https://napoli.repubblica.it/cr...
In risposta al messaggio di alexia76 del 26/03/2021 alle 21:32:32condivido e sottoscrivo...
No grazie, passo. Aspetto e che vadano pure avanti gli altri, accetto il rischio di prendere il covid, seppur non abbia anche già passato. Dopo esperienze personali già avute di essere tra i primi, preferisco restare indietro. Esperienza insegna.
In risposta al messaggio di eccomi del 27/03/2021 alle 07:53:43Bravi, fate largo agli intrepidi !
condivido e sottoscrivo...
In risposta al messaggio di eccomi del 27/03/2021 alle 07:47:35Ah poi e' morta... ricordo avevo visto l'articolo che non era messa benissimo ma in quel momento cmq era viva.
diranno che sarebbe morta anche senza vaccino ?...mha...!...io comunque aspetto...
https://www.ansa.it/campania/no...
In risposta al messaggio di alexia76 del 27/03/2021 alle 09:04:09Putin vende il vaccino all'estero per ragioni politiche prima di vaccinare i cittadini russi.
De Luca e' sempre un passo avanti e vede lungo, anche se e' un po' un personaggio col suo bel caratterino.... Intelligente il fatto che il contratto parte solo con il benestare dell'ema, giustamente...
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/03/2021 alle 09:14:51infatti mica e' stupido... dice: toh... eccovi il vaccino.. vaccinatevi tutti, pagatemelo... e zìti....
Putin vende il vaccino all'estero per ragioni politiche prima di vaccinare i cittadini russi.
In risposta al messaggio di alexia76 del 27/03/2021 alle 09:17:33E la pandemia in russia continua perche' col vaccino russo prima si vaccinano persone non russe all'estero e poi verranno i russi ?
infatti mica e' stupido... dice: toh... eccovi il vaccino.. vaccinatevi tutti, pagatemelo... e zìti....
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/03/2021 alle 09:50:24Quindi mi sembra di capire che i russi non hanno stima/fiducia di putin per diversi aspetti non ultimi quelli politici? Perche' noi abbiamo stima dei ns e delle cose che fanno e come le fanno in nome dello star bene del loro popolo? A questi, ai ns, interessa solo lo stipendio e nient'altro, lo stipendio che gli paghiamo noi, con le ns tasse che sfiorano l'assurdo. Anzi non lo sfiorano, sono gia' oltre. Se c'e' da mangiare si mangia alla grande in tutti i campi ed in tutti i sensi e gli altarini vengono fuori sempre dopo, come quelli dei camici, delle mascherine e quelli che verrano fuori nel prossimo vicino futuro (per stare sul discorso vaccini ma per ogni cosa hanno fatto terra bruciata). A me ormai fanno vomitare tutti e non mi fido nemmeno un po' di quello che dicono di fare per noi ed il ns bene e di come lo fanno.
E la pandemia in russia continua perche' col vaccino russo prima si vaccinano persone non russe all'estero e poi verranno i russi ? chiedi ai russi se e' ***** e vedi che ti diranno, a prescindere dal fatto che ho letto che molti russi non si fidano del loro vaccino.
In risposta al messaggio di eccomi del 27/03/2021 alle 07:47:35Cinquecento milioni di vaccinati ad oggi e te parli di uno....
diranno che sarebbe morta anche senza vaccino ?...mha...!...io comunque aspetto...
In risposta al messaggio di Tore99 del 27/03/2021 alle 11:02:18Di fatto purtroppo sono deceduti e se fosse proprio per il virus e non per patologie pregresse sarebbe ancora peggio.
DUEMILIONISETTECENTOCINQUANTAMILA Ed è dall'anno scorso che i soliti noti ci dicono che erano tutti vecchi e malati con un piede nella fossa. Non dico altro, ma almeno ogni tanto un sano e consapevole senso del ridicolo, no, è...??
In risposta al messaggio di Tore99 del 26/03/2021 alle 22:14:59quando avremo completato la vaccinazione su tutta la popolazione se ci sarà una considerevole numero di persone non vaccinate le quali potrebbero compromettere tutto lo sforzo per sconfiggere questo virus .. di conseguenza si troverà il modo di rendere obbligatorio il vaccino per coprire quella percentuale di persone non vaccinate contrariamente si rischia che per colpa di queste persone che non si vogliono vaccinare di non poterne uscirne mai completamente da questa pandemia e non credo che questa situazione stia bene allo stato e anche a chi si è vaccinato per il bene di tutti ! SERVE UN CERTO SENSO CIVICO IN QUESTO MOMENTO !
Strana sta cosa di voler convincere tutti ad ogni costo Io per esempio non voglio convincere nessuno. Ritengo solo che lo Stato dovrebbe obbligare. Cerco di convincere quando c'è in gioco la tua sicurezza. Obbligo quando c'è in gioco la sicurezza della comunità.
