In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/12/2022 alle 20:17:39direi che è un'ottima notizia
Il mio timore come ovvio era che qualcosa di tremendo emergesse da tac colon ecc… ancora al momento tutto negativo il mio compagno di stanza 73 anni, oggi è stato dimesso perché individuata la causa , multifattoriale , reni, colon ed indicata la cura esclusa la celiachia per cui carbonara e abbacchio salvi
In risposta al messaggio di turbinello del 31/12/2022 alle 09:28:08La stanchezza diffusa è uno degli effetti del post covid
per quanto riguarda il vaccino, la mia esperienza è questa . ho fatto le 3 dosi di pfizer . mi sembra la terza ad agosto. 1 mese fa ho contratto il covid. . niente febbre ne raffreddore. un mal di gola molto intenso maiprovato. il fisico distrutto . dolori fortissimi alle ossa . infatti prendevo anti dolorifici . sono rimasto a letto 1 settimana praticamente sempre. è durato circa 5 giorni nella fase acuta. poi però anche se negativo , al momento ho ancora dolori sparsi , contratture muscolari , e stanchezza diffusa. se mi fermo per piu di 15 minuti mi addormento ! una cosa mai successa. spero passi questa condizione anomala
In risposta al messaggio di Rascal del 31/12/2022 alle 08:58:32Prima del vaccino i vecchi morivano come mosche quando prendevano il covid. Dopo il vaccino molte meno morti nei vecchi col covid, anzi sono diventate rare. Sara‘ un caso anche se per te non ci sono studi seri ?
Non ci sono studi seri in merito che il vaccino ha salvato , studi che dovrebbero pure tenere in considerazione il ceppo virale in quanto sappiamo che la virulenza non è uguale per tutte le varianti.Spesso le notizie sonodrogate dalla propaganda che vuole influenzare la gente in merito. Ci sono migliaia di dosi in giacenza da smaltire e ci provano con tutti i mezzi terrorizzando la gente come questa dell'ecatombe cinese. Il fatto che il ceo della Pfaizer non voglia comparire davanti alla commissione europea per rispondere a dei quesiti la dice lunga, meditate gente meditate.
In risposta al messaggio di sergiozh del 31/12/2022 alle 13:13:40Mi hanno già detto che tra un mese dovro’ controllare emoglobina
Se ti dimettono dall‘ospedale chiedi loro ogni quanto devi misurare l‘emoglobina e segui quel che ti dicono. Se ti dicono di non misurarla piu‘ che non serve, misurala ugualmente ogni tanto. non so se si puo‘ farema fatti dare una ricetta medica valida un anno con la quale puoi misurare l‘emoglobina in farmacia o in un laboratorio quando vuoi ad esempio ogni 1-2 settimane per un anno.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 31/12/2022 alle 13:22:11OT mio suocero buonanima ha cominciato da giovane in ospedale come barellante poi pronto soccorso per anni finendo come direttore del personale e di casi (strani) nel senso di diagnosi o infarti ecc nei quali le cause? a volte sono un insieme di fattori
Mi hanno già detto che tra un mese dovro’ controllare emoglobina comunque la mia prossima figura di riferimento sarà l’ematologo che deciderà dosi e frequenza controlli,, ci vorranno diversi mesi prima di tornare ai valori normali che per l’uomo è tra 14 e 17,5

In risposta al messaggio di giomiller del 02/01/2023 alle 20:41:57Grazie
Diciamo bene allora, ho seguito solo da spettatore non sapendo che consigli dare ma diciamo che tutto sommato per tutto ciò che avevi immaginato diciamo bene!!
In risposta al messaggio di sergiozh del 03/01/2023 alle 01:46:29Si ricordo che me lo hai scritto
Ti scrissi che avrebbero individuato la causa e che non sarebbe stato una cosa grave. Avrai un buon 2023 con allenamenti per le olimpiadi o i mondiali terza eta‘.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/01/2023 alle 20:08:08Ottimo
Uscito oggi pom dall’ospedale emoglobina risalita quasi a 11, mi sento rinato Individuata la “perdita” … diverticolosi del sigma un problema che ha la metà popolazione over 60 Niente di particolarmente gravequindi ma occhio ad alcool caffe’ ed alimenti non completamente masticabili, quindi l’abbacchio si deve mangiare senza gli zoccoli oltre che ai cibi spazzatura. cura con solfato di ferro e acido folico tra due settimane di nuovo analisi del sangue ed aggiornamento cura
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/01/2023 alle 08:34:57direi che tutto si è risolto nel migliore dei modi.!
Si ricordo che me lo hai scritto un auspicio che è divenuto realtà stamattina vado in palestra per stretching e qualche piccolo movimento poi camminata a passo veloce nel parco mi sento felice grazie