CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
60 20 7814
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63720
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 07:41:51
Ovvia adesso siamo arrivati al complotto...

Intanto ieri 20.000 nuovi infetti e oltre 500 morti, ah già ma questi non sono i morti che contano, quelli che contano sono i morti da vaccino, peraltro numeri irrisori.

Fate presto, fate presto perché alla fine non avremo più nessuno per arrabbiarsi...

Le chiacchiere, gli studi a tavolino, i complotti non mi interessano, se toglieranno Astrazeneca non me ne frega nulla, ma che ce ne sia un altro subito.

Solo per tranquillizzare tutti
pfizer 227
Astrazeneca 275
indovinate?

J&J ha un’efficacia del 67% contro gli oltre 90% degli altri vaccini, pensa che sfortuna morire per un vaccino che non sai nemmeno se ti immunizza

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 17/03/2021 alle 07:58:43
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63720
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 07:43:44
In risposta al messaggio di kalasaya del 16/03/2021 alle 20:18:46

Ma ancora non capite  che è tutto un business?  Poteri forti che trattano miliardi di euro come se fossero noccioline. Questi non guardano in faccia nessuno , nemmeno la morte. 
Ecco ci siamo è tutto un business, peccato che Astrazeneca è il vaccino che costa 10 volte meno degli altri.
Ma giusto per capire, il virus esiste o anche quello è tutto finto?
La gente muore davvero o sono mandati in ferie?

Piano piano vi scoprite tutti, i no-vax camuffati da attendesti pazienti, i complottisti, i negazionismi ...
e poi siamo noi quelli che dobbiamo capire, esilarante 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 17/03/2021 alle 07:45:19
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10772
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 08:07:16
In risposta al messaggio di alexia76 del 17/03/2021 alle 07:15:51

Dunque operazione studiata a tavolino dalla concorrenza per farli fuori?
Quando c'è il Bissinnisse, come dite voi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14280
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 08:23:24
Trovo ragionevole la sospensione di AstraZeneca in attesa di verifica degli Enti preposti e non del giudizio severo dei forumisti di Col
Auspico la ripresa immediata della somministrazione 
PS... sono un no vax camuffato da agnello
Pace, salute, serenità
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 08:28:42
In risposta al messaggio di Grinza del 17/03/2021 alle 07:43:44

Ecco ci siamo è tutto un business, peccato che Astrazeneca è il vaccino che costa 10 volte meno degli altri. Ma giusto per capire, il virus esiste o anche quello è tutto finto? La gente muore davvero o sono mandati in
ferie? Piano piano vi scoprite tutti, i no-vax camuffati da attendesti pazienti, i complottisti, i negazionismi ... e poi siamo noi quelli che dobbiamo capire, esilarante 
...
Qualcuno si ricorda della storia dei 2000 Euro ?

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63720
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 08:45:03
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/03/2021 alle 08:23:24

Trovo ragionevole la sospensione di AstraZeneca in attesa di verifica degli Enti preposti e non del giudizio severo dei forumisti di Col Auspico la ripresa immediata della somministrazione  PS... sono un no vax camuffato da agnello
Da abbacchio...laugh

Se si vuole riprendere la nostra vita, decidendo noi cosa dobbiamo fare, l’unica soluzione sono i vaccini, il resto sono chiacchiere di chi ce l’ha con tutto e tutti senza saperne il motivo

Vedrai quanti ‘morti’ farà la mancanza di lavoro..

Modificato da Grinza il 17/03/2021 alle 08:47:20
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7850
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 09:22:22
Ricapitoliamo
Chi è contro il vaccino, o comunque dubbioso, deve essere classificato novax e diventa un rompi colleoni che diffonde panico tra la popolazione. Invece quello diffuso da tg e giornali ogni giorno da più di un anno non è panico ma informazione. E spegnetela ogni tanto qu
di tv.

Cinema, palestre, sport, discoteche, ristoranti, bar, movida, stadi, palazzetti, teatri, tutto chiuso. Ma i contagi aumentano. Quindi?

O fai il vaccino o ti becchi la malattia (e muori). Alternative? Zero.

Soluzioni diverse dal vaccino? Zero.

Il non vaccinato può contagiare il vaccinato. Questa è proprio bella! Casomai è esattamente l'opposto.

