CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
363 20 7814
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6233
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2022 alle: 21:14:25
Io non abbraccerei neanche certi imprenditori che tornano dalla Cina.
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2022 alle: 21:36:38
Come il famoso ingegnere della Webasto all'inizio della 1ª ondata
_____________ Armando
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18556
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2022 alle: 23:58:11
Per me nessun problema di quinta o sesta dose. Se serve. Mi farebbe piu male stare di nuovo chiusa in casa, questo si. La prima volta e' pure un'esperienza nuova da raccontare, Dopo e' una prigione per il corpo e per la mente. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 06:39:15
In risposta al messaggio di jana del 28/12/2022 alle 21:14:01

Sei andato all'estero? Noi abbiamo girato un po in Europa in autunno, le mascherine da nessuna parte. Ti pare che gli italiani avrebbero accettato portarle ancora? 
Ognuno fa come crede ma tenere un profilo basso su una cosa così pericolosa è da incoscienti, stamani ho letto che su un aereo atterrato a Malpensa (dalla Cina) il 50% dei passeggeri era contagiato.
Risolto direbbe qualcuno, invece no, se un nuovo contagiato fa più scali o prende più aerei è facile che non venga controllato.
La Cina ha deciso di vincere la guerra mondiale mandando in giro per il mondo bombe batteriologiche sad
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14215
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 08:06:31
Chiedo per un amico… un governo intelligente cosa dovrebbe fare?
Visto che qui ci sono dei fenomeni 
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 08:47:17
In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/12/2022 alle 18:25:51

Il Gorropu è più difficile del Sass Pordoi  perche’ li sotto trovi 50 gradi Un posto favoloso e per pochi Mo hai dato un idea per quando tornerò in forma
Io a Gorropu ci andai a pasqua direi che non si soffriva così, feci due vie di arrampicata guardando sconvolto quelle molto più difficili.
Dai che intanto quegli tesami molto fastidiosi sono andati.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 08:49:04
Mah, io intanto al ritorno delle vacanze mi riprenoto il vaccino. L'idea e mantenere bassi gli effetti, non i contagi che abbiamo visto che sono impossibile da frenare.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
chorus
chorus
05/10/2006 12506
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 09:26:38
In risposta al messaggio di Grinza del 28/12/2022 alle 19:18:42

Il governo tiene il profilo basso, la gente ha perso la percezione del pericolo, nessuno usa più le mascherine, la calca aumenta senza regola, io ho sempre la mascherina e a volte vengo visto come un alieno
Qui a Milano i treni della metropolitana sono super affollati durante le ore di punta, complice anche la riduzione delle corse per il periodo di festività.
Sono uno dei pochissimi che usa la mascherina e, soprattutto la sera, continuo a spostarmi all'interno dei vagoni per rimanere un pò lontano dagli altri passeggeri che, quando salgono, si piazzano vicino a me, beninteso non protetti dalla mascherina.
Posso anche capire che siamo stufi, ma io mi chiedo perchè, perchè l'essere umano è così imprudente?
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 09:53:41
In risposta al messaggio di chorus del 29/12/2022 alle 09:26:38

Qui a Milano i treni della metropolitana sono super affollati durante le ore di punta, complice anche la riduzione delle corse per il periodo di festività. Sono uno dei pochissimi che usa la mascherina e, soprattutto la
sera, continuo a spostarmi all'interno dei vagoni per rimanere un pò lontano dagli altri passeggeri che, quando salgono, si piazzano vicino a me, beninteso non protetti dalla mascherina. Posso anche capire che siamo stufi, ma io mi chiedo perchè, perchè l'essere umano è così imprudente?
...
Perche‘ l‘esperienza altrui non viene considerata nelle valutazioni, conta solo l‘esperienza fatta sulla propria pelle.

se un altro va in cure intense per il covid o ha il long covid penso che a me non capitera‘ e vivo tranquillo senza mascherina.
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 10:09:36
Mio figlio n.1  e morosa sono specializzandi e lavorano da medici del lavoro per il personale medico-sanitario all'H di Borgo Roma a VR, quindi fanno anche vaccinazioni e comunque di contatti ne hanno molti, pur sempre con mascherine ecc.. 
Stamattina, dopo qualche sospetto ieri sera, sono entrambi positivi.
Dovevano andare il 30 in Puglia e starci fino al 4 .. ovviamente è saltata. frown
Entrambi con 4 dosi, lui l'aveva anche già fatto in forma quasi asintomatica in giugno. Ora ha l'impressione che sia una forma un po' diversa, sempre pochi sintomi ma ha quasi perso  sapori e odori, la volta scorsa no.
Meno male che sono in due positivi insieme in casa, almeno si fanno compagnia, così come è successo a me e badante 3 settimane fa, e all'altro mio figlio e morosa quasi contemporaneanente (ma non per contatti con noi).
Insomma la bestiola gira parecchio

