In risposta al messaggio di Trave71 del 19/03/2021 alle 11:49:20L aveo fatto notare anche io.
L’unico elemento non considerato delle vaccinazioni è che di fatto a differenza dei farmaci, devono essere somministrati a persone sane o presunte tali, per cui scatta un istinto di conservazione ancestrale, se sai chepotresti essere in quella piccola parte classificata evento avverso non sei così tranquillo... al contrario se stai male accetti tutto, pur sapendo che potresti avere effetti avversi anche lì... Mia moglie farà Astrazeneca, perché il suo pensiero è che sia un dovere, io un po’ preoccupato lo sono...
In risposta al messaggio di masivo del 19/03/2021 alle 12:17:49Intanto la preoccupazione è un sentimento del tutto umano e condivisibile, però ovviamente bisogna razionalizzare queste sensazioni.
L aveo fatto notare anche io. Ma per esattezza, sane a rischio virus, quindi....
In risposta al messaggio di Trave71 del 19/03/2021 alle 11:49:20essere preoccupati è più che legittimo e ancora di più dopo il polverone sollevato su ASTRA quindi va considerato ANCHE come atto d.amore verso il prossimo vaccinarsi. poi di fronte a questa EPIDEMIA se dopo più di un anno con apri e chiudi siamo messi cosi mettila come vuoi ma bisogna vaccinarsi per ritornare a VIVERE quasi normalmente
L’unico elemento non considerato delle vaccinazioni è che di fatto a differenza dei farmaci, devono essere somministrati a persone sane o presunte tali, per cui scatta un istinto di conservazione ancestrale, se sai chepotresti essere in quella piccola parte classificata evento avverso non sei così tranquillo... al contrario se stai male accetti tutto, pur sapendo che potresti avere effetti avversi anche lì... Mia moglie farà Astrazeneca, perché il suo pensiero è che sia un dovere, io un po’ preoccupato lo sono...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
In risposta al messaggio di Trave71 del 19/03/2021 alle 13:30:12Sai che ti dico ? Che questo legittimo timore è legato alla quantità assurda di cose che si sono dette. Da bimbo certi vaccini me li fecero a scuola. A naja non vidi nessuno protestare ai vaccini, eppure ricordo un commilitone che cascò come una pera cotta (il più robusto e sportivo di tutti). Come già ho detto, prima del viaggio di nozze ne feci una valangata, e per un paio di giorni un po' stordito sono stato. Ora siamo NELLA STESSA SITUAZIONE, ma hanno tirato giù così tante parole sul fatto che sia un vaccino "diverso" che da l'impressione di andare al patibolo. Mia madre si è quasi scocciata, dopo la somministrazione del pfifer, dal fatto che tutti le telefonavano due volte al giorno, come se fosse li li per morire. Dopo la narrativa delle ambulanze a vuoto, il vero terrorismo lo hanno fatto i NOVAX, magari sotto mentite spoglie, nell'insinuare dubbi, e uno deve "razionalizzare" per fare una azione ovvia.
La mia è una pura considerazione sul perché la gente non voglia vaccinarsi, ma si faccia curare in caso di malattia. Io ho anche paura di volare, nonostante sia additato come il mezzo più sicuro, ovviamente razionalizzola paura, lo stesso si farà con il vaccino. Si puo’ duacutere per anni, che non si conoscono le reazioni a lungo termine, che si finirà a vaccinarsi periodicamente causa varianti ecc ma la vaccinazione la vedo ormai una strada inevitabile per vari motivi non ultimo economico. Io viaggio all’estero per lavoro e non ne posso più di quarantene e tamponi...
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/03/2021 alle 14:02:44Mio padre 81 anni ha fatto ieri la prima dose, nessun effetto particolare.
