CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
353 20 7814
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2022 alle: 16:53:34
In risposta al messaggio di masivo del 22/11/2022 alle 14:09:37

Quindi la spiegazione è che questa stanchezza sia da attribuire agli effetti del Long Covid e non ai vaccini Mi sembra una spiegazione più che logica, visto che i Tuoi sintomi, sono gli stessi di persone che hanno avuto
il covid, e poi se la stanno tirando per le lunghe. Lo avevo pensato, Ti volevo chiedere, se.....ma poi ho pensato di attendere, visto che dovevi fare dei controlli  Secondo me una variante del covid, la abbiamo incontrata quasi Tutti.
...
Molto probabilmente tutti sono entrati in contatto con le varianti del Covid, da aggiungere poi i falsi negativi.
Ieri una mia conoscente neurologa mi ha detto lo stress psico fisico di questo periodo nella popolazione, e, che ancora non è finito, va al di là di ogni aspettativa e non
ne abbiamo coscenza.
Il virus uccide ancora, un conoscente di 64 anni, quattro vaccini, ieri deceduto in Ospedale a Terni mentre era convalescente per un infarto, era mischiato in mezzo
ad altri pazienti… il Covid , anche se variante simile ad influenza, ha segnato a porta vuota 
Pace, salute, serenità
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2022 alle: 18:33:36
In risposta al messaggio di Grinza del 22/11/2022 alle 13:41:22

È già disponibile per gli over 80, le persone fragili over 60 e le caregiver (la mia moglie/badante) 
Ricordo che si parlava di un nuovo tipo di vaccini a più ampio spettro: sono poi venuti fuori o si tratta dei soliti vaccini che avevamo fatto precedentemente ?
Io non ero a conoscenza del fatto che stessero facendo già la quinta dose: il prossimo 15 dicembre farò il vaccino contro l'Herpes Zooster presso l'ambulatorio dedicato ai soggetti fragili e chiederò a loro.
Il problema è che in queste settimane mi sto imbottendo di vaccini: mi hanno fatto fare prima l'antitetanica (per me del tutto inutile !), poi ho fatto l'antinfluenzale, nei prossimi giorni dovrei fare quello anti pneumococco, poi il 15/12 quello contro l'Herpes Zooster ed infine chiederò se posso fare anche la quarta dose dell'anti Covid, perché quella me l'ero persa !
Giuseppe
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2022 alle: 19:30:27
Moderna (credo) ha appena chiesto l’autorizzazione a distribuire in svizzera il vaccino covid nuovo con le varianti omicron 4 e 5 e la variante originale del virus credo.

questo dovrebbe essere il piu’ nuovo ma non so quando si potra’ fare.

io credo mi vaccino se la curva dei contagi e ospedalizzazioni sale molto. Ora in svizzera i contagi stanno stagnando e non si sa se poi diminuiranno o saliranno. Io suppongo saliranno ma non so se di molto o poco.

se riesco aspetto a vaccinarmi quando arriva il nuovo vaccino per varianti 4 e 5, se i contagi salgono molto lo faccio col vaccino che trovo disponibile al momento.

un anno fa presi il covid dopo due vaccinazioni e da allora non mi sono piu’ vaccinato ne ho ripreso il covid (credo).
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63432
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2022 alle: 12:27:51
Domani quinta dose vaccino Covid, ve lo dico perché se muoio sapete il perché cheeky
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 30/11/2022 alle 12:28:24
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2022 alle: 13:22:33
In risposta al messaggio di Grinza del 30/11/2022 alle 12:27:51

Domani quinta dose vaccino Covid, ve lo dico perché se muoio sapete il perché 
Nemmeno 2 mesi fa davano la colpa al caldo cheeky
Keep calm e buon camper Corrado
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63432
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2022 alle: 21:52:28
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 30/11/2022 alle 13:22:33

Nemmeno 2 mesi fa davano la colpa al caldo 
Ma ora ê freddo, comunque fatta quinta dose, per adesso nessun disturbo, sonqui che sto mangiando il cranio di mia moglie, come nel XXXII canto…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 01/12/2022 alle 21:53:47
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4057
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2022 alle: 08:31:43
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 30/11/2022 alle 13:22:33

Nemmeno 2 mesi fa davano la colpa al caldo 
non so se ridere o piangere
nonno pat 49
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31318
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2022 alle: 09:29:03
E intanto la corte costituzionale ha risposto  a tutti quanti gridavano alla dittatura  ai tempi della vaccinazione obbligatoria, dimenticandosi di leggere la nostra costituzione. No so se si dovesse davvero arrivare a tanto, bastava leggere.
In Cina dove hanno rifiutato con sprezzo i vaccini occidentali, sono ancora fermi al 2020 con rivolte di piazza tali che stanno minando un regime ferreo dittatoriale.
Ricordiamo che le città in cina sono fatte di numerosi milioni di abitanti. Anche i numeri di omicron potrebbero mettere in crisi la loro sanità. L'abbattimento dei numeri di casi gravi grazie al vaccino potrebbe di nuovo fare la differenza in un paese come la cina, più che nel resto del mondo che al momento sembra tranquillo.

https://www.sanita24.ilsole24or...

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 02/12/2022 alle 16:30:27
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2022 alle: 10:20:36
il malcontento che c'è ora in cina sia per le misure anticovid che per la disoccupazione che aumenta anche in seguito alla pandemie e alle misure anticovid cinesi potrebbe portare a un cambio di regime come potrebbe succedere pure in iran per altri motivi e in russia pure per altri motivi.

se quelle tre dittature tirassero le cuoia sarebbe un bel colpaccio per tutta l'umanità.