_____________ Armando

Modificato da Armando il 29/12/2022 alle 10:10:30
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18556
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 11:19:28
In risposta al messaggio di Grinza del 29/12/2022 alle 06:39:15

Ognuno fa come crede ma tenere un profilo basso su una cosa così pericolosa è da incoscienti, stamani ho letto che su un aereo atterrato a Malpensa (dalla Cina) il 50% dei passeggeri era contagiato. Risolto direbbe qualcuno,
invece no, se un nuovo contagiato fa più scali o prende più aerei è facile che non venga controllato. La Cina ha deciso di vincere la guerra mondiale mandando in giro per il mondo bombe batteriologiche 
...
Io ti do ragione,  ma come faresti tu? Tra l'altro io con la mascherina e occhiali in inverno rischio farmi del male, ogni volta che esco/entro vedo un tubo. E senza occhiali idem... Ormai solo spero da stravaccinata e chi sa, forse covidata in forma leggera, perche qualche raffreddore o la tosse me la sono presa in giro, di si, magari anche prenderlo ma in forma leggerissima.  COme influenza da vaccinata antinfluenzale.  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14215
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 12:01:08
Pensavo di uscire, invece altri accertamenti tra tac ed ecografia anche vescica altri organi per capire da cosa dipende l’anemia che nonostante cure ferro rimane a 8
Pace, salute, serenità
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 12:48:58
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/12/2022 alle 12:01:08

Pensavo di uscire, invece altri accertamenti tra tac ed ecografia anche vescica altri organi per capire da cosa dipende l’anemia che nonostante cure ferro rimane a 8
non sono medico ma io penso che se ti hanno dato solo cure di ferro (cioè un'infusione di ferro) ci vuole del tempo prima che il tuo corpo crei i globuli rossi mancanti. non si fa in pochi giorni.

Hai detto che ti hanno dato una sacca di sangue. se ti hanno dato solo una sacca e poi il valore resta a 8 per me è normale.

se invece ti hanno dato parecchie sacche il valore dovrebbe salire sopra 8 (da quel che ha spiegato un medico del forum qualche giorno fa).

ma se hai solo cure di ferro (infusione o orale) non si può pretendere che il numero 8 salga in pochi giorni.

come il medico del forum ha spiegato o hai perso globuli rossi o il tuo corpo ha smesso di produrli o ne produce meno e per questo sono scesi.

per me la cosa migliore e‘ se resti in ospedale fino a quando hanno trovato la causa dei globuli bianche scesi altrimenti rischi che vai a casa dicendo sei a posto anche se non sappiamo perche‘ e poi ti ritrovi improvvisamente coi valori veramente troppo bassi che possono crearti problemi molto seri improvvisamente e non solo stanchezza. Se schiatti improvvisamente fuori ospedale addio alla tua vita.

Modificato da sergiozh il 29/12/2022 alle 13:08:29
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14215
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 13:16:00
In risposta al messaggio di sergiozh del 29/12/2022 alle 12:48:58

non sono medico ma io penso che se ti hanno dato solo cure di ferro (cioè un'infusione di ferro) ci vuole del tempo prima che il tuo corpo crei i globuli rossi mancanti. non si fa in pochi giorni. Hai detto che ti hanno
dato una sacca di sangue. se ti hanno dato solo una sacca e poi il valore resta a 8 per me è normale. se invece ti hanno dato parecchie sacche il valore dovrebbe salire sopra 8 (da quel che ha spiegato un medico del forum qualche giorno fa). ma se hai solo cure di ferro (infusione o orale) non si può pretendere che il numero 8 salga in pochi giorni. come il medico del forum ha spiegato o hai perso globuli rossi o il tuo corpo ha smesso di produrli o ne produce meno e per questo sono scesi. per me la cosa migliore e‘ se resti in ospedale fino a quando hanno trovato la causa dei globuli bianche scesi altrimenti rischi che vai a casa dicendo sei a posto anche se non sappiamo perche‘ e poi ti ritrovi improvvisamente coi valori veramente troppo bassi che possono crearti problemi molto seri improvvisamente e non solo stanchezza. Se schiatti improvvisamente fuori ospedale addio alla tua vita.
...
Non ci penso proprio ad uscire 
Anzi in questi giorni ho ripensato a tutte le czte che ho scritto sulla causa dell’anemia insinuando effetti avversi del vaccino.. se non ero vaccinato facile che ero morto, ai voglia a dire che sono sportivo… sono andati via sportivi r di belle speranze più giovani di me.
Preoccupante questa recrudescenza del virus con questa nuova variante. Qui in ospedale indossano tutti la ffp2 sanitari e pazienti,

Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 14:27:06
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/12/2022 alle 13:16:00

Non ci penso proprio ad uscire  Anzi in questi giorni ho ripensato a tutte le czte che ho scritto sulla causa dell’anemia insinuando effetti avversi del vaccino.. se non ero vaccinato facile che ero morto, ai voglia a
dire che sono sportivo… sono andati via sportivi r di belle speranze più giovani di me. Preoccupante questa recrudescenza del virus con questa nuova variante. Qui in ospedale indossano tutti la ffp2 sanitari e pazienti,  
...
Se leggi il giornale adesso avrai voglia di fare il bagno nel vaccino.

Jana, intanto mettersi la mascherina come faccio sempre io, da parte del governo una maggiore sensibilizzazione, purtroppo è un governo tendente al novax e questo non aiuta.
Spero che questa variante passi senza danni
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 14:32:05
Il virus in cina si diffonde bene perche‘ prima in cina stavano tutti in quarantena cronica in pratica e perche’ le loro vaccinazioni sono meno efficaci delle nostre.

il pericolo dalla cina per me non e‘ questo virus che circola ora in cina ma se in futuro il virus dovesse mutare in uno piu‘ pericoloso. Per la contagiosita‘ sembrerebbe che il virus ha raggiunto il massimo raggiungibile e non potra‘ piu‘ mutare in versioni piu‘ contagiose.

qua in europa io non credo che il virus cinese attuale fara‘ molti danni.

io non credo che il virus mutera‘ in uno piu‘ letale perche‘ il virus vuole solo diffondersi, non ha vantaggi se ci uccide in massa.

Modificato da sergiozh il 29/12/2022 alle 14:34:00
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14215
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 15:10:28
In risposta al messaggio di Grinza del 29/12/2022 alle 14:27:06

Se leggi il giornale adesso avrai voglia di fare il bagno nel vaccino. Jana, intanto mettersi la mascherina come faccio sempre io, da parte del governo una maggiore sensibilizzazione, purtroppo è un governo tendente al novax e questo non aiuta. Spero che questa variante passi senza danni
Siamo qui da due anni a parlare di Covid, e tra alti e bassi ancora non è finita… anzi si parla di milioni di contagiati in Cina e migliaia di morti tanti che non sanno come smaltire i cadaveri.
Vero e’ che le informazioni che vengono da li’ sono inaffidabili ma si era cominciato così,
Cosa dovrebbe fare il governo?… senz’altro non minimizzare, poi certo il reintegro dei medici no vax è una follia ma nessuno di loro andrà a lavorare in Ospedale 
senz’altro un pessimo segnale.

Pace, salute, serenità
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4044
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 15:25:23
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/12/2022 alle 15:10:28

Siamo qui da due anni a parlare di Covid, e tra alti e bassi ancora non è finita… anzi si parla di milioni di contagiati in Cina e migliaia di morti tanti che non sanno come smaltire i cadaveri. Vero e’ che le informazioni
che vengono da li’ sono inaffidabili ma si era cominciato così, Cosa dovrebbe fare il governo?… senz’altro non minimizzare, poi certo il reintegro dei medici no vax è una follia ma nessuno di loro andrà a lavorare in Ospedale  senz’altro un pessimo segnale.  
...
intanto rinnovo auguri di guarigione su rientro medici no vax sentito poco fa la Meloni rispondere a giornalista dicendo a fine anno sarebbero rientrati in servizio comunque quindi...mah speravo fossimo quasi fuori dal covid 
nonno pat 49
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 15:30:47
In risposta al messaggio di ex camionaro del 29/12/2022 alle 15:25:23

intanto rinnovo auguri di guarigione su rientro medici no vax sentito poco fa la Meloni rispondere a giornalista dicendo a fine anno sarebbero rientrati in servizio comunque quindi...mah speravo fossimo quasi fuori dal covid 
Anche io ho sentito la meloni dire che i medici novax sarebbero rientrati in ogni caso tre giorni dopo.

io mi chiedo a sto punto perche‘ il governo ha sprecato energie a trattare questo argomento se tre giorni dopo sarebbero comunque rientrati. Mah.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14215
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2022 alle: 16:39:40
In risposta al messaggio di ex camionaro del 29/12/2022 alle 15:25:23

Ti ringrazio ma temo che passerò anche il Capodanno
in Ospedale 
Riammettere i medici no vax è una scelta pericolosa e contro la scienza.
I dati dimostrano l’efficacia dei vaccini ( poi si può discutere su effetti avversi che senz’altro ci sono stati)
il semplice buon senso ci dice che i medici non vaccinati NON devono interagire con i malati.

Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link