In risposta al messaggio di jana del 16/03/2021 alle 11:18:24Guarda io non so piu che dire o che pensare. Non so se la cosa l'ha pilotata qualcuno volutamente per l'opinione pubblica... ah ci potrebbe stare, tutto lo metto nel conto delle possibilita' perche' io a prescindere non mi fido piu di nessuno, tantomeno nel sistema e nel chi ci governa e prende decisioni per noi. Sono fallati, poco seri, spesso hanno a che fare con sotterfugi, mafia, etc etc, viene prima il denaro e i loro interessi e poi il popolo.. Venendo al discorso: non abbiamo sentito in modo particolare conseguenze di morti per gli altri 2 marchi di vaccino poco dopo le iniezioni qui in italia (a parte stamattina che ho sentito qualcosa a riguardo di pfizer ma non ho approfondito), pero' ne abbiamo sentiti piu casi dopo aver dato l'astrazeneca. Non so, ci sono stati ma non e' stata data evidenza per un qualche motivo che viene da lontano e programmato da qualcuno? Boh. Forse a qualcuno fa comodo che astrazeneca se ne vada? Non ho elementi o conoscenze per dare una risposta in questo senso. Ma non e' un prodotto italiano quindi da arrivare a dire che si vuol danneggiare l'italia, e poi la cosa e' stata decisa da tutti gli altri paesi ormai pure.
Veramente lo dice ad esempio Bassetti che ne sa piu di Jana e Alessia e i medici tedeschi che si stanno ribellando. Specificatamente sia Bassetti che altri esperti hanno detto che o li Ema e altri sanno qualcosa che a loronon e' dato sapere, percio lo devono dire subito, o Astra deve essere liberata a base di quello che si sa pubblicamente. E la decisione viene presa giovedi. Fai un po tu due conti. Che Astra resta compromessa rispetto agli altri, comunque resta un danno irreparabile, come diceva quello da Quelli della notte di Arbore: A chi giova tutto cio?
In risposta al messaggio di jana del 16/03/2021 alle 11:29:21Sinceramente ho sempre fatto quel che dovevo fare con le dovute cautele e nel rispetto delle regole, compreso le regole in questo momento. Non sono quel tipo di persona che resta sul sofà ma non sono nemmeno un tipo di persona che segue la corrente perche' lo fanno tutti e lo devo fare anche io. Faccio con la mia testa, se ho fatto bene... bene... se ho fatto male... ne pago le conseguenze. E non do' mai nulla per scontato. MAI. Come sempre aspetto, vedo... poi decido e se e' il caso torno anche sui miei passi quando ho informazioni differenti che mi fanno ricredere di scelte fatte in passato.
Ma che cavolo di sermone hai fatto? Andiamo in ordine... Dato che si metteva in dubbio la funzionalita dellAstrazeneca su variante sudafricana, ho postato un link dove e' dichiarato che Astrazeneca funziona anche su quellavariante. Ma che hai letto tu? Poi... vedo che non hai problemi startene sul divano altri due annetti, ci risparmi pure, si vede cha hai di che risparmiare, vallo dire ai operatori turistici se italia sara ancora incasinata con covid e lockdown, di starsene due annetti sul divano aspettare pacificatamente pigiando sulla tastiera per passare il tempo, dillo a loro che risparmiano pure stare a casa. Se ci saranno paesi che saranno vaccinati e protetti maggiormente dell'italia che offrono vacanze sicure nocovid dove si entra solo con il certificato di vaccinazione? Sai quanto dispiacera ai greci o Portoghesi o Spagnoli se noi restiamo indietro con i vaccini e aspetteremo sul divano? E non tirare fuori le bancarelle grecia campeggi con me, si vede che non hai mai seguito i miei discorsi sulle vacanze. Per i lresto ti hanno risposto anche al posto mio. Buona permenza sul sofa, a lungo andare diventa piacevole, anzi, non viene neanche piu la voglia cambiare, dicono. Sicura che non ti sta capitando?
In risposta al messaggio di alexia76 del 16/03/2021 alle 11:42:22Venendo al discorso: non abbiamo sentito in modo particolare conseguenze di morti per gli altri 2 marchi di vaccino poco dopo le iniezioni qui in italia
Guarda io non so piu che dire o che pensare. Non so se la cosa l'ha pilotata qualcuno volutamente per l'opinione pubblica... ah ci potrebbe stare, tutto lo metto nel conto delle possibilita' perche' io a prescindere non mifido piu di nessuno, tantomeno nel sistema e nel chi ci governa e prende decisioni per noi. Sono fallati, poco seri, spesso hanno a che fare con sotterfugi, mafia, etc etc, viene prima il denaro e i loro interessi e poi il popolo.. Venendo al discorso: non abbiamo sentito in modo particolare conseguenze di morti per gli altri 2 marchi di vaccino poco dopo le iniezioni qui in italia (a parte stamattina che ho sentito qualcosa a riguardo di pfizer ma non ho approfondito), pero' ne abbiamo sentiti piu casi dopo aver dato l'astrazeneca. Non so, ci sono stati ma non e' stata data evidenza per un qualche motivo che viene da lontano e programmato da qualcuno? Boh. Forse a qualcuno fa comodo che astrazeneca se ne vada? Non ho elementi o conoscenze per dare una risposta in questo senso. Ma non e' un prodotto italiano quindi da arrivare a dire che si vuol danneggiare l'italia, e poi la cosa e' stata decisa da tutti gli altri paesi ormai pure.
