CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
63 20 7814
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29973
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 20:34:05
In risposta al messaggio di Grinza del 17/03/2021 alle 20:31:46

Le ho prese anche io, addirittura due, ma non perché sono di Chiara Ferragni ma perché tutto il ricavato andrà all’associazione Bambini delle Fate. Scommetto non lo sapevi altrimenti quella ‘battuta’ l’avresti risparmiata...
Bisogna stare anche attenti ai fulmini, fanno più vittime loro che il vaccino
Silvio
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 21:02:58
In risposta al messaggio di navarre del 17/03/2021 alle 19:48:00

E niente, trovata finalmente la causa del virus!\ Leggo in un post di un gruppo di quartiere: Buongiorno gruppo sapete dove posso trovare le uova di Pasqua di Chiara Ferragni? Ok, ora tutto ha un senso: noi siamo un virus su questo pianeta e ci dobbiamo estinguere.  
Grande Matrix. Effettivamente potremmo essere definiti virus (facciamo piu danni al pianeta che altro) MA LA CURA ?? laugh
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 21:21:33
In risposta al messaggio di alexia76 del 17/03/2021 alle 15:51:43

Prego, e' stato un dovere ed un piacere. Tra camperisti amanti del plen-air e della vita all'aria aperta, aria pura, acqua pulita e cristallina, in mezzo alla natura, il mangiar bene con le grigliate etcetcetc questo ed altro. Ci si prende in altro 3d.
mangiar bene con le grigliate che sono cancerogene..?
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 21:38:37
In risposta al messaggio di Grinza del 17/03/2021 alle 20:31:46

Le ho prese anche io, addirittura due, ma non perché sono di Chiara Ferragni ma perché tutto il ricavato andrà all’associazione Bambini delle Fate. Scommetto non lo sapevi altrimenti quella ‘battuta’ l’avresti risparmiata...
Ecco vedi? C.v.d.

Ad ogni modo tranquilli:
161745411_10221767555872898_6625264958190013351_o.jpg
Gianluca & C.
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7850
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 21:59:12
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/03/2021 alle 18:14:06

per quelli che io aspetto, non è collaudato, ecc  mi raccomando, pensateci la prossima volta che prendete l'aspirina e questa è collaudata da 75 anni
L'aspirina è una bomba, si sa.
In ogni caso è più salutare fare il minor uso possibile di tutti i farmaci e assumerli solo quando non se ne può proprio fare a meno.
Keep calm e buon camper Corrado
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 22:43:17
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 17/03/2021 alle 21:59:12

L'aspirina è una bomba, si sa. In ogni caso è più salutare fare il minor uso possibile di tutti i farmaci e assumerli solo quando non se ne può proprio fare a meno.
Proprio come diceva mia mamma che ora e' messa malissimo dalla demenza forse anche venutale perche' non curava come avrebbe dovuto la pressione alta e il colesterolo (due fattori di rischio per la demenza).
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18619
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2021 alle: 23:49:42
In risposta al messaggio di sergiozh del 17/03/2021 alle 22:43:17

Proprio come diceva mia mamma che ora e' messa malissimo dalla demenza forse anche venutale perche' non curava come avrebbe dovuto la pressione alta e il colesterolo (due fattori di rischio per la demenza).
yes Mia mamma e' arrivata benissimo a 91 anni, morta perche scivolata, mio papa morto a 90. Avevano comodini pieni di medicine. Prendevano quello che era da prendere che prescriveva il medico, erano semrpe molto ligi in questo. Se volessero  curarsi di testa sua avrebbero studiato la medicina.  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 01:46:11
Ognuno ha una esperienza diversa. Mio zio è vissuto fino a 93 anni  Sottufficiale  di ps, in pensione a 39 anni (beato lui) a 60 anni gli avevano detto che si doveva operare per un problema al cuore e  che non sarebbe andato lontano non accettando. Non prendeva mai le medicine ed era fissato sul curarsi con le erbe da quando era andato in vacanza a Manaus in Brasile.  Morì per questo problema al cuore ma vivendo altri 33 anni, non come aveva pronosticato il suo medico. Aveva enciclopedie su come curare i suoi acciacchi. Sono casi a sé

