In risposta al messaggio di alexia76 del 18/03/2021 alle 08:55:52E che c’entra col vaccino, mica ci vorrai dire che il vaccino serve solo per fare soldi e non è efficace?
Tu proprio non vuoi capire eh? Hanno gia' iniziato le mangerie -tanto per iniziare- sulle mascherine (false), sui camici, sul gel su questo e quello. Vedrai cosa verra' fuori sui vaccini, su commesse con mance e mancettedi politici e pezzi importanti. E' un business, e' un bellissimo e ghiottissimo business questo. Lo hanno fatto anche per i terremotati. E' un business della madonna quello che alcune menti bacate e mafiose ci stanno facendo. Nella disgrazie viene sempre fuori il male peggiore. C'e' l'emergenza e nell'emergenza ci sguazzano quelli che ci fanno i soldi sulla pelle della gente. Questo dovevi leggere, non dovevi capire nient'altro di diverso.
In risposta al messaggio di Grinza del 18/03/2021 alle 09:10:50Sempre messa e sempre avuta la mascherina sia all'aperto in luogo pubblico sia al chiuso nelle attivita', pure gel e guanti quando obbligatori. Io rispetto la legge, sempre. Pero' la testa la uso e vedo anche il resto che ci gira attorno, il marciume estremo. E intanto mi siedo ed aspetto che i vaccini li facciate voi che mi serve il feedback per vedere cosa fanno di preciso.
E che c’entra col vaccino, mica ci vorrai dire che il vaccino serve solo per fare soldi e non è efficace? Quando ci dirai che il virus è stato fatto per far fare i soldi alle ditte farmaceutiche col vaccino? Tranquilla te farai risparmiare allo stato, niente vaccino e probabilmente nemmeno mascherine.
In risposta al messaggio di Grinza del 18/03/2021 alle 09:10:50"Quando ci dirai che il virus è stato fatto per far fare i soldi alle ditte farmaceutiche col vaccino?"
E che c’entra col vaccino, mica ci vorrai dire che il vaccino serve solo per fare soldi e non è efficace? Quando ci dirai che il virus è stato fatto per far fare i soldi alle ditte farmaceutiche col vaccino? Tranquilla te farai risparmiare allo stato, niente vaccino e probabilmente nemmeno mascherine.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/03/2021 alle 07:49:45Mi sembra uno dei discorsi più sensati e saggi, concordo pienamente con la Tua analisi e pure sulla conclusione.
Io sono un Ispettore della Polizia di Stato in Pensione ho 64 anni appena compiuti, altezza 1,75 peso 70 kg godo di ottima salute da sempre, il mio patrimonio genetico è quello dei sardi dell’Ogliastra, non mi ammalo maifaccio una vita interessante, mi alzo la mattina con la consapevolezza di essere fortunato,. inoltre sono in camperista di altura ... se metto un dito a caso nella carta dell’europa (anche nord africa) io ci sono stato e ci tornero’ MA... domani potrebbe cambiare tutto, come tutti gli umani sono a scadenza.. potrei ammalarmi gravemente, potrei morire di trombosi ( spero mentre tromb,,) infettarmi ed infettare il mio prossimo Qualche dubbio l’ho avuto sulla poco attendibilita’ del comitato tecnico scientifico formato da centinaia di giuristi, come se per un braccio fratturato si dovesse andare da in ottimo avvocato fiscalista. Dunque il mio verdetto finale è vaccino SI il piu presto possibile
In risposta al messaggio di masivo del 18/03/2021 alle 09:27:25
Mi sembra uno dei discorsi più sensati e saggi, concordo pienamente con la Tua analisi e pure sulla conclusione. Troppe pagine, ormai mi sembra inutile questa continua contrapposizione, questo continuo, bla bla bla, ripetitivo e ormai divenuto logorroico, dove ammetto di aver partecipato anche io.
In risposta al messaggio di alexia76 del 18/03/2021 alle 09:16:02Sai dov’è che sbagli approccio?
Sempre messa e sempre avuta la mascherina sia all'aperto in luogo pubblico sia al chiuso nelle attivita', pure gel e guanti quando obbligatori. Io rispetto la legge, sempre. Pero' la testa la uso e vedo anche il resto checi gira attorno, il marciume estremo. E intanto mi siedo ed aspetto che i vaccini li facciate voi che mi serve il feedback per vedere cosa fanno di preciso.
