CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
62 20 7814
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63716
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 15:45:27
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/03/2021 alle 15:28:45

Non ce la faccio piu a seguire sto topic... ringrazio comunque Grinza ed Alexia per avermi allertato sulla variante agnello soprattutto sotto Pasqua  
Io rientro tra il 90% dei polli
che crede nei vaccini e che è grazie a questi che molte malattie gravi non ci sono più ...e poi mi serve il passaporto vaccinale per andare in Grecia

Ci becchiamo a luglio ...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 17/03/2021 alle 20:24:27
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 15:49:44
In risposta al messaggio di liveline del 17/03/2021 alle 15:40:00

non invocare can che dorme ,perchè a questo punto può arrivare una variante  immune anche ai vaccini  e come pare questo virus da un animale è passato all'uomo e continua a mutare per sopravvivere dimostrandosi molto
più veloce della medicina nel contrastarlo ...sarà una mia fissa ma  a me pare troppo sofisticato ed  intelligente  per essere uscito spontaneamente  dalla natura ... 
...
Avendo noi sconfitto molte malattie più stupide, tanto da decuplicare in breve la popolazione mondiale 
image(2484).png
ovviamente trovano spazio le malattie più intelligenti. Si chiama selezione naturale, e funziona anche con i virus, e la selezione naturale, agendo su numeri enormi, funziona molto meglio di qualsiasi laboratorio umano. Probabilmente nel tempo questo corona ha tentato centinaia di volte lo spillover, ma non funzionava, magari uccideva una o due persone e poi finiva li. A forza di mutare ha trovato il codice giusto ed ecco il risultato.
Certo, possono arrivare mutazioni più letali, che colpiscono i giovani, o anche mutazioni meno letali che quindi ci immunizzano gratis. E' improbabile che questo virus uccida i pippi. Però più vacciniamo, meno facciamo girare il virus, meno gli diamo occasione di mutare a suo favore.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 15:51:43
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/03/2021 alle 15:28:45

Non ce la faccio piu a seguire sto topic... ringrazio comunque Grinza ed Alexia per avermi allertato sulla variante agnello soprattutto sotto Pasqua  
Prego, e' stato un dovere ed un piacere. Tra camperisti amanti del plen-air e della vita all'aria aperta, aria pura, acqua pulita e cristallina, in mezzo alla natura, il mangiar bene con le grigliate etcetcetc questo ed altro. Ci si prende in altro 3d.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15348
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 15:56:33
Ho sentito ora sulla 7 una cosa interessante, gli inglesi fanno sperimentazioni di vaccinazione, senza dire il tipo di vaccino.
Ma non sarebbe la soluzione? 
Cioè facciamo le vaccinazioni, e nessuno deve sapere quale vaccino gli stai facendo...che dite, ho detto naltra strunxata laugh.

E inùtile che la menate, non ci sarà nessun obbligo.cheeky.
Ivo
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 15:58:09
In risposta al messaggio di masivo del 17/03/2021 alle 14:14:45

Guarda ora la dico chiara, non è assolutamente possibile, nei fatti, un obbligo di vaccinare, quindi è inutile che ogni tanto la si tiri in ballo... non sto a dire le varie motivazioni. Solo un colpo di stato del Generale, lo potrebbe fare .
non so quanto possa essere affidabile questo sito ,ma quì spiegano chiaramente che la nostra costituzione lo permetterebbe  ...  

I vaccini contro il Covid possono essere obbligatori? La risposta di Celotto - Formiche.net

vivi e lascia vivere
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 16:03:29
In risposta al messaggio di Grinza del 17/03/2021 alle 15:45:27

Io rientro tra il 90% dei polli che crede nei vaccini e che è grazie a questi che molte malattie gravi non ci sono più ...e poi mi serve il passaporto vaccinale per andare in Grecia Ci becchiamo a luglio ...
Eh, io invece ho voglia di tornare al grande nord. In effetti dobbiamo tornare a discutere se sia meglio la Grecia o la norvegia.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 16:04:17
In risposta al messaggio di masivo del 17/03/2021 alle 15:56:33

Ho sentito ora sulla 7 una cosa interessante, gli inglesi fanno sperimentazioni di vaccinazione, senza dire il tipo di vaccino. Ma non sarebbe la soluzione?  Cioè facciamo le vaccinazioni, e nessuno deve sapere quale vaccino gli stai facendo...che dite, ho detto naltra strunxata . E inùtile che la menate, non ci sarà nessun obbligo..
Non lo so, da noi vige il consenso informato.

R.L. Stevenson
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 16:05:26
nel frattempo la UE ha già stabilito le regole per poter viaggiare in tutta l'europa questa estate ...