In risposta al messaggio di himmer80 del 27/03/2021 alle 13:28:21come ho già scritto, è tuta gente che ha lo stipendio fisso e le spalle coperte, se fosse gente che sta per fallire 8palestre ristoranti, ecc9 sarebbero i primi a spingere per fare il vaccino
quando avremo completato la vaccinazione su tutta la popolazione se ci sarà una considerevole numero di persone non vaccinate le quali potrebbero compromettere tutto lo sforzo per sconfiggere questo virus .. di conseguenzasi troverà il modo di rendere obbligatorio il vaccino per coprire quella percentuale di persone non vaccinate contrariamente si rischia che per colpa di queste persone che non si vogliono vaccinare di non poterne uscirne mai completamente da questa pandemia e non credo che questa situazione stia bene allo stato e anche a chi si è vaccinato per il bene di tutti ! SERVE UN CERTO SENSO CIVICO IN QUESTO MOMENTO ! da considerare che muoiono più persone per una puntura di un insetto o per l'assunzione di una aspirina quindi non vedo tutto questo allarmismo nel vaccinarsi per paura di morire ... anche perchè il virus non potendo più trovare sfogo nella maggior parte di persone vaccinate potrebbe diventare più aggressivo sulle persone non vaccinate ,di logica il pericolo di morire è 1000 volte più alto a non farsi il vaccino ,non capiscono come non si possa comprendere una cosa così elementare ,mah... se non avevano i vaccini nel 2021 si moriva ancora per le più banali malattie oramai dimenticate grazie ai vaccini ... non vaccinarsi per me è sinonimo di ignoranza nel 2021.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/03/2021 alle 13:51:35per me quelle persone che non vogliono vaccinarsi le ritengo alla strega dei terrapiattisti
come ho già scritto, è tuta gente che ha lo stipendio fisso e le spalle coperte, se fosse gente che sta per fallire 8palestre ristoranti, ecc9 sarebbero i primi a spingere per fare il vaccino a molti è andata bene chehanno bloccato i licenziamenti, altrimenti la storia cambierebbe, ma non possono bloccarli per sempre, e appena si inizierà a licenziare, poi vanno a piangere. ancora non hanno capito che il problema non è il virus in se stesso, ma tutto quello correlato ( ospedali pieni, economia al collasso, ecc) ovviamente ognuno è libero di farlo o meno, ma quello che mi da più fastidio, è il : andate avanti voi che suona come ; fatelo pure per primi ammasso di pirla ma è grazie a chi si vaccina, permette a queste persone ( eufemismo) di avere una vita agiata ora e in futuro
In risposta al messaggio di himmer80 del 27/03/2021 alle 14:02:40peggio, un terrapiattista non fa male a nessuno, spara ninchiate e basta, i no-vax ,o pseudo tali ,oltre a sparare ninchiate, non vaccinandosi rallentano il ritornare alla tranquillità, aumentando il tempo delle varie restrizioni
per me quelle persone che non vogliono vaccinarsi le ritengo alla strega dei terrapiattisti io a quelli che non si vogliono vaccinare se poi prendono il virus e necessitano diu cure gli farei pagare tutte le spese sanitarie per curali ,mi pare il minimo ..perchè io devo pagare le cure sanitarie ad una persona che rifiuta il vaccino ?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/03/2021 alle 14:07:22non credo che per colpa di questi fissati dovremmo stare tutti ancora rinchiusi perchè chi fa il vaccino potrà quando avremo raggiunto una buona percentuale sulla popolazione di muoversi liberamente mostrando il certificato vaccinale ,contrariamente a chi non lo ha fatto che dovrà rimanere limitato negli spostamenti
peggio, un terrapiattista non fa male a nessuno, spara ninchiate e basta, i no-vax ,o pseudo tali ,oltre a sparare ninchiate, non vaccinandosi rallentano il ritornare alla tranquillità, aumentando il tempo delle varie restrizioni
In risposta al messaggio di himmer80 del 27/03/2021 alle 14:11:29"non credo che per colpa di questi fissati dovremmo stare tutti ancora rinchiusi"
non credo che per colpa di questi fissati dovremmo stare tutti ancora rinchiusi perchè chi fa il vaccino potrà quando avremo raggiunto una buona percentuale sulla popolazione di muoversi liberamente mostrando il certificato vaccinale ,contrariamente a chi non lo ha fatto che dovrà rimanere limitato negli spostamenti
In risposta al messaggio di himmer80 del 27/03/2021 alle 14:11:29mi riferivo alle restrizioni per le varie attività e le visite/terapie in ospedale, anche un solo giorno di ritardo a causa di queste "persone", sarebbe troppo
non credo che per colpa di questi fissati dovremmo stare tutti ancora rinchiusi perchè chi fa il vaccino potrà quando avremo raggiunto una buona percentuale sulla popolazione di muoversi liberamente mostrando il certificato vaccinale ,contrariamente a chi non lo ha fatto che dovrà rimanere limitato negli spostamenti