CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
64 20 7814
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63710
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 09:10:50
In risposta al messaggio di alexia76 del 18/03/2021 alle 08:55:52

Tu proprio non vuoi capire eh? Hanno gia' iniziato le mangerie -tanto per iniziare- sulle mascherine (false), sui camici, sul gel su questo e quello. Vedrai cosa verra' fuori sui vaccini, su commesse con mance e mancette
di politici e pezzi importanti. E' un business, e' un bellissimo e ghiottissimo business questo. Lo hanno fatto anche per i terremotati. E' un business della madonna quello che alcune menti bacate e mafiose ci stanno facendo. Nella disgrazie viene sempre fuori il male peggiore. C'e' l'emergenza e nell'emergenza ci sguazzano quelli che ci fanno i soldi sulla pelle della gente. Questo dovevi leggere, non dovevi capire nient'altro di diverso.  
...
E che c’entra col vaccino, mica ci vorrai dire che il vaccino serve solo per fare soldi e non è efficace?
Quando ci dirai che il virus è stato fatto per far fare i soldi alle ditte farmaceutiche col vaccino?

Tranquilla te farai risparmiare allo stato, niente vaccino e probabilmente nemmeno mascherine.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 18/03/2021 alle 09:13:42
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 09:16:02
In risposta al messaggio di Grinza del 18/03/2021 alle 09:10:50

E che c’entra col vaccino, mica ci vorrai dire che il vaccino serve solo per fare soldi e non è efficace? Quando ci dirai che il virus è stato fatto per far fare i soldi alle ditte farmaceutiche col vaccino? Tranquilla te farai risparmiare allo stato, niente vaccino e probabilmente nemmeno mascherine.
Sempre messa e sempre avuta la mascherina sia all'aperto in luogo pubblico sia al chiuso nelle attivita', pure gel e guanti quando obbligatori. Io rispetto la legge, sempre. Pero' la testa la uso e vedo anche il resto che ci gira attorno, il marciume estremo. E intanto mi siedo ed aspetto che i vaccini li facciate voi che mi serve il feedback per vedere cosa fanno di preciso.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10770
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 09:18:37
In risposta al messaggio di Grinza del 18/03/2021 alle 09:10:50

E che c’entra col vaccino, mica ci vorrai dire che il vaccino serve solo per fare soldi e non è efficace? Quando ci dirai che il virus è stato fatto per far fare i soldi alle ditte farmaceutiche col vaccino? Tranquilla te farai risparmiare allo stato, niente vaccino e probabilmente nemmeno mascherine.
"Quando ci dirai che il virus è stato fatto per far fare i soldi alle ditte farmaceutiche col vaccino?"

Scusa, mi sono perso qualche passaggio, non l'hanno ancora fatto?
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15348
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 09:27:25
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/03/2021 alle 07:49:45

Io sono un Ispettore della Polizia di Stato in Pensione ho 64 anni appena compiuti, altezza 1,75 peso 70 kg godo di ottima salute da sempre, il mio patrimonio genetico è quello dei sardi dell’Ogliastra, non mi ammalo mai
faccio una vita interessante, mi alzo la mattina con la consapevolezza di essere fortunato,. inoltre sono in camperista di altura ... se metto un dito a caso nella carta dell’europa (anche nord africa) io ci sono stato e ci tornero’ MA... domani potrebbe cambiare tutto, come tutti gli umani sono a scadenza.. potrei ammalarmi gravemente, potrei morire di trombosi ( spero mentre tromb,,) infettarmi ed infettare il mio prossimo Qualche dubbio l’ho avuto sulla poco attendibilita’ del comitato tecnico scientifico formato da centinaia di giuristi, come se per un braccio fratturato si dovesse andare da in ottimo avvocato fiscalista. Dunque il mio verdetto finale è vaccino SI il piu presto possibile 
...
Mi sembra uno dei discorsi più sensati e saggi, concordo pienamente con la Tua analisi e pure sulla conclusione.

Troppe pagine, ormai mi sembra inutile questa continua contrapposizione, questo continuo, bla bla bla,  ripetitivo e ormai divenuto logorroico, dove ammetto di aver partecipato anche io.

