CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
61 20 7814
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18619
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 12:13:36
Un'altra cosa che le big multinazionali vogliono tenere nascosto e muore un sacco di gente!! Condividete!! Si e' scoperto che ogni giorno muoio tantissime persone al mondo entro una settimana da quando hanno bevuto la birra. La Heineken e Carlsberg tengono i dati nascosti e pagano i giornalisti perche non li divulgano! Quando la notizia viene scritta sul web magicamente scompare in pochi minuti! mandate sms whatsapp e messenger a tutti i vostri conoscenti! Lottiamo contro i seminatori di morte!
(dite che qualcuno mi da retta e vengo processata per procurato allarme? DOpo la storia di Astrazeneca penso che e' possibnile...) 

Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4092
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 12:24:36
In risposta al messaggio di alexia76 del 17/03/2021 alle 11:48:45

Sdrammatizziamo: scoperto il motivo perche' la gente muore d'infarto... il vaccino astrazeneca non c'entra nulla....
io sono pensionato quindi faccio parte dei circa 2 terzi dei garantiti e se fanno un prelievo per aiutare i non garantiti non ci vedo niente di male basta che sia fatto con criterio chi più prende più da in percentuale
nonno pat 49
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15349
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 12:42:04
Pensavo che la mia idea di sacrificare Astrazeneca, non riammettendola,  fosse un idea balorda.
Ma comincio a sentire qualcuno che la pensa come me, il rischio è che in molti non lo vogliano fare, quindi EMA sfiduciato anche sugli altri vaccini.
Sto parlando del prof. Bassetti.

Ricordo che, legge i numeri chi è razionale, quindi chi non ne ha bisogno.
Chi rifuita per irrazionalità, non gli frega niente dei numeri...è psicologia spicciola.wink.
Ivo
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10772
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 12:44:12
In risposta al messaggio di jana del 17/03/2021 alle 12:13:36

Un'altra cosa che le big multinazionali vogliono tenere nascosto e muore un sacco di gente!! Condividete!! Si e' scoperto che ogni giorno muoio tantissime persone al mondo entro una settimana da quando hanno bevuto la birra.
La Heineken e Carlsberg tengono i dati nascosti e pagano i giornalisti perche non li divulgano! Quando la notizia viene scritta sul web magicamente scompare in pochi minuti! mandate sms whatsapp e messenger a tutti i vostri conoscenti! Lottiamo contro i seminatori di morte! (dite che qualcuno mi da retta e vengo processata per procurato allarme? DOpo la storia di Astrazeneca penso che e' possibnile...)   
...
Un ragionamento sentito ieri in TV dal prof. Galli.
In Italia c'è una statistica ben consolidata che parla di 400 aborti spontanei al giorno. Quando si arriverà ad una vaccinazione di massa, con decine di migliaia di dosi giornaliere, di donne giovani in età fertile, quanti aborti ci saranno nelle 24 successive alla somministrazione?
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 12:49:03
In risposta al messaggio di Tore99 del 17/03/2021 alle 12:44:12

Un ragionamento sentito ieri in TV dal prof. Galli. In Italia c'è una statistica ben consolidata che parla di 400 aborti spontanei al giorno. Quando si arriverà ad una vaccinazione di massa, con decine di migliaia di dosi giornaliere, di donne giovani in età fertile, quanti aborti ci saranno nelle 24 successive alla somministrazione?
Credo che sarà molto difficile che Astra non venga riammesso, salvo dati particolari provenienti da Germania e Norvegia. Ripeto, salvo dati al momento non diffusi, Astra dovrebbe domani essere riammessa e ricominciare da venerdì. 
Se ci saranno massicce rinunce per il momento si aprirà la possibilità di vaccinazione da parte di chi avrebbe dovuto aspettare mesi.
Per quel che riguarda la mia posizione, considerato che astra non ha differenze numeriche di eventi avversi rispetto ad altre, non vedo motivi di fare differenze. Quando potrò farò quello che mi propongono.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63720
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 12:54:20
Vogliono rendere i vaccini obbligatori ...
Cosa mi fa ridere è il solito genio che cerca conforto delle proprie idee con la ‘parabola’ dei 10% dei medici che non si vuole vaccinare, convinti che sia perché fa male e basta.
Ma perché non dicono nulla di quel 90% che si è spontaneamente vaccinato?
E poi dicono di non essere No-Vax. ... esilarante
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15349
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 13:11:46
Mia moglie che va al lvoro, mi dice che non ha notato differenze, grande traffico sulle strade, bar aperti con i soliti bontemponi che poco rispettano le regole...ecc.ecc. boooh!!.
Ivo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 13:17:19
In risposta al messaggio di Grinza del 17/03/2021 alle 12:54:20