Il non vaccinato deve indossare l'inutile mascherina, osservare il distanziamento, indossare i guanti, disinfettarsi le mani, restare confinato in casa a seconda del colore di dove vive. Il vaccinato anche.

"Tutti" contro Astrazeneca come se Pfizer e gli altri non avessero causato morti. Case farmaceutiche già esonerate da qualsiasi responsabilità in tal senso, al pari dello Stato, insomma sono affari tuoi se ti accade qualcosa. E poi sarebbe chi rifiuta il vaccino l'irresponsabile...

Ovviamente tutte le morti dopo il vaccino non hanno nessuna correlazione con lo stesso e chi afferma il contrario è complottista, negazionista e deve essere messo alla pubblica gogna.

In una nazione dove siamo cintura nera, 8° dan di corruzione nonchè campioni del mondo di leccaqulismo giornalistico qualche dubbio sarebbe d'obbligo.

Ben si intenda che non voglio convincere nessuno - non lo sono nemmeno io - chi vuole vaccinarsi faccia pure con comodo, ci sono dosi in esubero credo; per quanto mi riguarda sto alla finestra e aspetto.

Keep calm e buon camper Corrado
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15349
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 09:51:58
Con sta menata dei no vax, mi sono chiesto chi sono io laugh.
Sono un no farmaci, grazie anche alla mia buona salute, raramente faccio uso di farmaci, raramente ho preso antibiotici, mai vaccini antinfluenzali, solo pastiglietta prostatite.
Non faccio uso di metodi naturali, li ritengo acqua fresca, venduta al prezzo del buon vino, semplicemente aspetto che il dolore passi, e di solito passa. laugh

Anni fa mi ruppi un menisco, un medico giovincello in prontosossorso, mi voleva fare del cortisone, ma figurati a me...il cortisone.cheeky.
Dovetti firmare, che rifiutavo le cure laugh

Quindi Voi capite, la fatica che farò a fare il vaccino anticovid, per edesso prudenzialmente, escludo dalla lista Astrazeneca,...vediamo poi quando mi chiameranno, come sarà la situazione e cosa mi proporranno.
Per abitudine, le mie decisioni, avvengono nel momento in cui serve decidere.

Però da persona di buon senso, e pragmatica, concordo che in questo momento, serve in fretta, una massiccia vaccinazione....quindi per me, sarà un atto erioco, fare Astrazeneca nei prossimi giorni.
So già che mi vaccinero' crying.
Ivo

Modificato da masivo il 17/03/2021 alle 10:06:33
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18619
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 10:00:43
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/03/2021 alle 08:28:42

Qualcuno si ricorda della storia dei 2000 Euro ?
Ho cercato su google... Vs beee quella poi si presta ad hoc ad essere  tagliata ricucita aggiustata e spalmata sui web. Imprudente dirla cosi. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 10:11:01
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 17/03/2021 alle 09:22:22

