CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
79 20 7814
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 07:47:35
diranno che sarebbe morta anche senza vaccino ?...mha...!...io comunque aspetto...

https://napoli.repubblica.it/cr...

Modificato da eccomi il 27/03/2021 alle 07:55:26
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 07:53:43
In risposta al messaggio di alexia76 del 26/03/2021 alle 21:32:32

No grazie, passo. Aspetto e che vadano pure avanti gli altri, accetto il rischio di prendere il covid, seppur non abbia anche già passato. Dopo esperienze personali già avute di essere tra i primi, preferisco restare indietro. Esperienza insegna.
condivido e sottoscrivo...
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 08:43:21
In risposta al messaggio di eccomi del 27/03/2021 alle 07:53:43

condivido e sottoscrivo...
Bravi, fate largo agli intrepidi !

ce ne fossero di italiani come voi.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 09:01:15
In risposta al messaggio di eccomi del 27/03/2021 alle 07:47:35

diranno che sarebbe morta anche senza vaccino ?...mha...!...io comunque aspetto...
Ah poi e' morta... ricordo avevo visto l'articolo che non era messa benissimo ma in quel momento cmq era viva.

Potranno dire le uniche 2 cose che hanno sempre detto fino ad oggi:
1) non ci sono correlazioni
2) i benefici sono piu dei rischi e l'effetto collaterale ci sta ma e' uno zero-virgola, ma cmq non e' correlato quindi nessun problema

insomma la statistica del pollo... ma tu ricorda: se non ha il vaccino è morto di covid e se ha fatto il vaccino.. la morte non e' correlata ma causa di altri effetti che nulla hanno a che vedere. Non cercare oltre perche' non c'e' nulla da cercare, e smettila di fare il finto pro-no-fax. E vaccinati, devi vaccinarti. Devi. laugh

Modificato da alexia76 il 27/03/2021 alle 09:04:46
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Växjö Domkyrka
Växjö Domkyrka
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 09:04:09
De Luca e' sempre un passo avanti e vede lungo, anche se e' un po' un personaggio col suo bel caratterino.... Intelligente il fatto che il contratto parte solo con il benestare dell'ema, giustamente...

https://www.ansa.it/campania/no...

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 09:14:51
In risposta al messaggio di alexia76 del 27/03/2021 alle 09:04:09

De Luca e' sempre un passo avanti e vede lungo, anche se e' un po' un personaggio col suo bel caratterino.... Intelligente il fatto che il contratto parte solo con il benestare dell'ema, giustamente...
Putin vende il vaccino all'estero per ragioni politiche prima di vaccinare i cittadini russi.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 09:17:33
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/03/2021 alle 09:14:51

Putin vende il vaccino all'estero per ragioni politiche prima di vaccinare i cittadini russi.
infatti mica e' stupido... dice: toh... eccovi il vaccino.. vaccinatevi tutti, pagatemelo... e zìti.... cheeky
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 09:50:24
In risposta al messaggio di alexia76 del 27/03/2021 alle 09:17:33

infatti mica e' stupido... dice: toh... eccovi il vaccino.. vaccinatevi tutti, pagatemelo... e zìti....
E la pandemia in russia continua perche' col vaccino russo prima si vaccinano persone non russe all'estero e poi verranno i russi ?

chiedi ai russi se e' ***** e vedi che ti diranno, a prescindere dal fatto che ho letto che molti russi non si fidano del loro vaccino.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 10:38:49
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/03/2021 alle 09:50:24