Vogliono rendere i vaccini obbligatori ... Cosa mi fa ridere è il solito genio che cerca conforto delle proprie idee con la ‘parabola’ dei 10% dei medici che non si vuole vaccinare, convinti che sia perché fa male e basta. Ma perché non dicono nulla di quel 90% che si è spontaneamente vaccinato? E poi dicono di non essere No-Vax. ... esilarante
A me pare chiaro quanto ha detto il governo, l'obbiettivo è vaccinare l'80% della popolazione.  Qualcuno vuole farlo un po' dopo ? Ok, ma qui si parla di mese più o meno, perché il 20% residuo è fatto da chi NON SI PUO' vaccinare come, per ora, i minori. E poi queste vaccinazioni dovranno essere manutenete con i richiami

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 13:46:51
In risposta al messaggio di masivo del 17/03/2021 alle 11:57:28

Purtroppo non tieni conto di 2-3 cosette. Non puoi obbligare, potresti ma nessuno lo farà, sarebbe altamente impopolare. Ci sono e ci saranno varianti che colpiranno tutti. È inutile ragionare su questi vaccini, e questo
virus e le sue attuali varianti, dovremmo ragionare sul futuro, non finirà cosi in fretta la cosa, sarà necessaria una continua vaccinazione per parecchi anni.
...
verificate   l'età e che patologie serie hanno la  stragrande maggioranza  delle persone che riempiono le intensive e  muoiono anche attualmente ! sono tutte  persone che per patologie ed età  da protocollo dovrebbero essere già tutte vaccinate ! serve una normativa straordinaria con l'obbligo di vaccinazione almeno per persone a rischio ,io credo che in questa situazione di emergenza al governo se vogliono possono trovare il modo per renderla obbligatoria ..il problema però è una volta fatta la normativa chi continua a non volersi  vaccinare  lo dovrai portare con la forza a fare il vaccino  e li la vedo dura si possa fare ,perchè in italia esiste solo il TSO  obbligo di curare con la forza persone con problemi psichiatrici in un momento di crisi che richiede un trattamento di cura obbligatorio  ...      per il resto delle cure sanitarie  al momento in italia rimane  tutto facoltativo ...
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 17/03/2021 alle 14:06:24
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15349
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 14:14:45
In risposta al messaggio di liveline del 17/03/2021 alle 13:46:51

verificate   l'età e che patologie serie hanno la  stragrande maggioranza  delle persone che riempiono le intensive e  muoiono anche attualmente ! sono tutte  persone che per patologie ed età  da protocollo dovrebbero
essere già tutte vaccinate ! serve una normativa straordinaria con l'obbligo di vaccinazione almeno per persone a rischio ,io credo che in questa situazione di emergenza al governo se vogliono possono trovare il modo per renderla obbligatoria ..il problema però è una volta fatta la normativa chi continua a non volersi  vaccinare  lo dovrai portare con la forza a fare il vaccino  e li la vedo dura si possa fare ,perchè in italia esiste solo il TSO  obbligo di curare con la forza persone con problemi psichiatrici in un momento di crisi che richiede un trattamento di cura obbligatorio  ...      per il resto delle cure sanitarie  al momento in italia rimane  tutto facoltativo ...
...
Guarda ora la dico chiara, non è assolutamente possibile, nei fatti, un obbligo di vaccinare, quindi è inutile che ogni tanto la si tiri in ballo...
non sto a dire le varie motivazioni.
Solo un colpo di stato del Generale, lo potrebbe fare laugh.
Ivo
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4092
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 14:32:59
In risposta al messaggio di masivo del 17/03/2021 alle 14:14:45

