In risposta al messaggio di Grinza del 28/03/2021 alle 11:33:12"Si vanno rispettati tutti"
Si vanno rispettati tutti però è, io rispetto più chi dice che non vuole farlo che quelli che continuano a menarla con ‘aspetto’ perché sa che non è così perché è una scusa. Oppure quelli che mettono notizie non più vere o ..
In risposta al messaggio di himmer80 del 28/03/2021 alle 10:56:15ne arriveranno in tutte le salse di vaccini per il covid ... per le persone che non si vogliono vaccinare con la siringa gli faranno respirare il vaccino a loro insaputa,magari arriverà anche il vaccino in fiala da mettere nel cibo
mi permetto di esporre solo alcune semplici domane per comprendere meglio il profilo di chi non vuole vaccinarsi ... 1) siete in pensione o svolgete una attività lavorativa con quale grado da 1 -10 esposta al possibilecontagio? 2)quanti anni avete e se siete in perfetta salute senza nessuna patologia? 3) credete nella scienza e la medicina ? 4)le vaccinazioni di rito sin da piccoli le avete fatte ? 5) gli avete fatto le vaccinazioni di rito ai vostri figli? 6)avete mai preso farmaci consigliati dal vostro medico per problemi vari di salute ? 7)se avete un problema di salute andate prima dal vostro medico o in erboristeria ? 8) avete più paura di contrarre il covid o di fare il vaccino? 9)vabbè dai se non volete fare al momento il vaccino posso comprendervi , ma almeno utilizzate tutte le precauzioni e protezione del caso per proteggervi dal covid ,già questa buona norma se adottata scrupolosamente da tutti doveva fare calare di molti i contagi,ma la maggior parte delle persone non si proteggono adeguatamente e il virus prolifera ...
Clamoroso in India, si testa un nuovo vaccino contro il Covid, uno spray nasale (rtl.it)
In risposta al messaggio di himmer80 del 28/03/2021 alle 12:15:34...io userei le scie chimiche.
ne arriveranno in tutte le salse di vaccini per il covid ... per le persone che non si vogliono vaccinare con la siringa gli faranno respirare il vaccino a loro insaputa,magari arriverà anche il vaccino in fiala da mettere nel cibo Clamoroso in India, si testa un nuovo vaccino contro il Covid, uno spray nasale (rtl.it)
In risposta al messaggio di jana del 28/03/2021 alle 11:24:11Si, però forse sarà. Nessuna certezza. Anche perché non è certa la durata della copertura . Hanno iniziato a fine dicembre a farli. Dai che arrivano quelli nuovi e si faranno in una volta sola senza attese e con effetti immediati e pure ancora con più certezze. Arrivano, arrivano.
Esatto, eravamo nella stessa situazione senza vaccini e lo siamo ora senza vaccini. E senza vaccini ci ricascheremo ancora per quanti anni? Si e' appena iniziato vaccinare, quando poi a maggio torniamo come anno scorso,se ci vacciniamo, a ottobre non dovremo di nuovo tutti tornare in tana, senza lavoro, senza vedere i famigliari, senza un euro in tasca, senza le scuole senza la cultura, senza rapporti sociali tra le persone, Tra l'altro la velocita con la quale sono usciti i vaccini ha anche a che fare con l'emergenza, Si e' lavorato giorno notte e come dicono le persone che conoscono ambiente, anche solo cercare le persone per la sperimentazione si faceva con comodo, niente fretta, oltre a quello si portavano avanti tante altre ricerche, sperimentazioni,
In risposta al messaggio di himmer80 del 28/03/2021 alle 12:15:34Da ad-blue ad ad-coviddo il passo è breve. Tutte le auto saranno adibite di terzo serbatoio per aggiungere il siero che sarà espulso sotto forma di areazione dagli scarichi. Bhe anche x i camper ovvio. Ne beneficeremo tutti. Più fai km e più sarai utile al mondo ed anche etiko. Non so come funzionerà sulle full Electric però ad emissioni zero.
ne arriveranno in tutte le salse di vaccini per il covid ... per le persone che non si vogliono vaccinare con la siringa gli faranno respirare il vaccino a loro insaputa,magari arriverà anche il vaccino in fiala da mettere nel cibo Clamoroso in India, si testa un nuovo vaccino contro il Covid, uno spray nasale (rtl.it)
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/03/2021 alle 12:11:25Saranno altri come te che credono che prendere il virus è impossibile, che il vaccino fa male e non serve...a Firenze si dice che alla gente è più facile metterglielo nel cvlo che in testa, ovviamente presenti escluso si parla in generale...
Cosa leggo ..scudo penale x chi vaccina? Ma a che serve? Ma non sono sicuri al pari dei vaccini obbligatori che facciamo da una vita? Se non è servito prima xké serve ora? Mah...se son sicuri son sicuri. Punto. Non serveuno scudo penale. A nessuno serve. Oggi domenica delle palme ho visto molta gente assaemblata a chiacchierare davanti alla chiesa, in particolare alla fine della funzione. Opzione 1: son tutti vaccinati e quindi salvi? Opzione 2: sono nelle grazie del Signore? Opzione 3: finito lockdown ma a me non lo hanno detto? Ho il difetto di leggere le notizie vecchie come quelle di febbraio. Pensare che deve ancora finire marzo. Papa Francesco e diglielo di non stare ad assemblarsi... Avanti popolo e vediamo dove finiamo....