E la pandemia in russia continua perche' col vaccino russo prima si vaccinano persone non russe all'estero e poi verranno i russi ? chiedi ai russi se e' ***** e vedi che ti diranno, a prescindere dal fatto che ho letto che molti russi non si fidano del loro vaccino.
Quindi mi sembra di capire che i russi non hanno stima/fiducia di putin per diversi aspetti non ultimi quelli politici? Perche' noi abbiamo stima dei ns e delle cose che fanno e come le fanno in nome dello star bene del loro popolo? A questi, ai ns, interessa solo lo stipendio e nient'altro, lo stipendio che gli paghiamo noi, con le ns tasse che sfiorano l'assurdo. Anzi non lo sfiorano, sono gia' oltre. Se c'e' da mangiare si mangia alla grande in tutti i campi ed in tutti i sensi e gli altarini vengono fuori sempre dopo, come quelli dei camici, delle mascherine e quelli che verrano fuori nel prossimo vicino futuro (per stare sul discorso vaccini ma per ogni cosa hanno fatto terra bruciata). A me ormai fanno vomitare tutti e non mi fido nemmeno un po' di quello che dicono di  fare per noi ed il ns bene e di come lo fanno.

Detto questo, a prescindere, io credo che un vaccino a sto punto valga l'altro. Poco conta. Sono circa tutti allineati in cosa fanno, quanto lo fanno e come lo fanno, nel bene e nel male. Con le incertezze o poche certezze su tuttti. Lo sputnik non credo sia migliore o peggiore di altri, e' un altro vaccino, un'altra strada nel tentativo di fermare il problema del covid. Lo sputnik se non erro e' gia' utilizzato da tempo in 40 paesi mondiali. Da noi ancora no perche' l'ema non ha dato il benestare, ma abbiamo gia' in mente di produrlo. Immagino che se DeLuca si e' esposto cosi' e' perche' ha notizie di approvazione del farmaco a breve.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63646
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 10:39:57
In risposta al messaggio di eccomi del 27/03/2021 alle 07:47:35

Cinquecento milioni di vaccinati ad oggi e te parli di uno....
Incredibile...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10744
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 11:02:18
DUEMILIONISETTECENTOCINQUANTAMILA

Ed è dall'anno scorso che i soliti noti ci dicono che erano tutti vecchi e malati con un piede nella fossa.
Non dico altro, ma almeno ogni tanto un sano e consapevole senso del ridicolo, no, è...??

Modificato da Tore99 il 27/03/2021 alle 11:05:08
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63646
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 12:14:17
In risposta al messaggio di Tore99 del 27/03/2021 alle 11:02:18

DUEMILIONISETTECENTOCINQUANTAMILA Ed è dall'anno scorso che i soliti noti ci dicono che erano tutti vecchi e malati con un piede nella fossa. Non dico altro, ma almeno ogni tanto un sano e consapevole senso del ridicolo, no, è...??
Di fatto purtroppo sono deceduti e se fosse proprio per il virus e non per patologie pregresse sarebbe ancora peggio.
Da notare che i bambini piccoli difficilmente si ammalano di coronavirus e questo proprio per il fatto che hanno fatto i vaccini obbligatori.
L'età dei deceduti si stanno abbassando per il fatto che i nostri vecchietti sono praticamente tutti vaccinati.
In Toscana, a parte le persone definite fragili, stanno chiamando quelli nati tra il 1941 ed il 1945...

Intanto, per garantire i pazienti il governo ha deciso che gli operatori non vaccinati non possono operare nei reparti ospedalieri, sinceramente mi sembra giusto...

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 13:10:55
Mi pare sia stato fatto anche altro oggi e mi sembra una cosa che ci voleva, sempre se ho capito bene. Non c'è più esclusione di responsabilità? Quindi ok te lo rendo obbligatorio ma mi assumo le mie responsabilità se ti faccio dei danni. Per me ci voleva. Andavano a braccetto le due cose...

