dovevi fare dei controlli Secondo me una variante del covid, la abbiamo incontrata quasi Tutti.
In risposta al messaggio di Grinza del 22/11/2022 alle 13:41:22Ricordo che si parlava di un nuovo tipo di vaccini a più ampio spettro: sono poi venuti fuori o si tratta dei soliti vaccini che avevamo fatto precedentemente ?
È già disponibile per gli over 80, le persone fragili over 60 e le caregiver (la mia moglie/badante)
In risposta al messaggio di Grinza del 30/11/2022 alle 12:27:51Nemmeno 2 mesi fa davano la colpa al caldo
Domani quinta dose vaccino Covid, ve lo dico perché se muoio sapete il perché
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 30/11/2022 alle 13:22:33Ma ora ê freddo, comunque fatta quinta dose, per adesso nessun disturbo, sonqui che sto mangiando il cranio di mia moglie, come nel XXXII canto…
Nemmeno 2 mesi fa davano la colpa al caldo
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 30/11/2022 alle 13:22:33non so se ridere o piangere
Nemmeno 2 mesi fa davano la colpa al caldo
https://www.sanita24.ilsole24or...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/12/2022 alle 11:54:53Il mondo è passato da guerre, carestie, pandemie eppure siamo ancora qui
Siamo 8 miliardi di esseri umani su un pianeta al collasso se non sarà il Covid ora, sarà qualche altro supervirus in in futuro piu o meno lontano a riportare l’equilibrio . Per non parlare della situazione geopolitica e quella economica globale con una crisi senza ritorno vedo nero, nerissimo
In risposta al messaggio di Grinza del 02/12/2022 alle 15:28:01Ma non c’erano 8 miliardi di umani
Il mondo è passato da guerre, carestie, pandemie eppure siamo ancora qui
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/12/2022 alle 15:31:35Moriranno più persone ma non cambierà molto, non ci sara un nuovo big bang
Ma non c’erano 8 miliardi di umani
In risposta al messaggio di Grinza del 02/12/2022 alle 15:37:19Non sarà un botto, ma una lenta agonia
Moriranno più persone ma non cambierà molto, non ci sara un nuovo big bang
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/12/2022 alle 15:45:24io da mente semplice e ancora un po sognatore mi auguro che da tutti questi disastri voluti e no esca una generazione diversa nel senso di tornare al rispetto della natura e quindi della terra dove viviamo che dovrebbe essere trattata come uno tiene la sua casa la speranza è l,ultima a morire
Non sarà un botto, ma una lenta agonia cambiamenti climatici, conflitti sociali di vario genere, dalle disparità di reddito ai travasi di milioni di immigrati verso i paesi ricchi. Moriranno gli anziani come noi, quelliabituati ad essere accuditi dalla nascita alla morte. Sopravviveranno i più forti, questo si come accade da sempre in natura. Ma il numero degli umani, l’essere vivente più nocivo per l’ambiente, sarà drasticamente ridimensionato
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/12/2022 alle 15:45:24Tanto noi non ci saremo più…..
Non sarà un botto, ma una lenta agonia cambiamenti climatici, conflitti sociali di vario genere, dalle disparità di reddito ai travasi di milioni di immigrati verso i paesi ricchi. Moriranno gli anziani come noi, quelliabituati ad essere accuditi dalla nascita alla morte. Sopravviveranno i più forti, questo si come accade da sempre in natura. Ma il numero degli umani, l’essere vivente più nocivo per l’ambiente, sarà drasticamente ridimensionato
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/12/2022 alle 19:08:52Hanno aperto le stalle, gli hanno tolto le protezioni è il contagio naviga, noi in famiglia usiamo ancora la mascherina ..
Ragazzi,.. non voglio tediarvi con il mio pessimismo.. torno al Covid.. ho diversi conoscenti naturalmente vaccinati ma positivi e con sintomi di rilievo come febbre alta. Una amica di famiglia è scappata dal Pronto Soccorso per il girone infernale che non finisce mai un po’ ovunque. Bello sto’ periodo
In risposta al messaggio di Grinza del 02/12/2022 alle 19:36:37Pure noi, supermercati luoghi affollati ffp2, e non si prende neanche l’influenza
Hanno aperto le stalle, gli hanno tolto le protezioni è il contagio naviga, noi in famiglia usiamo ancora la mascherina ..