CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
69 20 7814
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 11:08:02
In risposta al messaggio di masivo del 20/03/2021 alle 10:58:37

Magari ho capito male, ma se un non vaccinato,  ha più possibilità di essere contagiato di uno che ha fatto il vaccino, è evidente che chi non si vaccina sarà più contaggioso. Ripeto, se non fosse così, sarebbe inutile la vaccinazione. Meno gente si contagia, meno gente si ammala, meno gente muore, quindi vaccinarsi è un dovere.
Meno gente occupa gli ospedali così magari riusciamo a curare le altre malattie.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15342
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 11:11:50
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/03/2021 alle 04:10:10

Draghi ha annunciato che fara' il vaccino astrazeneca per mostrare agli italiani che astrazeneca e' un buon vaccino non pericoloso.  
Ovvio che sarebbe finita così, anche se a me ste cose, non dicono niete di diverso da ciò che penso, cioè che devi avere una predisposizione fisica per avere reazioni importanti, o morte, come succede col virus.

Quindi diventa importante sapere le cause e come prevenire.
Sono portato a pensare che se hai una buona salute, analisi ematiche buone, cuore in forma, difficilmente avrai reazioni gravi, sia al vaccino e forse anche al virus.
Ivo
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18600
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 13:42:36
Vaccinati alla Cecchignola Figliuolo e Curcio.
Questi messaggi non sono certi indirizzati a me ma c'e un sacco di gente che ora e' titubante percio avanti con i personaggi conosciuti con astrazeneca.  Man mano che scende l'eta dei vaccinabili ce ne saranno semrpe piu testimonial. Stiamo parlando di convincere i cipolli che credono alle notizie raccattate su fb... 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 13:47:25
Si sono vaccinati? Allora siamo a posto. wink

Modificato da kalasaya il 20/03/2021 alle 13:47:37
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63692
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 14:01:26
In risposta al messaggio di jana del 20/03/2021 alle 13:42:36

Vaccinati alla Cecchignola Figliuolo e Curcio. Questi messaggi non sono certi indirizzati a me ma c'e un sacco di gente che ora e' titubante percio avanti con i personaggi conosciuti con astrazeneca.  Man mano che scende l'eta dei vaccinabili ce ne saranno semrpe piu testimonial. Stiamo parlando di convincere i cipolli che credono alle notizie raccattate su fb... 
Immagino che daranno la colpa al vaccino quando faranno le cavolate
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 14:26:24
In risposta al messaggio di masivo del 20/03/2021 alle 10:58:37

Magari ho capito male, ma se un non vaccinato,  ha più possibilità di essere contagiato di uno che ha fatto il vaccino, è evidente che chi non si vaccina sarà più contaggioso. Ripeto, se non fosse così, sarebbe inutile la vaccinazione. Meno gente si contagia, meno gente si ammala, meno gente muore, quindi vaccinarsi è un dovere.
La vaccinazione non è una saracinesca che impedisce al vaccinato il contatto ( contagio) con il virus, viene a contatto come qualsiasi altra persona. Il virus alloggia in bocca e naso ( infatti puoi risultare positivo al tampone), ma non sviluppi la malattia o la sviluppi in maniera meno aggressiva ( come l'influenza). Lo scopo principale della vaccinazione è quindi evitare lo sviluppo di sintomatolgia importante tale da mettere a rischio la vita o intasare gli ospedali. Che poi la vaccinazione impedisca la replicazione virale in maniera tale che, oltre alla malattia, previene anche il contagio è tutto da appurare. Recentemente ho avuto 2 colleghe che dopo covid l'anno scorso e 2 dosi di vaccino sono risultate positive ( assolutamente asintomatiche) e si sono negativizzate in pochi giorni. Probabilmente la carica virale era talmente bassa da non infettare altri, ma nessuno te lo assicura
bradipo66
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 15:18:57
Tra un po' arriva sputnik.

https://www.ansa.it/sito/notizi...

