In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/12/2022 alle 19:23:05
E allora il virus casca male
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/12/2022 alle 08:47:45secondo me una fiorentina di chianina bella spessa al sangue appena possibile me la farei
Buon giorno e buon Natale Prelievo tutti i giorni per monitorare i valori si un leggero miglioramento forse hanno ragione sulla celiachia perché mi hanno eliminato del tutto la pasta quindi passati di verdura, tacchino pesce verdura frutta e sto meglio con la colon andranno ad analizzare anche i villi intestinali e da lì conferma o meno della celiachia
In risposta al messaggio di ex camionaro del 25/12/2022 alle 11:55:41Quando capiti a Roma,
secondo me una fiorentina di chianina bella spessa al sangue appena possibile me la farei
https://www.facebook.com/tratto...

In risposta al messaggio di urbani 1 del 25/12/2022 alle 19:39:47Be’ volendola fare finita mica è male
Apposto. La dieta giusta per la celiachia. Dopo un pasto così vai ...a 2 di emoglobina.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 27/12/2022 alle 11:42:22Bene grazie
Umma, come stai?

In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/12/2022 alle 11:57:50Ottimo
Bene grazie Una struttura spettacolare l’INI di Grottaferrata dove mi hanno trasferito da giovedì scorso, si mangia bene a Natale abbacchio giuro è vero, una infermiera bionda bonazza che si prende cura amorevolmentedei tre pazienti che siamo nella stanza uno è comunista ma non so perché ci ho stretto amicizia perché persona squisita e finita sta storia andremo al ristorante di cui sopra. Domani il giorno cruciale, colon e gastroscopia ecografia prostatica e vescica,
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 27/12/2022 alle 12:18:08Certamente
Ottimo Ti leggo di buon umore, fa bene anche al corpo oltre che allo spirito. Se vuoi/puoi continua con gli aggiornamenti.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/12/2022 alle 11:57:50dicci poi se l'ecografia prostatica la fanno da davanti o dal retto.
Bene grazie Una struttura spettacolare l’INI di Grottaferrata dove mi hanno trasferito da giovedì scorso, si mangia bene a Natale abbacchio giuro è vero, una infermiera bionda bonazza che si prende cura amorevolmentedei tre pazienti che siamo nella stanza uno è comunista ma non so perché ci ho stretto amicizia perché persona squisita e finita sta storia andremo al ristorante di cui sopra. Domani il giorno cruciale, colon e gastroscopia ecografia prostatica e vescica,
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/12/2022 alle 13:18:01Faro’ un resoconto dettagliato perché di interesse comunque
dicci poi se l'ecografia prostatica la fanno da davanti o dal retto. poco fa ho fatto un'ecografia a diverse cose in pancia e hanno fatto anche la prostata dal davanti. misurata 34 ml (o mm, non ho capito bene) quando il valore 'normale' sarebbe 25. se hai la celiachia è meglio se rinunci alla carbonara del ristorante.
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/12/2022 alle 13:57:42Gia da tempo vedo in Italia ristoranti gluten free.
ma i ristoranti hanno la pasta senza glutine ? chiedi ai medici se puoi fidarti della pasta venduta come senza glutine.
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/12/2022 alle 13:57:42Ci sono ristoranti e/o pizzerie appositamente certificati.
ma i ristoranti hanno la pasta senza glutine ? chiedi ai medici se puoi fidarti della pasta venduta come senza glutine.
https://www.ansa.it/sito/notizi...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/12/2022 alle 11:57:50in bocca al lupo per tutto ! teniamo le dita incrociate
In risposta al messaggio di turbinello del 28/12/2022 alle 06:10:00Ti ringrazio
in bocca al lupo per tutto ! teniamo le dita incrociate