CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
75 20 7814
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 20:42:27
In risposta al messaggio di ezio59 del 25/03/2021 alle 20:32:35

A Wuhan è atterrata una navicella di extraterrestri e quando hanno aperto le porte è uscito un virus fino all'ora sconosciuto e da quel momento è in partito tutto. Cosa ho detto di diverso da karbon? Nulla, potrebbe essere successo. 
Giusto ha la stessa fondatezza. Solo che a differenza della tua navicella che l'hai vista solo tu , la teoria di Wuhan lo hanno detto in tanti compreso Trump. 
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 20:49:23
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/03/2021 alle 20:27:43

Questo testo dice che è tecnicamente possibile. Non che sia successo. DI nuovo, un sospetto non è una prova. 
Certo tutti sospetti. E speriamo che rimangono tali. laugh
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 20:58:28
In risposta al messaggio di Karbon17 del 25/03/2021 alle 19:27:58

premesso che sono favorevolissimo al vaccino ma non dò mai per scontato una sola campana e mi interessa approfondire gli argomenti in particolar modo quelli che coinvolgono intere generazioni e non accuso nessuno ma qualche
dubbio su cosa sia realmente successo ce l'ho e non penso che sia una colpa : ********************* Copia incolla kilometrici sono sgraditi. E' ammesso un riassunto descrittivo e il link di collegamento. Il Team di Moderazione
...
Pero' qua smentiscono..

https://facta.news/notizia-fals...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31393
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 21:24:45
In risposta al messaggio di kalasaya del 25/03/2021 alle 20:42:27

Giusto ha la stessa fondatezza. Solo che a differenza della tua navicella che l'hai vista solo tu , la teoria di Wuhan lo hanno detto in tanti compreso Trump. 
Le affermazioni di Trump sono una certezza. Che si tratta di idiozie.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Previous Next
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 21:44:51
In risposta al messaggio di kalasaya del 25/03/2021 alle 20:42:27

No, ti sbagli, me lo ha detto un ragazzo di Wuhan che li ha visti personalmente e che è un amico dell'amica di mia figlia. Ma poi quale Trump, il biondino che scrive su Twitter?
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 25/03/2021 alle 21:46:57
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 22:00:48
In risposta al messaggio di ezio59 del 25/03/2021 alle 21:44:51

No, ti sbagli, me lo ha detto un ragazzo di Wuhan che li ha visti personalmente e che è un amico dell'amica di mia figlia. Ma poi quale Trump, il biondino che scrive su Twitter?
Allora è un altro discorso... laugh
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10752
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2021 alle: 03:56:58
Si può discutere quanto si vuole, ma alla fine è con questa gente che abbiamo a che fare.

"NON SE NE SALVA UNO ! Anche Renato Zero un VENDUTO ! Sono gli stessi che dicevano di accogliere in casa propria i pseudoProfughi IN CASA TUA NON SUA ! Adesso dicono di farci il vaccino SULLA TUA PELLE NON SULA LORO ! LA SIRINGA HA IL TAPPO… SAPPIATELO !" 

​​​​​​image(2517).png

Modificato da Tore99 il 26/03/2021 alle 04:01:04
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2021 alle: 07:13:10
In risposta al messaggio di Tore99 del 26/03/2021 alle 03:56:58

Si può discutere quanto si vuole, ma alla fine è con questa gente che abbiamo a che fare. NON SE NE SALVA UNO ! Anche Renato Zero un VENDUTO ! Sono gli stessi che dicevano di accogliere in casa propria i pseudoProfughi IN CASA TUA NON SUA ! Adesso dicono di farci il vaccino SULLA TUA PELLE NON SULA LORO ! LA SIRINGA HA IL TAPPO… SAPPIATELO !  ​​​​​​
Ma penso questo msg lo abbia rivolto ai suoi sorcini...lui li chiama così mi pare.... Morirà anche lui senza scampo, come un sorcino che annega nell'acqua, anzi nel siero della siringa tappata ... Che gente che c'è in giro. Mah. 

