In risposta al messaggio di dani1967 del 27/12/2022 alle 19:32:09Tutto mi sarei aspettato ma l’anemia proprio no, magno come n’addannato ma in modo salutare praticamente dieta mediterranea con alla base carboidrati e al vertice dolci.
Comunque ci sono risotti da urlo anche per chi vuole cucina particolare. Dalla panissa a quello con i funghi porcini, dalla paella a Limone e gamberetti. Quando trovo i buoni risotti sono sempre una mia scelta. Anzi, quasi quasi stasera ... Walter, mi pare che il posto dove sei andato sia davvero bello, spero sia comodo per la famiglia.
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/12/2022 alle 09:07:46Perche l’emocromo è tra le analisi del sangue più prescritte dai medici, perché con i suoi valori permette di monitorare lo stato generale di salute di una persona e nel caso di valori anomali è possibile diagnosticare condizioni come: carenza di piastrine, presenza di infezioni, differenti forme di leucemia, anemia o altro ancora
Se non ti aspettavi l‘anemia perche‘ sei andato in farmacia a misurare l‘ematocrito ?
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/12/2022 alle 11:36:06Evito di fare supposizioni per evitare di dire sciocchezze
Io da non medico penso che i motivi per cui i globuli rossi sono pochi / diminuiscono si conoscono tutti. Ci vorra‘ un po‘ di pazienza per controllare tutti i possibili motivi ma prima o poi si sapra‘ cosa non va.importante e‘ che hai scoperto perche‘ non riuscivi piu‘ a fare le scale, poi i medici troveranno il motivo della diminuzione dei globuli rossi. se si sono stabilizzati e non perdi altri globuli rossi e‘ gia‘ buono.
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/12/2022 alle 11:52:51Certamente
Gli altri pazienti avranno anemia come te ma non tutti avete lo stesso motivo che vi ha fatto scendere i globuli rossi.
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/12/2022 alle 19:32:09la mia prima panissa mangiata da piccolo nel bosco dove mio padre con un GMC ex guerra tutte ruote motrici e vericello caricava i pioppi.nella squadra dei tagliaboschi c.era l,addetto alla panissa che cominciava al mattino a cuocere zampini ecc del maiale poi fagioli SALUGGIA a volontà nel riso e poi ciao ...
Comunque ci sono risotti da urlo anche per chi vuole cucina particolare. Dalla panissa a quello con i funghi porcini, dalla paella a Limone e gamberetti. Quando trovo i buoni risotti sono sempre una mia scelta. Anzi, quasi quasi stasera ... Walter, mi pare che il posto dove sei andato sia davvero bello, spero sia comodo per la famiglia.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/12/2022 alle 11:48:11dai che ne sei quasi fuori
Evito di fare supposizioni per evitare di dire sciocchezze ma comunque vada penso che tornerò a casa con la cura di ferro di qualche settimana e qualche mese per il completo ristabilimento Aspetto anche gli altri pazienti che sono ricoverati come me con anenia che ora stanno facendo gastro colon per saperne di piu’
In risposta al messaggio di ex camionaro del 28/12/2022 alle 13:08:13Grazie
dai che ne sei quasi fuori

In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/12/2022 alle 15:09:18Dai, che ti prepari per rifare a maggio su Gorropu. Saluti Stefano
Grazie Sono in attesa di comunicazioni … ormai ci siamo C’è anche il camper che mi aspetta
In risposta al messaggio di velvet del 28/12/2022 alle 17:32:32Il Gorropu è più difficile del Sass Pordoi
Dai, che ti prepari per rifare a maggio su Gorropu. Saluti Stefano

In risposta al messaggio di Armando del 28/12/2022 alle 18:56:09Speriamo che le vaccinazioni nostre aiutano. CHe lo si prende non ci piove, e' pieno, ma piu meno come influenza. Sperem...
Chissà se stavolta capiranno che, se ancora si arriva a chiudere i voli dalla Cina, chi viene da là triangola su Germania o altri Paesi europei ed entra da Bergamo
In risposta al messaggio di Armando del 28/12/2022 alle 18:56:09Il governo tiene il profilo basso, la gente ha perso la percezione del pericolo, nessuno usa più le mascherine, la calca aumenta senza regola, io ho sempre la mascherina e a volte vengo visto come un alieno
Chissà se stavolta capiranno che, se ancora si arriva a chiudere i voli dalla Cina, chi viene da là triangola su Germania o altri Paesi europei ed entra da Bergamo
In risposta al messaggio di Grinza del 28/12/2022 alle 19:18:42In compenso questo governo non ci consiglia di abbracciare il primo cinese che si incontra
Il governo tiene il profilo basso, la gente ha perso la percezione del pericolo, nessuno usa più le mascherine, la calca aumenta senza regola, io ho sempre la mascherina e a volte vengo visto come un alieno
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/12/2022 alle 19:36:19
In compenso questo governo non ci consiglia di abbracciare il primo cinese che si incontra
In risposta al messaggio di Grinza del 28/12/2022 alle 19:18:42Sei andato all'estero? Noi abbiamo girato un po in Europa in autunno, le mascherine da nessuna parte. Ti pare che gli italiani avrebbero accettato portarle ancora?
Il governo tiene il profilo basso, la gente ha perso la percezione del pericolo, nessuno usa più le mascherine, la calca aumenta senza regola, io ho sempre la mascherina e a volte vengo visto come un alieno