CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
67 20 7814
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15346
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 12:17:49
In risposta al messaggio di Trave71 del 19/03/2021 alle 11:49:20

L’unico elemento non considerato delle vaccinazioni è che di fatto a differenza dei farmaci, devono essere somministrati a persone sane o presunte tali, per cui scatta un istinto di conservazione ancestrale, se sai che
potresti essere in quella piccola parte classificata evento avverso non sei così tranquillo... al contrario se stai male accetti tutto, pur sapendo che potresti avere effetti avversi anche lì... Mia moglie farà Astrazeneca, perché il suo pensiero è che sia un dovere, io un po’ preoccupato lo sono...
...
L aveo fatto notare anche io.
Ma per esattezza, sane a rischio virus, quindi....

Ivo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31396
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 12:35:37
In risposta al messaggio di masivo del 19/03/2021 alle 12:17:49

L aveo fatto notare anche io. Ma per esattezza, sane a rischio virus, quindi....  
Intanto la preoccupazione è un sentimento del tutto umano e condivisibile, però ovviamente bisogna razionalizzare queste sensazioni.
La questione è semplice, i virus sono oggetti maledetti, che sostanzialmente non hanno cura una volta contratti. Di solito curi se riesci i sintomi ma non li combatti, lo deve fare il tuo corpo. L'unica arma è preventiva, il vaccino, che già ci ha aiutato a difenderci dalla poliomelite o molti altri virus, salvando milioni di vite.Per cui, ci si deve forzare in questa attività preventiva. 
Ricordiamo che il corona ha effetti la cui gravità a lungo termine non è stata chiarita anche per chi lo supera, a livello polmonare, cerebrale, cardiaco.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4089
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 12:58:54
In risposta al messaggio di Trave71 del 19/03/2021 alle 11:49:20

L’unico elemento non considerato delle vaccinazioni è che di fatto a differenza dei farmaci, devono essere somministrati a persone sane o presunte tali, per cui scatta un istinto di conservazione ancestrale, se sai che
potresti essere in quella piccola parte classificata evento avverso non sei così tranquillo... al contrario se stai male accetti tutto, pur sapendo che potresti avere effetti avversi anche lì... Mia moglie farà Astrazeneca, perché il suo pensiero è che sia un dovere, io un po’ preoccupato lo sono...
...
essere preoccupati è più che legittimo e ancora di più dopo il polverone sollevato su ASTRA quindi va considerato ANCHE come atto d.amore verso il prossimo vaccinarsi. poi di fronte a questa EPIDEMIA se dopo più di un anno con apri e chiudi siamo messi cosi mettila come vuoi ma bisogna vaccinarsi per ritornare a VIVERE quasi normalmente
nonno pat 49
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 13:09:54
L'innovazione, la scoperta, l'invenzione implicano e comportano errori che talvolta riescono a tramutarsi in successi. Spero che anche questa volta sia così. Il processo di innovazione e invenzione chiama in causa anche lo scetticismo e le resistenze della comunità anche scientifica. L'innovazione genera timore ma anche allarme, sospetto e diffidenza. Fa riflettere la frase: "" l'innovazione è ciò che nessun cittadino vuole dallo Stato, nessun dipendente dall'azienda e nessun figlio dalla famiglia "" L'innovatore antico per eccellenza, Ulisse, disse "" fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza""
E allora seguiamo la strada dei vaccini sperando sia dritta e ci porti fuori dalla palude in cui ci troviamo. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63702
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 13:25:27
Io mi faccio questo

image(2492).png
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4321
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 13:30:12
La mia è una pura considerazione sul perché la gente non voglia vaccinarsi, ma si faccia curare in caso di malattia.
Io ho anche paura di volare, nonostante sia additato come il mezzo più sicuro, ovviamente razionalizzo la paura, lo stesso si farà con il vaccino.
Si puo’ duacutere per anni, che non si conoscono le reazioni a lungo termine, che si finirà a vaccinarsi periodicamente causa varianti ecc ma la vaccinazione la vedo ormai una strada inevitabile per vari motivi non ultimo economico.
Io viaggio all’estero per lavoro e non ne posso più di quarantene e tamponi... 
8
Barbefleurie
Barbefleurie
14/01/2018 111
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 13:59:15
Preoccupiamoci59cec6be-2f26-4bfa-8bfb-bd0441826595.png
"C'est fou ce que les gens qui se croient instruits éprouvent le besoin de faire chier le monde..." Boris Vian
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31396
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 14:02:44
In risposta al messaggio di Trave71 del 19/03/2021 alle 13:30:12