Il premier fa le uscite, ci si mette pure lui ora...

IMG_20210326_071223.jpg

eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2021 alle: 07:20:49
In risposta al messaggio di Tore99 del 26/03/2021 alle 03:56:58

Si può discutere quanto si vuole, ma alla fine è con questa gente che abbiamo a che fare. NON SE NE SALVA UNO ! Anche Renato Zero un VENDUTO ! Sono gli stessi che dicevano di accogliere in casa propria i pseudoProfughi IN CASA TUA NON SUA ! Adesso dicono di farci il vaccino SULLA TUA PELLE NON SULA LORO ! LA SIRINGA HA IL TAPPO… SAPPIATELO !  ​​​​​​
a prescindere che di zero me ne frega una pippa, sono contento che i più nutriti a gran cassa dai media si vaccinino...per adesso non mi vaccino con prodotti di cui manco so la durata della copertura...
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 945
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2021 alle: 08:44:41
Meglio questo di Zero

IMG-20210313-WA0001.jpg
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28688
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2021 alle: 08:51:58
Obbligo di legge per la Vaccinazione...
la aspettate voi 
noi invece aspettiamo l obbligo di legge per test nasale in fai da te nelle scuole ""di lingua italiana"" mentre per quelle di lingua tedesca hanno gia fatto volontariamente tre settimane fa

vediamo quale arriva prima 

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2021 alle: 09:07:03
Iniziata sperimentazione pillola anti-covid by pfizer, forse anche contro futuri covid:

https://quifinanza.it/innovazio...

alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2021 alle: 09:11:01
Intanto qualcuno (si ma uno di poco conto, un primario del reparto malattie infettive, un infettivologo, una quisquilia di persona insomma, uno che fa le pulizie circa con la ramazza..) dice che non ci si vaccina durante una pandemia:

https://www.blogsicilia.it/oltr...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31393
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2021 alle: 09:23:10
In risposta al messaggio di alexia76 del 26/03/2021 alle 09:11:01

Intanto qualcuno (si ma uno di poco conto, un primario del reparto malattie infettive, un infettivologo, una quisquilia di persona insomma, uno che fa le pulizie circa con la ramazza..) dice che non ci si vaccina durante una pandemia:  
La dico semplice. Fosse stato vaccinato oggi Federthago sarebbe vivo. Senza lockdown molti di quelli che qui scrivono sarebbero morti.
Questo  Topic ha preso il via dalle affermazioni di zangrillo e bassetti: se son ******ate, sono ******ate a prescindere. Ma davvero dai retta a un singolo medico che parla su blogsicilia ? 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1646
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2021 alle: 09:26:33

al di la' del fatto che anche

premi nobel

possono dire cose inesatte
mi sfugge una cosa .. quindi avremmo dovuto aspettare che il vaiolo facesse il suo cosrso prima di cominciare a vaccinare? la polio? (continuo con tutte la malattie vaccinabili?) ... a questo punto abbiamo veramente sbagliato tutto

amen! estinzione arriviamo! .. vado farmi una birra nell' attesa.  (speravo in qualcosa di piu' epico tipo meteorite o invasione aliena)
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2021 alle: 09:27:08
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/03/2021 alle 09:23:10

La dico semplice. Fosse stato vaccinato oggi Federthago sarebbe vivo. Senza lockdown molti di quelli che qui scrivono sarebbero morti. Questo  Topic ha preso il via dalle affermazioni di zangrillo e bassetti: se son ******ate, sono ******ate a prescindere. Ma davvero dai retta a un singolo medico che parla su blogsicilia ? 
primario infettivologo... non di certo un medico generico di famiglia, non basta? Se -come dice lui- con la vaccinazione a tappeto che stanno facendo continueranno a crearsi varianti non finira' mai la storia e le morti continueranno ad esserci, costanti come ci sono ora... con piccola pausa periodo estivo per poi tornare ad ogni inverno. Questo non conta nulla??!!
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2021 alle: 09:38:28
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/03/2021 alle 09:23:10

