In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/03/2021 alle 11:59:49Assolutamente no a differenza di molti che aspettano solo il 27. Non c'entra nulla con l'Italia. Non sopporto le potenza estere che impongono i loro vaccini e ci trattano per ultima ruota del carro.
Quindi tu fai il soldato solo per interessi economici, nulla ti interessa della difesa della patria
In risposta al messaggio di kalasaya del 18/03/2021 alle 13:45:16Facciamo così, ti presento ad un mio amico che lavora per una ditta italiana che produce vetri e altri contenitori ad uso medico e macchinari per mettervi i medicinali. Garantisco che i suoi AD si fanno un fracco di soldi. Vuoi vedere cosa ti rispondono i suoi principali alla proposta "chissenfrega costa troppo buttiamo un po' di monnezza in mezzo ai vetri !" ?
Ehi non vi scaldate cerco solo di capire i Vs punti di visti ed i miei. Quindi se gli interessi primari sono i guadagni, cosa gli vieta dii lasciare una gocciolina di sporco in mezzo ad un mare?
In risposta al messaggio di masivo del 18/03/2021 alle 13:50:00Mi trovo perfettamente in linea su questo intervento
Insomma, Grinza mi dice che Umma è un falso-sardo . Da tutta sta discussione, dalla realtà dei fatti, ma sopratutto dalle necessità reali, ho tratto delle conclusioni: Tutti i vaccini sono simili. Tutti i vaccino hannorischi. Detto questo, ora non ci sono alternative ad una massiccia vaccinazione. Si vaccineranno pure quelli un po schizzinosi, come un po lo sono anche io. Quindi annullo la mia avversione ad Astrazeneca, per un fattore pure filosofico-comportamentale, che momentaneamente avevo scordato. Che è ben descritto in una nota canzone di Vecchioni, Samarcanda. Cioè non forzare mai il destino, se devo morire morirò pure con un altro vaccino, o col virus . Tranquilli non morirò per queste quisquilie, io sono immortale.
In risposta al messaggio di kalasaya del 18/03/2021 alle 14:02:30E per fare torto alle potenze straniere fai in modo che continuano morire gli italiani. Un ragionamento bisogna anche concludere. Perche sai, non muoiono quelli delle potenze straniere
Assolutamente no a differenza di molti che aspettano solo il 27. Non c'entra nulla con l'Italia. Non sopporto le potenza estere che impongono i loro vaccini e ci trattano per ultima ruota del carro. Se ci fosse un vaccino Italiano lo berrei
In risposta al messaggio di kalasaya del 18/03/2021 alle 14:02:30Se ti proponessi un vaccino che in parte è stato studiato e prodotto a Pomezia te lo faresti iniettare ?
Assolutamente no a differenza di molti che aspettano solo il 27. Non c'entra nulla con l'Italia. Non sopporto le potenza estere che impongono i loro vaccini e ci trattano per ultima ruota del carro. Se ci fosse un vaccino Italiano lo berrei
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/03/2021 alle 14:23:02Io al volo. È ad un paio di chilometri da me.
Se ti proponessi un vaccino che in parte è stato studiato e prodotto a Pomezia te lo faresti iniettare ?
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/03/2021 alle 14:23:02scacco...
Se ti proponessi un vaccino che in parte è stato studiato e prodotto a Pomezia te lo faresti iniettare ?
In risposta al messaggio di kalasaya del 18/03/2021 alle 14:46:47Tutti insieme? quando sento tutti insieme mi vengono brividi... Un bel calderone di gente chi piu chi meno preparato e ogni uno sa la sua. Magari una cooperativa? SI puo fare se hai il tempoaspettare 10 anni... La scienza e la ricerca non e' una roba da festa del paese tortellini in piazza, poi mangiamo insieme!
Visto che si tratta di una pandemia mondiale dove ci sono tanti morti avrebbero dovuto per primo crearlo tutti insieme e poi nessun guadagno solo le spese, tanto i soldi li guadagnano da altre perti e allora si che non ci sarebbero state competizioni tra loro
In risposta al messaggio di kalasaya del 18/03/2021 alle 15:15:38Mo' si capisce perché pensi certe cose di quelli dei vaccini.
Vediamo sempre in un'altra persona le nostre qualità e pensiamo che essa sia come noi e basandoci su questo diamo la nostra valutazione in generale.
In risposta al messaggio di gio 60 del 18/03/2021 alle 15:27:52La collega farmacista aveva fatto il covid prima di vaccinarsi ?
Ho appena telefonato a una mia amica farmacista che ha fatto da tempo il Moderna, ha detto che è stata malissimo e che non voleva fare la II dose, poi l'hanno convinta e dopo la II iniezione non ha avuto nessun sintomo.Altri suoi colleghi hanno fatto Moderna e non hanno avuto nessun problema, altri ancora hanno fatto Pfizer e sono stati molto male. Quindi deduco che non c'è differenza fra un vaccino e l'altro.
In risposta al messaggio di sergiozh del 18/03/2021 alle 16:49:20No
La collega farmacista aveva fatto il covid prima di vaccinarsi ?
https://www.lastampa.it/cronaca...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di kalasaya del 18/03/2021 alle 19:39:08Nei ristoranti si puo fare con plexiglass. Nuclei famigliari esclusi. Mettici pure stato di famiglia se vuoi per avere un tavolo senza le divisorie trasparenti! E tavoli a distanza di sicurezza. Il problema che gliel'hanno fatto fare, spendere dei soldi e poi li hanno chiusi. Una beffa cosi...
I ristoratori fanno il paragone perché su i mezzi pubblici ci sono assembramenti mentre nei ristoranti non viene tollerato. Semplice nei mezzi pubblici hai la mascherina nei ristoranti no