In risposta al messaggio di alexia76 del 17/03/2021 alle 11:48:45io sono pensionato quindi faccio parte dei circa 2 terzi dei garantiti e se fanno un prelievo per aiutare i non garantiti non ci vedo niente di male basta che sia fatto con criterio chi più prende più da in percentuale
Sdrammatizziamo: scoperto il motivo perche' la gente muore d'infarto... il vaccino astrazeneca non c'entra nulla....
In risposta al messaggio di jana del 17/03/2021 alle 12:13:36Un ragionamento sentito ieri in TV dal prof. Galli.
Un'altra cosa che le big multinazionali vogliono tenere nascosto e muore un sacco di gente!! Condividete!! Si e' scoperto che ogni giorno muoio tantissime persone al mondo entro una settimana da quando hanno bevuto la birra.La Heineken e Carlsberg tengono i dati nascosti e pagano i giornalisti perche non li divulgano! Quando la notizia viene scritta sul web magicamente scompare in pochi minuti! mandate sms whatsapp e messenger a tutti i vostri conoscenti! Lottiamo contro i seminatori di morte! (dite che qualcuno mi da retta e vengo processata per procurato allarme? DOpo la storia di Astrazeneca penso che e' possibnile...)
In risposta al messaggio di Tore99 del 17/03/2021 alle 12:44:12Credo che sarà molto difficile che Astra non venga riammesso, salvo dati particolari provenienti da Germania e Norvegia. Ripeto, salvo dati al momento non diffusi, Astra dovrebbe domani essere riammessa e ricominciare da venerdì.
Un ragionamento sentito ieri in TV dal prof. Galli. In Italia c'è una statistica ben consolidata che parla di 400 aborti spontanei al giorno. Quando si arriverà ad una vaccinazione di massa, con decine di migliaia di dosi giornaliere, di donne giovani in età fertile, quanti aborti ci saranno nelle 24 successive alla somministrazione?
In risposta al messaggio di Grinza del 17/03/2021 alle 12:54:20A me pare chiaro quanto ha detto il governo, l'obbiettivo è vaccinare l'80% della popolazione. Qualcuno vuole farlo un po' dopo ? Ok, ma qui si parla di mese più o meno, perché il 20% residuo è fatto da chi NON SI PUO' vaccinare come, per ora, i minori. E poi queste vaccinazioni dovranno essere manutenete con i richiami
Vogliono rendere i vaccini obbligatori ... Cosa mi fa ridere è il solito genio che cerca conforto delle proprie idee con la ‘parabola’ dei 10% dei medici che non si vuole vaccinare, convinti che sia perché fa male e basta. Ma perché non dicono nulla di quel 90% che si è spontaneamente vaccinato? E poi dicono di non essere No-Vax. ... esilarante
In risposta al messaggio di masivo del 17/03/2021 alle 11:57:28verificate l'età e che patologie serie hanno la stragrande maggioranza delle persone che riempiono le intensive e muoiono anche attualmente ! sono tutte persone che per patologie ed età da protocollo dovrebbero essere già tutte vaccinate ! serve una normativa straordinaria con l'obbligo di vaccinazione almeno per persone a rischio ,io credo che in questa situazione di emergenza al governo se vogliono possono trovare il modo per renderla obbligatoria ..il problema però è una volta fatta la normativa chi continua a non volersi vaccinare lo dovrai portare con la forza a fare il vaccino e li la vedo dura si possa fare ,perchè in italia esiste solo il TSO obbligo di curare con la forza persone con problemi psichiatrici in un momento di crisi che richiede un trattamento di cura obbligatorio ... per il resto delle cure sanitarie al momento in italia rimane tutto facoltativo ...
