CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
73 20 7814
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6357
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 00:37:48
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/03/2021 alle 20:54:15

Ma dove questo? Vaccinano solo quelli in servizio attivo a meno che non ci siano patologie gravi o attività di volontariato sanitario. 
Nel profondo nordest. Hanno chiamato gli ex carabinieri iscritti all'associazione vero che qualcuno fa protezione civile ma non tutti.  Tirano fuori la scusa dei rinunciatari che altrimenti debbono buttare i vaccini. Ma chiamare quelli subito dopo per età noo.

LUnedi hanno vaccinato anche avvocati.
Mi da l'idea che la scusa dei rinunciatari venga usata per vaccinare categorie diciamo così "amiche" dei potenti locali.

Modificato da archimede1 il 25/03/2021 alle 00:45:54
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 05:49:40
Astrazeneca previene al 100% dall'infezione covid grave e questo e' molto importante.

pfizer non previene al 100% dall'infezione grave ma previene le infezioni leggere meglio di astrazeneca.

https://www.ansa.it/sito/notizi...

18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 07:24:28
In risposta al messaggio di archimede1 del 25/03/2021 alle 00:37:48

Nel profondo nordest. Hanno chiamato gli ex carabinieri iscritti all'associazione vero che qualcuno fa protezione civile ma non tutti.  Tirano fuori la scusa dei rinunciatari che altrimenti debbono buttare i vaccini. Ma
chiamare quelli subito dopo per età noo. LUnedi hanno vaccinato anche avvocati. Mi da l'idea che la scusa dei rinunciatari venga usata per vaccinare categorie diciamo così amiche dei potenti locali.
...
Purtroppo tutte le regioni (chi + e chi -) hanno cercato di favorire alcune categorie a discapito di chi ne aveva diritto per età o patologia.
Per le liste di riserva basterebbe chiedere al momento della prenotazione chi da la disponibilità a essere chiamato il giorno prima in caso di emergenza e contrassegnare questi nomi.
In questo modo non ci sarebbe bisogno di nessuna lista, ogni giorno hai un numero di persone che è in pre allerta per il giorno stesso.
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 08:03:30
In risposta al messaggio di sergiozh del 24/03/2021 alle 09:16:36

Meglio che i vaccini vadano a ruba al posto che se la gente non vuole farli.
...mha...dipende...io a chi fa le file credendoci troppo, preferisco chi si fa domande...troppe cose non mi tornano, dalla vita ho imparato che mai nulla è come sembra...mi prendo tempo e con calma io come già detto aspetto in ultima fila...

Modificato da eccomi il 25/03/2021 alle 08:12:06
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 08:16:20
In risposta al messaggio di eccomi del 25/03/2021 alle 08:03:30

...mha...dipende...io a chi fa le file credendoci troppo, preferisco chi si fa domande...troppe cose non mi tornano, dalla vita ho imparato che mai nulla è come sembra...mi prendo tempo e con calma io come già detto aspetto in ultima fila...
Basta che non ti contagi mentre aspetti...
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 08:33:49
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/03/2021 alle 08:16:20

Basta che non ti contagi mentre aspetti...
fortunatamente la mia vita da pensionato mi permette quasi assoluta distanza da chiunque, se mi muovo due mascherine, poi chiaro un pò di c..o ci vuole.. il bello di questi vaccini è che ancora nessuno sa se una volta fatti si è contagiosi e soprattutto nessuno sa quanto tempo copriranno il rischio di reinfettarsi,eppoi la nuova variante all'angolo che magari  ti fotte in ogni caso, e magari sei sfigato e gli effetti collaterali ti sbattono come un uovo... fra un pò rivacineranno i primi vaccinati perchè scaduta la già dubbia protezione...ma per favore, la fretta di vaccinarsi (per ora) la lascio ad altri...

