CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
83 20 7814
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10739
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 12:11:19
In risposta al messaggio di Grinza del 28/03/2021 alle 11:33:12

Si vanno rispettati tutti però è, io rispetto più chi dice che non vuole farlo che quelli che continuano a menarla con ‘aspetto’ perché sa che non è così perché è una scusa. Oppure quelli che mettono notizie non più vere o ..  
"Si vanno rispettati tutti"

Che te l'ha ordinato il medico.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 12:11:25
Cosa leggo ..scudo penale x chi vaccina? Ma a che serve? Ma non sono sicuri al pari dei vaccini obbligatori che facciamo da una vita? Se non è servito prima xké serve ora? Mah...se son sicuri son sicuri. Punto. Non serve uno scudo penale. A nessuno serve.

Oggi domenica delle palme ho visto molta gente assaemblata a chiacchierare davanti alla chiesa, in particolare alla fine della funzione. Opzione 1: son tutti vaccinati e quindi salvi? Opzione 2: sono nelle grazie del Signore? Opzione 3: finito lockdown ma a me non lo hanno detto? Ho il difetto di leggere le notizie vecchie come quelle di febbraio. Pensare che deve ancora finire marzo. Papa Francesco e diglielo di non stare ad assemblarsi...

Avanti popolo e vediamo dove finiamo....
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 12:15:34
In risposta al messaggio di himmer80 del 28/03/2021 alle 10:56:15

mi permetto di esporre   solo alcune semplici domane  per comprendere meglio il profilo di chi non vuole vaccinarsi ...  1) siete in pensione o svolgete una attività lavorativa con quale grado da 1 -10 esposta al possibile
contagio? 2)quanti anni avete e se siete in perfetta salute senza nessuna patologia? 3) credete nella  scienza e la medicina ? 4)le vaccinazioni di rito sin da piccoli  le avete fatte  ?  5) gli avete fatto le vaccinazioni di rito ai vostri figli? 6)avete mai preso farmaci consigliati dal vostro  medico per problemi vari di salute ? 7)se avete un problema di salute andate prima dal vostro medico o in erboristeria ? 8) avete più paura di contrarre il covid o di fare il vaccino? 9)vabbè dai se non volete fare al momento il vaccino posso comprendervi , ma almeno utilizzate tutte le precauzioni e protezione del caso per proteggervi dal covid ,già questa buona norma se adottata scrupolosamente  da tutti doveva fare calare di molti i contagi,ma la maggior parte delle persone non si proteggono adeguatamente e il virus prolifera ...  
...
ne arriveranno in tutte le salse di vaccini per il covid ... per le persone che non si vogliono vaccinare con la siringa gli faranno respirare il vaccino a loro insaputa,magari arriverà anche il vaccino in fiala da mettere nel cibo  laugh

Clamoroso in India, si testa un nuovo vaccino contro il Covid, uno spray nasale (rtl.it)

carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 28/03/2021 alle 12:17:08
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10739
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 12:17:27
In risposta al messaggio di himmer80 del 28/03/2021 alle 12:15:34

ne arriveranno in tutte le salse di vaccini per il covid ... per le persone che non si vogliono vaccinare con la siringa gli faranno respirare il vaccino a loro insaputa,magari arriverà anche il vaccino in fiala da mettere nel cibo   Clamoroso in India, si testa un nuovo vaccino contro il Covid, uno spray nasale (rtl.it)  
...io userei le scie chimiche.
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 12:17:28
In risposta al messaggio di jana del 28/03/2021 alle 11:24:11

