CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
368 20 7814
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14212
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2023 alle: 10:05:07
In risposta al messaggio di Trave71 del 08/01/2023 alle 00:56:50

Dopo i 60 tutti sono considerati fragili....  Che gli ospedali siano pieni non corrisponde al ero, ce ne sono, mti sono positivi in ospedale per altre ragioni. Certo che se uno già è debole e bus a anche il covid bene non è, ma ugualmente se busca l' influenza stagionale o altro. Aldo
A Roma sono strapieni non per il covid ma influenza stagionale 
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2023 alle: 11:23:06
IO mi sono di nuovo prenotato. Interessante che nel 2021 a poche ore dalla candidatura mi è arrivata la data, adesso sono due settimane che non si fanno vivi.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2023 alle: 12:11:51
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/01/2023 alle 11:23:06

IO mi sono di nuovo prenotato. Interessante che nel 2021 a poche ore dalla candidatura mi è arrivata la data, adesso sono due settimane che non si fanno vivi.
Forse perche non ci sono piu tutti quei presidi vaccinali  che c'erano durante l 'emergenza.  adesso e' un iter normale di una vaccinazione normale solo nei ambulatori soliti tradizionali.  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14212
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2023 alle: 12:58:12
Sta creando più problemi l’influenza che il Covid 
diversi conoscenti con febbre alta e strascichi di due settimane tra tosse e mal di gola.
Non se ne può più… ma d’altronde mi sembra chiaro il progetto di  dimezzare la popolazione mondiale eliminando gli anziani.. cheeky
Pace, salute, serenità
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2023 alle: 15:13:36
In risposta al messaggio di jana del 08/01/2023 alle 12:11:51

Forse perche non ci sono piu tutti quei presidi vaccinali  che c'erano durante l 'emergenza.  adesso e' un iter normale di una vaccinazione normale solo nei ambulatori soliti tradizionali.  
Ok, mi diano appuntamento tra un mese! invece zitti...

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2023 alle: 17:22:33
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/01/2023 alle 15:13:36

Perche faccio quello che posso all'estero.... 
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2023 alle: 20:05:36
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/01/2023 alle 15:13:36

Per quel che ne so io, un po' dappertutto ci sono dei centri vaccinali dove è possibile vaccinarsi senza prenotazione, anche se forse l'applicazione per chi vuole prenotarsi è rimasta ancora attiva, perché continuano a coesistere i centri vaccinali dove occorre invece la prenotazione.
Ti consiglio di contattare il numero verde della tua Regione, dove ritengo che ti potranno indicare il centro vaccinale a cui rivolgerti.
Io ho fatto così e sono riuscito a fare il vaccino lo stesso giorno, senza alcuna prenotazione. Certo, sono dovuto andare in un centro vaccinale ben preciso e non certo in quello più vicino a casa mia, come ovviamente avrei voluto.
E se funziona così in Puglia, dove non siamo certo all'avanguardia nel campo della sanità, mi sembra difficile che in altre Regioni le cose vadano diversamente, anche in considerazione del fatto che ormai le persone che si vaccinano sono davvero poche.
Giuseppe
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63391
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2023 alle: 06:09:08
I vaccini si fanno, almeno in Toscana, dal medico curante.
Io ho fatto sia la quinta dose covid che quella anti influenzale, certo é che non ho aspettato il picco, l’ho fatto appena il vaccino é disponibile.

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 09/01/2023 alle 06:10:26
17
Clint
Clint
01/09/2008 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2023 alle: 08:50:06
Visto che dal mio medico non vi erano previsioni per il vaccino antinfluenzale, sono andato in farmacia l'ho acquistato e mi sono fatto fare l'iniezione.
Non commento ulteriormente...devil
Gianluigi
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1097
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2023 alle: 08:53:28
In risposta al messaggio di Clint del 09/01/2023 alle 08:50:06

Visto che dal mio medico non vi erano previsioni per il vaccino antinfluenzale, sono andato in farmacia l'ho acquistato e mi sono fatto fare l'iniezione. Non commento ulteriormente...
In lombardia il vaccino anticovid si può prenotare e fare  anche in farmacia.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2023 alle: 08:56:00
In risposta al messaggio di bottastra del 08/01/2023 alle 20:05:36

Per quel che ne so io, un po' dappertutto ci sono dei centri vaccinali dove è possibile vaccinarsi senza prenotazione, anche se forse l'applicazione per chi vuole prenotarsi è rimasta ancora attiva, perché continuano a
coesistere i centri vaccinali dove occorre invece la prenotazione. Ti consiglio di contattare il numero verde della tua Regione, dove ritengo che ti potranno indicare il centro vaccinale a cui rivolgerti. Io ho fatto così e sono riuscito a fare il vaccino lo stesso giorno, senza alcuna prenotazione. Certo, sono dovuto andare in un centro vaccinale ben preciso e non certo in quello più vicino a casa mia, come ovviamente avrei voluto. E se funziona così in Puglia, dove non siamo certo all'avanguardia nel campo della sanità, mi sembra difficile che in altre Regioni le cose vadano diversamente, anche in considerazione del fatto che ormai le persone che si vaccinano sono davvero poche.
...
Mah, volendo andare così ... so come fare conoscendo chi nei centri vaccinali ci lavora. Siccome partecipo alla costruzione dei servizi informativi della regione, che non funzioni mi sta sugli zebedei.

