CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 7814
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 16:04:49

Ema: "Preoccupa il calo di fiducia sui vaccini ma contano dati scientifici" | Aperta inchiesta su alcuni lotti AstraZeneca (msn.com)

se crea coaguli nel sangue è chiaro il perchè abbiamo avuto delle morti improvvise per trombosi dopo il vaccino ...   
non comprendo come non sia uscita questa problematica duranti i  test previsti prima di commercializzare il vaccino ,ma ricordo che prima di arrivare alla commercializzazione  su questo vaccino vi siano sempre state delle ombre con notizie contrastanti !
vivi e lascia vivere
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18621
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 16:13:09
In risposta al messaggio di liveline del 16/03/2021 alle 16:04:49

Ema: Preoccupa il calo di fiducia sui vaccini ma contano dati scientifici | Aperta inchiesta su alcuni lotti AstraZeneca (msn.com) se crea coaguli nel sangue è chiaro il perchè abbiamo avuto delle morti improvvise per
trombosi dopo il vaccino ...    non comprendo come non sia uscita questa problematica duranti i  test previsti prima di commercializzare il vaccino ,ma ricordo che prima di arrivare alla commercializzazione  su questo vaccino vi siano sempre state delle ombre con notizie contrastanti !
...
COme ha detto Dani si parla di 7 casi in Norvegia e un paio non so quanti in Germania, quelli italiani non c'entrano. Mi permetto inserire il link che mi ha passato Dani, (posso?) molto interessante, ascoltate, si parla chiaro chiarissimo su quale trombosi e' quella sospetta e come mai ci sono ocosi pochi casi circoscritti, il ragionamento sta in piedi. Inoltre imparate come si presenta questa trombosi spefica che pare causata da Astra, cosi magari o si sta tranquilli perche non c'e nulla di sospetto o se c'e, si prendono subito i provvedimenti. Ecco il link: 

https://www.facebook.com/625706...

Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31399
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 16:21:51
In risposta al messaggio di jana del 16/03/2021 alle 16:13:09

COme ha detto Dani si parla di 7 casi in Norvegia e un paio non so quanti in Germania, quelli italiani non c'entrano. Mi permetto inserire il link che mi ha passato Dani, (posso?) molto interessante, ascoltate, si parla chiaro
chiarissimo su quale trombosi e' quella sospetta e come mai ci sono ocosi pochi casi circoscritti, il ragionamento sta in piedi. Inoltre imparate come si presenta questa trombosi spefica che pare causata da Astra, cosi magari o si sta tranquilli perche non c'e nulla di sospetto o se c'e, si prendono subito i provvedimenti. Ecco il link: 
...
Figurati, non sono mica geoloso dei link, non ho postato qui solo perché non sono solito sostenere discussioni tramite video di facebook o youtube, anche quando come in questo caso il personaggio mi pare affidabile. 
Risponde anche a liveline e dice che è molto strano che questi casi siano circoscritti nel tempo e nello spazio, e questo è il problema che le agenzie debbono risolvere.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 18:04:36
In risposta al messaggio di jana del 16/03/2021 alle 02:31:37