Modificato da eccomi il 25/03/2021 alle 08:38:19
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31393
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 08:35:53
Se a questo mondo ci sono errori più o meno gravi, io non mi formalizzerei troppo sull'ordine di vaccinazione. Basta farli. Tanto prima o poi i raccomandati finiscono. Un vaccinato in più è un vaccinato in più. Bisogna andare avanti come carri armati, bisogna mettere in campo numeri sempre più grandi. Un vaccinato avrà una finestra di contagiosità molto più bassa, per cui se si vaccina chi è costretto ad avere contatti col mondo, piuttosto che quelli che possono starsene a casa, comunque va bene. Io vaccinerei tutti i sindaci ad esempio, che sono i responsabili primi di protezione civile locale. Lo so, un sindaco può avere 30 anni, ma serve attivo e in forma. Lo so è un politico, ma quello è il suo ruolo. Per lo stesso motivo vaccinerei tutto il governo. Su migliaia di vaccinazioni è un numero irrilevante. Pragmatismo. Pragmatismo e  pragmatismo, poche questioni di principio. Francamente se me ne dessero la possibilità, come avviene da qualche parte (interviste ieri alla radio), passerei alle 18 al centro vaccinale tutte le sere. per gli avanzi. Questo ovviamente non vuol dire che non si debbano rispettare le priorità per età, sopratutto con pfizer e moderna. Intendo solo che è un delitto meno grave di altri.
Sanzionerei chi prenotato non viene senza giustificazione. Siamo al fronte, in battaglia, e chi si defila dal combattimento deve pagarne il fio. Per ora stiamo perdendo, il virus uccide moltissimo.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7429
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 09:18:27
Non vaccinando gli anziani nella misura in cui sarebbe stato possibile e vaccinando al loro posto categorie più giovani (che se la caverebberi comunque con sintomi più lievi) , si è anche persa l'occasione per ridurre un po' i ricoveri in reparti H e in rianimazioni. Quindi non solo si sarebbero evitati dei decessi per covid, ma anche per patologie diverse e gravi per le quali cure e profilassi ora vanno a rilento. 
Insomma non è solo questione di "precedenza nella coda" o di "toccava a me, mi ha rubato il posto" (che vabbe'), si tratta di far morire delle persone.
_____________ Armando
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 09:28:13
Ogni giorno esce una novita' nei meandri dei vaccini: produzione costi ricavi trasporti efficacia coperture, etc. Raggiunto il target prefissato di vaccinazione della popolazione il discorso verra' quasi dimenticato e dopo qualche mese magicamente verranno a galla gli altarini ed i retroscena economici, politici, etc etc etc. Tempo al tempo.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63679
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 10:00:12
Ma se ma ma, siamo ancora a questi discorsi?
Ma dai, ormai i vaccinati sono decine di milioni e qui si ragiona ancora su questi termini?
Ma se tra dieci-venti anni....?
La risposta è più semplice, se non lo fai sicuramente si muore prima di COVID che di vaccino
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4088
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 10:10:51
In risposta al messaggio di Grinza del 25/03/2021 alle 10:00:12

Ma se ma ma, siamo ancora a questi discorsi? Ma dai, ormai i vaccinati sono decine di milioni e qui si ragiona ancora su questi termini? Ma se tra dieci-venti anni....? La risposta è più semplice, se non lo fai sicuramente si muore prima di COVID che di vaccino
va be che abbiamo tempo da perdere ma a volte secondo me non si risponde più a certe uscite e il problema si dissolvewink
nonno pat 49
7
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 2063
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 10:22:45
troppe casualità sull'origine del male, io già all'origine qualche sospetto lo avevo che non fosse un virus "naturale" ma che ci fosse lo zampino dell'uomo, chissà se un giorno lo sapremo
"Il laboratorio biologico cinese di Wuhan è di proprietà della Glaxosmithkline, che (accidentalmente) possiede la Pfizer!" (quello che fa il vaccino contro il virus che è stato (accidentalmente) iniziato al Wuhan Biological Lab e che è stato (accidentalmente) finanziato dal dottor Fauci, che (accidentalmente) promuove il vaccino!
"GlaxoSmithKline è (accidentalmente) gestita dalla divisione finanziaria di Black Rock, che (accidentalmente) gestisce le finanze della Open Foundation Company (Fondazione Soros), che (accidentalmente) gestisce la francese AXA!
"Soros (casualmente) possiede la società tedesca Winterthur, che (casualmente) ha costruito un laboratorio cinese a Wuhan ed è stato acquistato dalla tedesca Allianz, che (casualmente) ha Vanguard come azionista, che (casualmente) è un azionista di Black Rock, che (casualmente) controlla le banche centrali e gestisce circa un terzo del capitale di investimento globale.
"Black Rock" è anche (casualmente) un importante azionista di MICROSOFT, di proprietà di Bill Gates, che (casualmente) è un azionista di Pfizer (che - ricordate? vende un vaccino miracoloso) e (casualmente) è ora il primo sponsor dell'OMS!
Ora capite come un pipistrello morto venduto in un mercato umido in Cina ha infettato TUTTO IL PIANETA!
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18598
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 10:27:38
In risposta al messaggio di gio 60 del 25/03/2021 alle 07:24:28