IMG_20210327_130209.jpg

11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 13:28:21
In risposta al messaggio di Tore99 del 26/03/2021 alle 22:14:59

Strana sta cosa di voler convincere tutti ad ogni costo Io per esempio non voglio convincere nessuno. Ritengo solo che lo Stato dovrebbe obbligare. Cerco di convincere quando c'è in gioco la tua sicurezza. Obbligo quando c'è in gioco la sicurezza della comunità.
quando avremo  completato la vaccinazione su tutta la popolazione se ci sarà una considerevole numero di persone non vaccinate le quali  potrebbero compromettere tutto lo sforzo per sconfiggere questo virus .. di conseguenza si troverà il modo di rendere obbligatorio il vaccino per coprire quella percentuale di persone non vaccinate contrariamente si rischia che per colpa di queste persone che non si vogliono vaccinare di non poterne uscirne mai completamente da questa pandemia  e  non credo che questa situazione stia bene allo stato e anche a chi si è vaccinato per il bene di tutti !   SERVE UN CERTO SENSO CIVICO IN QUESTO MOMENTO ! 
da considerare che muoiono più persone  per una puntura di un insetto o per l'assunzione di una aspirina quindi non vedo tutto questo allarmismo nel vaccinarsi per paura di morire ... anche perchè il virus non potendo più trovare sfogo nella maggior parte di persone vaccinate potrebbe diventare più aggressivo sulle persone non vaccinate ,di logica  il pericolo di morire è 1000 volte più alto a non farsi il vaccino ,non capiscono come non si possa comprendere una cosa così elementare ,mah...   
se non avevano i vaccini nel 2021 si moriva ancora per le più banali malattie oramai dimenticate grazie ai vaccini ... non vaccinarsi per me è sinonimo di ignoranza nel 2021.
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 27/03/2021 alle 13:39:34
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29919
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 13:51:35
In risposta al messaggio di himmer80 del 27/03/2021 alle 13:28:21

quando avremo  completato la vaccinazione su tutta la popolazione se ci sarà una considerevole numero di persone non vaccinate le quali  potrebbero compromettere tutto lo sforzo per sconfiggere questo virus .. di conseguenza
si troverà il modo di rendere obbligatorio il vaccino per coprire quella percentuale di persone non vaccinate contrariamente si rischia che per colpa di queste persone che non si vogliono vaccinare di non poterne uscirne mai completamente da questa pandemia  e  non credo che questa situazione stia bene allo stato e anche a chi si è vaccinato per il bene di tutti !   SERVE UN CERTO SENSO CIVICO IN QUESTO MOMENTO !  da considerare che muoiono più persone  per una puntura di un insetto o per l'assunzione di una aspirina quindi non vedo tutto questo allarmismo nel vaccinarsi per paura di morire ... anche perchè il virus non potendo più trovare sfogo nella maggior parte di persone vaccinate potrebbe diventare più aggressivo sulle persone non vaccinate ,di logica  il pericolo di morire è 1000 volte più alto a non farsi il vaccino ,non capiscono come non si possa comprendere una cosa così elementare ,mah...    se non avevano i vaccini nel 2021 si moriva ancora per le più banali malattie oramai dimenticate grazie ai vaccini ... non vaccinarsi per me è sinonimo di ignoranza nel 2021.
...
come ho già scritto, è tuta gente che ha lo stipendio fisso e le spalle coperte, se fosse gente che sta per fallire 8palestre ristoranti, ecc9 sarebbero i primi a spingere per fare il vaccino
a molti è andata bene che hanno bloccato i licenziamenti, altrimenti la storia cambierebbe, ma non possono bloccarli per sempre, e appena si inizierà a licenziare, poi vanno a piangere.
ancora non hanno capito che il problema non è il virus in se stesso, ma tutto quello correlato ( ospedali pieni, economia al collasso, ecc)
 ovviamente ognuno è libero di farlo o meno, ma quello che mi da più fastidio, è il : " andate avanti voi" che suona come ; " fatelo pure per primi ammasso di pirla"
ma è grazie a chi si vaccina, permette a queste" persone" ( eufemismo) di avere una vita agiata  ora e in futuro
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 27/03/2021 alle 13:56:41
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 14:02:40
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/03/2021 alle 13:51:35