Sai che ti dico ? Che questo legittimo timore è legato alla quantità assurda di cose che si sono dette. Da bimbo certi vaccini me li fecero a scuola. A naja non vidi nessuno protestare ai vaccini, eppure ricordo un commilitoneche cascò come una pera cotta (il più robusto e sportivo di tutti). Come già ho detto, prima del viaggio di nozze ne feci una valangata, e per un paio di giorni un po' stordito sono stato. Ora siamo NELLA STESSA SITUAZIONE, ma hanno tirato giù così tante parole sul fatto che sia un vaccino diverso che da l'impressione di andare al patibolo. Mia madre si è quasi scocciata, dopo la somministrazione del pfifer, dal fatto che tutti le telefonavano due volte al giorno, come se fosse li li per morire. Dopo la narrativa delle ambulanze a vuoto, il vero terrorismo lo hanno fatto i NOVAX, magari sotto mentite spoglie, nell'insinuare dubbi, e uno deve razionalizzare per fare una azione ovvia.
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/03/2021 alle 14:02:44Applausi please...
Sai che ti dico ? Che questo legittimo timore è legato alla quantità assurda di cose che si sono dette. Da bimbo certi vaccini me li fecero a scuola. A naja non vidi nessuno protestare ai vaccini, eppure ricordo un commilitoneche cascò come una pera cotta (il più robusto e sportivo di tutti). Come già ho detto, prima del viaggio di nozze ne feci una valangata, e per un paio di giorni un po' stordito sono stato. Ora siamo NELLA STESSA SITUAZIONE, ma hanno tirato giù così tante parole sul fatto che sia un vaccino diverso che da l'impressione di andare al patibolo. Mia madre si è quasi scocciata, dopo la somministrazione del pfifer, dal fatto che tutti le telefonavano due volte al giorno, come se fosse li li per morire. Dopo la narrativa delle ambulanze a vuoto, il vero terrorismo lo hanno fatto i NOVAX, magari sotto mentite spoglie, nell'insinuare dubbi, e uno deve razionalizzare per fare una azione ovvia.
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/03/2021 alle 14:02:44Una volta gli eremiti mi sembravano gente strana, ora li capisco
In risposta al messaggio di alexia76 del 19/03/2021 alle 15:35:51Poter capire sarebbe utile, mia zia, 91 anni, farà il richiamo giovedì prossimo, sintomi zero.
Una cosa non capisco tra chi dice ha fatto il vaccino: chi ha avuto i classici sintomi un po' di febbre e spossatezza per un paio di gg e poi rimessi a nuovo... e chi nulla di nulla come acqua fresca.... in questo caso non ha funzionato e non ha gli anticorpi?
In risposta al messaggio di Grinza del 19/03/2021 alle 16:15:44Ah guarda, ho fatto la antitetanica due giorni fa e mi fa ancora male il braccio e ho avuto anche mal di testa però questo non posso associarlo all'iniezione
Poter capire sarebbe utile, mia zia, 91 anni, farà il richiamo giovedì prossimo, sintomi zero. Mia nuora dolore al braccio per qualche giorno Mia cugina mal di testa.. Non so che vaccino ha fatto mia zia le altre Pfizer, tra quelli che conosco nessuno ha avuto problemi. Speriamo nemmeno a me anche se un po’ mi preoccupa (mi da fastidio il mal di testa)
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di alexia76 del 19/03/2021 alle 15:35:51non credo, è come chi ha preso il virus ed era asintomatico e chi lo ha preso ed ha avuto conseguenze più o meno gravi
Una cosa non capisco tra chi dice ha fatto il vaccino: chi ha avuto i classici sintomi un po' di febbre e spossatezza per un paio di gg e poi rimessi a nuovo... e chi nulla di nulla come acqua fresca.... in questo caso non ha funzionato e non ha gli anticorpi?
In risposta al messaggio di kalasaya del 19/03/2021 alle 17:14:02Certo. Ed è proprio chi non l'ha capito che rischia di farcela perdere.
Oggi sono andato in alcuni centri commerciali. La gente spende compra sorride e si muove da casa visto che c'è un sacco di gente in giro. Cosa c'è di diverso rispetto a prima. La mascherina. E pensare che alcuni l'anno paragonata ad una guerra...
In risposta al messaggio di kalasaya del 19/03/2021 alle 17:14:02Beh 104.000 morti non sarà una guerra ma due o tre battaglie di sicuro.
Oggi sono andato in alcuni centri commerciali. La gente spende compra sorride e si muove da casa visto che c'è un sacco di gente in giro. Cosa c'è di diverso rispetto a prima. La mascherina. E pensare che alcuni l'anno paragonata ad una guerra...