In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/03/2021 alle 15:28:45Io rientro tra il 90% dei polli
Non ce la faccio piu a seguire sto topic... ringrazio comunque Grinza ed Alexia per avermi allertato sulla variante agnello soprattutto sotto Pasqua
In risposta al messaggio di liveline del 17/03/2021 alle 15:40:00Avendo noi sconfitto molte malattie più stupide, tanto da decuplicare in breve la popolazione mondiale
non invocare can che dorme ,perchè a questo punto può arrivare una variante immune anche ai vaccini e come pare questo virus da un animale è passato all'uomo e continua a mutare per sopravvivere dimostrandosi moltopiù veloce della medicina nel contrastarlo ...sarà una mia fissa ma a me pare troppo sofisticato ed intelligente per essere uscito spontaneamente dalla natura ...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/03/2021 alle 15:28:45Prego, e' stato un dovere ed un piacere. Tra camperisti amanti del plen-air e della vita all'aria aperta, aria pura, acqua pulita e cristallina, in mezzo alla natura, il mangiar bene con le grigliate etcetcetc questo ed altro. Ci si prende in altro 3d.
Non ce la faccio piu a seguire sto topic... ringrazio comunque Grinza ed Alexia per avermi allertato sulla variante agnello soprattutto sotto Pasqua
In risposta al messaggio di masivo del 17/03/2021 alle 14:14:45non so quanto possa essere affidabile questo sito ,ma quì spiegano chiaramente che la nostra costituzione lo permetterebbe ...
Guarda ora la dico chiara, non è assolutamente possibile, nei fatti, un obbligo di vaccinare, quindi è inutile che ogni tanto la si tiri in ballo... non sto a dire le varie motivazioni. Solo un colpo di stato del Generale, lo potrebbe fare .
I vaccini contro il Covid possono essere obbligatori? La risposta di Celotto - Formiche.net
In risposta al messaggio di Grinza del 17/03/2021 alle 15:45:27Eh, io invece ho voglia di tornare al grande nord. In effetti dobbiamo tornare a discutere se sia meglio la Grecia o la norvegia.
Io rientro tra il 90% dei polli che crede nei vaccini e che è grazie a questi che molte malattie gravi non ci sono più ...e poi mi serve il passaporto vaccinale per andare in Grecia Ci becchiamo a luglio ...
In risposta al messaggio di masivo del 17/03/2021 alle 15:56:33Non lo so, da noi vige il consenso informato.
Ho sentito ora sulla 7 una cosa interessante, gli inglesi fanno sperimentazioni di vaccinazione, senza dire il tipo di vaccino. Ma non sarebbe la soluzione? Cioè facciamo le vaccinazioni, e nessuno deve sapere quale vaccino gli stai facendo...che dite, ho detto naltra strunxata . E inùtile che la menate, non ci sarà nessun obbligo..
Commissione Ue presenta il certificato verde digitale, per tornare a viaggiare in Europa (fanpage.it)
In risposta al messaggio di liveline del 17/03/2021 alle 15:58:09Io credo che non si arriverà mai a bloccare qualcuno e cacciargli una siringa in spalla.
non so quanto possa essere affidabile questo sito ,ma quì spiegano chiaramente che la nostra costituzione lo permetterebbe ... I vaccini contro il Covid possono essere obbligatori? La risposta di Celotto - Formiche.net
In risposta al messaggio di liveline del 17/03/2021 alle 16:05:26Bravo, hai visto che ce l'hai trovata??
nel frattempo la UE ha già stabilito le regole per poter viaggiare in tutta l'europa questa estate ...Commissione Ue presenta il certificato verde digitale, per tornare a viaggiare in Europa (fanpage.it) credo che anchein italia si segua la stessa linea nel mio caso mi faccio un tampone in farmacia al costo di 15 euro dove certificano che alla data odierna sono negativo al covid e parto con il camper
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/03/2021 alle 16:09:50Per conto mio si arrivera' al punto che gli ospedali e le cure intense saranno piene di non vecchi col covid. Questi non vecchi se vengono curati in cure intense non muoiono in generale ma se le cure intense sono saturate e non c'e' posto per tutti moriranno anche i non vecchi.
