In risposta al messaggio di kalasaya del 18/03/2021 alle 15:15:38Però gli aerei li prendi, i treni pure, in auto viaggi...cosa cambia
Vediamo sempre in un'altra persona le nostre qualità e pensiamo che essa sia come noi e basandoci su questo diamo la nostra valutazione in generale.
In risposta al messaggio di kalasaya del 18/03/2021 alle 14:02:30Quindi, tu puoi prendere uno stipendio e fare del bene agli altri, mentre gli altri fanno quello fanno solo per i soldi.
Assolutamente no a differenza di molti che aspettano solo il 27. Non c'entra nulla con l'Italia. Non sopporto le potenza estere che impongono i loro vaccini e ci trattano per ultima ruota del carro. Se ci fosse un vaccino Italiano lo berrei
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/03/2021 alle 07:36:28Comunque quella del vaccino sovranista è magnifica. Come se il virus facesse differenze.
Quindi, tu puoi prendere uno stipendio e fare del bene agli altri, mentre gli altri fanno quello fanno solo per i soldi. Meno male che ci se te, grazie mio eroe
https://rep.repubblica.it/pwa/g...
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/03/2021 alle 09:07:07Quindi?
Io questi ultimi giorni non ho avuto tempo di seguire molto i giornali e cio' che si va raccontando con e dopo lo stop, ma ho sentito il tg delle 8 poco fa, dove hanno detto che dopo i dovuti controlli e' tutto a posto esicuro e si riparte DA OGGI a gamba tesa con le vaccinazioni. Siamo in guerra. Sostanzialmente, dopo lo stop di 2gg per accertamenti approfonditi, siamo arrivati a queste conclusioni: - I pro sono ben superiori ai contro, solo una piccola quisquiglia di vaccinati è finita in morte dopo il vaccino e cmq non c'e' correlazione - Tutti devono vaccinarsi a prescindere - Dopo gli accertamenti eseguiti sembra che non ci siano correlazioni - Non si può escludere completamente che i casi non siano correlati con le vaccinazioni - Deve essere aggiornato il bugiardino con rischio coaguli e trombosi, devono essere scritti chiari come possibili rischi - Il vaccino è sicuro ed efficace.
In risposta al messaggio di Grinza del 19/03/2021 alle 09:15:38TUTTI DEVONO VACCINARSI
Quindi? Stiamo parlando dello 0,000117647058824% di effetti collaterali, cosa dovevano dire che non è sicuro? ma dai...
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/03/2021 alle 09:07:07Esatto. E non ci volevano manco i due giorni.
Io questi ultimi giorni non ho avuto tempo di seguire molto i giornali e cio' che si va raccontando con e dopo lo stop, ma ho sentito il tg delle 8 poco fa, dove hanno detto che dopo i dovuti controlli e' tutto a posto esicuro e si riparte DA OGGI a gamba tesa con le vaccinazioni. Siamo in guerra. Sostanzialmente, dopo lo stop di 2gg per accertamenti approfonditi, siamo arrivati a queste conclusioni: - I pro sono ben superiori ai contro, solo una piccola quisquiglia di vaccinati è finita in morte dopo il vaccino e cmq non c'e' correlazione - Tutti devono vaccinarsi a prescindere - Dopo gli accertamenti eseguiti sembra che non ci siano correlazioni - Non si può escludere completamente che i casi non siano correlati con le vaccinazioni - Deve essere aggiornato il bugiardino con rischio coaguli e trombosi, devono essere scritti chiari come possibili rischi - Il vaccino è sicuro ed efficace.
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/03/2021 alle 09:17:51Questa sarebbe la soluzione per far finire la pandemia, ma non tutte le teste ragionano allo stesso modo, gente crede ai miracoli e non alla scienza e pensa di saperne sempre più degli altri...
TUTTI DEVONO VACCINARSI
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/03/2021 alle 09:17:51Brava.
TUTTI DEVONO VACCINARSI
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/03/2021 alle 09:17:51La questione è che alla fine qui sul forum anche chi è contro ha un livello culturale molto superiore alla media e comunque si è confrontato con gli altri. ma moltissime persone restano in un guscio di persone che la pensano tutti allo stesso modo. La comunicazione è un grande problema.
TUTTI DEVONO VACCINARSI
In risposta al messaggio di Grinza del 19/03/2021 alle 08:54:22Hai ragione, il vero dilemma può essere solo, faccio il vaccino SI, non faccio il vaccino NO.
A questo punto credo sia più serio dire che uno non lo vuole fare perché non crede nei vaccini che arrivare a scrivere certe filosofie degne della migliore sceneggiatura tragicomica. Forte vedere che nelle domande o affermazioniscomode non rispondono, vabbè ha da passare il tempo. Il vaccino sovranista, una delle migliori scuse lette, oppure io lavoro per fare del bene agli altri, tutti lo fanno ma se a fine mese non vengono pagati quello dopo il bene degli altri va a farsi benedire. Pensavo di aver letto tutte le scuse ma la mente umana è inesauribile. Anch’io voglio il vaccino sovranista
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"