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/03/2021 alle 11:58:02Sempre se arrivano...
Venendo al discorso: non abbiamo sentito in modo particolare conseguenze di morti per gli altri 2 marchi di vaccino poco dopo le iniezioni qui in italia In realtà a nessuno risulta una deviazione di casi di trombosi nellapopolazione vaccinata e non vaccinata, e i casi post pfifer e moderna sono in rapporto ai vaccinati più di astrazeneca. Dal punto di vista statistico al momento è una non discussione. Adesso la farmacosorveglianza farà il suo lavoro analizzando se i casi singoli hanno una correlazione eziologica (causale) o solo temporale., ma se rimane la prima ipotesi (e forse anche la seconda) il vaccino riprende.
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/03/2021 alle 11:58:02Penso che tu abbia ragione, io vorrei solo sapere se questi problemi possono essere più dannosi per chi ha certe patologie.
Venendo al discorso: non abbiamo sentito in modo particolare conseguenze di morti per gli altri 2 marchi di vaccino poco dopo le iniezioni qui in italia In realtà a nessuno risulta una deviazione di casi di trombosi nellapopolazione vaccinata e non vaccinata, e i casi post pfifer e moderna sono in rapporto ai vaccinati più di astrazeneca. Dal punto di vista statistico al momento è una non discussione. Adesso la farmacosorveglianza farà il suo lavoro analizzando se i casi singoli hanno una correlazione eziologica (causale) o solo temporale., ma se rimane la prima ipotesi (e forse anche la seconda) il vaccino riprende.
In risposta al messaggio di gio 60 del 16/03/2021 alle 12:47:00Non te lo so dire, ma se li hai col vaccino, pensa col virus ! Bisogna stabilire tuttavia se questi problemi sono solo televisivi o reali.
Penso che tu abbia ragione, io vorrei solo sapere se questi problemi possono essere più dannosi per chi ha certe patologie. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di monica65 del 16/03/2021 alle 13:42:01A questo puntano, alla paura e al terrore volutamente o inconsciamente. Il perchè e a chi giova vallo a capire !
Certo ragazzi a leggervi mi viene un paura, Non sò più cosa fare e cosa dire. Sono terrorizzata anche se penso che farò ' il vaccino comunque.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di monica65 del 16/03/2021 alle 13:42:01Anche io alla fine farò il vaccino, ancora non è il mio turno, ma non ci sono alternative, sentirò con la mia dottoressa di cui mi fido.
Certo ragazzi a leggervi mi viene un paura, Non sò più cosa fare e cosa dire. Sono terrorizzata anche se penso che farò ' il vaccino comunque.
In risposta al messaggio di monica65 del 16/03/2021 alle 13:42:01La propaganda la fa sempre chi è contro qualcosa destabilizzando volutamente, chi invece lo deve fare, perché ne è convinto, aspetta pazientemente ed in silenzio il suo turno.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/03/2021 alle 14:21:40Cicciai...
La propaganda la fa sempre chi è contro qualcosa destabilizzando volutamente, chi invece lo deve fare, perché ne è convinto, aspetta pazientemente ed in silenzio il suo turno. purtroppo il mondo è bello perché avariatono-vax Vegan terrapiattisti negazionisti Chissà perché sono sempre ad urlare ed inveire, non si sono mai visti si-vax cicciai terratondisti ecc. Fare manifestazioni contro gli altri, sei vegano? Bravo mangia che ti pare ma non frantumare i cuaglioni Sei no-vax? Bravo non ti fare il vaccino ma non rompere i cuaglioni (però se mi infetti sei penalmente morto) Sei terra piattiate? Bravo vai a provare Hai il camper fuori peso lo sai e te ne freghi? Bravo, se hai un incidente con me chiedo il fermo tecnico per verifica
In risposta al messaggio di jana del 16/03/2021 alle 14:31:43Fiorentino, il cicciaio può essere quello che vende o che mangia carne
Cicciai... Adesso sono pure cicciaia?? un bel nome inglese altosonante magari un po latino no?