Ivo
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14273
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 09:29:15
In risposta al messaggio di masivo del 18/03/2021 alle 09:27:25

Mi sembra uno dei discorsi più sensati e saggi, concordo pienamente con la Tua analisi e pure sulla conclusione. Troppe pagine, ormai mi sembra inutile questa continua contrapposizione, questo continuo, bla bla bla,  ripetitivo e ormai divenuto logorroico, dove ammetto di aver partecipato anche io.  
smiley
Pace, salute, serenità
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63710
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 09:41:46
In risposta al messaggio di alexia76 del 18/03/2021 alle 09:16:02

Sempre messa e sempre avuta la mascherina sia all'aperto in luogo pubblico sia al chiuso nelle attivita', pure gel e guanti quando obbligatori. Io rispetto la legge, sempre. Pero' la testa la uso e vedo anche il resto che
ci gira attorno, il marciume estremo. E intanto mi siedo ed aspetto che i vaccini li facciate voi che mi serve il feedback per vedere cosa fanno di preciso.
...
Sai dov’è che sbagli approccio?
Quando dici (spesso e volentieri) che te la testa ma usi...dando di conseguenza a noi di acefali.
Una cosa è se ti dico che secondo me te non sei per vaccinarti ma non dico che sei acefala, ovviamente il tutto per quanto leggo, non ti conosco e quindi potrebbe essere tutto diverso. (Ma non quanto scrivi)

Dici che hai fatti i vaccini ma potrebbero essere solo quelli che ti facevano i tuoi e non altri (e per voi signore ce ne sono) 

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 18/03/2021 alle 09:45:54
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63710
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 09:44:20

Mi sembra uno dei discorsi più sensati e saggi, concordo pienamente con la Tua analisi e pure sulla conclusione. Troppe pagine, ormai mi sembra inutile questa continua contrapposizione, questo continuo, bla bla bla,  ripetitivo e ormai divenuto logorroico, dove ammetto di aver partecipato anche io.  
Conoscendolo ci prende in giro, due pagine fa voleva essere ultimo ad essere vaccinato, adesso il primo, occhio che non ti ha detto che per metà è Sardo ma per l’altra è Toscano, ed io i Toscani li conosco benelaugh
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 09:53:00

Anche io ormai concordo pienamente sulla sua analisi. La conclusione e' quella e deve esser cosi'.

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31396
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 10:15:23

Probabilmente hai ragione. Me la prendo troppo. Però va detto che in rete si è lasciato troppo passare questo modo di pensare, si è troppo tollerato, e quindi il pensiero complottista è diventato dominante, arrivando a portare al governo di nazioni, magari in grado di incenerire più volte il pianeta, chi pensa in questo modo. Alla fine chi scrive qui su col mediamente è molto molto meglio di quanto si sente in giro, però quello che vi chiedete voi me lo chiedo anche io, ne vale la pena ? Entro certi limiti si. Poi ogni tanto mi stufo e mi eclisso.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 18/03/2021 alle 10:16:23
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14273
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 10:43:56
In risposta al messaggio di Grinza del 18/03/2021 alle 09:44:20

Conoscendolo ci prende in giro, due pagine fa voleva essere ultimo ad essere vaccinato, adesso il primo, occhio che non ti ha detto che per metà è Sardo ma per l’altra è Toscano, ed io i Toscani li conosco bene
Non solo
il babbo della mi mamma di Firenze
e la mamma di Pisa
laugh
Pace, salute, serenità
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28709
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 11:06:38
Mi intrometto tra voi che siete "avanti ' :vacino/si vacino/no
 Qui noi Siamo al tampone/si, tampone/no...
Chiarito che se ti tamponi due volte alla settimana ti curi sul nascere dell'infezione e non contaggi .(gratis)
"""
BOLZANO. L'Alto Adige intraprende la strada dei test permanenti nelle scuole elementari per scongiurare una nuova chiusura e - in un secondo momento - per tentare la riapertura delle scuole medie e superiori. Iniziano infatti giovedì i tamponi fai da te nelle elementari.
Tutti i 27.500 alunni saranno testati due volte alla settimana. La giunta provinciale domani (2 marzo) si occuperà della questione """'
bene 70 scuole di questo ultima direzione il 4; fanno
Quelle di lingua italiana tirano in ballo la burocrazia dove spiccantra l altro la voce ""mansionario "'...
Poi finalmente il 16 partono ben due scuole a condizione : non in aula ,fuori orario ,no insegnanti.
.Come dire ""non ci si scacola il naso scuola '''"
Scusate il disturbo voi che ne dite ?

https://forum.camperonline.it/v...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 11:39:42
Domanda. Coloro che creano i vaccini, nella loro testa lo fanno per interessi economici oppure lo fanno per la salute delle persone curandoli?  A me basta questa risposta. E non dite tutte e due perché non è vero.