Io credo che non si arriverà mai a bloccare qualcuno e cacciargli una siringa in spalla. Si arriverà al massimo a inviargli un ordinanza, una diffida a non vaccinarsi, con conseguenze legali se non lo si fa. Il problemaè quanto dicevo una quindicina di pagine fa: il totale egocentirsmo. Si modificano dati, si rimodulano gli obbiettivi, con lo scopo di non spendersi nemmeno un pochino per la collettività Anche oggi moriranno 500 e pussa persone. Sono anziani ? malati ? Magari avevano ancora una prospettiva di vita di 10-15 anni, in cui potevano fare molte cose e contribuire alle loro famiglie. La loro vita è stata spazzata dalla movida dei nipoti e nel futuro dal rifiuto di fare i vaccini degli stessi. Tempo fa ho beccato una elegante signora che parlando ad alta voce al telefono diffidava la madre di candidarsi a fare il vaccino. Anche mia madre e mia suocera hanno chiesto a noi. Abbiamo una responsabilità nei confronti dei nostri anziani, non possiamo pensare solo tanto sono vecchi.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/03/2021 alle 17:14:12Ma io ti ho preso sul serio con le casse da morto, affari sono affari, magari ti viene voglia cambiare il camper... Anzi se ti serve posso cucire io i rivestimenti e pizzi, sono brava! E ti posso anche fare sito web, ho imparato come si fa. Posso fare anche da modella per la pubblicita della cassa extralarge e extralunge. Ma mi i ha fatto morire la radica di abbacchio...
@ Jana.. comunque mica scherzavo sul cassamortaro mi ha regalato questo portachiavi, secondo me più efficace del vaccino
http://www1.adnkronos.com/Archi...
In risposta al messaggio di jana del 17/03/2021 alle 17:48:37
Ma io ti ho preso sul serio con le casse da morto, affari sono affari, magari ti viene voglia cambiare il camper... Anzi se ti serve posso cucire io i rivestimenti e pizzi, sono brava! E ti posso anche fare sito web, ho imparatocome si fa. Posso fare anche da modella per la pubblicita della cassa extralarge e extralunge. Ma mi i ha fatto morire la radica di abbacchio...
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/03/2021 alle 16:09:50La loro vita è stata spazzata dalla movida dei nipoti e nel futuro dal rifiuto di fare i vaccini degli stessi.
Io credo che non si arriverà mai a bloccare qualcuno e cacciargli una siringa in spalla. Si arriverà al massimo a inviargli un ordinanza, una diffida a non vaccinarsi, con conseguenze legali se non lo si fa. Il problemaè quanto dicevo una quindicina di pagine fa: il totale egocentirsmo. Si modificano dati, si rimodulano gli obbiettivi, con lo scopo di non spendersi nemmeno un pochino per la collettività Anche oggi moriranno 500 e pussa persone. Sono anziani ? malati ? Magari avevano ancora una prospettiva di vita di 10-15 anni, in cui potevano fare molte cose e contribuire alle loro famiglie. La loro vita è stata spazzata dalla movida dei nipoti e nel futuro dal rifiuto di fare i vaccini degli stessi. Tempo fa ho beccato una elegante signora che parlando ad alta voce al telefono diffidava la madre di candidarsi a fare il vaccino. Anche mia madre e mia suocera hanno chiesto a noi. Abbiamo una responsabilità nei confronti dei nostri anziani, non possiamo pensare solo tanto sono vecchi.
In risposta al messaggio di navarre del 17/03/2021 alle 19:42:50Volendo si, nella vita faccio anche quello sotto certi aspetti, e comunque il governo è più affidabile dei leoni da tastiera.
La loro vita è stata spazzata dalla movida dei nipoti e nel futuro dal rifiuto di fare i vaccini degli stessi. Ancora sta nenia? Ma sei il portavoce del governo? Ma se uno guarda i Paesi europei che più o meno hanno abitudinicomparabili: c'`e chi non ha fatto nulla, chi è stato rigoroso, chi meno, chi ha chiuso tutto...la curva dei contagi e dei decessi è stata approssimativamente la stessa per tutti. E qui c'è ancora chi incolpa il Nemico della Settimana! Chi si ricorda a inizio pandemia c'era persino chi picchiava le persone con tratti asiatici, accusati di diffondere il contagio (mitico il video virale dove quello picchiato nel supermercato diceva ma io sono filippino no cinese!)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/03/2021 alle 18:14:06Ormai è chiaro che sono solo scuse...il se ed il ma...
per quelli che io aspetto, non è collaudato, ecc mi raccomando, pensateci la prossima volta che prendete l'aspirina e questa è collaudata da 75 anni
In risposta al messaggio di navarre del 17/03/2021 alle 19:48:00Le ho prese anche io, addirittura due, ma non perché sono di Chiara Ferragni ma perché tutto il ricavato andrà all’associazione Bambini delle Fate.
E niente, trovata finalmente la causa del virus!\ Leggo in un post di un gruppo di quartiere: Buongiorno gruppo sapete dove posso trovare le uova di Pasqua di Chiara Ferragni? Ok, ora tutto ha un senso: noi siamo un virus su questo pianeta e ci dobbiamo estinguere.