In risposta al messaggio di ezio59 del 24/03/2021 alle 20:54:15Nel profondo nordest. Hanno chiamato gli ex carabinieri iscritti all'associazione vero che qualcuno fa protezione civile ma non tutti. Tirano fuori la scusa dei rinunciatari che altrimenti debbono buttare i vaccini. Ma chiamare quelli subito dopo per età noo.
Ma dove questo? Vaccinano solo quelli in servizio attivo a meno che non ci siano patologie gravi o attività di volontariato sanitario.
https://www.ansa.it/sito/notizi...
In risposta al messaggio di archimede1 del 25/03/2021 alle 00:37:48Purtroppo tutte le regioni (chi + e chi -) hanno cercato di favorire alcune categorie a discapito di chi ne aveva diritto per età o patologia.
Nel profondo nordest. Hanno chiamato gli ex carabinieri iscritti all'associazione vero che qualcuno fa protezione civile ma non tutti. Tirano fuori la scusa dei rinunciatari che altrimenti debbono buttare i vaccini. Machiamare quelli subito dopo per età noo. LUnedi hanno vaccinato anche avvocati. Mi da l'idea che la scusa dei rinunciatari venga usata per vaccinare categorie diciamo così amiche dei potenti locali.
In risposta al messaggio di sergiozh del 24/03/2021 alle 09:16:36...mha...dipende...io a chi fa le file credendoci troppo, preferisco chi si fa domande...troppe cose non mi tornano, dalla vita ho imparato che mai nulla è come sembra...mi prendo tempo e con calma io come già detto aspetto in ultima fila...
Meglio che i vaccini vadano a ruba al posto che se la gente non vuole farli.
In risposta al messaggio di eccomi del 25/03/2021 alle 08:03:30Basta che non ti contagi mentre aspetti...
...mha...dipende...io a chi fa le file credendoci troppo, preferisco chi si fa domande...troppe cose non mi tornano, dalla vita ho imparato che mai nulla è come sembra...mi prendo tempo e con calma io come già detto aspetto in ultima fila...
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/03/2021 alle 08:16:20fortunatamente la mia vita da pensionato mi permette quasi assoluta distanza da chiunque, se mi muovo due mascherine, poi chiaro un pò di c..o ci vuole.. il bello di questi vaccini è che ancora nessuno sa se una volta fatti si è contagiosi e soprattutto nessuno sa quanto tempo copriranno il rischio di reinfettarsi,eppoi la nuova variante all'angolo che magari ti fotte in ogni caso, e magari sei sfigato e gli effetti collaterali ti sbattono come un uovo... fra un pò rivacineranno i primi vaccinati perchè scaduta la già dubbia protezione...ma per favore, la fretta di vaccinarsi (per ora) la lascio ad altri...
Basta che non ti contagi mentre aspetti...
In risposta al messaggio di Grinza del 25/03/2021 alle 10:00:12va be che abbiamo tempo da perdere ma a volte secondo me non si risponde più a certe uscite e il problema si dissolve
Ma se ma ma, siamo ancora a questi discorsi? Ma dai, ormai i vaccinati sono decine di milioni e qui si ragiona ancora su questi termini? Ma se tra dieci-venti anni....? La risposta è più semplice, se non lo fai sicuramente si muore prima di COVID che di vaccino
In risposta al messaggio di gio 60 del 25/03/2021 alle 07:24:28Ma cosi scombussoli ancora di piu le liste, se chiami una parte di quelli di gg dopo, gg dopo devi chiamare in piu e rimpiazzare quelli che hai gia chiamato piu quelli che non si presentano. Dopo un paio di gg hai caos totale. Coe... ancora piu grosso di ora.