In risposta al messaggio di Grinza del 28/03/2021 alle 12:50:14Allora a quelli glielo hanno messo nel cvlo a tutti...sicuro.... :P
Saranno altri come te che credono che prendere il virus è impossibile, che il vaccino fa male e non serve...a Firenze si dice che alla gente è più facile metterglielo nel cvlo che in testa, ovviamente presenti escluso si parla in generale...
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/03/2021 alle 13:24:20No, non forse non mi sono spiegato bene, in questo momento di grave pandemia le persone dovrebbero seguire le indicazioni previste dal governo, solo che molti se ne fregano e fanno come gli pare, assembramenti, movide, bar aperti, feste non consentite ecc, con queste persone è impossibile fargli capire che certe cose non le devono/possono fare, insomma non glielo metti in testa, e ne ho trovati diversi e con delle scuse assurde...
Allora a quelli glielo hanno messo nel cvlo a tutti...sicuro.... :P
In risposta al messaggio di Grinza del 28/03/2021 alle 13:56:44Ah sfondi una porta aperta e non rigiro nessuna frittata. Io non esco mai, manco x fare la spesa. Il camper è da dicembre che è fermo e non so nemmeno se parte o se il gasolio si è trasformato in alga unica. Io la legge la rispetto sempre. Mascherina al lavoro compresa. Sempre. Distanze pure. Nessuno a quelli là stamattina è andato a dirgli che dopo la funzione religiosa si va a casa e non a fare sagra. Non vorrò fare il vaccino ora e lo dico chiaramente, ma le leggi valgono per tutti, anche per me, anzi soprattutto x me.
No, non forse non mi sono spiegato bene, in questo momento di grave pandemia le persone dovrebbero seguire le indicazioni previste dal governo, solo che molti se ne fregano e fanno come gli pare, assembramenti, movide, baraperti, feste non consentite ecc, con queste persone è impossibile fargli capire che certe cose non le devono/possono fare, insomma non glielo metti in testa, e ne ho trovati diversi e con delle scuse assurde... tipo questi Movida a Milano: feste in casa e in b&b, grigliate e locali aperti senza mascherine. Aumentano le multe P.S:come ti piace girare le frittate..
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/03/2021 alle 12:21:14Io non capisco come si possa parlare in questa maniera con già più di 100.000 morti solo in Italia, con centinaia di migliaia di persone che hanno perso il lavoro, con persone che non possono ricevere delle cure programmate perché non c’è più posto negli ospedali, con un’infinità di attività commerciali bloccate da ormai un anno ecc. ecc.
Da ad-blue ad ad-coviddo il passo è breve. Tutte le auto saranno adibite di terzo serbatoio per aggiungere il siero che sarà espulso sotto forma di areazione dagli scarichi. Bhe anche x i camper ovvio. Ne beneficeremo tutti. Più fai km e più sarai utile al mondo ed anche etiko. Non so come funzionerà sulle full Electric però ad emissioni zero.
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 28/03/2021 alle 14:33:34Lo fanno finché non toccano il loro giardino, ma appena vengono toccati di persona, cambiano immediatamente idea
Io non capisco come si possa parlare in questa maniera con già più di 100.000 morti solo in Italia, con centinaia di migliaia di persone che hanno perso il lavoro, con persone che non possono ricevere delle cure programmateperché non c’è più posto negli ospedali, con un’infinità di attività commerciali bloccate da ormai un anno ecc. ecc. Spero siano solo postumi legati all’ora legale
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/03/2021 alle 14:41:57
Lo fanno finché non toccano il loro giardino, ma appena vengono toccati di persona, cambiano immediatamente idea Puro egoismo
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 28/03/2021 alle 14:33:34"Spero siano solo postumi legati all’ora legale"
Io non capisco come si possa parlare in questa maniera con già più di 100.000 morti solo in Italia, con centinaia di migliaia di persone che hanno perso il lavoro, con persone che non possono ricevere delle cure programmateperché non c’è più posto negli ospedali, con un’infinità di attività commerciali bloccate da ormai un anno ecc. ecc. Spero siano solo postumi legati all’ora legale
In risposta al messaggio di Grinza del 28/03/2021 alle 20:37:21
Dolore al braccio passato, addirittura sembra che mi stiano riscrescendo i capelli, forse non funzionerà bene come anticovid però potrebbe essere utile per altro Il 23 Aprile faccio la seconda dose
In risposta al messaggio di Tore99 del 26/03/2021 alle 22:14:59Senza null'altro voler dire, sulle scelte altrui, l'obbligatorietà imposta dallo Stato crea un problema, allo Stato stesso : non sarebbe più possibile far firmare un completo scarico di qualsivoglia responsabilità su effetti nefasti, immediati o futuri, del vaccino, come già accade per quelli, appunto, obbligatori.
Strana sta cosa di voler convincere tutti ad ogni costo Io per esempio non voglio convincere nessuno. Ritengo solo che lo Stato dovrebbe obbligare. Cerco di convincere quando c'è in gioco la tua sicurezza. Obbligo quando c'è in gioco la sicurezza della comunità.