Purtroppo tutte le regioni (chi + e chi -) hanno cercato di favorire alcune categorie a discapito di chi ne aveva diritto per età o patologia. Per le liste di riserva basterebbe chiedere al momento della prenotazione chi
da la disponibilità a essere chiamato il giorno prima in caso di emergenza e contrassegnare questi nomi. In questo modo non ci sarebbe bisogno di nessuna lista, ogni giorno hai un numero di persone che è in pre allerta per il giorno stesso.
...
Ma cosi scombussoli ancora di piu le liste, se chiami una parte di quelli di gg dopo, gg dopo devi chiamare in piu  e rimpiazzare quelli che hai gia chiamato piu quelli che non si presentano. Dopo un paio di gg hai caos totale. Coe... ancora piu grosso di ora. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31393
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 10:40:13
In risposta al messaggio di Karbon17 del 25/03/2021 alle 10:22:45

troppe casualità sull'origine del male, io già all'origine qualche sospetto lo avevo che non fosse un virus naturale ma che ci fosse lo zampino dell'uomo, chissà se un giorno lo sapremo Il laboratorio biologico cinese
di Wuhan è di proprietà della Glaxosmithkline, che (accidentalmente) possiede la Pfizer! (quello che fa il vaccino contro il virus che è stato (accidentalmente) iniziato al Wuhan Biological Lab e che è stato (accidentalmente) finanziato dal dottor Fauci, che (accidentalmente) promuove il vaccino! GlaxoSmithKline è (accidentalmente) gestita dalla divisione finanziaria di Black Rock, che (accidentalmente) gestisce le finanze della Open Foundation Company (Fondazione Soros), che (accidentalmente) gestisce la francese AXA! Soros (casualmente) possiede la società tedesca Winterthur, che (casualmente) ha costruito un laboratorio cinese a Wuhan ed è stato acquistato dalla tedesca Allianz, che (casualmente) ha Vanguard come azionista, che (casualmente) è un azionista di Black Rock, che (casualmente) controlla le banche centrali e gestisce circa un terzo del capitale di investimento globale. Black Rock è anche (casualmente) un importante azionista di MICROSOFT, di proprietà di Bill Gates, che (casualmente) è un azionista di Pfizer (che - ricordate? vende un vaccino miracoloso) e (casualmente) è ora il primo sponsor dell'OMS! Ora capite come un pipistrello morto venduto in un mercato umido in Cina ha infettato TUTTO IL PIANETA!
...
 io già all'origine qualche sospetto lo avevo che non fosse un virus "naturale" 

A si. In base a quali DATI ?

SOOROOSSS e Bill Gates ! mamma mia... Ragazzi, è un vero dramma che ci sia  così tanta gente che creda a queste cose. Credere a questa roba è un cancro della società. Chi credette ai protocolli di sion diede luogo a milioni di morti. Ricordiamolo, credere a stupidaggini porta a morte, guerre e distruzione.