Purtroppo tutte le regioni (chi + e chi -) hanno cercato di favorire alcune categorie a discapito di chi ne aveva diritto per età o patologia. Per le liste di riserva basterebbe chiedere al momento della prenotazione chida la disponibilità a essere chiamato il giorno prima in caso di emergenza e contrassegnare questi nomi. In questo modo non ci sarebbe bisogno di nessuna lista, ogni giorno hai un numero di persone che è in pre allerta per il giorno stesso.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 25/03/2021 alle 10:22:45io già all'origine qualche sospetto lo avevo che non fosse un virus "naturale"
troppe casualità sull'origine del male, io già all'origine qualche sospetto lo avevo che non fosse un virus naturale ma che ci fosse lo zampino dell'uomo, chissà se un giorno lo sapremo Il laboratorio biologico cinesedi Wuhan è di proprietà della Glaxosmithkline, che (accidentalmente) possiede la Pfizer! (quello che fa il vaccino contro il virus che è stato (accidentalmente) iniziato al Wuhan Biological Lab e che è stato (accidentalmente) finanziato dal dottor Fauci, che (accidentalmente) promuove il vaccino! GlaxoSmithKline è (accidentalmente) gestita dalla divisione finanziaria di Black Rock, che (accidentalmente) gestisce le finanze della Open Foundation Company (Fondazione Soros), che (accidentalmente) gestisce la francese AXA! Soros (casualmente) possiede la società tedesca Winterthur, che (casualmente) ha costruito un laboratorio cinese a Wuhan ed è stato acquistato dalla tedesca Allianz, che (casualmente) ha Vanguard come azionista, che (casualmente) è un azionista di Black Rock, che (casualmente) controlla le banche centrali e gestisce circa un terzo del capitale di investimento globale. Black Rock è anche (casualmente) un importante azionista di MICROSOFT, di proprietà di Bill Gates, che (casualmente) è un azionista di Pfizer (che - ricordate? vende un vaccino miracoloso) e (casualmente) è ora il primo sponsor dell'OMS! Ora capite come un pipistrello morto venduto in un mercato umido in Cina ha infettato TUTTO IL PIANETA!
In risposta al messaggio di Karbon17 del 25/03/2021 alle 10:22:45Guarda che scampo non lo hai: o fai il vaccino o muori di covid. Punto.
troppe casualità sull'origine del male, io già all'origine qualche sospetto lo avevo che non fosse un virus naturale ma che ci fosse lo zampino dell'uomo, chissà se un giorno lo sapremo Il laboratorio biologico cinesedi Wuhan è di proprietà della Glaxosmithkline, che (accidentalmente) possiede la Pfizer! (quello che fa il vaccino contro il virus che è stato (accidentalmente) iniziato al Wuhan Biological Lab e che è stato (accidentalmente) finanziato dal dottor Fauci, che (accidentalmente) promuove il vaccino! GlaxoSmithKline è (accidentalmente) gestita dalla divisione finanziaria di Black Rock, che (accidentalmente) gestisce le finanze della Open Foundation Company (Fondazione Soros), che (accidentalmente) gestisce la francese AXA! Soros (casualmente) possiede la società tedesca Winterthur, che (casualmente) ha costruito un laboratorio cinese a Wuhan ed è stato acquistato dalla tedesca Allianz, che (casualmente) ha Vanguard come azionista, che (casualmente) è un azionista di Black Rock, che (casualmente) controlla le banche centrali e gestisce circa un terzo del capitale di investimento globale. Black Rock è anche (casualmente) un importante azionista di MICROSOFT, di proprietà di Bill Gates, che (casualmente) è un azionista di Pfizer (che - ricordate? vende un vaccino miracoloso) e (casualmente) è ora il primo sponsor dell'OMS! Ora capite come un pipistrello morto venduto in un mercato umido in Cina ha infettato TUTTO IL PIANETA!
Washington Post
In risposta al messaggio di Karbon17 del 25/03/2021 alle 10:22:45manca alla fine : " che al mercato mio padre comprò"
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/03/2021 alle 12:15:59certi interventi che non hanno un filo logico potrebbero essere evitati, se vuoi commentare almeno che sia inerente all'argomento, mia personalissima opinione, sarò libero di avere una mia personale visione dei fatti o sei solo tu il tenutario dello scibile umano? e guarda che genialloyd è diventata AXA
manca alla fine : che al mercato mio padre comprò ah, non era una canzone? era tutto frutto del tuo sacco? a posto siamo ti sei dimenticato di includere anche me, visto che ho 2 assicurazioni con axa e 3 con genialloyd, sono un complice perchè continuo a finanziarli, così come milioni di persone
In risposta al messaggio di Karbon17 del 25/03/2021 alle 12:19:24perchè, il tuo lo era?
certi interventi che non hanno un filo logico potrebbero essere evitati, se vuoi commentare almeno che sia inerente all'argomento, mia personalissima opinione, sarò libero di avere una mia personale visione dei fatti o sei solo tu il tenutario dello scibile umano? e guarda che genialloyd è diventata AXA
.gif)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/03/2021 alle 12:25:44sicuramente più delle tue assicurazioni
perchè, il tuo lo era?