In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/03/2021 alle 18:10:00Da loro la cosiddetta seconda ondata è iniziata ben prima che da noi, normale che finisca prima, vaccino o non vaccino. Probabile che a metà/fine maggio lo sarà anche da noi, vaccino o non vaccino.
Aoh! Comunque a Londra oggi niente decessi mettila come te pare ma questo è quanto
In risposta al messaggio di Grinza del 29/03/2021 alle 17:52:12Seeee vabbè
Veramente ho detto o ti fai il vaccino o ti fai la malattia, e nemmeno ho detto agli altri di vaccinarsi, poi sei poco informato (forse anche per nulla) perché alcuni vaccini (tra cui quello che ho fatto io) non trasmette proprio nulla e nemmeno ho il virus nel sangue Poi capisco che il 10% ne sa più del 90% è matematico
In risposta al messaggio di navarre del 29/03/2021 alle 21:38:40Di COVID è morta un sacco di gente, e’ innegabile
Da loro la cosiddetta seconda ondata è iniziata ben prima che da noi, normale che finisca prima, vaccino o non vaccino. Probabile che a metà/fine maggio lo sarà anche da noi, vaccino o non vaccino. Però daremo merito al vaccino...
https://www.ansa.it/canale_scie...
https://www.ilgiorno.it/cronaca...
In risposta al messaggio di himmer80 del 29/03/2021 alle 23:33:47----ci sono tante cse che non quadrano...l'unica cosa che passa senza se senza ma è il vaccinare qualsiasi braccio disponibile...!!
qualcosa non quadra...se avessi un albergo sarei nero !
In risposta al messaggio di alexia76 del 29/03/2021 alle 09:12:43...hai mai sentito che la causa di una morte sia imputabile al vaccino? si dicono che potrebbero esserci che in rarissimi casi...il risultato di eventuali autopsie, lo sapremo o fra anni o mai..! P.S. ma la moglie del vicino dopo la morte del marito ha avuto il fegato di farsi la seconda dose?
In settimana saprò di più, ora è fresca. Sentiremo la diagnosi della morte. Ci avevo parlato domenica l'altra e stava bene, in forma come al solito e mi aveva dato i suoi limoni con orgoglio e con occhi lucenti. Come unbambino che ti regala i suoi giocattoli. Ho sentito adesso spingono sul passaporto vaccinale. Lascia che facciano a me di uscire non interessa. Il mio camper è fermo da dicembre e potrò cmq usarlo in piena autonomia ed indipendenza nel mio veneto dove ho la bellissima Lessinia, il bellissimo Garda e pure il mare...non bellissimo come altri mari del sud Italia, ma per una o due estati, il tempo di avere più feedback su queste iniezioni, posso anche accontentarmi e limitarmi. Lascia pure che blocchino e nelle strutture/Risto/etc mettano limiti che vogliono. Io posso aspettare, non mi serve per forza spaccare il mondo per girare, fare le ferie,andare fuori a cena etc. Ho pazienza. Aspetto. Aspettino anche loro ed aprano pure solo a quelli col patentino. Mi sta bene.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 29/03/2021 alle 22:10:24Giusto tiro ad indovinare, insomma come fate voi che tirate i dadi.
Seeee vabbè Manco sai quello che scrivi Vatti a rileggere
In risposta al messaggio di eccomi del 30/03/2021 alle 08:06:23Non saprei, ma non credo ieri fosse tra i suoi pensieri di andarsi a vaccinare visto aveva a fianco il marito deceduto. E non saro' di certo io ad andarglielo a chiedere se intende farla pure lei la seconda. Oggi dovrei sapere qualcosa di piu a proposito di cio' che e' successo.
...hai mai sentito che la causa di una morte sia imputabile al vaccino? si dicono che potrebbero esserci che in rarissimi casi...il risultato di eventuali autopsie, lo sapremo o fra anni o mai..! P.S. ma la moglie del vicino dopo la morte del marito ha avuto il fegato di farsi la seconda dose?
https://www.huffingtonpost.it/e...
In risposta al messaggio di eccomi del 30/03/2021 alle 02:21:03di regola più si vaccina e prima se ne esce e riparte l'economia al palo da troppo tempo , vedasi israele e UK anche perchè i primi a fare ripartire la propria economia saranno avvantaggiati rispetto agli ultimi ...
ci sono tante cse che non quadrano...l'unica cosa che passa senza se senza ma è il vaccinare qualsiasi braccio disponibile...!!
https://www.huffingtonpost.it/e...
In risposta al messaggio di alexia76 del 30/03/2021 alle 10:02:20Come ho scritto non tutti i vaccini, comunque nessuno ha detto di togliersi le mascherine dopo aver fatto il vaccino proprio per il fatto che è possibile (ma non c’è certezza) infettare, insomma meglio aver paura che buscarne.
Questo non e' vecchio, e' di oggi. Pero' quello li e' sicuramente no fax. Quindi se un vaccinato contagia si puo' denunciare, giusto?
In risposta al messaggio di Grinza del 30/03/2021 alle 10:09:18Sai secondo me cosa succedera'? Che la gente nel comune della vita quotidiana dira'... IO POSSO TANTO SONO VACCINATO.... scommetti??
Come ho scritto non tutti i vaccini, comunque nessuno ha detto di togliersi le mascherine dopo aver fatto il vaccino proprio per il fatto che è possibile (ma non c’è certezza) infettare, insomma meglio aver paura che buscarne. La notizia era già nota e viene sempre ripetuta a chi fa il vaccino (non tutti però)
In risposta al messaggio di alexia76 del 30/03/2021 alle 10:02:20è chiaro che se ne esce completamente da questa pandemia continuando a rivaccinare per diversi anni la popolazione ,sempre che il virus non muti e si renda immune ai vaccini attuali ,a quel punto sarà una corsa continua a ri- vaccinarsi sempre con nuovi vaccini,ma sarebbe una situazione assurda che non voglio prendere nemmeno in considerazione ...
Questo non e' vecchio, e' di oggi. Pero' quello li e' sicuramente no fax. Quindi se un vaccinato contagia si puo' denunciare, giusto?
In risposta al messaggio di himmer80 del 30/03/2021 alle 10:14:19Guarda, questo è il primo anno che non ho fatto l'influenza invernale. Nei prossimi anni se potrò, mi vaccinerò per l'influenza e questa roba tutti gli autunni.
è chiaro che se ne esce completamente da questa pandemia continuando a rivaccinare per diversi anni la popolazione ,sempre che il virus non muti e si renda immune ai vaccini attuali ,a quel punto sarà una corsa continua a ri- vaccinarsi sempre con nuovi vaccini,ma sarebbe una situazione assurda che non voglio prendere nemmeno in considerazione ...
In risposta al messaggio di himmer80 del 30/03/2021 alle 10:14:19come si sta facendo per l'influenza invernale classica per gli anziani e le persone piu deboli o problematiche allora?
è chiaro che se ne esce completamente da questa pandemia continuando a rivaccinare per diversi anni la popolazione ,sempre che il virus non muti e si renda immune ai vaccini attuali ,a quel punto sarà una corsa continua a ri- vaccinarsi sempre con nuovi vaccini,ma sarebbe una situazione assurda che non voglio prendere nemmeno in considerazione ...