Guarda ora la dico chiara, non è assolutamente possibile, nei fatti, un obbligo di vaccinare, quindi è inutile che ogni tanto la si tiri in ballo... non sto a dire le varie motivazioni. Solo un colpo di stato del Generale, lo potrebbe fare .
senza se e senza ma se EU decide passaporto vaccinale quando finisce emergenza stai in casa o multe e voilà sei libero di decidere o emigrare in Africa es
nonno pat 49
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 14:42:12

Guarda ora la dico chiara, non è assolutamente possibile, nei fatti, un obbligo di vaccinare, quindi è inutile che ogni tanto la si tiri in ballo... non sto a dire le varie motivazioni. Solo un colpo di stato del Generale, lo potrebbe fare .
Il TSO è previsto senza colpi di stato

https://www.nurse24.it/speciali...

R.L. Stevenson
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 14:59:15

allora facciamo passare tutte le persone a rischio covid  che non vogliono essere vaccinate come  in preda ad una crisi psicotica facendogli un TSO e le vacciniamo  o contrariamente non ne usciremo  più da questa pandemia crying
quì te lo scrivo e controfirmo  che non ne usciremo se le persone non si vaccinano ,specialmente quelle più a rischio ... 

ps.. nel caso di lavoratori il datore di lavoro può imporre  la vaccinazione a tutti i suoi dipendenti ,pena la sospensione dal lavoro ,questo lo permette la nostra costituzione wink

vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 17/03/2021 alle 15:22:56
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15349
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 15:07:31
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/03/2021 alle 14:42:12

Il TSO è previsto senza colpi di stato
Difatti ho detto nei fatti, che è ciò che conta. laugh.
Ivo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 15:13:54
In risposta al messaggio di liveline del 17/03/2021 alle 14:59:15

allora facciamo passare tutte le persone a rischio covid  che non vogliono essere vaccinate come  in preda ad una crisi psicotica facendogli un TSO e le vacciniamo  o contrariamente non ne usciremo  più da questa pandemia 
quì te lo scrivo e controfirmo  che non ne usciremo se le persone non si vaccinano ,specialmente quelle più a rischio ...  ps.. nel caso di lavoratori il datore di lavoro può imporre  la vaccinazione a tutti i suoi dipendenti ,pena la sospensione dal lavoro ,questo lo permette la nostra costituzione   
...
Anche se il vaccino non garantisce di non prenderlo e di non essere contagiosi, vi sono buone probabilità che riducano moltissimo il periodo di contagiosità, ovvero che comunque stronchino il famoso RT.  Così sta accadendo in GB. Per cui serve che tutti si vaccinino.
Ricordiamo che non ci sono solo i morti. Molti che hanno contratto la malattia hanno subito danni permanenti a livello cardiaco, polmonare e cerebrale. Giovani. e non sappiamo quanto tutto ciò sia reversibile. La famosa trombosi è una occorrenza frequentissima tra gli effetti collaterali del covid, oltre la polmonite. Per cui vaccinarsi non serve solo a non morire, ma anche ad avere danni minori se non nulli dalla malattia. Certo, molti lo fanno in forma nulla o lieve, ma lo sai prima ? L'obbiettivo del governo ripeto non è solo tutelare i più anziani, ma stroncare l'RT.
Comunque il TSO può essere attivato anche nel caso di epidemie. Non solo per disabili mentali. In democrazia, la nostra, secondo la nostra costituzione, senza golpe  o colpi di stato.

R.L. Stevenson
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15349
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 15:15:47
In risposta al messaggio di liveline del 17/03/2021 alle 14:59:15

allora facciamo passare tutte le persone a rischio covid  che non vogliono essere vaccinate come  in preda ad una crisi psicotica facendogli un TSO e le vacciniamo  o contrariamente non ne usciremo  più da questa pandemia 
quì te lo scrivo e controfirmo  che non ne usciremo se le persone non si vaccinano ,specialmente quelle più a rischio ...  ps.. nel caso di lavoratori il datore di lavoro può imporre  la vaccinazione a tutti i suoi dipendenti ,pena la sospensione dal lavoro ,questo lo permette la nostra costituzione   
...
Dai che ne usciremo, un po di ottimismo laugh.