La mia è una pura considerazione sul perché la gente non voglia vaccinarsi, ma si faccia curare in caso di malattia. Io ho anche paura di volare, nonostante sia additato come il mezzo più sicuro, ovviamente razionalizzo
la paura, lo stesso si farà con il vaccino. Si puo’ duacutere per anni, che non si conoscono le reazioni a lungo termine, che si finirà a vaccinarsi periodicamente causa varianti ecc ma la vaccinazione la vedo ormai una strada inevitabile per vari motivi non ultimo economico. Io viaggio all’estero per lavoro e non ne posso più di quarantene e tamponi... 
...
Sai che ti dico ? Che questo legittimo timore è legato alla quantità assurda di cose che si sono dette. Da bimbo certi vaccini me li fecero a scuola. A naja non vidi nessuno protestare ai vaccini, eppure ricordo un commilitone che cascò come una pera cotta (il più robusto e sportivo di tutti). Come già ho detto, prima del viaggio di nozze ne feci una valangata, e per un paio di giorni un po' stordito sono stato. Ora siamo NELLA STESSA SITUAZIONE, ma hanno tirato giù così tante parole sul fatto che sia un vaccino "diverso" che da l'impressione di andare al patibolo. Mia madre si è quasi scocciata, dopo la somministrazione del pfifer, dal fatto che tutti le telefonavano due volte al giorno, come se fosse li li per morire. Dopo la narrativa delle ambulanze a vuoto, il vero terrorismo lo hanno fatto i NOVAX, magari sotto mentite spoglie, nell'insinuare dubbi, e uno deve "razionalizzare" per fare una azione ovvia.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4321
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 14:05:39
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/03/2021 alle 14:02:44

Sai che ti dico ? Che questo legittimo timore è legato alla quantità assurda di cose che si sono dette. Da bimbo certi vaccini me li fecero a scuola. A naja non vidi nessuno protestare ai vaccini, eppure ricordo un commilitone
che cascò come una pera cotta (il più robusto e sportivo di tutti). Come già ho detto, prima del viaggio di nozze ne feci una valangata, e per un paio di giorni un po' stordito sono stato. Ora siamo NELLA STESSA SITUAZIONE, ma hanno tirato giù così tante parole sul fatto che sia un vaccino diverso che da l'impressione di andare al patibolo. Mia madre si è quasi scocciata, dopo la somministrazione del pfifer, dal fatto che tutti le telefonavano due volte al giorno, come se fosse li li per morire. Dopo la narrativa delle ambulanze a vuoto, il vero terrorismo lo hanno fatto i NOVAX, magari sotto mentite spoglie, nell'insinuare dubbi, e uno deve razionalizzare per fare una azione ovvia.
...
Mio padre 81 anni ha fatto ieri la prima dose, nessun effetto particolare.
Concordo un tempo molte cose si ignoravano e si viveva più sereni...
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63702
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 14:07:42

Sai che ti dico ? Che questo legittimo timore è legato alla quantità assurda di cose che si sono dette. Da bimbo certi vaccini me li fecero a scuola. A naja non vidi nessuno protestare ai vaccini, eppure ricordo un commilitone
che cascò come una pera cotta (il più robusto e sportivo di tutti). Come già ho detto, prima del viaggio di nozze ne feci una valangata, e per un paio di giorni un po' stordito sono stato. Ora siamo NELLA STESSA SITUAZIONE, ma hanno tirato giù così tante parole sul fatto che sia un vaccino diverso che da l'impressione di andare al patibolo. Mia madre si è quasi scocciata, dopo la somministrazione del pfifer, dal fatto che tutti le telefonavano due volte al giorno, come se fosse li li per morire. Dopo la narrativa delle ambulanze a vuoto, il vero terrorismo lo hanno fatto i NOVAX, magari sotto mentite spoglie, nell'insinuare dubbi, e uno deve razionalizzare per fare una azione ovvia.
...
Applausi please...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15346
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 14:29:31