In risposta al messaggio di Grinza del 16/03/2021 alle 14:35:29da quando sono in pensione non è più uscita una parola in inglese dalla mia bocca...
Fiorentino, il cicciaio può essere quello che vende o che mangia carne Niente parole inglesi, da quando sono in pensione non è più uscita una parola in inglese dalla mia bocca...
In risposta al messaggio di Grinza del 16/03/2021 alle 14:21:40In questo caso a me pare che vi sia stata una follia collettiva legata a non sapere di cosa si parla. Lo tsunami o disastro comunicativo che è avvenuto si basa sul fatto che tutti, pensano di sapere al pari di chi deve sapere. La più parte, anche sul forum, considerano gli esperti di dominio una semplice voce tra tante, e la meno attendibile. In realtà per molti si tratta di un enorme bias di conferma.
La propaganda la fa sempre chi è contro qualcosa destabilizzando volutamente, chi invece lo deve fare, perché ne è convinto, aspetta pazientemente ed in silenzio il suo turno. purtroppo il mondo è bello perché avariatono-vax Vegan terrapiattisti negazionisti Chissà perché sono sempre ad urlare ed inveire, non si sono mai visti si-vax cicciai terratondisti ecc. Fare manifestazioni contro gli altri, sei vegano? Bravo mangia che ti pare ma non frantumare i cuaglioni Sei no-vax? Bravo non ti fare il vaccino ma non rompere i cuaglioni (però se mi infetti sei penalmente morto) Sei terra piattiate? Bravo vai a provare Hai il camper fuori peso lo sai e te ne freghi? Bravo, se hai un incidente con me chiedo il fermo tecnico per verifica
In risposta al messaggio di masivo del 16/03/2021 alle 14:52:49Non credo che se fosse nocivo qualcuno con leggerezza darebbe il consenso a continuare, il farmaco è sicuro e gli effetti collaterali, come tutti i farmaci, rientrano nelle percentuali accettabili.
Ho seguito la conferenza stampa del' EMA, e stranamente il giornalista alla fine ha sottolineato le solite cose dette, trite e ritrite, che servono a tranquillizzare. Magari non ho capito bene, ma non ha detto ciò che ioho trovato interessante, piccole cose dette tra le righe, per rispondere alle domande, quindi voglio usare il sembra. Sembra che non sia un problema di lotti. Sembra che piccoli trombi, coaguli, siano presenti in parecchi che hanno fatto Astra. Sembra che pure altri vaccini abbiano effetti simili. Sembra a me, che Astra verrà riconfermato. Attendiamo Giovedì.
In risposta al messaggio di masivo del 16/03/2021 alle 14:52:49In realtà, come ho segnalato a Jana su faccialibro, sembra che il problema riguardi 7 casi in Norvegia e 3-4 in Germania, con un tipo molto particolare di trombo che viene di solito col covid (1/3 dei casi). Questi casi sono "fuori norma", mentre tutti gli altri rientrerebbero nelle statistiche; salvo non escano dati e casi nuovi, ovvio. Non un caso simile segnalato in GB su milioni di dosi.
Ho seguito la conferenza stampa del' EMA, e stranamente il giornalista alla fine ha sottolineato le solite cose dette, trite e ritrite, che servono a tranquillizzare. Magari non ho capito bene, ma non ha detto ciò che ioho trovato interessante, piccole cose dette tra le righe, per rispondere alle domande, quindi voglio usare il sembra. Sembra che non sia un problema di lotti. Sembra che piccoli trombi, coaguli, siano presenti in parecchi che hanno fatto Astra. Sembra che pure altri vaccini abbiano effetti simili. Sembra a me, che Astra verrà riconfermato. Attendiamo Giovedì.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/03/2021 alle 14:58:25Purtroppo la legge sulla responsabilità dei giudici non è mai stata messa in campo. Con la sua decisione migliaia di persone non si sono vaccinate, di sicuro qualcuna si contagerà, creerà dei cluster e morirà qualcuno, ma lui per quelle morti non pagherà.
Non credo che se fosse nocivo qualcuno con leggerezza darebbe il consenso a continuare, il farmaco è sicuro e gli effetti collaterali, come tutti i farmaci, rientrano nelle percentuali accettabili. Intanto l’autopsia sulprof, morto non è stato causato dalla somministrazione del vaccino. Anche qui, immaginatevi le denunce se quanto detto non fosse vero, nessun medico rischierebbe.
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/03/2021 alle 15:07:28Concordo con quanto hai detto sui PM. A molti interessa solo mettersi in mostra.
Purtroppo la legge sulla responsabilità dei giudici non è mai stata messa in campo. Con la sua decisione migliaia di persone non si sono vaccinate, di sicuro qualcuna si contagerà, creerà dei cluster e morirà qualcuno, ma lui per quelle morti non pagherà.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"