Variante sudafricana... Ma sara o non sara una guerra commerciale dei colossi contro la cenerentola? Vaccini da soldoni che ti modificano un qualcosa (mmmhhh... per i vecchi ok, ma ai miei figli non mi piace tanto farlo fare...)
che hanno tutti i problemi del trasporto contro una cenerentola che costa una fischiata e si conserva molto meglio e crea immunita discreta gia con prima dose? Guerra mediatica? Io per quanto riguarda la variante sudafricana, leggo qua, leggete anche voi:  Pero poi nei altri titoloni leggo sempre pfizer moderna johnson.. manco uscito johnson a sapere come fara? Gia strasicuro?  Mi stanno facendo diventare complottista... La storia dei big e di cenerentola non ho inventato io, se ne parlato oggi ampiamente in tv con le insinuazioni neanche tanto velate. Anche se dopo 3gg viene fuori che non e' colpa del vaccino che dei 16000persone che normalmente muoiono in italia in 100 giorni di trombosi qualcuna si e' fatta nei 100 gg di vaccino vaccinare ed e' schiattata dopo. E anche dicono che lo stesso numero di morti temporali ci sono con pfizer (e vuoi vedere che manco pfizer non rende immortali . senno me lo faccio iniettare ogni 15 gg...)  Ma vuoi che la gente resetta il cervello anche se dicono astrazeneca ok? ? Tutta la gente? Che piuttosto che Astrazeneca muoiono di covid? La vedo brutta, la luce in fondo del tunel mi si sta spegnendo... Lockdown anche in estate, non se ne esce...
...
E' veramente fatica districarsi nella giungla di notizie. Allora nel link postato da te che e' data 21 febbraio si dice che l'astraZ e' efficace contro la variante sudafricana, lo dice il produttore e conferma l'OMS... mentre qui, l'EMA cioe' la stessa che sta indagando ora sul vaccino per renderlo poi di nuovo attuabile, dice che non lo e' ma lo sono tutti gli altri, data 15 marzo, ieri (ma cmq potrebbero cambiare idea in futuro, non ne sono ancora certi dell'affermazione). Che confusione immane di notizie di annunci e smentite continue tra loro stessi. Loro stessi creano confusione alle gente.

https://www.liberoquotidiano.it...

Modificato da alexia76 il 16/03/2021 alle 18:06:44
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Previous Next
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18621
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 18:57:37
In risposta al messaggio di alexia76 del 16/03/2021 alle 18:04:36

E' veramente fatica districarsi nella giungla di notizie. Allora nel link postato da te che e' data 21 febbraio si dice che l'astraZ e' efficace contro la variante sudafricana, lo dice il produttore e conferma l'OMS... mentre
qui, l'EMA cioe' la stessa che sta indagando ora sul vaccino per renderlo poi di nuovo attuabile, dice che non lo e' ma lo sono tutti gli altri, data 15 marzo, ieri (ma cmq potrebbero cambiare idea in futuro, non ne sono ancora certi dell'affermazione). Che confusione immane di notizie di annunci e smentite continue tra loro stessi. Loro stessi creano confusione alle gente.
...
resta da aspettare se ci sara il primo vaccinato europeo con astra a prendersi la variante sudafricana. Ho sentito una considerazione che puo essere il diverso dna dei sudafricani a non reagire al vaccino ma per noi europei funziona. idem mi piacerebbe vedere con Pfizer Moderna e johnson, perche tra il dire e il fare ci sta il mare. Io ho impressione che si sta svolgendo una gran guerra a Astrazeneca... Da chi puoi? CHi ci guadagna se astra va fuori dal mercato? Pfizer? Moderna? Johnson? Sputnik? Io non lo so. Mi interessano i dati piu precisi possibili dimostrati. Adesso scatenare panico nella popolazione con i social a disposizione di tutti con le notizie non controllabili fake news ed altro e indirizzare le scelte non e' difficile. 
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 20:18:46
In risposta al messaggio di jana del 16/03/2021 alle 18:57:37

