CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
82 20 7814
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 08:55:22
In risposta al messaggio di Grinza del 28/03/2021 alle 07:56:42

Bizzarro, voi le sentente le date quando ancora il processo non é nemmeno iniziato. Io credo che più il tempo passa e più non c’é ragione di tanta diffidenza e allora sono sempre più convinto che i NO sono solo per
partito preso prendendo per verità assoluta la parte bassa delle percentuali. Resta il fatto che per uscirne non ci sono ad Oggi alternative e conosco diversi No tutto che si sono ammalati e sono corsi a farsi curare, no tutto perché avranno da ridire sulla terra che é piatta, sul virus che non esiste, sul vegano che è meglio, e così via...  
...
per favore andiamoci piano col voi..IO NON SONO VOI... SONO IO...! .io non sono il signor no...!  prima di dare del no vax alle persone attendiste (non contrarie) andateci piano pianissimo... MOLTO PIANISSIMO..!  io non ho dato dell'incosciente a chi si vaccina o ha fretta di vaccinarsi..., voi processate chi preferisce attendere orizzonti più tranquilli e speranzosamente più chiari...che ne sapete voi delle MIE esperienze con malattie/medicinali e sanità? che ne sapete voi delle modalità in cui è morta mia madre in febbraio 2021? dare del vegano a chi è attendista  mi fa sorridere anzi mi fa RIDERE...!  spero che la " quasi fretta" dei buoni chilometri DI TANTI in questo forum come in altri gruppi di  cosidetti viaggiatori su vari social ,ecco SPERO che quella fretta non sia troppo dettata dalla  "dipendenza" del mettere in moto quel mezzo metallico dei buoni chilometri che tanti/troppi vogliono farmelo passare come mezzo con corpo e anima..!. si  ci vuole rispetto anche per quei corpi e anime  attendisti/e come lo sono io...!

Modificato da eccomi il 28/03/2021 alle 09:14:21
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 08:58:32
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/03/2021 alle 08:52:00

La differenza e' che il vaccino protegge dalla malattia covid grave e dalla morte da covid ma tu non vuoi capirlo o fai finta di non capirlo.
Secondo me se quei 2 casi facevano il vaccino si stroncavano di colpo e dicevano: non ci sono correlazioni e sono morti x altre patologie. Scommetti?? 

Cmq non c'è ancora certezza di cosa copre come varianti e come e per quanto tempo copre, si continuano a scoprire anche nuove varianti. E nemmeno c'è certezza se un vaccinato lo attacca cmq agli altri. 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28672
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 09:08:48
In risposta al messaggio di eccomi del 28/03/2021 alle 08:55:22

per favore andiamoci piano col voi..IO NON SONO VOI... SONO IO...! .io non sono il signor no...!  prima di dare del no vax alle persone attendiste (non contrarie) andateci piano pianissimo... MOLTO PIANISSIMO..!  io non
ho dato dell'incosciente a chi si vaccina o ha fretta di vaccinarsi..., voi processate chi preferisce attendere orizzonti più tranquilli e speranzosamente più chiari...che ne sapete voi delle MIE esperienze con malattie/medicinali e sanità? che ne sapete voi delle modalità in cui è morta mia madre in febbraio 2021? dare del vegano a chi è attendista  mi fa sorridere anzi mi fa RIDERE...!  spero che la quasi fretta dei buoni chilometri DI TANTI in questo forum come in altri gruppi di  cosidetti viaggiatori su vari social ,ecco SPERO che quella fretta non sia troppo dettata dalla  dipendenza del mettere in moto quel mezzo metallico dei buoni chilometri che tanti/troppi vogliono farmelo passare come mezzo con corpo e anima..!. si  ci vuole rispetto anche per quei corpi e anime  attendisti/e come lo sono io...!
...
...praticamente uno dei tanti ..."""vai avanti tu che a me ..."""
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63637
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 09:11:33
In risposta al messaggio di eccomi del 28/03/2021 alle 08:55:22