Esatto, eravamo nella stessa situazione senza vaccini e lo siamo ora senza vaccini.  E senza vaccini ci ricascheremo ancora per quanti anni?  Si e' appena iniziato vaccinare, quando poi a maggio torniamo come anno scorso,
se ci vacciniamo, a ottobre non dovremo di nuovo tutti tornare in tana, senza lavoro, senza vedere i famigliari, senza un euro in tasca, senza le scuole senza la cultura, senza rapporti sociali tra le persone,  Tra l'altro la velocita con la quale sono usciti i vaccini ha anche a che fare con l'emergenza, Si e' lavorato giorno notte e come dicono le persone che conoscono ambiente, anche solo cercare le persone per la sperimentazione si faceva con comodo, niente fretta, oltre a quello si portavano avanti tante altre ricerche, sperimentazioni,   
...
Si, però forse sarà. Nessuna certezza. Anche perché non è certa la durata della copertura . Hanno iniziato a fine dicembre a farli. Dai che arrivano quelli nuovi e si faranno in una volta sola senza attese e con effetti immediati e pure ancora con più certezze. Arrivano, arrivano.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 12:21:14
In risposta al messaggio di himmer80 del 28/03/2021 alle 12:15:34

ne arriveranno in tutte le salse di vaccini per il covid ... per le persone che non si vogliono vaccinare con la siringa gli faranno respirare il vaccino a loro insaputa,magari arriverà anche il vaccino in fiala da mettere nel cibo   Clamoroso in India, si testa un nuovo vaccino contro il Covid, uno spray nasale (rtl.it)  
Da ad-blue ad ad-coviddo il passo è breve. Tutte le auto saranno adibite di terzo serbatoio per aggiungere il siero che sarà espulso sotto forma di areazione dagli scarichi. Bhe anche x i camper ovvio. Ne beneficeremo tutti. Più fai km e più sarai utile al mondo ed anche etiko. Non so come funzionerà sulle full Electric però ad emissioni zero. cheekycheeky
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63634
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 12:50:14
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/03/2021 alle 12:11:25

Cosa leggo ..scudo penale x chi vaccina? Ma a che serve? Ma non sono sicuri al pari dei vaccini obbligatori che facciamo da una vita? Se non è servito prima xké serve ora? Mah...se son sicuri son sicuri. Punto. Non serve
uno scudo penale. A nessuno serve. Oggi domenica delle palme ho visto molta gente assaemblata a chiacchierare davanti alla chiesa, in particolare alla fine della funzione. Opzione 1: son tutti vaccinati e quindi salvi? Opzione 2: sono nelle grazie del Signore? Opzione 3: finito lockdown ma a me non lo hanno detto? Ho il difetto di leggere le notizie vecchie come quelle di febbraio. Pensare che deve ancora finire marzo. Papa Francesco e diglielo di non stare ad assemblarsi... Avanti popolo e vediamo dove finiamo....
...
Saranno altri come te che credono che prendere il virus è impossibile, che il vaccino fa male e non serve...a Firenze si dice che alla gente è più facile metterglielo nel cvlo che in testa, ovviamente presenti escluso si parla in generale...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 13:24:20
In risposta al messaggio di Grinza del 28/03/2021 alle 12:50:14

Saranno altri come te che credono che prendere il virus è impossibile, che il vaccino fa male e non serve...a Firenze si dice che alla gente è più facile metterglielo nel cvlo che in testa, ovviamente presenti escluso si parla in generale...
Allora a quelli glielo hanno messo nel cvlo a tutti...sicuro.... :P
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63634
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 13:56:44
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/03/2021 alle 13:24:20

Allora a quelli glielo hanno messo nel cvlo a tutti...sicuro.... :P
No, non forse non mi sono spiegato bene, in questo momento di grave pandemia le persone dovrebbero seguire le indicazioni previste dal governo, solo che molti se ne fregano e fanno come gli pare, assembramenti, movide, bar aperti, feste non consentite ecc, con queste persone è impossibile fargli capire che certe cose non le devono/possono fare, insomma non glielo metti in testa, e ne ho trovati diversi e con delle scuse assurde...

tipo questi
Movida a Milano: feste in casa e in b&b, grigliate e locali aperti senza mascherine. Aumentano le multe

P.S:come ti piace girare le frittate..
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 28/03/2021 alle 14:10:50
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 14:31:42
In risposta al messaggio di Grinza del 28/03/2021 alle 13:56:44