Modificato da kalasaya il 18/03/2021 alle 02:02:19
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 07:40:51
Titolone del tg di questa mattina: IL BUSINESS DEI VACCINI

Businness da 75milioni, +35milionidieuro in più rispetto anno precedente

Aggiungiamoci mascherine, gel, tamponi, prodotti per disinfettare...eh sì, il settore si è sfregato ben bene le mani. Come quando è successo per gli ultimi recenti terremoti. 

alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 07:45:05
In risposta al messaggio di eccomi del 17/03/2021 alle 21:21:33

mangiar bene con le grigliate che sono cancerogene..?
Se ti vuoi unire sei ben accetto. La tua la cuociamo nel brodo e ci facciamo bollito, così sei sicuro che non muori e resta tenera. Però prima vaccinati così non muori di coviddo ed in ogni caso portati la mascherina perché non sarai sopra le parti. Una birra ti va o preferisci acqua di fonte Fiuggi? laughlaughlaugh

Modificato da alexia76 il 18/03/2021 alle 07:45:58
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14274
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 07:49:45
Io sono un Ispettore della Polizia di Stato in Pensione
ho 64 anni appena compiuti, altezza 1,75 peso 70 kg
godo di ottima salute da sempre, il mio patrimonio genetico è quello dei sardi dell’Ogliastra, non mi ammalo mai
faccio una vita interessante, mi alzo la mattina con la consapevolezza di essere fortunato,. inoltre sono in camperista di altura ... se metto un dito a caso nella carta dell’europa (anche nord africa) io ci sono stato e ci tornero’
MA...
domani potrebbe cambiare tutto, come tutti gli umani sono a scadenza..
potrei ammalarmi gravemente, potrei morire di trombosi ( spero mentre tromb,,) infettarmi ed infettare il mio prossimo
Qualche dubbio l’ho avuto sulla poco attendibilita’ del comitato tecnico scientifico formato da centinaia di giuristi, come se per un braccio fratturato si dovesse andare da in ottimo avvocato fiscalista.
Dunque il mio verdetto finale è vaccino SI il piu presto possibile 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 18/03/2021 alle 08:23:32
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10772
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 08:03:30
In risposta al messaggio di alexia76 del 18/03/2021 alle 07:40:51

Titolone del tg di questa mattina: IL BUSINESS DEI VACCINI Businness da 75milioni, +35milionidieuro in più rispetto anno precedente Aggiungiamoci mascherine, gel, tamponi, prodotti per disinfettare...eh sì, il settore si è sfregato ben bene le mani. Come quando è successo per gli ultimi recenti terremoti.   
Quindi?
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 08:22:55
In risposta al messaggio di Tore99 del 18/03/2021 alle 08:03:30

Quindi?
Quindi è giusto che tutti facciano il vaccino. 
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10772
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 08:48:37
In risposta al messaggio di alexia76 del 18/03/2021 alle 08:22:55

Quindi è giusto che tutti facciano il vaccino. 
Ah, ecco. L'hai capito.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 08:51:26
In risposta al messaggio di alexia76 del 18/03/2021 alle 07:40:51

