In risposta al messaggio di sergiozh del 21/03/2021 alle 01:52:24E gia, Putin avvelena un suo oppositore ma lo fa malamente, questo rimane vivo. E lo fa con un veleno che "forse" solo la Russia ha. Questo Putin e' un pasticcione di ultimo ordine.
Gia'. I servizi segreti americani, israeliani o dell'arabia saudita avvelenano un oppositore del governo russo perche' conviene loro. quel veleno usato non ce l'hanno in molti. Forse ce l'hanno solo i russi.
In risposta al messaggio di masivo del 21/03/2021 alle 11:57:28Fonti La7...sembra... gia ottimo inizio! Ma tu hai amici russi in Russia? Ma lo sai che una gran parte dei russi ama Putin loro leader?
Fonti, una trasmissione della 7 di qualche giorno fa. PUTIN, è uno degli uomini più ricchi al mondo, sembra che sia in possesso di capitali attorno i 40 milardi di dollari. Il reddito procapite Russo sta attorno a soli 800 dollari annui, inferiore pure all India. PUTIN, teme che se perde il potere, lo uccidano subito, ha molti nemici.
In risposta al messaggio di jana del 21/03/2021 alle 13:52:06non mi pare che putin sia così amato in russia... non si fanno nemmeno il vaccino perchè è stato finanziato da putin che ci sta facendo una marea di soldi ...
Fonti La7...sembra... gia ottimo inizio! Ma tu hai amici russi in Russia? Ma lo sai che una gran parte dei russi ama Putin loro leader?
Russia, il vaccino Sputnik è già in 39 Paesi ma "in casa" non decolla. "Cittadini diffidenti perché proviene dallo Stato. E Putin non l'ha fatto" - Il Fatto Quotidiano
In risposta al messaggio di himmer80 del 21/03/2021 alle 14:31:40Cioe anche Covid e' roba di Putin. Incredibile. Devi sapere che si raccomanda che con il vaccino Sputnik non si deve assumere alcool per 6 gg prima e tre dopo. E' una cosa dura per tanti russi! :)
non mi pare che putin sia così amato in russia... non si fanno nemmeno il vaccino perchè è stato finanziato da putin che ci sta facendo una marea di soldi ... Russia, il vaccino Sputnik è già in 39 Paesi ma incasa non decolla. Cittadini diffidenti perché proviene dallo Stato. E Putin non l'ha fatto - Il Fatto Quotidiano lo sputnik era già pronto a giugno 2020 ed è praticamente perfetto ...forse troppo per essere stato concepito in 6 mesi
https://www.adnkronos.com/covid...
In risposta al messaggio di jana del 21/03/2021 alle 14:55:15
Cioe anche Covid e' roba di Putin. Incredibile. Devi sapere che si raccomanda che con il vaccino Sputnik non si deve assumere alcool per 6 gg prima e tre dopo. E' una cosa dura per tanti russi! :) Il vaccino russo va vendutoin giro, ma secondo te i soldi vanno in tasca a Putin? Io non ho letto i dati certi sulla sua partecipazione nelle societa che producono il vaccino. Ma forse tu sai di piu.
Chi ha finanziato e scoperto il vaccino anti covid russo Sputnik, il più efficace di tutti (fanpage.it)
In risposta al messaggio di himmer80 del 21/03/2021 alle 15:51:46Cosa leggo di nuovo che gia non si sapeva?
Chi ha finanziato e scoperto il vaccino anti covid russo Sputnik, il più efficace di tutti (fanpage.it) è chiaro che dietro al fondo sovrano russo RDIF ci sia putin putin ha un patrimonio stimato di 40 mld di euro ...
In risposta al messaggio di jana del 21/03/2021 alle 15:55:58ognuno è libero di trarne le proprie conclusioni
Cosa leggo di nuovo che gia non si sapeva?
In risposta al messaggio di Grinza del 21/03/2021 alle 13:06:14La gialla non esiste più...
La Sardegna da Bianca ad Arancione, questo significa che solo il vaccino ci può salvare...
In risposta al messaggio di himmer80 del 21/03/2021 alle 15:59:57Che il capo del istituto di ricerca rinomatissimo e' uno fedele di Putin? Non capisco dove sta il problema. Sempre che dovevo leggere altro e non ho fatto caso. Arcuri era fedele di D'Alema (almeno cosi mi dicono) Spero che Putin ha scelto meglio.
ognuno è libero di trarne le proprie conclusioni
In risposta al messaggio di Trave71 del 21/03/2021 alle 16:05:13Vero dal 15, però nemmeno un’isola, che poteva chiudere, è riuscita a contenere i contagi.
La gialla non esiste più...
In risposta al messaggio di Armando del 21/03/2021 alle 19:59:32Non rientro nella fascia 70-79, quindi non interessata personalmente, ma hai pienamente ragione.
Tenuto conto che il vaccino serve soprattutto a salvare la pelle (non tanto ad andare in ferie), mi pare scandaloso il confronto tra le probabilità di morte per i contagiati delle varie fascie di età e le percentuali divaccinati che la nostra Italia ha voluto realizzare finora. Sarò anche interessato personalmente, ma mi pare evidente che la fascia 70-79 anni è particolarmente ignorata.
In risposta al messaggio di Armando del 21/03/2021 alle 19:59:32io ho 72 anni e qui a GENOVA incominciano le prenotazioni a fine mese. gli inizi intutte le cose hanno bisogno di rodaggio poi non si è partiti subito con la distinzione per età ma anche per categorie più a contatto col pubblico.tralasciando i furbetti inbucati e qualche categoria infilata con criteri (strani) penso nel giro di poco tempo si rispetti l,età intanto tocchiamoci li
Tenuto conto che il vaccino serve soprattutto a salvare la pelle (non tanto ad andare in ferie), mi pare scandaloso il confronto tra le probabilità di morte per i contagiati delle varie fascie di età e le percentuali divaccinati che la nostra Italia ha voluto realizzare finora. Sarò anche interessato personalmente, ma mi pare evidente che la fascia 70-79 anni è particolarmente ignorata.