PS: il virus venne già fuori nel 2002... e fu dimostrata la cartena di contagio e il relativo spillover.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 25/03/2021 alle 10:45:08
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 11:29:25

troppe casualità sull'origine del male, io già all'origine qualche sospetto lo avevo che non fosse un virus naturale ma che ci fosse lo zampino dell'uomo, chissà se un giorno lo sapremo Il laboratorio biologico cinese
di Wuhan è di proprietà della Glaxosmithkline, che (accidentalmente) possiede la Pfizer! (quello che fa il vaccino contro il virus che è stato (accidentalmente) iniziato al Wuhan Biological Lab e che è stato (accidentalmente) finanziato dal dottor Fauci, che (accidentalmente) promuove il vaccino! GlaxoSmithKline è (accidentalmente) gestita dalla divisione finanziaria di Black Rock, che (accidentalmente) gestisce le finanze della Open Foundation Company (Fondazione Soros), che (accidentalmente) gestisce la francese AXA! Soros (casualmente) possiede la società tedesca Winterthur, che (casualmente) ha costruito un laboratorio cinese a Wuhan ed è stato acquistato dalla tedesca Allianz, che (casualmente) ha Vanguard come azionista, che (casualmente) è un azionista di Black Rock, che (casualmente) controlla le banche centrali e gestisce circa un terzo del capitale di investimento globale. Black Rock è anche (casualmente) un importante azionista di MICROSOFT, di proprietà di Bill Gates, che (casualmente) è un azionista di Pfizer (che - ricordate? vende un vaccino miracoloso) e (casualmente) è ora il primo sponsor dell'OMS! Ora capite come un pipistrello morto venduto in un mercato umido in Cina ha infettato TUTTO IL PIANETA!
...
Guarda che scampo non lo hai: o fai il vaccino o muori di covid. Punto.laugh
Ultima casualita' che non hai citato: 1 anno fa eravamo in lockdown e ci siamo rimasti fino a meta' maggio perche' poi e' arrivato il caldo e tutto pareva svanito, quest'anno pero' ci sono i vaccini e rimaniamo in lockdown ugualmente sempre fino a meta' maggio come anno scorso... poi vediamo se ad ottobre reiniziamo il tour con un nuovo tipo di virus non contemplato dagli attuali vaccini. E via si ricomincia....
7
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 2063
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 11:56:51
A si. In base a quali DATI ? nessuno, ma ho dubbi che un virus così epidemico sia comparso dal nulla da un luogo dove c'è un laboratorio dove cinesi e francesi manipolavano sulla SARS ed oltre al sottoscritto anche qualcun altro ha dei sospetti : 

Washington Post

16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29945
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 12:15:59

...
manca alla fine : " che al mercato mio padre comprò"
ah, non era una canzone? era tutto frutto del tuo sacco?
a posto siamo
ti sei dimenticato di includere anche me, visto che ho  2 assicurazioni con axa e 3 con genialloyd, sono un complice perchè continuo a finanziarli, così come milioni di persone
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 25/03/2021 alle 12:17:16
7
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 2063
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 12:19:24
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/03/2021 alle 12:15:59

manca alla fine : che al mercato mio padre comprò ah, non era una canzone? era tutto frutto del tuo sacco? a posto siamo ti sei dimenticato di includere anche me, visto che ho  2 assicurazioni con axa e 3 con genialloyd, sono un complice perchè continuo a finanziarli, così come milioni di persone
certi interventi che non hanno un filo logico potrebbero essere evitati, se vuoi commentare almeno che sia inerente all'argomento, mia personalissima opinione, sarò libero di avere una mia personale visione dei fatti o sei solo tu il tenutario dello scibile umano? e guarda che genialloyd è diventata AXA

Modificato da Karbon17 il 25/03/2021 alle 12:27:32
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29945
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 12:25:44
In risposta al messaggio di Karbon17 del 25/03/2021 alle 12:19:24

certi interventi che non hanno un filo logico potrebbero essere evitati, se vuoi commentare almeno che sia inerente all'argomento, mia personalissima opinione, sarò libero di avere una mia personale visione dei fatti o sei solo tu il tenutario dello scibile umano? e guarda che genialloyd è diventata AXA
perchè, il tuo lo era?
risata(3).gif
Silvio
7
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 2063
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 12:35:11
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/03/2021 alle 12:25:44

perchè, il tuo lo era?
sicuramente più delle tue assicurazioni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link