Commissione Ue presenta il certificato verde digitale, per tornare a viaggiare in Europa (fanpage.it)

credo che anche in italia si segua la stessa linea wink
nel mio caso mi faccio un tampone in farmacia al costo di 15 euro dove certificano che alla data odierna sono negativo al covid e parto con il camper laugh
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 17/03/2021 alle 16:07:46
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 16:09:50
In risposta al messaggio di liveline del 17/03/2021 alle 15:58:09

non so quanto possa essere affidabile questo sito ,ma quì spiegano chiaramente che la nostra costituzione lo permetterebbe  ...  I vaccini contro il Covid possono essere obbligatori? La risposta di Celotto - Formiche.net
Io credo che non si arriverà mai a bloccare qualcuno e cacciargli una siringa in spalla. 
Si arriverà al massimo a inviargli un ordinanza, una diffida a non vaccinarsi, con conseguenze legali se non lo si fa.
Il problema è quanto dicevo una quindicina di pagine fa: il totale egocentirsmo. Si modificano dati, si rimodulano gli obbiettivi, con lo scopo di non spendersi nemmeno un pochino per la collettività Anche oggi moriranno 500 e pussa persone. Sono anziani ? malati ? Magari avevano ancora una prospettiva di vita di 10-15  anni, in cui potevano fare molte cose e contribuire alle loro famiglie. La loro vita è stata spazzata dalla movida dei nipoti e nel futuro dal rifiuto di fare i vaccini degli stessi. Tempo fa ho "beccato" una elegante signora che parlando ad alta voce al telefono diffidava la madre di candidarsi a fare il vaccino.  Anche mia madre e mia suocera hanno chiesto a noi. Abbiamo una responsabilità nei confronti dei nostri anziani, non possiamo pensare solo tanto sono vecchi.

R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 16:17:45
In risposta al messaggio di liveline del 17/03/2021 alle 16:05:26

nel frattempo la UE ha già stabilito le regole per poter viaggiare in tutta l'europa questa estate ...Commissione Ue presenta il certificato verde digitale, per tornare a viaggiare in Europa (fanpage.it) credo che anche
in italia si segua la stessa linea  nel mio caso mi faccio un tampone in farmacia al costo di 15 euro dove certificano che alla data odierna sono negativo al covid e parto con il camper 
...
Bravo, hai visto che ce l'hai trovata?? wink
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14274
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 17:14:12
@ Jana.. comunque mica scherzavo sul cassamortaro
mi ha regalato questo portachiavi, secondo me più efficace del vaccinolaugh
D0DC06C2-8BD6-44EB-85B5-2FE7B10B555C.jpeg
Pace, salute, serenità
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 17:33:44
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/03/2021 alle 16:09:50

Io credo che non si arriverà mai a bloccare qualcuno e cacciargli una siringa in spalla.  Si arriverà al massimo a inviargli un ordinanza, una diffida a non vaccinarsi, con conseguenze legali se non lo si fa. Il problema
è quanto dicevo una quindicina di pagine fa: il totale egocentirsmo. Si modificano dati, si rimodulano gli obbiettivi, con lo scopo di non spendersi nemmeno un pochino per la collettività Anche oggi moriranno 500 e pussa persone. Sono anziani ? malati ? Magari avevano ancora una prospettiva di vita di 10-15  anni, in cui potevano fare molte cose e contribuire alle loro famiglie. La loro vita è stata spazzata dalla movida dei nipoti e nel futuro dal rifiuto di fare i vaccini degli stessi. Tempo fa ho beccato una elegante signora che parlando ad alta voce al telefono diffidava la madre di candidarsi a fare il vaccino.  Anche mia madre e mia suocera hanno chiesto a noi. Abbiamo una responsabilità nei confronti dei nostri anziani, non possiamo pensare solo tanto sono vecchi.
...
Per conto mio si arrivera' al punto che gli ospedali e le cure intense saranno piene di non vecchi col covid. Questi non vecchi se vengono curati in cure intense non muoiono in generale ma se le cure intense sono saturate e non c'e' posto per tutti moriranno anche i non vecchi.

per non parlare dell'epidemia di long covid che puo' crearsi se i malati di covid aumentano.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18619
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 17:48:37
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/03/2021 alle 17:14:12

@ Jana.. comunque mica scherzavo sul cassamortaro mi ha regalato questo portachiavi, secondo me più efficace del vaccino
Ma io ti ho preso sul serio con le casse da morto, affari sono affari, magari ti viene voglia cambiare il camper... Anzi se ti serve posso cucire io i rivestimenti e pizzi, sono brava! E ti posso anche fare sito web, ho imparato come si fa. Posso fare anche da modella per la pubblicita della cassa extralarge e extralunge.   Ma mi i ha fatto morire la radica di abbacchio...laugh
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29974
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 18:14:06
per quelli che " io aspetto", "non è collaudato", ecc

http://www1.adnkronos.com/Archi...

mi raccomando, pensateci la prossima volta che prendete l'aspirinawink e questa è collaudata da 75 anni
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 17/03/2021 alle 18:15:04
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14274
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 18:23:03
In risposta al messaggio di jana del 17/03/2021 alle 17:48:37