come ho già scritto, è tuta gente che ha lo stipendio fisso e le spalle coperte, se fosse gente che sta per fallire 8palestre ristoranti, ecc9 sarebbero i primi a spingere per fare il vaccino a molti è andata bene che
hanno bloccato i licenziamenti, altrimenti la storia cambierebbe, ma non possono bloccarli per sempre, e appena si inizierà a licenziare, poi vanno a piangere. ancora non hanno capito che il problema non è il virus in se stesso, ma tutto quello correlato ( ospedali pieni, economia al collasso, ecc)  ovviamente ognuno è libero di farlo o meno, ma quello che mi da più fastidio, è il : andate avanti voi che suona come ; fatelo pure per primi ammasso di pirla ma è grazie a chi si vaccina, permette a queste persone ( eufemismo) di avere una vita agiata  ora e in futuro
...
per me quelle persone che non vogliono vaccinarsi le ritengo alla strega dei terrapiattisti laugh
io a quelli che non si vogliono vaccinare se poi prendono il virus e necessitano diu cure gli farei pagare tutte le spese sanitarie per curali ,mi pare il minimo ..perchè io devo pagare le cure sanitarie ad una persona che rifiuta il vaccino ?
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 27/03/2021 alle 14:07:56
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29919
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 14:07:22
In risposta al messaggio di himmer80 del 27/03/2021 alle 14:02:40

per me quelle persone che non vogliono vaccinarsi le ritengo alla strega dei terrapiattisti  io a quelli che non si vogliono vaccinare se poi prendono il virus e necessitano diu cure gli farei pagare tutte le spese sanitarie per curali ,mi pare il minimo ..perchè io devo pagare le cure sanitarie ad una persona che rifiuta il vaccino ?
peggio, un terrapiattista non fa male a nessuno, spara ninchiate e basta, i no-vax ,o pseudo tali ,oltre a sparare ninchiate, non vaccinandosi rallentano il ritornare alla tranquillità, aumentando il tempo delle varie restrizioni
Silvio
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 14:11:29
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/03/2021 alle 14:07:22

peggio, un terrapiattista non fa male a nessuno, spara ninchiate e basta, i no-vax ,o pseudo tali ,oltre a sparare ninchiate, non vaccinandosi rallentano il ritornare alla tranquillità, aumentando il tempo delle varie restrizioni
non credo  che per colpa di questi fissati dovremmo stare tutti ancora rinchiusi perchè chi fa il vaccino potrà quando avremo raggiunto una buona percentuale sulla popolazione di muoversi liberamente mostrando il certificato vaccinale ,contrariamente a chi non lo ha fatto che dovrà rimanere limitato negli spostamenti wink
carpe diem ......

Luca
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10744
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 14:15:19
In risposta al messaggio di himmer80 del 27/03/2021 alle 14:11:29

non credo  che per colpa di questi fissati dovremmo stare tutti ancora rinchiusi perchè chi fa il vaccino potrà quando avremo raggiunto una buona percentuale sulla popolazione di muoversi liberamente mostrando il certificato vaccinale ,contrariamente a chi non lo ha fatto che dovrà rimanere limitato negli spostamenti 
"non credo  che per colpa di questi fissati dovremmo stare tutti ancora rinchiusi"

Già. Logica vorrebbe che fossero loro a rimanere rinchiusi. Ma sul serio, mica uscire per fare la spesa con l'autocertificazione.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29919
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2021 alle: 14:17:56
In risposta al messaggio di himmer80 del 27/03/2021 alle 14:11:29

non credo  che per colpa di questi fissati dovremmo stare tutti ancora rinchiusi perchè chi fa il vaccino potrà quando avremo raggiunto una buona percentuale sulla popolazione di muoversi liberamente mostrando il certificato vaccinale ,contrariamente a chi non lo ha fatto che dovrà rimanere limitato negli spostamenti 
mi riferivo alle restrizioni per le varie attività e le visite/terapie in ospedale, anche un solo giorno di ritardo a causa  di queste "persone", sarebbe troppo
Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link