Il problema e' che i russi preferiscono darlo ad altri per motivi politici che vaccinare la propria popolazione che ha pure bisogno dei vaccini. Come quando davano le loro protezioni antivirus a NY per propaganda mentre i medici russi non avevano nulla per proteggersi.

Modificato da sergiozh il 20/03/2021 alle 15:19:55
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 15:27:17
magari sono solo altruisti smiley
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 15:52:13
In risposta al messaggio di camperos del 20/03/2021 alle 15:27:17

magari sono solo altruisti 
Per questo hanno annesso la crimea.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15342
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 17:06:35
In risposta al messaggio di bradipo66 del 20/03/2021 alle 14:26:24

La vaccinazione non è una saracinesca che impedisce al vaccinato il contatto ( contagio) con il virus, viene a contatto come qualsiasi altra persona. Il virus alloggia in bocca e naso ( infatti puoi risultare positivo al
tampone), ma non sviluppi la malattia o la sviluppi in maniera meno aggressiva ( come l'influenza). Lo scopo principale della vaccinazione è quindi evitare lo sviluppo di sintomatolgia importante tale da mettere a rischio la vita o intasare gli ospedali. Che poi la vaccinazione impedisca la replicazione virale in maniera tale che, oltre alla malattia, previene anche il contagio è tutto da appurare. Recentemente ho avuto 2 colleghe che dopo covid l'anno scorso e 2 dosi di vaccino sono risultate positive ( assolutamente asintomatiche) e si sono negativizzate in pochi giorni. Probabilmente la carica virale era talmente bassa da non infettare altri, ma nessuno te lo assicura
...
Io avevo capito che chi si vaccina,  in una determinata percentuale, es. 90% non si contagera' più, e solo il rimanente, es 10% si contagera' senza conseguenze gravi, ovviamente dopo che il vaccino avrà i suoi effetti, non dopo essersi vaccinati.
Ma Tu se ho capito bene, dai un' altra interpretazione: anche i vaccinati se vengono a contatto col virus, si contageranno.
Ivo
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18600
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 17:14:28
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/03/2021 alle 15:52:13

Per questo hanno annesso la crimea.
La Crimea lascia stare, era sempre russa(cioe quasi, perche era pure die romani e mongoli mi pare...)  se non che Chruscev l'ha regalata ai Ukraini per farli stare buoni ne 1950 e qualcosa, non sto cercare anno esatto. Tanto era Unione sovietica e niente cambiava. Finche unione c'era, dopo invece cambiava. Crimea e' uno dei nefasti del comunismo sovietico. 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 18:17:55
E gli aerei civili abbattuti dai russi ?
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18600
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 18:24:40
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/03/2021 alle 18:17:55

E gli aerei civili abbattuti dai russi ?
Guarda, in questi discorsi non mi intrometto perche non so. Beato chi e' sicuro di sapere. 
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 18:52:08
In risposta al messaggio di masivo del 20/03/2021 alle 17:06:35

Io avevo capito che chi si vaccina,  in una determinata percentuale, es. 90% non si contagera' più, e solo il rimanente, es 10% si contagera' senza conseguenze gravi, ovviamente dopo che il vaccino avrà i suoi effetti,
non dopo essersi vaccinati. Ma Tu se ho capito bene, dai un' altra interpretazione: anche i vaccinati se vengono a contatto col virus, si contageranno.
...
L'efficacia del 90% indica la capacità di protezione dalla malattia e quindi di prevenire il suo sviluppo, nel momento in cui vengo a contatto con il virus scatta l'azione degli anticorpi che mi proteggono. Non è chiaro quanto riescono ad impedire una replicazione virale tale da impedire anche una eventuale diffusione ad altre persone ( penso che la possibilità di trasmettere l'infezione ad altri nei vaccinati sia nettamente inferiore, ma è un mio pensiero)
Per contagio si intende il venire a contatto con il virus, e questo il vaccino non lo previene, contagiare gli altri significa trasmettere il virus ad altri con una carica virale sufficiente 

bradipo66
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 19:08:59
In risposta al messaggio di jana del 20/03/2021 alle 18:24:40

Guarda, in questi discorsi non mi intrometto perche non so. Beato chi e' sicuro di sapere. 

https://it.m.wikipedia.org/wiki...