Modificato da kalasaya il 18/03/2021 alle 11:42:07
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10770
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 11:52:48
In risposta al messaggio di kalasaya del 18/03/2021 alle 11:39:42

Domanda. Coloro che creano i vaccini, nella loro testa lo fanno per interessi economici oppure lo fanno per la salute delle persone curandoli?  A me basta questa risposta. E non dite tutte e due perché non è vero.
Chi si alza tutte le notti alle due per andare in panetteria lo fa per guadagnare o perché gli piace l'idea di sfamare il quartiere a gratis?
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29970
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 11:59:49

Quindi tu fai il soldato solo per interessi economici, nulla ti interessa della difesa della patria 
Silvio
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4091
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 12:05:53
In risposta al messaggio di Tore99 del 18/03/2021 alle 11:52:48

Chi si alza tutte le notti alle due per andare in panetteria lo fa per guadagnare o perché gli piace l'idea di sfamare il quartiere a gratis?
se non fosse che siamo in (QUASI GUERRA) sarebbe da mettersi a ridere.fossi ALADINO qualche mese di ventennio ma non lo sono quindi non si può attuare non sapendo quanto durerebbe. scusate ma sto diventando inc...to nero
nonno pat 49
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31396
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 12:22:47

E non dite tutte e due perché non è vero.

Ma scusami, lo sai cosa è un postulato ? Poni un postulato privo di senso, dici che non è vero perché sai benissimo che è la risposta più ovvia. Moltissimi mestieri uniscono il fatto di voler guadagnare, anche tanto, col voler aiutare il prossimo o comunque contribuire al benessere e al funzionamento della società. Se fabbrico dei Bus, ci sarà l'operaio che lo fa per sfamare la famiglia, l'amministratore delegato che ci lucrerà e diventerà milionario, ma alla fine entrambe contribuiscono al trasporto pubblico locale e a far si che vi sia un servizio utile per la cittadinanza. Molti medici guadagnano moltissimo, delle volte esageratamente, tuttavia si preoccupano anche di salvare la pelle ai pazienti. Certo, alcuni mestieri sono di speculazione e sfruttamento puro, ma in media le due opzioni accoppiate sono sempre vere. Questo pregiudizio verso i soldi è un retaggio paleocattolico duro a morire, ed è uno dei motivi dell'arretratezza dei paesi cattolici a fronte di quelli di tradizione protestante.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 13:06:53
La posizione svizzera attuale su astrazeneca:

https://www.rsi.ch/news/svizzer...

la svizzera ha riservato / comprato 5.3 milioni di dosi da astrazeneca ma finora il vaccino non e' ancora omologato in svizzera.

Modificato da sergiozh il 18/03/2021 alle 13:08:16
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 13:45:16
Ehi non vi scaldate cerco solo di capire i Vs punti di visti ed i miei. Quindi se gli interessi primari sono i guadagni, cosa gli vieta dii lasciare una gocciolina di sporco in mezzo ad un mare?
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15348
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 13:50:00
Insomma, Grinza mi dice che Umma è un falso-sardo laugh.

Da tutta sta discussione, dalla realtà dei fatti, ma sopratutto dalle necessità reali, ho tratto delle conclusioni:

Tutti i vaccini sono simili.
Tutti i vaccino hanno rischi.
Detto questo, ora non ci sono alternative ad una massiccia vaccinazione.
Si vaccineranno pure quelli un po schizzinosi, come un po lo sono anche io.

Quindi annullo la mia avversione ad Astrazeneca, per un fattore pure filosofico-comportamentale, che momentaneamente avevo scordato. 
Che è ben descritto in una nota canzone di Vecchioni, Samarcanda.
Cioè non forzare mai il destino, se devo morire morirò pure con un altro vaccino, o col virus laugh.

Tranquilli non morirò per queste quisquilie, io sono immortalecheeky.
Ivo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31396
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 13:57:08
In risposta al messaggio di masivo del 18/03/2021 alle 13:50:00

Insomma, Grinza mi dice che Umma è un falso-sardo . Da tutta sta discussione, dalla realtà dei fatti, ma sopratutto dalle necessità reali, ho tratto delle conclusioni: Tutti i vaccini sono simili. Tutti i vaccino hanno
rischi. Detto questo, ora non ci sono alternative ad una massiccia vaccinazione. Si vaccineranno pure quelli un po schizzinosi, come un po lo sono anche io. Quindi annullo la mia avversione ad Astrazeneca, per un fattore pure filosofico-comportamentale, che momentaneamente avevo scordato.  Che è ben descritto in una nota canzone di Vecchioni, Samarcanda. Cioè non forzare mai il destino, se devo morire morirò pure con un altro vaccino, o col virus . Tranquilli non morirò per queste quisquilie, io sono immortale.
...
C'era uno che si diceva ineluttabile ma è bastato uno schiocco di dita per trasformarlo in polvere
image(2487).png

image(2488).png

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link