...
Una volta gli eremiti mi sembravano gente strana, ora li capisco laugh

È vero troppa informazione, e pure contrastante.
Ivo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63702
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 14:37:38
Giustissimo salvaguardare i pazienti 

0239A384-0736-4280-AEF3-97DD537A8A92.jpeg

alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 15:35:51
Una cosa non capisco tra chi dice ha fatto il vaccino: chi ha avuto i classici sintomi un po' di febbre e spossatezza per un paio di gg e poi rimessi a nuovo... e chi nulla di nulla come acqua fresca.... in questo caso non ha funzionato e non ha gli anticorpi?
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63702
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 16:15:44
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/03/2021 alle 15:35:51

Una cosa non capisco tra chi dice ha fatto il vaccino: chi ha avuto i classici sintomi un po' di febbre e spossatezza per un paio di gg e poi rimessi a nuovo... e chi nulla di nulla come acqua fresca.... in questo caso non ha funzionato e non ha gli anticorpi?
Poter capire sarebbe utile, mia zia, 91 anni, farà il richiamo giovedì prossimo, sintomi zero.
Mia nuora dolore al braccio per qualche giorno 
Mia cugina mal di testa..
Non so che vaccino ha fatto mia zia le altre Pfizer, tra quelli che conosco nessuno ha avuto problemi. 
Speriamo nemmeno a me anche se un po’ mi preoccupa (mi da fastidio il mal di testa)

Modificato da Grinza il 19/03/2021 alle 16:16:50
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 16:52:47
In risposta al messaggio di Grinza del 19/03/2021 alle 16:15:44

Poter capire sarebbe utile, mia zia, 91 anni, farà il richiamo giovedì prossimo, sintomi zero. Mia nuora dolore al braccio per qualche giorno  Mia cugina mal di testa.. Non so che vaccino ha fatto mia zia le altre Pfizer, tra quelli che conosco nessuno ha avuto problemi.  Speriamo nemmeno a me anche se un po’ mi preoccupa (mi da fastidio il mal di testa)
Ah guarda, ho fatto la antitetanica due giorni fa e mi fa ancora male il braccio e ho avuto anche mal di testa però questo non posso associarlo all'iniezione
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 19/03/2021 alle 16:54:59
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29966
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 16:57:07
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/03/2021 alle 15:35:51

non credo, è come chi ha preso il virus ed era asintomatico e chi lo ha preso ed ha avuto conseguenze più o meno gravi
Silvio
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 17:01:51
Ho un amico che era nella legione straniera, adesso in pensione. Ora lo capisco perché si è rifugiato su una montagna sperduta. Non sente tutte queste pronzate stressanti. Non da parte Vs, in generale.  Rilassatevi non fatevi prendere dalla paura. Si fa  Pour parler P. S. Lo so che sono odioso ma sono fatto così. Quando gli ho chiesto del vaccino aveva sentito qualcosa anno scorso .

Modificato da kalasaya il 19/03/2021 alle 17:06:07
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 17:14:02
Oggi sono andato in alcuni centri commerciali. La gente spende compra sorride e si muove da casa visto che c'è un sacco di gente in giro.  Cosa  c'è di diverso rispetto a prima. La mascherina. E pensare che alcuni l'anno paragonata ad una guerra...
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10764
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 17:18:28
In risposta al messaggio di kalasaya del 19/03/2021 alle 17:14:02

Oggi sono andato in alcuni centri commerciali. La gente spende compra sorride e si muove da casa visto che c'è un sacco di gente in giro.  Cosa  c'è di diverso rispetto a prima. La mascherina. E pensare che alcuni l'anno paragonata ad una guerra...
Certo. Ed è proprio chi non l'ha capito che rischia di farcela perdere.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63702
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 18:05:35
In risposta al messaggio di kalasaya del 19/03/2021 alle 17:14:02

Beh 104.000 morti non sarà una guerra ma due o tre battaglie di sicuro.
Ero oggi al centro commerciale, mi sa che quando era libero te eri in missione laugh, gente c’è ma non certo da dire pieni, purtroppo domani sono chiusi...

Modificato da Grinza il 19/03/2021 alle 19:52:10
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link