Ricapitoliamo Chi è contro il vaccino, o comunque dubbioso, deve essere classificato novax e diventa un rompi colleoni che diffonde panico tra la popolazione. Invece quello diffuso da tg e giornali ogni giorno da più di
un anno non è panico ma informazione. E spegnetela ogni tanto qu di tv. Cinema, palestre, sport, discoteche, ristoranti, bar, movida, stadi, palazzetti, teatri, tutto chiuso. Ma i contagi aumentano. Quindi? O fai il vaccino o ti becchi la malattia (e muori). Alternative? Zero. Soluzioni diverse dal vaccino? Zero. Il non vaccinato può contagiare il vaccinato. Questa è proprio bella! Casomai è esattamente l'opposto. Il non vaccinato deve indossare l'inutile mascherina, osservare il distanziamento, indossare i guanti, disinfettarsi le mani, restare confinato in casa a seconda del colore di dove vive. Il vaccinato anche. Tutti contro Astrazeneca come se Pfizer e gli altri non avessero causato morti. Case farmaceutiche già esonerate da qualsiasi responsabilità in tal senso, al pari dello Stato, insomma sono affari tuoi se ti accade qualcosa. E poi sarebbe chi rifiuta il vaccino l'irresponsabile... Ovviamente tutte le morti dopo il vaccino non hanno nessuna correlazione con lo stesso e chi afferma il contrario è complottista, negazionista e deve essere messo alla pubblica gogna. In una nazione dove siamo cintura nera, 8° dan di corruzione nonchè campioni del mondo di leccaqulismo giornalistico qualche dubbio sarebbe d'obbligo. Ben si intenda che non voglio convincere nessuno - non lo sono nemmeno io - chi vuole vaccinarsi faccia pure con comodo, ci sono dosi in esubero credo; per quanto mi riguarda sto alla finestra e aspetto.  
...
la stragrande maggioranza delle persone che muoiono per covid sono quelle con patologie sensibili  al covid e  di età avanzata,quindi  di logica quando hai vaccinato tutta la popolazione con patologie severe e  anziana dovresti di riflesso aver tamponato questa  pandemia ,perchè il virus potrà circolare su persone giovani ed in salute che difficilmente avranno complicazioni  ,  ma anche se vaccini tutta la popolazione il virus continuerà a circolare tra gli immunizzati che non avranno sintomi ma  potrebbero essere portatori del virus ugualmente ,questo lo hanno affermato i massimi esperti   ,se vaccinarsi come pare  mostrerà anche una piccola percentuale di morti improvvise  per me vale il ragionamento sopra di rendere obbligatoria la vaccinazione  solo di  persone potenzialmente a rischio e il resto della popolazione giovane ed in salute  sarà a loro scelta se fare il vaccino  perchè difficilmente avranno complicanze mostrandosi asintomatiche nel diventare positive ,torni ad aprire tutto con la libera circolazione ed  in questo modo si arriva ugualmente all'immunità di gregge proteggendo solo le persone a rischio ,evitando di chiudere tutto come ora per attendere chissà quanto avremo vaccinato tutti rischiando di avere morti improvvise tra i vaccinati e conseguenze per il vaccino anche future ,perchè nessuno sa che conseguenze per la salute tra 4 anni si protrebbero avere vaccinadosi ,poi magari tra 10 anni scopriamo che il vaccino ha causato dei tumori diffusi ecc.. .
ovviamente prendetelo  come un mio delirio  in un caus totale come quello attuale dove tutto è il contrario  di tutto ! 
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 17/03/2021 alle 10:20:06
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 10:18:05
In risposta al messaggio di liveline del 17/03/2021 alle 10:11:01

la stragrande maggioranza delle persone che muoiono per covid sono quelle con patologie sensibili  al covid e  di età avanzata,quindi  di logica quando hai vaccinato tutta la popolazione con patologie severe e  anziana
dovresti di riflesso aver tamponato questa  pandemia ,perchè il virus potrà circolare su persone giovani ed in salute che difficilmente avranno complicazioni  ,  ma anche se vaccini tutta la popolazione il virus continuerà a circolare tra gli immunizzati che non avranno sintomi ma  potrebbero essere portatori del virus ugualmente ,questo lo hanno affermato i massimi esperti   ,se vaccinarsi come pare  mostrerà anche una piccola percentuale di morti improvvise  per me vale il ragionamento sopra di rendere obbligatoria la vaccinazione  solo di  persone potenzialmente a rischio e il resto della popolazione giovane ed in salute  sarà a loro scelta se fare il vaccino  perchè difficilmente avranno complicanze mostrandosi asintomatiche nel diventare positive ,torni ad aprire tutto con la libera circolazione ed  in questo modo si arriva ugualmente all'immunità di gregge proteggendo solo le persone a rischio ,evitando di chiudere tutto come ora per attendere chissà quanto avremo vaccinato tutti rischiando di avere morti improvvise tra i vaccinati e conseguenze per il vaccino anche future ,perchè nessuno sa che conseguenze per la salute tra 4 anni si protrebbero avere vaccinadosi ,poi magari tra 10 anni scopriamo che il vaccino ha causato dei tumori diffusi ecc.. . ovviamente prendetelo  come un mio delirio  in un caus totale come quello attuale dove tutto è il contrario  di tutto ! 
...
Direi che ci sta tutta! Ha una logica ed un senso! Non so se lo metterei pero' obbligatorio ugualmente per questi casi... se loro sanno di avere una salute precaria o delicata per diversi motivi, sapranno gia' cosa vanno incontro ed e' probabile che cmq scelgano in via autonoma la strada del vaccino per evitare di prendere il covid o di avere complicazioni troppo gravi nel caso lo prendessero ugualmente. Mi sembra molto ragionata questa esposizione.
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 10:31:11
In risposta al messaggio di alexia76 del 17/03/2021 alle 10:18:05