Ma io ti ho preso sul serio con le casse da morto, affari sono affari, magari ti viene voglia cambiare il camper... Anzi se ti serve posso cucire io i rivestimenti e pizzi, sono brava! E ti posso anche fare sito web, ho imparato
come si fa. Posso fare anche da modella per la pubblicita della cassa extralarge e extralunge.   Ma mi i ha fatto morire la radica di abbacchio...
...
laugh
Pace, salute, serenità
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 19:42:50
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/03/2021 alle 16:09:50

Io credo che non si arriverà mai a bloccare qualcuno e cacciargli una siringa in spalla.  Si arriverà al massimo a inviargli un ordinanza, una diffida a non vaccinarsi, con conseguenze legali se non lo si fa. Il problema
è quanto dicevo una quindicina di pagine fa: il totale egocentirsmo. Si modificano dati, si rimodulano gli obbiettivi, con lo scopo di non spendersi nemmeno un pochino per la collettività Anche oggi moriranno 500 e pussa persone. Sono anziani ? malati ? Magari avevano ancora una prospettiva di vita di 10-15  anni, in cui potevano fare molte cose e contribuire alle loro famiglie. La loro vita è stata spazzata dalla movida dei nipoti e nel futuro dal rifiuto di fare i vaccini degli stessi. Tempo fa ho beccato una elegante signora che parlando ad alta voce al telefono diffidava la madre di candidarsi a fare il vaccino.  Anche mia madre e mia suocera hanno chiesto a noi. Abbiamo una responsabilità nei confronti dei nostri anziani, non possiamo pensare solo tanto sono vecchi.
...
La loro vita è stata spazzata dalla movida dei nipoti e nel futuro dal rifiuto di fare i vaccini degli stessi.
---------------------------------------------------
Ancora sta nenia? Ma sei il portavoce del governo?
Ma se uno guarda i Paesi europei che più o meno hanno abitudini comparabili: c'`e chi non ha fatto nulla, chi è stato rigoroso, chi meno, chi ha chiuso tutto...la curva dei contagi e dei decessi è stata approssimativamente la stessa per tutti.
E qui c'è ancora chi incolpa il "Nemico della Settimana"! Chi si ricorda a inizio pandemia c'era persino chi picchiava le persone con tratti asiatici, accusati di diffondere il contagio (mitico il video virale dove quello picchiato nel supermercato diceva "ma io sono filippino no cinese!")

Gianluca & C.
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 19:48:00
E niente, trovata finalmente la causa del virus!\
Leggo in un post di un gruppo di quartiere:
"Buongiorno gruppo sapete dove posso trovare le uova di Pasqua di Chiara Ferragni?

Ok, ora tutto ha un senso: noi siamo un virus su questo pianeta e ci dobbiamo estinguere.
smithmorpheus.jpg

Gianluca & C.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 20:12:14
In risposta al messaggio di navarre del 17/03/2021 alle 19:42:50

La loro vita è stata spazzata dalla movida dei nipoti e nel futuro dal rifiuto di fare i vaccini degli stessi. Ancora sta nenia? Ma sei il portavoce del governo? Ma se uno guarda i Paesi europei che più o meno hanno abitudini
comparabili: c'`e chi non ha fatto nulla, chi è stato rigoroso, chi meno, chi ha chiuso tutto...la curva dei contagi e dei decessi è stata approssimativamente la stessa per tutti. E qui c'è ancora chi incolpa il Nemico della Settimana! Chi si ricorda a inizio pandemia c'era persino chi picchiava le persone con tratti asiatici, accusati di diffondere il contagio (mitico il video virale dove quello picchiato nel supermercato diceva ma io sono filippino no cinese!)  
...
Volendo si, nella vita faccio anche quello sotto certi aspetti, e comunque il governo è più affidabile dei leoni da tastiera.

R.L. Stevenson
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63716
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 20:27:47
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/03/2021 alle 18:14:06

per quelli che io aspetto, non è collaudato, ecc  mi raccomando, pensateci la prossima volta che prendete l'aspirina e questa è collaudata da 75 anni
Ormai è chiaro che sono solo scuse...il se ed il ma...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63716
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 20:31:46
In risposta al messaggio di navarre del 17/03/2021 alle 19:48:00

E niente, trovata finalmente la causa del virus!\ Leggo in un post di un gruppo di quartiere: Buongiorno gruppo sapete dove posso trovare le uova di Pasqua di Chiara Ferragni? Ok, ora tutto ha un senso: noi siamo un virus su questo pianeta e ci dobbiamo estinguere.  
Le ho prese anche io, addirittura due, ma non perché sono di Chiara Ferragni ma perché tutto il ricavato andrà all’associazione Bambini delle Fate.

Scommetto non lo sapevi altrimenti quella ‘battuta’ l’avresti risparmiata...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link