No, non forse non mi sono spiegato bene, in questo momento di grave pandemia le persone dovrebbero seguire le indicazioni previste dal governo, solo che molti se ne fregano e fanno come gli pare, assembramenti, movide, bar
aperti, feste non consentite ecc, con queste persone è impossibile fargli capire che certe cose non le devono/possono fare, insomma non glielo metti in testa, e ne ho trovati diversi e con delle scuse assurde... tipo questi Movida a Milano: feste in casa e in b&b, grigliate e locali aperti senza mascherine. Aumentano le multe P.S:come ti piace girare le frittate..
...
Ah sfondi una porta aperta e non rigiro nessuna frittata. Io non esco mai, manco x fare la spesa. Il camper è da dicembre che è fermo e non so nemmeno se parte o se il gasolio si è trasformato in alga unica. Io la legge la rispetto sempre. Mascherina al lavoro compresa. Sempre. Distanze pure. Nessuno a quelli là stamattina è andato a dirgli che dopo la funzione religiosa si va a casa e non a fare sagra. Non vorrò fare il vaccino ora e lo dico chiaramente, ma le leggi valgono per tutti, anche per me, anzi soprattutto x me.
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 14:33:34
In risposta al messaggio di alexia76 del 28/03/2021 alle 12:21:14

Da ad-blue ad ad-coviddo il passo è breve. Tutte le auto saranno adibite di terzo serbatoio per aggiungere il siero che sarà espulso sotto forma di areazione dagli scarichi. Bhe anche x i camper ovvio. Ne beneficeremo tutti. Più fai km e più sarai utile al mondo ed anche etiko. Non so come funzionerà sulle full Electric però ad emissioni zero. 
Io non capisco come si possa parlare in questa maniera con già più di 100.000 morti solo in Italia, con centinaia di migliaia di persone che hanno perso il lavoro, con persone che non possono ricevere delle cure programmate perché non c’è più posto negli ospedali, con un’infinità di attività commerciali bloccate da ormai un anno ecc. ecc.
Spero siano solo postumi legati all’ora legale 

mejo na man de tersaroi che far navigar anca i pajoi
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29910
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 14:41:57
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 28/03/2021 alle 14:33:34

Io non capisco come si possa parlare in questa maniera con già più di 100.000 morti solo in Italia, con centinaia di migliaia di persone che hanno perso il lavoro, con persone che non possono ricevere delle cure programmate
perché non c’è più posto negli ospedali, con un’infinità di attività commerciali bloccate da ormai un anno ecc. ecc. Spero siano solo postumi legati all’ora legale   
...
Lo fanno finché non toccano il loro giardino, ma appena vengono toccati di persona, cambiano immediatamente ideawink
Puro egoismo
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 28/03/2021 alle 14:42:22
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 15:04:09
Sorridete ogni tanto che è pur lo stesso. Che il mondo non è solo vaccino e covid, o ti vaccini o muori. C'è anche altro. E non verrà salvato --ma nemmeno andrà a remengo- per un 3d di COL in sezione ALTRO.  

22
jana
jana
rating

11/11/2003 18593
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 15:07:43
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/03/2021 alle 14:41:57

Lo fanno finché non toccano il loro giardino, ma appena vengono toccati di persona, cambiano immediatamente idea Puro egoismo
yesyes
Io ho un'attivita turistica estiva, ho una prenotazione di una famiglia, ieri discutevamo, io ridevo che gia siamo vaccinati, lui diceva che loro ne ora ne mai. Adesso, gente, ok, io non posso a nessuno chiedere nessun certificato, ma vi rendete conto, che se questo mi diventa positivo nella settimana che sono qui, a me chiudono tutto per quarantenna, altre famiglie restano senza la vacanza o trovano quello che e' rimasto, noi invece siamo una struttura particolare ricercata, perche uno la pensa cosi.' Io voglio obbligo di passaporto vaccinale anche per andare in una struttura per le vacanze. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10739
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 15:45:13
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 28/03/2021 alle 14:33:34

Io non capisco come si possa parlare in questa maniera con già più di 100.000 morti solo in Italia, con centinaia di migliaia di persone che hanno perso il lavoro, con persone che non possono ricevere delle cure programmate
perché non c’è più posto negli ospedali, con un’infinità di attività commerciali bloccate da ormai un anno ecc. ecc. Spero siano solo postumi legati all’ora legale   
...
"Spero siano solo postumi legati all’ora legale"