per favore andiamoci piano col voi..IO NON SONO VOI... SONO IO...! .io non sono il signor no...!  prima di dare del no vax alle persone attendiste (non contrarie) andateci piano pianissimo... MOLTO PIANISSIMO..!  io non
ho dato dell'incosciente a chi si vaccina o ha fretta di vaccinarsi..., voi processate chi preferisce attendere orizzonti più tranquilli e speranzosamente più chiari...che ne sapete voi delle MIE esperienze con malattie/medicinali e sanità? che ne sapete voi delle modalità in cui è morta mia madre in febbraio 2021? dare del vegano a chi è attendista  mi fa sorridere anzi mi fa RIDERE...!  spero che la quasi fretta dei buoni chilometri DI TANTI in questo forum come in altri gruppi di  cosidetti viaggiatori su vari social ,ecco SPERO che quella fretta non sia troppo dettata dalla  dipendenza del mettere in moto quel mezzo metallico dei buoni chilometri che tanti/troppi vogliono farmelo passare come mezzo con corpo e anima..!. si  ci vuole rispetto anche per quei corpi e anime  attendisti/e come lo sono io...!
...
Volevo parlare in generale e non alla persona proprio perché evitare incomprensioni, purtroppo se stai sul generale le persone si risentono se stai sulla persona anche, insomma diventa difficile
Allora diciamo che siete No-vaccino temporanee (non ci credo ma non mi costa nulla)
Nessuno ti proibisce di ridere e scusa se te lo dico ma non sei il solo ad aver avuto lutti in famiglia quindi lasciamoli fuori...
Il mio mezzo metallico è fermo e starà fermo per molto (per altri motivi) ma se nel caso volessi uscire sia bloccato da chi fa il no-vaccino attendista (a tempo indeterminato) allora ti ricordo una bellissima frase di uno che disse ‘la tua libertà finisce dove comincia la mia’
Ma non mi hai detto se se anche vegano e/o terra piattista.

Volevo però dire una cosa un pochino più seriamente, in rete si trovano tantissimi contro e pochi  pro in tutti i settori perché chi ha bisogno di dimostrare il contrario farà di tutto per riempire le pagine, un po’ come quando si va ad un referendum abrogativo dove chi vuole togliere sarà sempre pronto a riempire le piazze

intanto...
Il pentimento dell'operatore del 118: "Ero il capo dei no vax, ma ho avuto paura del Covid e ora mi sono vaccinato" 
27 MARZO 2021

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 28/03/2021 alle 09:19:09
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Växjö Domkyrka
Växjö Domkyrka
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Previous Next
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 09:18:30
In risposta al messaggio di salito del 28/03/2021 alle 09:08:48

...praticamente uno dei tanti ...vai avanti tu che a me ...
sono già andato avanti alte volte...ora vacci tu...P.S. nessuno ti obbliga a fare niente...in tutto si può dire SI o NO..!
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 09:18:41
Nuovo vaccino tutto italiano in fase di test a Pisa: GRAD-COV2 (reithera). Potrebbe arrivare per l'autunno. 
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 09:24:06
In risposta al messaggio di Grinza del 28/03/2021 alle 09:11:33

Volevo parlare in generale e non alla persona proprio perché evitare incomprensioni, purtroppo se stai sul generale le persone si risentono se stai sulla persona anche, insomma diventa difficile Allora diciamo che siete
No-vaccino temporanee (non ci credo ma non mi costa nulla) Nessuno ti proibisce di ridere e scusa se te lo dico ma non sei il solo ad aver avuto lutti in famiglia quindi lasciamoli fuori... Il mio mezzo metallico è fermo e starà fermo per molto (per altri motivi) ma se nel caso volessi uscire sia bloccato da chi fa il no-vaccino attendista (a tempo indeterminato) allora ti ricordo una bellissima frase di uno che disse ‘la tua libertà finisce dove comincia la mia’ Ma non mi hai detto se se anche vegano e/o terra piattista. Volevo però dire una cosa un pochino più seriamente, in rete si trovano tantissimi contro e pochi  pro in tutti i settori perché chi ha bisogno di dimostrare il contrario farà di tutto per riempire le pagine, un po’ come quando si va ad un referendum abrogativo dove chi vuole togliere sarà sempre pronto a riempire le piazze intanto... Il pentimento dell'operatore del 118: Ero il capo dei no vax, ma ho avuto paura del Covid e ora mi sono vaccinato  27 MARZO 2021  
...
nella vita non amo credere o non credere...io in tutte le cose della vita non credo, voglio  capire...sui lutti passati, presenti e futuri non batto ciglio, logicamente ognuno sente e da peso maggiore ai suoi lutti..non sono vegano, non sono animalista...aborro le appartenenze e i gruppi di qualsiasi risma...pure il mio camper è fermo da tempo per vari motivi...certo avrei preferito viaggiare....ma...non amo dipendere dal metallo di mezzi meccanici bici compresa..!