Direi che ci sta tutta! Ha una logica ed un senso! Non so se lo metterei pero' obbligatorio ugualmente per questi casi... se loro sanno di avere una salute precaria o delicata per diversi motivi, sapranno gia' cosa vanno
incontro ed e' probabile che cmq scelgano in via autonoma la strada del vaccino per evitare di prendere il covid o di avere complicazioni troppo gravi nel caso lo prendessero ugualmente. Mi sembra molto ragionata questa esposizione.
...
l'obbligatorietà della vaccinazione alle persone anziane e con grazi patologie è il perno conduttore sono quelle la maggior parte che muore , io in giro vedo giovani e ragazzi che anche in zona rossa stanno assieme fregandosene delle regole ,poi queste si contagiano vanno a casa e contagiano le persone più a rischio , quindi per le categorie più a rischio la vaccinazione deve essere obbligatoria da  subito anche se vi è un piccolo rischio di morti improvvise vale la pena ed è li che tocca vaccinare e rivaccinare ... di regola da protocollo in italia gli ultraottantenni dovrebbero essere già tutti vaccinati ,ma dalle liste giornaliere dei morti   non mi pare ,perchè continuano a morire ultraottantenni , con questa casistica attuale di morti ritengo inutile sprecare risorse e tempo per vaccinare i giocavi sani ed in salute cercando di ricorrere a tutti i costi l'immunità di gregge su tutta la popolazione se poi abbiamo gran parte delle persone sensibili al covid non vaccinate per loro scelta che continuano a mantenere alta il numero di morti .
se attendono di riaprire tutto solo quando avremo raggiunto l'immunità di gregge avendo vaccinato tutta la popolazione questo paese sarà morto di fame e inizio a credere che non avremo comunque risolto  la pandemia ,perchè ora la gente ha paura di vaccinarsi dopo quello che è uscito fuori  e difficilmente si arriverà all'immunità di gregge con la vaccinazione  !

vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 17/03/2021 alle 10:41:09
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18619
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 10:43:01

la stragrande maggioranza delle persone che muoiono per covid sono quelle con patologie sensibili  al covid e  di età avanzata,quindi  di logica quando hai vaccinato tutta la popolazione con patologie severe e  anziana
dovresti di riflesso aver tamponato questa  pandemia ,perchè il virus potrà circolare su persone giovani ed in salute che difficilmente avranno complicazioni  ,  ma anche se vaccini tutta la popolazione il virus continuerà a circolare tra gli immunizzati che non avranno sintomi ma  potrebbero essere portatori del virus ugualmente ,questo lo hanno affermato i massimi esperti   ,se vaccinarsi come pare  mostrerà anche una piccola percentuale di morti improvvise  per me vale il ragionamento sopra di rendere obbligatoria la vaccinazione  solo di  persone potenzialmente a rischio e il resto della popolazione giovane ed in salute  sarà a loro scelta se fare il vaccino  perchè difficilmente avranno complicanze mostrandosi asintomatiche nel diventare positive ,torni ad aprire tutto con la libera circolazione ed  in questo modo si arriva ugualmente all'immunità di gregge proteggendo solo le persone a rischio ,evitando di chiudere tutto come ora per attendere chissà quanto avremo vaccinato tutti rischiando di avere morti improvvise tra i vaccinati e conseguenze per il vaccino anche future ,perchè nessuno sa che conseguenze per la salute tra 4 anni si protrebbero avere vaccinadosi ,poi magari tra 10 anni scopriamo che il vaccino ha causato dei tumori diffusi ecc.. . ovviamente prendetelo  come un mio delirio  in un caus totale come quello attuale dove tutto è il contrario  di tutto ! 
...
Ma sembra che salti ogni volta i post di bradippo66? Lui ti fa la diretta dai ospedali. Altroche anziani. Inoltre, ricordati, che anche i guariti cca un terzo porta avanti gravi se non gravissime conseguenze! E ancora ti ricordo, che se anche il vaccinato puo essere portatore del virus, non si ammala a parte casi rari e con sintomi leggerissimi pertanto se tutti sono vaccinati praticamente nessuno si amala. E considerando la parte minima di vaccinati che potrebbero essere positivi, che come sento comunque trasmetterebbero una carica di virus molto debole, se tanto mi da tanto... 
Mi piace questa Armiamoci e partite! laugh
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 10:44:59
Molto belle queste ultime considerazioni. Peccato ce chi le esprime non capisca quasi nulla di epidemiologia, medicina, virologia. Per fortuna che non si decide su un forum. Non che io capisca di più, sia chiaro. Non deve essere il singolo a decidere lo scopo di una campagna di vaccinazione nel corso di una pandemia globale che fa migliaia di morti alla settimana. Lo scopo lo deve decidere chi è esperto. Lo sprezzo per chi è esperto, è la base dell'ignoranza, e qui viene ripetuto alla nausea: secondo quanto leggo, chiunque sia esperto non capisce nulla. Di qui la necessità, se non si raggiungono i target previsti, dell'obbligo vaccinale. Non deve essere una premessa, sarebbe importante che non si rendesse necessario.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 11:01:40
Approposito di esperti, CTS raso -quasi- al suolo. Draghi ha dato una spazzolata. Mi sa poi spazzolera' pure i rimanenti...
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10772
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 11:19:54
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/03/2021 alle 10:44:59

