CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
66 20 7814
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63702
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 20:39:04
In risposta al messaggio di kalasaya del 18/03/2021 alle 15:15:38

Vediamo sempre in un'altra persona le nostre qualità e pensiamo che essa sia come noi e basandoci su questo diamo la nostra valutazione in generale.
Però gli aerei li prendi, i treni pure, in auto viaggi...cosa cambia
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 20:53:18
Il medico cantonale ticinese ha detto che ora le persone sopra gli 80 anni che sono ricoverate in ospedale sono persone non vaccinate.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14273
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2021 alle: 22:39:29
66 pagine ... come ai tempi d’oro dei forum di Col
argomento comunque importante ed utile
a me è servito per schiarirmi alcuni dubbi e ringrazio chi ha contribuito a questo
vaccino si vaccino no grande confusione e fiumi di parole 
uno stop ad AstraZeneca che io stesso avevo auspicato ma è stato un errore perché  questo ritardo vale vite umane perse.
Effetto collaterale delle democrazie occidentali 
in Cina non hanno di questi problemi 
meglio gli effetti collaterali, la libera espressione ed il libero convincimento 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 18/03/2021 alle 22:40:49
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29967
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 07:36:28
In risposta al messaggio di kalasaya del 18/03/2021 alle 14:02:30

Assolutamente no a differenza di molti che aspettano solo il 27. Non c'entra nulla con l'Italia. Non sopporto le potenza estere che impongono i loro vaccini e ci trattano per ultima ruota del carro.  Se ci fosse un vaccino Italiano lo berrei
Quindi, tu puoi prendere uno stipendio e fare del bene agli altri, mentre gli altri fanno quello fanno solo per i soldi.
Meno male che ci se te, grazie mio eroe
Silvio
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31396
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 08:06:21
La campagna di vaccinazione 2021 e uno dei grandi eventi della storia, come la battaglia di Stalingrado, lo sbarco in Normandia, i colloqui Reegan Fornace, etc etc
 Secondo me possiamo dilungarci a parlarne.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31396
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 08:23:11
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/03/2021 alle 07:36:28

Quindi, tu puoi prendere uno stipendio e fare del bene agli altri, mentre gli altri fanno quello fanno solo per i soldi. Meno male che ci se te, grazie mio eroe
Comunque quella del vaccino sovranista è magnifica. Come se il virus facesse differenze.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10764
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 08:41:10
Ci mancava l'autarchia del vaccino. La dose italica fatta con la cicoria.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63702
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 08:54:22
A questo punto credo sia più serio dire che uno non lo vuole fare perché non crede nei vaccini che arrivare a scrivere certe filosofie degne della migliore sceneggiatura tragicomica.

Forte vedere che nelle domande o affermazioni scomode non rispondono, vabbè ha da passare il tempo.
Il vaccino sovranista, una delle migliori scuse lette, oppure io lavoro per fare del bene agli altri, tutti lo fanno ma se a fine mese non vengono pagati quello dopo il bene degli altri va a farsi benedire.
Pensavo di aver letto tutte le scuse ma la mente umana è inesauribile.
Anch’io voglio il vaccino sovranista
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 19/03/2021 alle 09:12:24
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 09:07:07
Io questi ultimi giorni non ho avuto tempo di seguire molto i giornali e cio' che si va raccontando con e dopo lo stop, ma ho sentito il tg delle 8 poco fa, dove hanno detto che dopo i dovuti controlli e' tutto a posto e sicuro e si riparte DA OGGI a gamba tesa con le vaccinazioni. Siamo in guerra.

Sostanzialmente, dopo lo stop di 2gg per accertamenti approfonditi, siamo arrivati a queste conclusioni:

- I pro sono ben superiori ai contro, solo una piccola quisquiglia di vaccinati è finita in morte dopo il vaccino e cmq non c'e' correlazione
- Tutti devono vaccinarsi a prescindere
- Dopo gli accertamenti eseguiti sembra che non ci siano correlazioni
- Non si può escludere completamente che i casi non siano correlati con le vaccinazioni
- Deve essere aggiornato il bugiardino con rischio coaguli e trombosi, devono essere scritti chiari come possibili rischi
- Il vaccino è sicuro ed efficace.