Modificato da eccomi il 28/03/2021 alle 09:34:18
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63637
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 09:25:34
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/03/2021 alle 09:18:41

Nuovo vaccino tutto italiano in fase di test a Pisa: GRAD-COV2 (reithera). Potrebbe arrivare per l'autunno. 
È tardi, servirà per i richiami, forse non si vuole vedere che stiamo perdendo milioni di posti di lavoro ed ogni giorno è peggio.
Il Papa, per la prima volta nella storia, ha diminuito gli stipendi a tutti i prelati con percentuali diverse in base agli stipendi.
Questo è un grave precedente, perché oggi c’è la solidarietà, lavorare meno per lavorare tutti, domani potrebbe diventare lavorare uguale e prendere meno, e non è detto che si arrivi alla diminuzione delle pensioni.

Quindi posti di lavoro che si sono persi, stipendi che diminuiscono e non cambierà almeno fino a quando la pandemia finisce, altro che voler uscire col mezzo meccanico ...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63637
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 09:34:04
In risposta al messaggio di eccomi del 28/03/2021 alle 09:24:06

nella vita non amo credere o non credere...io in tutte le cose della vita non credo, voglio  capire...sui lutti passati, presenti e futuri non batto ciglio, logicamente ognuno sente e da peso maggiore ai suoi lutti..non
sono vegano, non sono animalista...aborro le appartenenze e i gruppi di qualsiasi risma...pure il mio camper è fermo da tempo per vari motivi...certo avrei preferito viaggiare....ma...non amo dipendere dal metallo di mezzi meccanici bici compresa..!
...
Ma non è che chi vuole fare il vaccino è un cre.tino che crede alle favolette, ti ricordo che tra i luminari il 90% si sono vaccinati ed il 10% no, però stranamente si crede più al 10%, un po’ come credere ai miracoli e non alla scienza.
Poi ripeto, a me non mi interessa se uno non si vaccina ma non sono io che metto le notizie (spesso vecchie o false) che dicono che il vaccino fa male, non sono io che dico che si deve attendere, io l’ho fatto e non ho avuto problemi, se poi tra cinquant’anni morirò per effetto del vaccino avrò campato cinquant’anni...
Vedi, con tutta la franchezza del mio essere Toscano, ma quanti secoli vuoi/volete attendere primadi fare il vaccino? Il non volerlo fare è molto vicino all’affermazione detta 
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 09:35:29
In risposta al messaggio di eccomi del 28/03/2021 alle 01:46:40

tu pensi troppo...poi magari ti arriva la variante invisibile ai vaccini e manda a pu..ane tutte le certezze che pensano di avere e/o hanno e/on danno ai vaccinati...il futuro è tutt'altro che scontato..il mondo ha fretta la gente vuole bere l'aperitivo i camperisti stanno scaldando i motori...occhio agli imprevisti...!!
Intanto ti confermo che effettivamente IO penso.
Visto il tuo fervore negli interventi sono andato a rileggere le tue perle di saggezza trovando tanto astio ma niente proposte. Anzi, scusa, uno spunto l’ho trovato perché ho scoperto che oltre ai favorevoli e ai contrari al vaccino, c’è la categoria dei... fatevelo voi e vediamo cosa succede. Può essere comprensibilissimo, ma costoro dovrebbero anche specificare dopo quanti milioni di vaccini iniettati ritengono di poter fare una loro valutazione.
Certo che se l’umanità avesse seguito questa regola attendista saremmo ancora dentro una caverna con la clava in mano, altro che camper.
Comunque ribadisco, appena sarà richiesto un passaporto vaccinale, cosa che ogni paese è libero di imporre (ovviamente i non vaccinati saranno liberi di non andarci), vedremo quanti No-vax rimarranno.
mejo na man de tersaroi che far navigar anca i pajoi
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 09:45:10
In risposta al messaggio di Grinza del 28/03/2021 alle 09:34:04

Ma non è che chi vuole fare il vaccino è un cre.tino che crede alle favolette, ti ricordo che tra i luminari il 90% si sono vaccinati ed il 10% no, però stranamente si crede più al 10%, un po’ come credere ai miracoli
e non alla scienza. Poi ripeto, a me non mi interessa se uno non si vaccina ma non sono io che metto le notizie (spesso vecchie o false) che dicono che il vaccino fa male, non sono io che dico che si deve attendere, io l’ho fatto e non ho avuto problemi, se poi tra cinquant’anni morirò per effetto del vaccino avrò campato cinquant’anni... Vedi, con tutta la franchezza del mio essere Toscano, ma quanti secoli vuoi/volete attendere primadi fare il vaccino? Il non volerlo fare è molto vicino all’affermazione detta 
...
... ascolto tutti e nessuno...da sempre sono le mie esperienze e i miei errori a farmi crescere...
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 09:52:15
In risposta al messaggio di Grinza del 28/03/2021 alle 09:25:34