resta da aspettare se ci sara il primo vaccinato europeo con astra a prendersi la variante sudafricana. Ho sentito una considerazione che puo essere il diverso dna dei sudafricani a non reagire al vaccino ma per noi europei
funziona. idem mi piacerebbe vedere con Pfizer Moderna e johnson, perche tra il dire e il fare ci sta il mare. Io ho impressione che si sta svolgendo una gran guerra a Astrazeneca... Da chi puoi? CHi ci guadagna se astra va fuori dal mercato? Pfizer? Moderna? Johnson? Sputnik? Io non lo so. Mi interessano i dati piu precisi possibili dimostrati. Adesso scatenare panico nella popolazione con i social a disposizione di tutti con le notizie non controllabili fake news ed altro e indirizzare le scelte non e' difficile. 
...
Ma ancora non capite  che è tutto un business?  Poteri forti che trattano miliardi di euro come se fossero noccioline. Questi non guardano in faccia nessuno , nemmeno la morte. 
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10773
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 20:23:42
Non sono molto pratico, ma 'sto business deve essere un tipo veramente terribile.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15351
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 20:28:10
Però è strano, che tutti i problemi, le morti sospette, portino solo ad Astrazeneca,  pure i nostri morti, avevano fatto giorni prima Astrazeneca, questo non è logico, deve esserci un qualcosa che non va.

Perché poi, se veramente Astrazeneca, avesse più controindicazioni degli altri vaccini, non è che continuare a farlo fare, risolverà  e non succederà più niente, se vi è una realtà differente da ciò che ci riferirà EMA,  questa uscirà comunque.
Spero che siano seri e se c'è un problema, non lo ignorino, e ci diano eventualmente delle soluzioni.

E pure illogico che in Inghilterra, non sia successo niente, mi aspetto chiarimenti anche sui loro dati, penso che abbiano gestito diversamente il problema, loro sono Inglesi, ma i morti non li nascondi, puoi solo metterli in una lista  diversa, di altre cause.
Ivo
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10773
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 20:32:49
In risposta al messaggio di masivo del 16/03/2021 alle 20:28:10

Però è strano, che tutti i problemi, le morti sospette, portino solo ad Astrazeneca,  pure i nostri morti, avevano fatto giorni prima Astrazeneca, questo non è logico, deve esserci un qualcosa che non va. Perché poi,
se veramente Astrazeneca, avesse più controindicazioni degli altri vaccini, non è che continuare a farlo fare, risolverà  e non succederà più niente, se vi è una realtà differente da ciò che ci riferirà EMA,  questa uscirà comunque. Spero che siano seri e se c'è un problema, non lo ignorino, e ci diano eventualmente delle soluzioni. E pure illogico che in Inghilterra, non sia successo niente, mi aspetto chiarimenti anche sui loro dati, penso che abbiano gestito diversamente il problema, loro sono Inglesi, ma i morti non li nascondi, puoi solo metterli in una lista  diversa, di altre cause.
...
Questo articolo riporta i dati ufficiali EMA. 

https://www.startmag.it/sanita/...

eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 21:13:36
In risposta al messaggio di Tore99 del 16/03/2021 alle 20:32:49

Questi sono i dati miei,: per ora mi vedono col binocolo a vaccinarli, qualunque vaccino sia senza distinzione...P.S. non sono un no fax...
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 21:54:06
Con tutte queste problematiche  per me sarà molto difficile che riescano ad arrivare all' immunità di gregge ,perché la maggior parte delle persone che erano indecise ora non si vorranno più vaccinare ...
SU questi vaccini fatti in tempi record non si sa praticamente nulla ...nemmeno per quanto tempo si ha la copertura. Poi abbiamo l' incognita varianti ...  Chissà poi perché ste varianti sono iniziate ad uscire appena arrivati i vaccini! Un incubo infinito...che sta facendo arricchire le case farmaceutiche ...mah.

https://www.iltempo.it/attualit...

IN giro sento  prevalere l' opinione della maggior parte delle persone di non vaccinarsi !
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 16/03/2021 alle 22:11:50
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10773
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 21:54:06
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/03/2021 alle 15:07:28

Purtroppo la legge sulla responsabilità dei giudici non è mai stata messa in campo. Con la sua decisione migliaia di persone non si sono vaccinate, di sicuro qualcuna si contagerà, creerà dei cluster e morirà qualcuno, ma lui per quelle morti non pagherà.
A Di Martedì, poco fa, hanno citato uno studio francese che parla di 8 morti in più per ogni giorno di blocco del vaccino.
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 22:04:07
In risposta al messaggio di Tore99 del 16/03/2021 alle 21:54:06