Titolone del tg di questa mattina: IL BUSINESS DEI VACCINI Businness da 75milioni, +35milionidieuro in più rispetto anno precedente Aggiungiamoci mascherine, gel, tamponi, prodotti per disinfettare...eh sì, il settore si è sfregato ben bene le mani. Come quando è successo per gli ultimi recenti terremoti.   
E quindi ? Cosa vorresti, vaccini e mascherine gratis, le aziende e le producono così, per amore al prossimo ? O che venissero rifatte le case dalle ditte gratis dopo i terremoti ? Anche io vivo grazie alle catastrofi, ci mantengo la famiglia, che cavolo vuol dire ? Non diamo gli stipendi ai vigili del fuoco, tanto è tutto un business ?
La società basata sul baratto è superata da qualche decina di secoli, bisogna farsene una ragione, per cui qualsiasi cosa ha un valore economico e si basa su questo. Ma vedi, il problema sono le parole, se dico che tutto ha un costo, anche una pandemia, sembra normale, se dico tutto è un  business allora sembra che ci siano avidi signori col cappello a cilindro (magari con sembianze semite come ha postato su fb una consigliera pentastellata di Torino) che ci lucrano, spandendo la pandemia. Oppure sottointendi che la pandemia è falsa, ieri non sono morte 450 persone di quello (ah si, muoiono di altro ma segnano covid), le ambulanze girano a vuoto per spaventare la gente, tutto con lo scopo di vendere mascherine inoculare vaccini ! e dare 2000 € al giorno agli ospedali.
Sai, mi dirai, io non ho detto tutto questo. Hai sicuramente ragione, è quanto mi ha detto un mio ex amico (ex dopo che mi ha nominato pure bill gates, mi sono alzato e me ne sono andato, non ce la facevo più). Ma citare così, è tutto un business, sottointende solo questo. In alternativa, si dice una ovvietà colossale. Le aziende farmaceutiche hanno fatto un investimento estremamente rischioso. Hanno affrontato insieme le tre fasi di sperimentazione (che non le ha pagate lo spirito santo, anche se i governi sono intervenuti)  per accorciare i tempi, quando di solito lo si fa fa in step per graduare gli investimenti. C'è chi è andata bene, ed oggi ha il ritorno (pfifer, moderna, JJ), e chi recupera semplicemente i costi (Astrazeneca, che chiede 1/10) o comunque chiede molto meno. A sanofi ad esempio è andata male. Questa si chiama economia di mercato. Non va bene  ? C'è a disposizione la Corea del Nord, unico paese al mondo che non la applica. Accoglie immigrati. Ha bellissimi campi rieducativi per disintossicare dall'economia di mercato.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 08:55:52
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/03/2021 alle 08:51:26

E quindi ? Cosa vorresti, vaccini e mascherine gratis, le aziende e le producono così, per amore al prossimo ? O che venissero rifatte le case dalle ditte gratis dopo i terremoti ? Anche io vivo grazie alle catastrofi, ci
mantengo la famiglia, che cavolo vuol dire ? Non diamo gli stipendi ai vigili del fuoco, tanto è tutto un business ? La società basata sul baratto è superata da qualche decina di secoli, bisogna farsene una ragione, per cui qualsiasi cosa ha un valore economico e si basa su questo. Ma vedi, il problema sono le parole, se dico che tutto ha un costo, anche una pandemia, sembra normale, se dico tutto è un business allora sembra che ci siano avidi signori col cappello a cilindro (magari con sembianze semite come ha postato su fb una consigliera pentastellata di Torino) che ci lucrano, spandendo la pandemia. Oppure sottointendi che la pandemia è falsa, ieri non sono morte 450 persone di quello (ah si, muoiono di altro ma segnano covid), le ambulanze girano a vuoto per spaventare la gente, tutto con lo scopo di vendere mascherine inoculare vaccini ! e dare 2000 € al giorno agli ospedali. Sai, mi dirai, io non ho detto tutto questo. Hai sicuramente ragione, è quanto mi ha detto un mio ex amico (ex dopo che mi ha nominato pure bill gates, mi sono alzato e me ne sono andato, non ce la facevo più). Ma citare così, è tutto un business, sottointende solo questo. In alternativa, si dice una ovvietà colossale. Le aziende farmaceutiche hanno fatto un investimento estremamente rischioso. Hanno affrontato insieme le tre fasi di sperimentazione (che non le ha pagate lo spirito santo, anche se i governi sono intervenuti)  per accorciare i tempi, quando di solito lo si fa fa in step per graduare gli investimenti. C'è chi è andata bene, ed oggi ha il ritorno (pfifer, moderna, JJ), e chi recupera semplicemente i costi (Astrazeneca, che chiede 1/10) o comunque chiede molto meno. A sanofi ad esempio è andata male. Questa si chiama economia di mercato. Non va bene  ? C'è a disposizione la Corea del Nord, unico paese al mondo che non la applica. Accoglie immigrati. Ha bellissimi campi rieducativi per disintossicare dall'economia di mercato.
...
Tu proprio non vuoi capire eh? Hanno gia' iniziato le mangerie -tanto per iniziare- sulle mascherine (false), sui camici, sul gel su questo e quello. Vedrai cosa verra' fuori sui vaccini, su commesse con mance e mancette di politici e pezzi importanti. E' un business, e' un bellissimo e ghiottissimo business questo. Lo hanno fatto anche per i terremotati.
E' un business della madonna quello che alcune menti bacate e mafiose ci stanno facendo. Nella disgrazie viene sempre fuori il male peggiore.
C'e' l'emergenza e nell'emergenza ci sguazzano quelli che ci fanno i soldi sulla pelle della gente.
Questo dovevi leggere, non dovevi capire nient'altro di diverso.