In risposta al messaggio di masivo del 18/03/2021 alle 09:27:25Conoscendolo ci prende in giro, due pagine fa voleva essere ultimo ad essere vaccinato, adesso il primo, occhio che non ti ha detto che per metà è Sardo ma per l’altra è Toscano, ed io i Toscani li conosco bene
Mi sembra uno dei discorsi più sensati e saggi, concordo pienamente con la Tua analisi e pure sulla conclusione. Troppe pagine, ormai mi sembra inutile questa continua contrapposizione, questo continuo, bla bla bla, ripetitivo e ormai divenuto logorroico, dove ammetto di aver partecipato anche io.
In risposta al messaggio di masivo del 18/03/2021 alle 09:27:25Anche io ormai concordo pienamente sulla sua analisi. La conclusione e' quella e deve esser cosi'.
In risposta al messaggio di masivo del 18/03/2021 alle 09:27:25Probabilmente hai ragione. Me la prendo troppo. Però va detto che in rete si è lasciato troppo passare questo modo di pensare, si è troppo tollerato, e quindi il pensiero complottista è diventato dominante, arrivando a portare al governo di nazioni, magari in grado di incenerire più volte il pianeta, chi pensa in questo modo. Alla fine chi scrive qui su col mediamente è molto molto meglio di quanto si sente in giro, però quello che vi chiedete voi me lo chiedo anche io, ne vale la pena ? Entro certi limiti si. Poi ogni tanto mi stufo e mi eclisso.
In risposta al messaggio di Grinza del 18/03/2021 alle 09:44:20Non solo
Conoscendolo ci prende in giro, due pagine fa voleva essere ultimo ad essere vaccinato, adesso il primo, occhio che non ti ha detto che per metà è Sardo ma per l’altra è Toscano, ed io i Toscani li conosco bene
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di kalasaya del 18/03/2021 alle 11:39:42Chi si alza tutte le notti alle due per andare in panetteria lo fa per guadagnare o perché gli piace l'idea di sfamare il quartiere a gratis?
Domanda. Coloro che creano i vaccini, nella loro testa lo fanno per interessi economici oppure lo fanno per la salute delle persone curandoli? A me basta questa risposta. E non dite tutte e due perché non è vero.
In risposta al messaggio di kalasaya del 18/03/2021 alle 11:39:42Quindi tu fai il soldato solo per interessi economici, nulla ti interessa della difesa della patria
Domanda. Coloro che creano i vaccini, nella loro testa lo fanno per interessi economici oppure lo fanno per la salute delle persone curandoli? A me basta questa risposta. E non dite tutte e due perché non è vero.
In risposta al messaggio di Tore99 del 18/03/2021 alle 11:52:48se non fosse che siamo in (QUASI GUERRA) sarebbe da mettersi a ridere.fossi ALADINO qualche mese di ventennio ma non lo sono quindi non si può attuare non sapendo quanto durerebbe. scusate ma sto diventando inc...to nero
Chi si alza tutte le notti alle due per andare in panetteria lo fa per guadagnare o perché gli piace l'idea di sfamare il quartiere a gratis?
In risposta al messaggio di kalasaya del 18/03/2021 alle 11:39:42E non dite tutte e due perché non è vero.
https://www.rsi.ch/news/svizzer...
In risposta al messaggio di masivo del 18/03/2021 alle 13:50:00C'era uno che si diceva ineluttabile ma è bastato uno schiocco di dita per trasformarlo in polvere
Insomma, Grinza mi dice che Umma è un falso-sardo . Da tutta sta discussione, dalla realtà dei fatti, ma sopratutto dalle necessità reali, ho tratto delle conclusioni: Tutti i vaccini sono simili. Tutti i vaccino hannorischi. Detto questo, ora non ci sono alternative ad una massiccia vaccinazione. Si vaccineranno pure quelli un po schizzinosi, come un po lo sono anche io. Quindi annullo la mia avversione ad Astrazeneca, per un fattore pure filosofico-comportamentale, che momentaneamente avevo scordato. Che è ben descritto in una nota canzone di Vecchioni, Samarcanda. Cioè non forzare mai il destino, se devo morire morirò pure con un altro vaccino, o col virus . Tranquilli non morirò per queste quisquilie, io sono immortale.
.png)