È tardi, servirà per i richiami, forse non si vuole vedere che stiamo perdendo milioni di posti di lavoro ed ogni giorno è peggio. Il Papa, per la prima volta nella storia, ha diminuito gli stipendi a tutti i prelati con
percentuali diverse in base agli stipendi. Questo è un grave precedente, perché oggi c’è la solidarietà, lavorare meno per lavorare tutti, domani potrebbe diventare lavorare uguale e prendere meno, e non è detto che si arrivi alla diminuzione delle pensioni. Quindi posti di lavoro che si sono persi, stipendi che diminuiscono e non cambierà almeno fino a quando la pandemia finisce, altro che voler uscire col mezzo meccanico ...
...
Ma va là non è tardi. Renditi conto che l'anno scorso eravamo in qsta esatta situazione, ma senza vaccini. È rimasto tutto chiuso uguale. E riapriranno esattamente a maggio come l'anno scorso quando erano calate le infezioni nello stesso modo. Certo c'è una differenza: è merito del vaccino quando apriranno quest'anno a maggio.
I nuovi vaccini saranno studiati e creati limando gli errori dei primi prodotti, avranno più certezze e una copertura più immediata nel breve con efficacia anticipata. Come tutte le cose bisogna saper aspettare.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63637
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 09:52:46
In risposta al messaggio di eccomi del 28/03/2021 alle 09:45:10

... ascolto tutti e nessuno...da sempre sono le mie esperienze e i miei errori a farmi crescere...
Come tutti...
nessuno nasce imparato..
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 09:53:56
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 28/03/2021 alle 09:35:29

Intanto ti confermo che effettivamente IO penso. Visto il tuo fervore negli interventi sono andato a rileggere le tue perle di saggezza trovando tanto astio ma niente proposte. Anzi, scusa, uno spunto l’ho trovato perché
ho scoperto che oltre ai favorevoli e ai contrari al vaccino, c’è la categoria dei... fatevelo voi e vediamo cosa succede. Può essere comprensibilissimo, ma costoro dovrebbero anche specificare dopo quanti milioni di vaccini iniettati ritengono di poter fare una loro valutazione. Certo che se l’umanità avesse seguito questa regola attendista saremmo ancora dentro una caverna con la clava in mano, altro che camper. Comunque ribadisco, appena sarà richiesto un passaporto vaccinale, cosa che ogni paese è libero di imporre (ovviamente i non vaccinati saranno liberi di non andarci), vedremo quanti No-vax rimarranno.
...
non tutti hanno le idee chare e sono propositivi come te...può essere che (non sono io) che a certi il passaporto vaccinale non serva, perchè fanno vita da giardino di casa...anche questi pochissimi vanno rispettati...
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 09:56:49
In risposta al messaggio di Grinza del 28/03/2021 alle 09:34:04

Ma non è che chi vuole fare il vaccino è un cre.tino che crede alle favolette, ti ricordo che tra i luminari il 90% si sono vaccinati ed il 10% no, però stranamente si crede più al 10%, un po’ come credere ai miracoli
e non alla scienza. Poi ripeto, a me non mi interessa se uno non si vaccina ma non sono io che metto le notizie (spesso vecchie o false) che dicono che il vaccino fa male, non sono io che dico che si deve attendere, io l’ho fatto e non ho avuto problemi, se poi tra cinquant’anni morirò per effetto del vaccino avrò campato cinquant’anni... Vedi, con tutta la franchezza del mio essere Toscano, ma quanti secoli vuoi/volete attendere primadi fare il vaccino? Il non volerlo fare è molto vicino all’affermazione detta 
...
Ahahah notizie spesso vecchie e false? Maddai....ma lascia perdere.... Dai che adesso tra un po' ti riaprono e finalmente potrai uscire. Merito, ovviamente,  di chi si è vaccinato che ha contribuito a fare scomparire il covid... 
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 10:56:15
mi permetto di esporre   solo alcune semplici domane  per comprendere meglio il profilo di chi non vuole vaccinarsi ... 