La faccenda avra' una conclusione giudiziaria.

https://www.swissinfo.ch/ita/tu...

chissa' come mai la russia mise il veto sull'indagine.

http://america24.com/news/onu-r...

Modificato da sergiozh il 20/03/2021 alle 19:11:08
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18600
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 20:55:42
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/03/2021 alle 19:08:59

La faccenda avra' una conclusione giudiziaria. chissa' come mai la russia mise il veto sull'indagine.
Nonnostante mi interesso di tutto, non mi faccio nessuna opinione su questi argomenti. Sai perche? perche Putin proviene dalla Kgb e quelli non erano ultimi arrivati kretttini per organizzare le cose, quando lo volevano e poi farsi prendere con le mani in marmellata. Roba da dilettanti. Delle due uno... o Putim e' un dilettante, o non lo e'... Mi fermo qua. E riguarda anche la vicenda di Navalnij. 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 23:07:44
In risposta al messaggio di jana del 20/03/2021 alle 20:55:42

Nonnostante mi interesso di tutto, non mi faccio nessuna opinione su questi argomenti. Sai perche? perche Putin proviene dalla Kgb e quelli non erano ultimi arrivati kretttini per organizzare le cose, quando lo volevano e
poi farsi prendere con le mani in marmellata. Roba da dilettanti. Delle due uno... o Putim e' un dilettante, o non lo e'... Mi fermo qua. E riguarda anche la vicenda di Navalnij. 
...
In tv putin ha detto che se avessero avvelenato loro navalnij navalnij non sarebbe sopravvissuto.

questo vuol dire che putin ammette che loro fanno avvelenamenti.
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 23:21:28
Putin è una bestia. Quando era in ambasciata nella Germania dell est come ufficiale, difesa l'ambasciata da i Tedeschi che volevano distruggerla rimanendo solo e con una pistola con 6 proiettili disse che uno era per lui e 5 per loro. Leggete qua

https://www.rainews.it/dl/raine...

da alcuni militari russi ho saputo che è tutto vero e ne avrebbe fatte altre in cui gli avrebbero sparato diverse volte. Ha il brevetto di elicotterista, carrista, cintura nera di arti marziali...

Modificato da kalasaya il 20/03/2021 alle 23:31:59
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18600
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2021 alle: 00:56:05
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/03/2021 alle 23:07:44

In tv putin ha detto che se avessero avvelenato loro navalnij navalnij non sarebbe sopravvissuto. questo vuol dire che putin ammette che loro fanno avvelenamenti.
Allora secondo te hanno avvelenato Navalnij loro? Appunto...  Poi secondo me pure gli americani sanno fare il loro mestiere. E se sembra che uno ha fatto un lavoro fatto, male, mi sa che non l'ha fatto lui. E mi fermo qua ma ci sono altri servizi segreti di tutto rispetto al mondo. 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2021 alle: 01:52:24
In risposta al messaggio di jana del 21/03/2021 alle 00:56:05

Allora secondo te hanno avvelenato Navalnij loro? Appunto...  Poi secondo me pure gli americani sanno fare il loro mestiere. E se sembra che uno ha fatto un lavoro fatto, male, mi sa che non l'ha fatto lui. E mi fermo qua ma ci sono altri servizi segreti di tutto rispetto al mondo. 
Gia'. I servizi segreti americani, israeliani o dell'arabia saudita avvelenano un oppositore del governo russo perche' conviene loro.

quel veleno usato non ce l'hanno in molti. Forse ce l'hanno solo i russi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link