Modificato da sergiozh il 02/12/2022 alle 10:23:47
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2022 alle: 11:54:53
Siamo 8 miliardi di esseri umani su un pianeta al collasso 
se non sarà il Covid ora, sarà qualche altro supervirus in in futuro piu o meno lontano a riportare l’equilibrio .
Per non parlare della situazione geopolitica e quella economica globale con una crisi senza ritorno 
vedo nero, nerissimo 
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63432
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2022 alle: 15:28:01
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/12/2022 alle 11:54:53

Siamo 8 miliardi di esseri umani su un pianeta al collasso  se non sarà il Covid ora, sarà qualche altro supervirus in in futuro piu o meno lontano a riportare l’equilibrio . Per non parlare della situazione geopolitica e quella economica globale con una crisi senza ritorno  vedo nero, nerissimo 
Il mondo è passato da guerre, carestie, pandemie eppure siamo ancora qui
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2022 alle: 15:31:35
In risposta al messaggio di Grinza del 02/12/2022 alle 15:28:01

Il mondo è passato da guerre, carestie, pandemie eppure siamo ancora qui
Ma non c’erano 8 miliardi di umani 
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63432
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2022 alle: 15:37:19
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/12/2022 alle 15:31:35

Ma non c’erano 8 miliardi di umani 
Moriranno più persone ma non cambierà molto, non ci sara un nuovo big bang 
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2022 alle: 15:45:24
In risposta al messaggio di Grinza del 02/12/2022 alle 15:37:19

Moriranno più persone ma non cambierà molto, non ci sara un nuovo big bang 
Non sarà un botto, ma una lenta agonia 
cambiamenti climatici, conflitti sociali di vario genere, dalle disparità di reddito ai travasi di milioni di immigrati verso i paesi ricchi.
Moriranno gli anziani come noi, quelli abituati ad essere accuditi dalla nascita alla morte.
Sopravviveranno i più forti, questo si come accade da sempre in natura.
Ma il numero degli umani, l’essere vivente più nocivo per l’ambiente, sarà drasticamente ridimensionato
Pace, salute, serenità
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4057
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2022 alle: 17:04:46
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/12/2022 alle 15:45:24

Non sarà un botto, ma una lenta agonia  cambiamenti climatici, conflitti sociali di vario genere, dalle disparità di reddito ai travasi di milioni di immigrati verso i paesi ricchi. Moriranno gli anziani come noi, quelli
abituati ad essere accuditi dalla nascita alla morte. Sopravviveranno i più forti, questo si come accade da sempre in natura. Ma il numero degli umani, l’essere vivente più nocivo per l’ambiente, sarà drasticamente ridimensionato
...
io da mente semplice e ancora un po sognatore mi auguro che da tutti questi disastri voluti e no esca una generazione diversa nel senso di tornare al rispetto della natura e quindi della terra dove viviamo che dovrebbe essere trattata come uno tiene la sua casa la speranza è l,ultima a morire
nonno pat 49
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63432
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2022 alle: 17:55:40
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/12/2022 alle 15:45:24

Non sarà un botto, ma una lenta agonia  cambiamenti climatici, conflitti sociali di vario genere, dalle disparità di reddito ai travasi di milioni di immigrati verso i paesi ricchi. Moriranno gli anziani come noi, quelli
abituati ad essere accuditi dalla nascita alla morte. Sopravviveranno i più forti, questo si come accade da sempre in natura. Ma il numero degli umani, l’essere vivente più nocivo per l’ambiente, sarà drasticamente ridimensionato
...
Tanto noi non ci saremo più…..
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2022 alle: 19:08:52
Ragazzi,.. non voglio tediarvi con il mio pessimismo..
torno al Covid.. ho diversi conoscenti naturalmente vaccinati ma positivi e con sintomi di rilievo come febbre alta.
Una amica di famiglia è scappata dal Pronto Soccorso per il girone infernale che non finisce mai un po’ ovunque.
Bello sto’ periodo sad

Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2022 alle: 19:32:48
Comunque questo scriveva Augusto Deolio dei mitici Nomadi una cinquantina di anni fa

Un giorno quando la terra
ritornerà giovane
verrà cantata una canzone
che chiamerà, che canterà
insieme al vento
che soffia tra le colline.
La guerra è finita
gocce di rugiada
cadranno gentilmente
dall'aria alla terra
dalle nuvole al mare
e diventerà di nuovo
pioggia.
Un giorno quando il tempo
sarà passato
e il genere umano
sarà tutto estinto
non ci saranno
più parole
solo il vento
che soffia tra le colline.

_Augusto Daolio_

Nomadi
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63432
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2022 alle: 19:36:37
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/12/2022 alle 19:08:52

Ragazzi,.. non voglio tediarvi con il mio pessimismo.. torno al Covid.. ho diversi conoscenti naturalmente vaccinati ma positivi e con sintomi di rilievo come febbre alta. Una amica di famiglia è scappata dal Pronto Soccorso per il girone infernale che non finisce mai un po’ ovunque. Bello sto’ periodo   
Hanno aperto le stalle, gli hanno tolto le protezioni è il contagio naviga, noi in famiglia usiamo ancora la mascherina ..
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2022 alle: 19:43:15
In risposta al messaggio di Grinza del 02/12/2022 alle 19:36:37

Hanno aperto le stalle, gli hanno tolto le protezioni è il contagio naviga, noi in famiglia usiamo ancora la mascherina ..
Pure noi, supermercati luoghi affollati ffp2, e non si prende neanche l’influenza 
Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link