Molto belle queste ultime considerazioni. Peccato ce chi le esprime non capisca quasi nulla di epidemiologia, medicina, virologia. Per fortuna che non si decide su un forum. Non che io capisca di più, sia chiaro. Non deve
essere il singolo a decidere lo scopo di una campagna di vaccinazione nel corso di una pandemia globale che fa migliaia di morti alla settimana. Lo scopo lo deve decidere chi è esperto. Lo sprezzo per chi è esperto, è la base dell'ignoranza, e qui viene ripetuto alla nausea: secondo quanto leggo, chiunque sia esperto non capisce nulla. Di qui la necessità, se non si raggiungono i target previsti, dell'obbligo vaccinale. Non deve essere una premessa, sarebbe importante che non si rendesse necessario.
...
"chiunque sia esperto non capisce nulla"

Non solo, è anche indiscutibilmente in cattiva fede...
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18619
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 11:21:58
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/03/2021 alle 10:44:59

Molto belle queste ultime considerazioni. Peccato ce chi le esprime non capisca quasi nulla di epidemiologia, medicina, virologia. Per fortuna che non si decide su un forum. Non che io capisca di più, sia chiaro. Non deve
essere il singolo a decidere lo scopo di una campagna di vaccinazione nel corso di una pandemia globale che fa migliaia di morti alla settimana. Lo scopo lo deve decidere chi è esperto. Lo sprezzo per chi è esperto, è la base dell'ignoranza, e qui viene ripetuto alla nausea: secondo quanto leggo, chiunque sia esperto non capisce nulla. Di qui la necessità, se non si raggiungono i target previsti, dell'obbligo vaccinale. Non deve essere una premessa, sarebbe importante che non si rendesse necessario.
...
Il problema e', che essendo tutti noi ignoranti ci si dovrebbe informare tramite le fonti piu meno accreditate invece no, si va a base di quei panelli colorati di facebook, quelle sono le tavolette di Mose. Io in un dibattito su fb ho inserito il link tuo, ma pensi che qualcuno si e' degnato sentirlo? Perche se poi e' a base dei dati certi o almeno piu meno certi uno si fa la opinione, l'accetto, ma altrimenti no. E poi ci meravigliamo come finiscono le elezioni... Sempre a base di quei panelli.  
Tutti sbandierano il morto a Biella e nessuno i 500 morti ieri di covid... La ragione e' andata nascondersi sotto il tappeto. 
Almeno una buona notizia, quella del comitato CTS nuovo. Ma vado in altro 3D...
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 11:48:45
Sdrammatizziamo: scoperto il motivo perche' la gente muore d'infarto... il vaccino astrazeneca non c'entra nulla....

Senza%20titolo%202(5).jpg
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 11:56:43
Un altro effetto collaterale, va subito fermata la campagna vaccinale
image(2481).png

R.L. Stevenson
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15349
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 11:57:28

...
Purtroppo non tieni conto di 2-3 cosette.