1) siete in pensione o svolgete una attività lavorativa con quale grado da 1 -10 esposta al possibile contagio?
2)quanti anni avete e se siete in perfetta salute senza nessuna patologia?
3) credete nella  scienza e la medicina ?
4)le vaccinazioni di rito sin da piccoli  le avete fatte  ? 
5) gli avete fatto le vaccinazioni di rito ai vostri figli?
6)avete mai preso farmaci consigliati dal vostro  medico per problemi vari di salute ?
7)se avete un problema di salute andate prima dal vostro medico o in erboristeria ?
8) avete più paura di contrarre il covid o di fare il vaccino?
9)vabbè dai se non volete fare al momento il vaccino posso comprendervi , ma almeno utilizzate tutte le precauzioni e protezione del caso per proteggervi dal covid ,già questa buona norma se adottata scrupolosamente  da tutti doveva fare calare di molti i contagi,ma la maggior parte delle persone non si proteggono adeguatamente e il virus prolifera ...

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 28/03/2021 alle 11:11:18
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29912
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 10:59:43
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/03/2021 alle 09:52:15

Ma va là non è tardi. Renditi conto che l'anno scorso eravamo in qsta esatta situazione, ma senza vaccini. È rimasto tutto chiuso uguale. E riapriranno esattamente a maggio come l'anno scorso quando erano calate le infezioni
nello stesso modo. Certo c'è una differenza: è merito del vaccino quando apriranno quest'anno a maggio. I nuovi vaccini saranno studiati e creati limando gli errori dei primi prodotti, avranno più certezze e una copertura più immediata nel breve con efficacia anticipata. Come tutte le cose bisogna saper aspettare.
...
Ma va là non è tardi

Vallo a dire a chi ha perso il lavoro,  a chi ha chiuso la sua attività, a tutti i ragazzi che non stanno ricevendo una adeguata istruzione e soprattutto a chi ha perso un famigliare 
Silvio
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18593
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 11:24:11
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/03/2021 alle 09:52:15

Ma va là non è tardi. Renditi conto che l'anno scorso eravamo in qsta esatta situazione, ma senza vaccini. È rimasto tutto chiuso uguale. E riapriranno esattamente a maggio come l'anno scorso quando erano calate le infezioni
nello stesso modo. Certo c'è una differenza: è merito del vaccino quando apriranno quest'anno a maggio. I nuovi vaccini saranno studiati e creati limando gli errori dei primi prodotti, avranno più certezze e una copertura più immediata nel breve con efficacia anticipata. Come tutte le cose bisogna saper aspettare.
...
Esatto, eravamo nella stessa situazione senza vaccini e lo siamo ora senza vaccini.  E senza vaccini ci ricascheremo ancora per quanti anni?  Si e' appena iniziato vaccinare, quando poi a maggio torniamo come anno scorso, se ci vacciniamo, a ottobre non dovremo di nuovo tutti tornare in tana, senza lavoro, senza vedere i famigliari, senza un euro in tasca, senza le scuole senza la cultura, senza rapporti sociali tra le persone,  Tra l'altro la velocita con la quale sono usciti i vaccini ha anche a che fare con l'emergenza, Si e' lavorato giorno notte e come dicono le persone che conoscono ambiente, anche solo cercare le persone per la sperimentazione si faceva con comodo, niente fretta, oltre a quello si portavano avanti tante altre ricerche, sperimentazioni, 

Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63637
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 11:28:40
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/03/2021 alle 09:56:49

Ahahah notizie spesso vecchie e false? Maddai....ma lascia perdere.... Dai che adesso tra un po' ti riaprono e finalmente potrai uscire. Merito, ovviamente,  di chi si è vaccinato che ha contribuito a fare scomparire il covid... 
Proprio te le hai messe false, una notizia vecchia senza più nessuna logica.
Io parlo di lavoro e non di uscire ma capisco che per mescolare le carte, come vuoi far te, è più semplice buttarla sul ludico...
Puoi scrivere un miliardo di notizie ma il tuo pensiero l’abbiamo capito tutti, aspetti più vaccinati abbiamo superato 600 milioni, aspetti il lungo termine ma non l’hai mai fatto con le altre medicine.
Stai serena goditi le discussioni del 10% che hanno la verità vera e non ascoltare chi non ha paura del cavaliere Nero.

Modificato da Grinza il 28/03/2021 alle 11:30:21
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63637
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 11:33:12
In risposta al messaggio di eccomi del 28/03/2021 alle 09:53:56

non tutti hanno le idee chare e sono propositivi come te...può essere che (non sono io) che a certi il passaporto vaccinale non serva, perchè fanno vita da giardino di casa...anche questi pochissimi vanno rispettati...
Si vanno rispettati tutti però è, io rispetto più chi dice che non vuole farlo che quelli che continuano a menarla con ‘aspetto’ perché sa che non è così perché è una scusa.
Oppure quelli che mettono notizie non più vere o ..

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link