Purtroppo non tieni conto di 2-3 cosette. Non puoi obbligare, potresti ma nessuno lo farà, sarebbe altamente impopolare. Ci sono e ci saranno varianti che colpiranno tutti. È inutile ragionare su questi vaccini, e questovirus e le sue attuali varianti, dovremmo ragionare sul futuro, non finirà cosi in fretta la cosa, sarà necessaria una continua vaccinazione per parecchi anni.
In risposta al messaggio di liveline del 17/03/2021 alle 13:46:51Guarda ora la dico chiara, non è assolutamente possibile, nei fatti, un obbligo di vaccinare, quindi è inutile che ogni tanto la si tiri in ballo...
verificate l'età e che patologie serie hanno la stragrande maggioranza delle persone che riempiono le intensive e muoiono anche attualmente ! sono tutte persone che per patologie ed età da protocollo dovrebberoessere già tutte vaccinate ! serve una normativa straordinaria con l'obbligo di vaccinazione almeno per persone a rischio ,io credo che in questa situazione di emergenza al governo se vogliono possono trovare il modo per renderla obbligatoria ..il problema però è una volta fatta la normativa chi continua a non volersi vaccinare lo dovrai portare con la forza a fare il vaccino e li la vedo dura si possa fare ,perchè in italia esiste solo il TSO obbligo di curare con la forza persone con problemi psichiatrici in un momento di crisi che richiede un trattamento di cura obbligatorio ... per il resto delle cure sanitarie al momento in italia rimane tutto facoltativo ...
In risposta al messaggio di masivo del 17/03/2021 alle 14:14:45senza se e senza ma se EU decide passaporto vaccinale quando finisce emergenza stai in casa o multe e voilà sei libero di decidere o emigrare in Africa es
Guarda ora la dico chiara, non è assolutamente possibile, nei fatti, un obbligo di vaccinare, quindi è inutile che ogni tanto la si tiri in ballo... non sto a dire le varie motivazioni. Solo un colpo di stato del Generale, lo potrebbe fare .
In risposta al messaggio di masivo del 17/03/2021 alle 14:14:45Il TSO è previsto senza colpi di stato
Guarda ora la dico chiara, non è assolutamente possibile, nei fatti, un obbligo di vaccinare, quindi è inutile che ogni tanto la si tiri in ballo... non sto a dire le varie motivazioni. Solo un colpo di stato del Generale, lo potrebbe fare .
https://www.nurse24.it/speciali...
In risposta al messaggio di masivo del 17/03/2021 alle 14:14:45allora facciamo passare tutte le persone a rischio covid che non vogliono essere vaccinate come in preda ad una crisi psicotica facendogli un TSO e le vacciniamo o contrariamente non ne usciremo più da questa pandemia
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/03/2021 alle 14:42:12Difatti ho detto nei fatti, che è ciò che conta.
Il TSO è previsto senza colpi di stato
In risposta al messaggio di liveline del 17/03/2021 alle 14:59:15Anche se il vaccino non garantisce di non prenderlo e di non essere contagiosi, vi sono buone probabilità che riducano moltissimo il periodo di contagiosità, ovvero che comunque stronchino il famoso RT. Così sta accadendo in GB. Per cui serve che tutti si vaccinino.
allora facciamo passare tutte le persone a rischio covid che non vogliono essere vaccinate come in preda ad una crisi psicotica facendogli un TSO e le vacciniamo o contrariamente non ne usciremo più da questa pandemiaquì te lo scrivo e controfirmo che non ne usciremo se le persone non si vaccinano ,specialmente quelle più a rischio ... ps.. nel caso di lavoratori il datore di lavoro può imporre la vaccinazione a tutti i suoi dipendenti ,pena la sospensione dal lavoro ,questo lo permette la nostra costituzione
In risposta al messaggio di liveline del 17/03/2021 alle 14:59:15Dai che ne usciremo, un po di ottimismo
allora facciamo passare tutte le persone a rischio covid che non vogliono essere vaccinate come in preda ad una crisi psicotica facendogli un TSO e le vacciniamo o contrariamente non ne usciremo più da questa pandemiaquì te lo scrivo e controfirmo che non ne usciremo se le persone non si vaccinano ,specialmente quelle più a rischio ... ps.. nel caso di lavoratori il datore di lavoro può imporre la vaccinazione a tutti i suoi dipendenti ,pena la sospensione dal lavoro ,questo lo permette la nostra costituzione
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/03/2021 alle 15:13:54Comunque io credo che, come si è fatto presto ad arrivare al rifiuto di Astrazeneca, altrettanto presto può avvenire la corsa a vaccinarsi, aspetta che arrivi qualche variante giusta, e pure i No Vax correrano a fare la fila...
