In risposta al messaggio di eccomi del 29/03/2021 alle 08:27:48In settimana saprò di più, ora è fresca. Sentiremo la diagnosi della morte. Ci avevo parlato domenica l'altra e stava bene, in forma come al solito e mi aveva dato i suoi limoni con orgoglio e con occhi lucenti. Come un bambino che ti regala i suoi giocattoli.
nemmeno io dico niente...mia madre da asintomatica si era negativizzata da sola circa un anno fa...io ho esposto i fatti di casa mia...ma...il dubbio nessuno me lo toglierà mai dalla testa...!...eppoi il tuo vicino, logicamenteanche li una casualità...casualità di cui sapremo i numeri fra qualche anno se va bene.....!...si tengano il passaporto vaccinale , io per ora rimango al balcone con il binocolo a guardare che succede...!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/03/2021 alle 08:58:01non credo vogliano nascondere quelle possibili morti che su una platea di 60 milioni di persone vaccinate è chiaro che ci siano , le istituzioni credono nel vaccino perchè rimane l'unica arma a nostra disposizione per combattere questa pandemia . si continua a cercare il pelo nell'uovo ed a ogni morte sospetta subito dopo la vaccinazione creando allarmismo che non mi sembra il caso ...
... aggiungo... secondo me i decessi avvenuti subito dopo il vaccino, verranno “oscurati” .. le autorità “ zitti non fate sapere “ andate avanti voi che a me vie’ dda ride
In risposta al messaggio di Grinza del 29/03/2021 alle 09:30:34Ragazzi,, io spero di farlo entro l'estate, è una attesa estenuante.
Bene, fatemi sapere quando vi vaccinate, giusto per capire qual’é stato il vostro tempo di attesa, io dico infinito ma voi giurate di non essere NO-VAX... Buona fortuna a tutti, vaccinati e non.... Walter se quando ci vediamo non sei ancora vaccinato porta il vino che creiamo una sorta di barriera protettiva...
In risposta al messaggio di liveline del 29/03/2021 alle 09:26:53Sai che c’è,..
non credo vogliano nascondere quelle possibili morti che su una platea di 60 milioni di persone vaccinate è chiaro che ci siano , le istituzioni credono nel vaccino perchè rimane l'unica arma a nostra disposizione per combatterequesta pandemia . si continua a cercare il pelo nell'uovo ed a ogni morte sospetta subito dopo la vaccinazione creando allarmismo che non mi sembra il caso ...
In risposta al messaggio di Grinza del 29/03/2021 alle 09:30:34Antonio, quando ci vediamo questa estate ti abbraccio forte e a lungo, tipo pomiciata
Bene, fatemi sapere quando vi vaccinate, giusto per capire qual’é stato il vostro tempo di attesa, io dico infinito ma voi giurate di non essere NO-VAX... Buona fortuna a tutti, vaccinati e non.... Walter se quando ci vediamo non sei ancora vaccinato porta il vino che creiamo una sorta di barriera protettiva...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/03/2021 alle 09:40:58Ma con la lingua?
Antonio, quando ci vediamo questa estate ti abbraccio forte e a lungo, tipo pomiciata
In risposta al messaggio di Grinza del 29/03/2021 alle 09:52:51
Ma con la lingua?
In risposta al messaggio di Grinza del 29/03/2021 alle 08:36:57Tranquillo non ti vengo vicino perché per adesso da vaccinato forse sei contagioso come o più di me che ho due tamponi negativi..quelli come te li guardo dal balcone con il mio binocolo...
Vedo che anche te, che professi di avere libera scelta dai agli altri di ciechi e acefali, complimenti. Fai bene a non farti il vaccino...ma, se sei te quello che infetta me e la mia famiglia (o altri) io lo denuncio, ho libertà di farlo, poi saranno i giudici a stabilire chi e cosa
In risposta al messaggio di eccomi del 29/03/2021 alle 14:20:27Togli pure il forse
Tranquillo non ti vengo vicino perché per adesso da vaccinato forse sei contagioso come o più di me che ho due tamponi negativi..quelli come te li guardo dal balcone con il mio binocolo...
In risposta al messaggio di dani1967 del 29/03/2021 alle 08:56:47Chi "contrae la malattia" ma è asintomatico, almeno secondo l'OMS, solo in rari casi rischia di trasmettere il virus e infettare gli altri.
E una possibilità relativamente teorica. Ma con possibilità di contagio ben differente rispetto a chi contrae la malattia da... E’ sempre Di Perri a spiegarcelo: .... E’ in corso, infatti, uno studio che riguarda5400 operatori sanitari dell’Asl Città di Torino e sottoposti alla prima dose di vaccino. «Abbiamo visto che una minima parte, circa una sessantina di loro, si è reinfettata. Ma in termini molto leggeri e soprattutto con una carica virale blanda e che è durata un paio di giorni appena». Nel medesimo articolo spiega che non sarebbe il caso che chi ha fatto la malattia di recente si vaccinasse. Una mia amica farmacista si fa i sierologici da sola e aspetta che calino gli anticorpi prima di andarlo a fare. In quel caso nulla da dire, fintanto che ha gli anticorpi ...
In risposta al messaggio di immortale1 del 29/03/2021 alle 15:05:03I prezzo al 16 marzo di alcune regioni ho trovato qua:
Dalle mie parti in farmacia un tampone rapido con certificazione di essere negativo costa 15 euro ,sarei curioso di sapere quanto costa dalle vostre parti?
https://www.open.onli
ne/2021/03/16/covid-19-italia-test-rapidi-regione-per-regione/In risposta al messaggio di Grinza del 29/03/2021 alle 14:59:33Logico
Mamma mia come siete ignoranti in materia, ma capisco che non può essere diverso....
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 29/03/2021 alle 17:01:06Veramente ho detto o ti fai il vaccino o ti fai la malattia, e nemmeno ho detto agli altri di vaccinarsi, poi sei poco informato (forse anche per nulla) perché alcuni vaccini (tra cui quello che ho fatto io) non trasmette proprio nulla e nemmeno ho il virus nel sangue
Logico Detto da uno che continua a scrivere che o ci si fa il vaccino o si muore... Burioni è un dilettante al confronto....
In risposta al messaggio di immortale1 del 29/03/2021 alle 15:05:03Anche da noi 15 euro, mia figlia l’ha fatto anche se, avendo preso il COVID a fine anno, praticamente è immune per qualche tempo ma la ditta lo pretendeva (e mi sembra anche giusto) a seguito di una febbre della sua bimba...
Dalle mie parti in farmacia un tampone rapido con certificazione di essere negativo costa 15 euro ,sarei curioso di sapere quanto costa dalle vostre parti?
https://www.tgcom24.mediaset.it...
In risposta al messaggio di Grinza del 29/03/2021 alle 17:52:12A microchip come stai messo?
Veramente ho detto o ti fai il vaccino o ti fai la malattia, e nemmeno ho detto agli altri di vaccinarsi, poi sei poco informato (forse anche per nulla) perché alcuni vaccini (tra cui quello che ho fatto io) non trasmette proprio nulla e nemmeno ho il virus nel sangue Poi capisco che il 10% ne sa più del 90% è matematico
In risposta al messaggio di Tore99 del 29/03/2021 alle 18:34:23Ne ho due, uno al 10 ed uno al 90, ovviamente funziona meglio il 10
A microchip come stai messo?