Credo anch’io. Quella di dieci anni fa.
12
monica65
monica65
03/01/2014 98
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 20:26:41
Ciao a tutti scusate se mi intrometto, ma sinceramente non capisco più' questa vostra discussione. Ci sono persone che non vogliono vaccinarsi ? Peggio per loro. Io aspetto con ansia che me lo facciano e spero che se tutti non lo fanno mi chiameranno prima. Sarebbe bello invece sapere le esperienze di tutti i vaccinati e quelli che aspettano ,visto che abitiamo in regioni diverse. 
Ciao
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63634
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 20:37:21
Dolore al braccio passato, addirittura sembra che mi stiano riscrescendo i capelli, forse non funzionerà bene come anticovid però potrebbe essere utile per altro laugh

Il 23 Aprile faccio la seconda dose 
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14273
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 20:43:09
In risposta al messaggio di Grinza del 28/03/2021 alle 20:37:21

Dolore al braccio passato, addirittura sembra che mi stiano riscrescendo i capelli, forse non funzionerà bene come anticovid però potrebbe essere utile per altro  Il 23 Aprile faccio la seconda dose 
smileyyes
Pace, salute, serenità
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1097
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 21:41:59
In risposta al messaggio di Tore99 del 26/03/2021 alle 22:14:59

Strana sta cosa di voler convincere tutti ad ogni costo Io per esempio non voglio convincere nessuno. Ritengo solo che lo Stato dovrebbe obbligare. Cerco di convincere quando c'è in gioco la tua sicurezza. Obbligo quando c'è in gioco la sicurezza della comunità.
Senza null'altro voler dire, sulle scelte altrui, l'obbligatorietà imposta dallo Stato crea un problema, allo Stato stesso : non sarebbe più possibile far firmare un completo scarico di qualsivoglia responsabilità su effetti nefasti, immediati o futuri, del vaccino, come già accade per quelli, appunto, obbligatori.

Per i vaccini obbligatori firmi il consenso informato sui benefici / rischi collaterali di quel vaccino ma in caso occorra è sempre possibile ricorrere eventualmente a vie legali per provare a chiedere risarcimenti, riconoscimenti, ecc.

Per il vaccino covid19, almeno per quello prodotto da Pfizer ( ma immagino anche per gli altri ) che è quello che ho fatto io, firmi un cosiddetto "tombale". Ossia un documento in cui ricevendo il vaccino in forma consensuale e non obbligatoria, ti impegni a mai richiedere azioni legali per qualsivoglia motivo contro Produttore, Importatori / distributori, ASL, medico e personale tutto che ha concorso alla tua vaccinazione. Quello che firmate prima della prima dose è questo : certo, quello che vi danno è un prospetto riassuntivo ma volendo è possibile leggere tutta la pappardella. Provare per credere.

Al netto di questo, pur da vaccinato ( sono volontario del soccorso in Croce Rossa ) mi chiedo semplicemente questo : al momento è obbligatorio per legge il vaccino, per una qualsivoglia categoria ? NO è la risposta. Dunque qualunque sia la scelta del singolo individuo è da rispettare pienamente. Il resto è aria fritta.

Buona serata !
Dielle family
17
onabet
onabet
21/05/2008 2252
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2021 alle: 21:57:53
Fatto astrazeneca giovedì pomeriggio. Durante la notte gran freddo e febbre a poco più di 38 con presenza di dolori muscolari. Passato il tutto con assunzione di Tachipirina. In mattinata di venerdì nuovo aumento della temperatura, altra Tachipirina, passato il tutto definitivamente. In successione a me hanno fatto il vaccino mia sorella e mio cognato e non hanno avuto nessuna sintomatologia . Loro hanno 7 anni più di me. Dose di richiamo 13/ 06. Centro di vaccinazione afferente all'ASL di Benevento.  Vaccinarsi è un atto  dovuto verso sé stessi e gli altri. 
onabet
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link