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31396
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 09:12:14
In rete per anni si è tollerato. Omeopatia, notutto, bufale varie tipo 11 settembre, falsi allunaggi, scie chimiche etc etc etc.
Di recente la reazione è stata forte. Chi combatteva le false notizie all'inizio della rete era un personaggio raro deriso dalla comunità scientifica che aveva di meglio da fare. E ritenuto un corrotto rettiliano al soldo dei mib.
Di recente, grazie anche all'arrivo nella comunità scientifica di nativi digitali, c'è stata una reazione forte. Per cui se combattere i vaccini solo 3-4 anni fa dava un non so ché di più intelligente, di uno che approfondisce e capisce, oggi agli occhi del mondo il re è nudo, e viene riconosciuto che è un disvalore. Anche perché 365 gg fa tutti dicevano che i novax sarebbero stati un problema. Per cui i novax omeopati etc ... premettono che no, non sono no vax, e si inventano scuse alternative.
la realtà però è questa

https://rep.repubblica.it/pwa/g...

(nemmeno io posso leggere tutto)
E' verosimile che oggi (e per oggi intendo oggi) muoiano molti (e per oggi intendo davvero molti) anziani per disattenzione per la campagna vaccinale. ma vi rendete conto di questo topic ? Invece di discutere su come governo e  regioni avrebbero dovuto fare a vaccinare il più possibile per salvare più vite possibile, la discussione verte sul fatto che sia davvero da fare o se si riesce ad aspettare il più possibile. Mi sembra di vivere un mondo al rovescio.

R.L. Stevenson
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63702
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 09:15:38
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/03/2021 alle 09:07:07

Io questi ultimi giorni non ho avuto tempo di seguire molto i giornali e cio' che si va raccontando con e dopo lo stop, ma ho sentito il tg delle 8 poco fa, dove hanno detto che dopo i dovuti controlli e' tutto a posto e
sicuro e si riparte DA OGGI a gamba tesa con le vaccinazioni. Siamo in guerra. Sostanzialmente, dopo lo stop di 2gg per accertamenti approfonditi, siamo arrivati a queste conclusioni: - I pro sono ben superiori ai contro, solo una piccola quisquiglia di vaccinati è finita in morte dopo il vaccino e cmq non c'e' correlazione - Tutti devono vaccinarsi a prescindere - Dopo gli accertamenti eseguiti sembra che non ci siano correlazioni - Non si può escludere completamente che i casi non siano correlati con le vaccinazioni - Deve essere aggiornato il bugiardino con rischio coaguli e trombosi, devono essere scritti chiari come possibili rischi - Il vaccino è sicuro ed efficace.  
...
Quindi?

Stiamo parlando dello 0,000117647058824%
di effetti collaterali, cosa dovevano dire che non è sicuro?
ma dai...

Modificato da Grinza il 19/03/2021 alle 09:18:44
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 09:17:51
In risposta al messaggio di Grinza del 19/03/2021 alle 09:15:38

Quindi? Stiamo parlando dello 0,000117647058824% di effetti collaterali, cosa dovevano dire che non è sicuro? ma dai...
TUTTI DEVONO VACCINARSI
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10764
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 09:19:50
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/03/2021 alle 09:07:07