Anche se il vaccino non garantisce di non prenderlo e di non essere contagiosi, vi sono buone probabilità che riducano moltissimo il periodo di contagiosità, ovvero che comunque stronchino il famoso RT. Così sta accadendoin GB. Per cui serve che tutti si vaccinino. Ricordiamo che non ci sono solo i morti. Molti che hanno contratto la malattia hanno subito danni permanenti a livello cardiaco, polmonare e cerebrale. Giovani. e non sappiamo quanto tutto ciò sia reversibile. La famosa trombosi è una occorrenza frequentissima tra gli effetti collaterali del covid, oltre la polmonite. Per cui vaccinarsi non serve solo a non morire, ma anche ad avere danni minori se non nulli dalla malattia. Certo, molti lo fanno in forma nulla o lieve, ma lo sai prima ? L'obbiettivo del governo ripeto non è solo tutelare i più anziani, ma stroncare l'RT. Comunque il TSO può essere attivato anche nel caso di epidemie. Non solo per disabili mentali. In democrazia, la nostra, secondo la nostra costituzione, senza golpe o colpi di stato.
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/03/2021 alle 15:13:54nel caso di lavoratori il datore di lavoro può imporre la vaccinazione a tutti i suoi dipendenti ,pena la sospensione dal lavoro o licenziamento per non essere più idonei alla mansione svolta ,questo lo permette la nostra costituzione
Anche se il vaccino non garantisce di non prenderlo e di non essere contagiosi, vi sono buone probabilità che riducano moltissimo il periodo di contagiosità, ovvero che comunque stronchino il famoso RT. Così sta accadendoin GB. Per cui serve che tutti si vaccinino. Ricordiamo che non ci sono solo i morti. Molti che hanno contratto la malattia hanno subito danni permanenti a livello cardiaco, polmonare e cerebrale. Giovani. e non sappiamo quanto tutto ciò sia reversibile. La famosa trombosi è una occorrenza frequentissima tra gli effetti collaterali del covid, oltre la polmonite. Per cui vaccinarsi non serve solo a non morire, ma anche ad avere danni minori se non nulli dalla malattia. Certo, molti lo fanno in forma nulla o lieve, ma lo sai prima ? L'obbiettivo del governo ripeto non è solo tutelare i più anziani, ma stroncare l'RT. Comunque il TSO può essere attivato anche nel caso di epidemie. Non solo per disabili mentali. In democrazia, la nostra, secondo la nostra costituzione, senza golpe o colpi di stato.
In risposta al messaggio di masivo del 17/03/2021 alle 15:24:41non invocare can che dorme ,perchè a questo punto può arrivare una variante immune anche ai vaccini e come pare questo virus da un animale è passato all'uomo e continua a mutare per sopravvivere dimostrandosi molto più veloce della medicina nel contrastarlo ...sarà una mia fissa ma a me pare troppo sofisticato ed intelligente per essere uscito spontaneamente dalla natura ...
Comunque io credo che, come si è fatto presto ad arrivare al rifiuto di Astrazeneca, altrettanto presto può avvenire la corsa a vaccinarsi, aspetta che arrivi qualche variante giusta, e pure i No Vax correrano a fare la fila.... È la paura che muoverà gli incerti e i riottosi.