La dico semplice. Fosse stato vaccinato oggi Federthago sarebbe vivo. Senza lockdown molti di quelli che qui scrivono sarebbero morti. Questo  Topic ha preso il via dalle affermazioni di zangrillo e bassetti: se son ******ate, sono ******ate a prescindere. Ma davvero dai retta a un singolo medico che parla su blogsicilia ? 
Se la sperimentazione pillola pfizer avra' un seguito forse il risultato e' uguale se non anche migliore, prendendola alle prime avvisaglie di covid (quindi intervenendo solo se lo prendi, senno' non serve) lo stoppi sul nascere. Come per tutte le cose ci vuole tempo e pazienza e vedere cosa viene fuori di nuovo. Esperienza insegna che i primi pionieri sono sempre quelli che la prendono in quel posto, sotto tutti i punti di vista.... come comprare un'automobile o un camper appena uscito, pieno di problemi, sempre a passi, che intanto va fuori garanzia... e che poi ti arrangi...
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1646
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2021 alle: 09:39:55
In risposta al messaggio di alexia76 del 26/03/2021 alle 09:27:08

primario infettivologo... non di certo un medico generico di famiglia, non basta? Se -come dice lui- con la vaccinazione a tappeto che stanno facendo continueranno a crearsi varianti non finira' mai la storia e le morti continueranno ad esserci, costanti come ci sono ora... con piccola pausa periodo estivo per poi tornare ad ogni inverno. Questo non conta nulla??!!
ah gia' un' altra cosa : certo che non ci libereremo mai di questo coronavirus (come degli altri)  l' idea di base ' di farlo diventare enedemico il piu' velocemnte possibile (come il rafferddore per capirci)

https://science.sciencemag.org/...

https://academic.oup.com/cid/ad...

https://www.nejm.org/doi/full/1...

anche con varianti piu' pericolose

https://www.bmj.com/content/372...

https://www.medrxiv.org/content...

ah scusate non mi sono presentato
sono un medico (anche se non virologo/immunologo)
e si sono gia' stato vaccianto col Comirnaty  (AKA pfizer)
e no non ho avuto nessun tipo di effetto collaterale
(sono le domande che mi fanno tutti ;) )
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2021 alle: 09:49:57
In risposta al messaggio di DonLimpio del 26/03/2021 alle 09:39:55

ah gia' un' altra cosa : certo che non ci libereremo mai di questo coronavirus (come degli altri)  l' idea di base ' di farlo diventare enedemico il piu' velocemnte possibile (come il rafferddore per capirci) anche con
varianti piu' pericolose ah scusate non mi sono presentato sono un medico (anche se non virologo/immunologo) e si sono gia' stato vaccianto col Comirnaty  (AKA pfizer) e no non ho avuto nessun tipo di effetto collaterale (sono le domande che mi fanno tutti ;) )
...
Scusa ma sono tutte riviste scentifiche, tecniche e tutte in inglese... succo del discorso, visto sei medico, ce lo dici?
Farlo diventare endemico e' buona cosa o no? Quindi si lockdown o no lockdown per farlo girare piu velocemente? L'influenza stagionale in effetti ogni anno  ce la siamo sempre portata dietro con nuovi ceppi... eccezione di quest'anno che con la mascherina l'influenza non si e' praticamente vista. Terremo per sempre la mascherina? Nonostante pillole, vaccinazioni, etc?
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63675
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2021 alle: 09:53:17

E quando? Quando siamo tutti morti?
Anche Zangrillo aveva detto che il virus era morto
Quindi se tre dicono non vaccino e tremila dicono di vaccino ovviamente sono i tre che hanno ragione

A parte Federico ho ‘visto’ morire mio cugino ed un altro amico.... 

A volte mi chiedo fino a che punto può arrivare la discussione, però abbiamo capito che te sei diversamente pro-vaccino.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 26/03/2021 alle 10:05:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link