R.L. Stevenson
17
Clint
Clint
01/09/2008 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2023 alle: 08:57:07
In risposta al messaggio di penguin46 del 09/01/2023 alle 08:53:28

In lombardia il vaccino anticovid si può prenotare e fare  anche in farmacia.
In Piemonte no.
Gianluigi
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2023 alle: 10:31:16
Credo che anche in Puglia si possa fare in farmacia, oltre che dal medico curante (il mio, peraltro, è superorganizzato per i vaccini !). Io ho preferito andare in un centro vaccinale, perché non volevo rischiare di dover attendere il nuovo anno, quando magari si poteva creare un po' di sovraffollamento ed io ero già in ritardo per la quarta dose.
Quest'anno, infatti, mi sono un po'... ingolfato con i vari vaccini, tant'è che ho fatto in ritardo anche l'antinfluenzale e l'influenza me lo sono beccata ugualmente due giorni dopo essermi vaccinato !   
Nella mia città per l'anti-Covid c'è un solo centro vaccinale, dove si può andare tutti i giorni anche senza prenotazione. Gli altri o sono stati chiusi o aprono solo in determinati giorni della settimana e continuano ad operare su prenotazione.
Giuseppe
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2023 alle: 10:40:21
In risposta al messaggio di Clint del 09/01/2023 alle 08:57:07

In Piemonte no.
Non sarei così categorico... volevo chiedere alla nostra farmacia

R.L. Stevenson
17
Clint
Clint
01/09/2008 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2023 alle: 14:25:47
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/01/2023 alle 10:40:21

Non sarei così categorico... volevo chiedere alla nostra farmacia  
Le farmacie a cui ho chiesto, elenco regionale, non lo fanno più. 
Gianluigi
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14212
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2023 alle: 17:18:32
Torno un attimo e concludo con l’odissea che ho avuto.
Trovato finalmente il modo di uscire da questo incubo.
Dimesso dall’ospedale non riuscivo ad assumere il ferro via orale per estrema intolleranza.. trovato una struttura privata specializzata in anemia e gia’ nel primo pomeriggio fatta la prima di 10 flebo che dovrò fare una a settimana, pertanto la stessa quantità in mg che avrei dovuto assumere giorno per giorno e per un mese e mezzo.. al termine dovrei tornare sopra i 14 di emoglobina.
Qualcuno ora forse storcera’ il naso ma il medico di questa struttura privata mi ha detto che c’è una relazione tra queste anemie anomale ed il vaccino anticovid.. constatato sulla semplice base della statistica 
questa la struttura 

https://www.gvmnet.it/press-new...

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 09/01/2023 alle 17:19:21
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2023 alle: 22:41:32
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/01/2023 alle 17:18:32

Torno un attimo e concludo con l’odissea che ho avuto. Trovato finalmente il modo di uscire da questo incubo. Dimesso dall’ospedale non riuscivo ad assumere il ferro via orale per estrema intolleranza.. trovato una struttura
privata specializzata in anemia e gia’ nel primo pomeriggio fatta la prima di 10 flebo che dovrò fare una a settimana, pertanto la stessa quantità in mg che avrei dovuto assumere giorno per giorno e per un mese e mezzo.. al termine dovrei tornare sopra i 14 di emoglobina. Qualcuno ora forse storcera’ il naso ma il medico di questa struttura privata mi ha detto che c’è una relazione tra queste anemie anomale ed il vaccino anticovid.. constatato sulla semplice base della statistica  questa la struttura 
...
Allora niente diverticoli? 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2023 alle: 23:29:20
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/01/2023 alle 17:18:32

Torno un attimo e concludo con l’odissea che ho avuto. Trovato finalmente il modo di uscire da questo incubo. Dimesso dall’ospedale non riuscivo ad assumere il ferro via orale per estrema intolleranza.. trovato una struttura
privata specializzata in anemia e gia’ nel primo pomeriggio fatta la prima di 10 flebo che dovrò fare una a settimana, pertanto la stessa quantità in mg che avrei dovuto assumere giorno per giorno e per un mese e mezzo.. al termine dovrei tornare sopra i 14 di emoglobina. Qualcuno ora forse storcera’ il naso ma il medico di questa struttura privata mi ha detto che c’è una relazione tra queste anemie anomale ed il vaccino anticovid.. constatato sulla semplice base della statistica  questa la struttura 
...
Io ti dissi che se puoi dovevi cambiare ospedale. Dove eri prima penso che non lavorano bene.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14212
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2023 alle: 09:09:05
In risposta al messaggio di jana del 09/01/2023 alle 22:41:32

Allora niente diverticoli? 
I diverticoli li abbiamo tutti almeno uno su due.. il problema nasce quando si infiammano
Una recente studio americano ha scoperto che il virus del Covid rimane nell’organismo 200 giorni e colpisce tutti gli organi quindi anche il colon, e questo potrebbe aver scatenato l’infiammazione, 

https://amp.tgcom24.mediaset.it...

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 10/01/2023 alle 09:16:28
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14212
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2023 alle: 09:14:04
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/01/2023 alle 23:29:20

Io ti dissi che se puoi dovevi cambiare ospedale. Dove eri prima penso che non lavorano bene.
Difficile cambiare ospedale quando sei attaccato a flebo e non ti reggi in piedi.
Se hanno sbagliato in ospedale e ‘ non informarmi della possibilità di assumere ferro via endovenosa anche in ambulatorio, anche perché via orale non lo tollera quasi nessuno 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 10/01/2023 alle 09:17:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link