Comunque condivido, che se ci fossero troppe rinuce di Astrazeneca,  e ci sono quelli che vorrebbero vaccinarsi, di farle.
Condivido che è necessario fare vaccini, il più possibile, si è perso già troppo.
Poi speriamo che non arrivino altri problemi, noi Italiani siamo fatti così...
Ivo
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15349
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 15:24:41
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/03/2021 alle 15:13:54

Anche se il vaccino non garantisce di non prenderlo e di non essere contagiosi, vi sono buone probabilità che riducano moltissimo il periodo di contagiosità, ovvero che comunque stronchino il famoso RT.  Così sta accadendo
in GB. Per cui serve che tutti si vaccinino. Ricordiamo che non ci sono solo i morti. Molti che hanno contratto la malattia hanno subito danni permanenti a livello cardiaco, polmonare e cerebrale. Giovani. e non sappiamo quanto tutto ciò sia reversibile. La famosa trombosi è una occorrenza frequentissima tra gli effetti collaterali del covid, oltre la polmonite. Per cui vaccinarsi non serve solo a non morire, ma anche ad avere danni minori se non nulli dalla malattia. Certo, molti lo fanno in forma nulla o lieve, ma lo sai prima ? L'obbiettivo del governo ripeto non è solo tutelare i più anziani, ma stroncare l'RT. Comunque il TSO può essere attivato anche nel caso di epidemie. Non solo per disabili mentali. In democrazia, la nostra, secondo la nostra costituzione, senza golpe  o colpi di stato.
...
Comunque io credo che, come si è fatto presto ad arrivare al rifiuto di Astrazeneca, altrettanto presto può avvenire la corsa a vaccinarsi, aspetta che arrivi qualche variante giusta, e pure i No Vax correrano a fare la fila...laugh.
È la paura che muoverà gli incerti e i riottosi. wink
Ivo
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 15:26:05
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/03/2021 alle 15:13:54

Anche se il vaccino non garantisce di non prenderlo e di non essere contagiosi, vi sono buone probabilità che riducano moltissimo il periodo di contagiosità, ovvero che comunque stronchino il famoso RT.  Così sta accadendo
in GB. Per cui serve che tutti si vaccinino. Ricordiamo che non ci sono solo i morti. Molti che hanno contratto la malattia hanno subito danni permanenti a livello cardiaco, polmonare e cerebrale. Giovani. e non sappiamo quanto tutto ciò sia reversibile. La famosa trombosi è una occorrenza frequentissima tra gli effetti collaterali del covid, oltre la polmonite. Per cui vaccinarsi non serve solo a non morire, ma anche ad avere danni minori se non nulli dalla malattia. Certo, molti lo fanno in forma nulla o lieve, ma lo sai prima ? L'obbiettivo del governo ripeto non è solo tutelare i più anziani, ma stroncare l'RT. Comunque il TSO può essere attivato anche nel caso di epidemie. Non solo per disabili mentali. In democrazia, la nostra, secondo la nostra costituzione, senza golpe  o colpi di stato.
...
nel caso di lavoratori il datore di lavoro può imporre  la vaccinazione a tutti i suoi dipendenti ,pena la sospensione dal lavoro o licenziamento per non essere più idonei alla mansione svolta ,questo lo permette la nostra costituzione wink
vivi e lascia vivere
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14280
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 15:28:45
Non ce la faccio piu a seguire sto topic... ringrazio comunque Grinza ed Alexia per avermi allertato sulla variante agnello soprattutto sotto Pasqua

Pace, salute, serenità
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 15:40:00
In risposta al messaggio di masivo del 17/03/2021 alle 15:24:41

Comunque io credo che, come si è fatto presto ad arrivare al rifiuto di Astrazeneca, altrettanto presto può avvenire la corsa a vaccinarsi, aspetta che arrivi qualche variante giusta, e pure i No Vax correrano a fare la fila.... È la paura che muoverà gli incerti e i riottosi. 
non invocare can che dorme ,perchè a questo punto può arrivare una variante  immune anche ai vaccini  e come pare questo virus da un animale è passato all'uomo e continua a mutare per sopravvivere dimostrandosi molto più veloce della medicina nel contrastarlo ...sarà una mia fissa ma  a me pare troppo sofisticato ed  intelligente  per essere uscito spontaneamente  dalla natura ... 
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 17/03/2021 alle 15:44:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link