A Di Martedì, poco fa, hanno citato uno studio francese che parla di 8 morti in più per ogni giorno di blocco del vaccino.
Non li controlla nessuno. Informatevi bene anziché giudicare. E speriamo che anche per gli altri vaccini non sia la stessa roba.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10773
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 22:11:56
In risposta al messaggio di kalasaya del 16/03/2021 alle 22:04:07

Non li controlla nessuno. Informatevi bene anziché giudicare. E speriamo che anche per gli altri vaccini non sia la stessa roba.
Allora, questi sono i dati EMA. Riposto per l'ennesima volta l'articolo. Si capisce bene che il controllo è capillare e costante. Ci sono, al 13 marzo, circa 270 morti sospette per Pfizer, 60 per Astrazeneca e un centinaio per Moderna. Quello che non aiuta è il clamore mediatico.

https://www.startmag.it/sanita/...

Modificato da Tore99 il 16/03/2021 alle 22:12:40
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18621
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 22:30:12
In risposta al messaggio di kalasaya del 16/03/2021 alle 20:18:46

Ma ancora non capite  che è tutto un business?  Poteri forti che trattano miliardi di euro come se fossero noccioline. Questi non guardano in faccia nessuno , nemmeno la morte. 
Il vero bussines l'hanno fatto i crematori e pompe funebri. Quando mai hanno fatto tanti soldi cosi?
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14280
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2021 alle: 22:51:51
In risposta al messaggio di jana del 16/03/2021 alle 22:30:12

Il vero bussines l'hanno fatto i crematori e pompe funebri. Quando mai hanno fatto tanti soldi cosi?
Ho venduto la mia Doblo’ ad un “cassamortaro”.. da dipendente ora si è messo in proprio e gli “affari” dice vanno bene
Sto pensando anche io di aprire una linea di produzione ( di bare)
La mia la faccio su misura ed in radica di abbacchio
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 16/03/2021 alle 23:05:28
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18621
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 00:11:42
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/03/2021 alle 22:51:51

Ho venduto la mia Doblo’ ad un “cassamortaro”.. da dipendente ora si è messo in proprio e gli “affari” dice vanno bene Sto pensando anche io di aprire una linea di produzione ( di bare) La mia la faccio su misura ed in radica di abbacchio
se ti dico scem@" non ti offendi vero? E' "scem@" con affetto. laughlaughlaughlaughlaughlaugh

Modificato da jana il 17/03/2021 alle 00:12:42
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15351
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 00:59:16
In risposta al messaggio di Tore99 del 16/03/2021 alle 20:32:49

Se tutti i vaccini sono uguali negli effetti, dove stanno, in Italia, le morti sospette per colpa degli altri vaccini?
Perché sono sempre le morti che contano, degi effetti passeggeri chi se ne frega.

Perché  Usa, Svizzera, non lo usano?
Capisco gli USA, ma Svizzera?
Ivo
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10773
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 01:41:26
In risposta al messaggio di masivo del 17/03/2021 alle 00:59:16

Se tutti i vaccini sono uguali negli effetti, dove stanno, in Italia, le morti sospette per colpa degli altri vaccini? Perché sono sempre le morti che contano, degi effetti passeggeri chi se ne frega. Perché  Usa, Svizzera, non lo usano? Capisco gli USA, ma Svizzera?

https://www.ansa.it/amp/campani...

https://www.ilgiornale.it/news/...

https://www.ilfattonisseno.it/2...

https://www.lci.fr/sante/video-...

https://www.franceinter.fr/norv...

Modificato da Tore99 il 17/03/2021 alle 01:55:18
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 07:15:51
Dunque operazione studiata a tavolino dalla concorrenza per farli fuori?

https://europa.today.it/euro-fa...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link