Io questi ultimi giorni non ho avuto tempo di seguire molto i giornali e cio' che si va raccontando con e dopo lo stop, ma ho sentito il tg delle 8 poco fa, dove hanno detto che dopo i dovuti controlli e' tutto a posto e
sicuro e si riparte DA OGGI a gamba tesa con le vaccinazioni. Siamo in guerra. Sostanzialmente, dopo lo stop di 2gg per accertamenti approfonditi, siamo arrivati a queste conclusioni: - I pro sono ben superiori ai contro, solo una piccola quisquiglia di vaccinati è finita in morte dopo il vaccino e cmq non c'e' correlazione - Tutti devono vaccinarsi a prescindere - Dopo gli accertamenti eseguiti sembra che non ci siano correlazioni - Non si può escludere completamente che i casi non siano correlati con le vaccinazioni - Deve essere aggiornato il bugiardino con rischio coaguli e trombosi, devono essere scritti chiari come possibili rischi - Il vaccino è sicuro ed efficace.  
...
Esatto. E non ci volevano manco i due giorni.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63702
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 09:22:48
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/03/2021 alle 09:17:51

TUTTI DEVONO VACCINARSI
Questa sarebbe la soluzione per far finire la pandemia, ma non tutte le teste ragionano allo stesso modo, gente crede ai miracoli e non alla scienza e pensa di saperne sempre più degli altri...
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10764
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 09:23:01

TUTTI DEVONO VACCINARSI
Brava.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31396
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 09:32:03

TUTTI DEVONO VACCINARSI
La questione è che alla fine qui sul forum anche chi è contro ha un livello culturale molto superiore alla media e comunque si è confrontato con gli altri. ma moltissime persone restano in un guscio di persone che la pensano tutti allo stesso modo. La comunicazione è un grande problema.

R.L. Stevenson
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15347
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 09:42:14
In risposta al messaggio di Grinza del 19/03/2021 alle 08:54:22

A questo punto credo sia più serio dire che uno non lo vuole fare perché non crede nei vaccini che arrivare a scrivere certe filosofie degne della migliore sceneggiatura tragicomica. Forte vedere che nelle domande o affermazioni
scomode non rispondono, vabbè ha da passare il tempo. Il vaccino sovranista, una delle migliori scuse lette, oppure io lavoro per fare del bene agli altri, tutti lo fanno ma se a fine mese non vengono pagati quello dopo il bene degli altri va a farsi benedire. Pensavo di aver letto tutte le scuse ma la mente umana è inesauribile. Anch’io voglio il vaccino sovranista
...
Hai ragione, il vero dilemma può essere solo, faccio il vaccino SI, non faccio il vaccino NO.
Tutto il resto, sono menate di gente come Noi, senza responsabilità e tempo da perdere.laugh

I vaccini, non sono sicuri al 100%, nemmeno l' effetto del virus è prevedibile, sul singolo.
Vaccinazioni rapide e di massa, è la miglior soluzione se non l' unica.

Astrazeneca, anche avesse effetti peggiori di altri, non è detto che a Te Astra faccia male, e un altro vaccino non Ti faccia nienete, può essere il contrario.
Questo è più o meno il messaggio, che io darei ora, alla gente.

Poi visto che non ci possono vaccinare tutti lo stesso giorno, fatte salve le categorie a rischio, se qualcuno a fretta e altri meno, non ci vedo niente di male, dire: io lo voglio fare il più presto possibile, oppure io non ho nessuna fretta laugh.
Ivo

Modificato da masivo il 19/03/2021 alle 09:50:22
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 09:53:13
Diciamo che la questione è complicata
IMG20210318115053.jpg
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 09:54:30
E che però è semplificabile
IMG20210318115009.jpg
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4321
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 11:49:20
L’unico elemento non considerato delle vaccinazioni è che di fatto a differenza dei farmaci, devono essere somministrati a persone sane o presunte tali, per cui scatta un istinto di conservazione ancestrale, se sai che potresti essere in quella piccola parte classificata evento avverso non sei così tranquillo... al contrario se stai male accetti tutto, pur sapendo che potresti avere effetti avversi anche lì...
Mia moglie farà Astrazeneca, perché il suo pensiero è che sia un dovere, io un po’ preoccupato lo sono...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link