20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10772
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 08:58:03
In risposta al messaggio di alexia76 del 18/03/2021 alle 08:55:52

Tu proprio non vuoi capire eh? Hanno gia' iniziato le mangerie -tanto per iniziare- sulle mascherine (false), sui camici, sul gel su questo e quello. Vedrai cosa verra' fuori sui vaccini, su commesse con mance e mancette
di politici e pezzi importanti. E' un business, e' un bellissimo e ghiottissimo business questo. Lo hanno fatto anche per i terremotati. E' un business della madonna quello che alcune menti bacate e mafiose ci stanno facendo. Nella disgrazie viene sempre fuori il male peggiore. C'e' l'emergenza e nell'emergenza ci sguazzano quelli che ci fanno i soldi sulla pelle della gente. Questo dovevi leggere, non dovevi capire nient'altro di diverso.  
...
Quindi?
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 09:01:34
Intanto, questo è l'effetto del bussiness maligno

https://www.lastampa.it/topnews...

"Ebbene, spiega il professore partendo dall’evidenza della statistica, «da inizio febbraio, il rapporto tra il numero dei decessi per Covid e la quantità di accessi in Terapia intensiva è diminuito del 36%»."

"«A gennaio, la media era di 2.8 decessi ogni ricovero in Rianimazione; ora siamo scesi a 1.76»"

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10772
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 09:03:19

Tu proprio non vuoi capire eh? Hanno gia' iniziato le mangerie -tanto per iniziare- sulle mascherine (false), sui camici, sul gel su questo e quello. Vedrai cosa verra' fuori sui vaccini, su commesse con mance e mancette
di politici e pezzi importanti. E' un business, e' un bellissimo e ghiottissimo business questo. Lo hanno fatto anche per i terremotati. E' un business della madonna quello che alcune menti bacate e mafiose ci stanno facendo. Nella disgrazie viene sempre fuori il male peggiore. C'e' l'emergenza e nell'emergenza ci sguazzano quelli che ci fanno i soldi sulla pelle della gente. Questo dovevi leggere, non dovevi capire nient'altro di diverso.  
...
"quelli che ci fanno i soldi sulla pelle della gente"

I dermatologi?
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 09:08:10

...
Allora, francamente questo si chiama qualunquismo, ed in ogni caso non ha nulla a che fare con la pandemia. Chi ruba ruba sempre, a prescindere. Chi truffa truffa sempre, a prescindere. Ovviamente capiterà anche con la pandemia, ma guardacaso è stata fatta una unica centrale di acquisto europea. Hai prove di corruzione dei funzionari europei su queste commesse ? Se si vai da l magistrato. Se no, sappi, certe insinuazioni hanno un nome, calunnia, che è un reato. 
Io ho questa opinione, appiattire, dire è tutto un magna magna, in modo orizzontale, alla fine è giustificare certi atteggiamenti, renderli ovvii, normali, come negli anni 80. No, cercare e colpire i corrotti vuol dire affermare che non è normale e che non è sempre così. Ho conoscenti che distribuiscono mascherine. Intendi che sono dei ladri ? Dimmi, se uno vende e distribuisce mascherine, è di principio un ladro ?

R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 18/03/2021 alle 09:13:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link