In risposta al messaggio di alexia76 del 01/04/2021 alle 15:36:21Una domandona... MAchissenefrega? E' andata cosi o cosa? Adesso e' cosi e pertanto e' da fare questo. Se hai la gomma bucata e per terra, e' poco importante se ti hanno piantato il chiodo apposta o hai infilato un chiodo lungo la strada. La gomma e' da sostituire per poter andare avanti. Poi una volta sistemato tutto mi posso anche fare le domande, ma non e' che aggiusto la gomma indagando perche ho un chiodo dentro il pneumatico.
Dici? Qui pero' battono cassa sulla notizia e non solo 1 paese... io non darei sempre tutto per cosi' scontato e qualche domandina, ogni tanto, inizierei anche farmela. Poi vabbe'... forse si, forse no... ma importante chiederselo e non prendere mai la pappa come te la mettono davanti bella che pronta.
In risposta al messaggio di bruno it del 01/04/2021 alle 16:34:06spiacente, gia fatto il vaccino! :) Lo preferisco senza il cioccolato. Tanto va buttato, nessuno lo mangia da noi.
Notizia esclusiva: ho saputo da mio cugino, amico di famiglia di un direttore di grande centro commerciale, che da oggi saranno messe in vendita uova pasquali di un noto marchio contenenti come sorpresa una dose del vaccino'Moderna'. Se siete interessati come scovarle? Semplice, non occorre essere dei Monk, le tengono nei frigo e costano venti volte le altre che sono fuori. Una dritta (per i colleghi camperisti questo ed altro): comprate solo quello così alla cassa, con qualche leccatina, vi faranno passare avanti e poi via di corsa verso casa per tenerlo al fresco.
In risposta al messaggio di kalasaya del 01/04/2021 alle 14:48:35Se quella persona ha l'intelligenza di capire che dalla sua parte del fiume è pieno di lupi affamati, vedi se lo prende il canotto.
.... e come dire ad una persona che deve attraversare un fiume in piena di prendere un canotto che forse imbarca acqua oppure di aspettare che il livello scenda .
In risposta al messaggio di kalasaya del 01/04/2021 alle 15:11:19Ma perche chi ragiona come te ragiona con la propria testa mentre gli altri tutti vittime dei social e di tv, incapaci di intendere e di volere. ma va... Mi piace poi la storia del canotto... Si certo, se mi corre dietro un leone inferocito, gli spiego che in realta non e' inferocito, e' buono, non e' pericoloso, gliel'hanno raccontato gli altri che e' pericoloso. E insieme aspettiamo sulla riva che il fiume scende. Sulla riva e' pieno di ossa umane ma io non ci casco, le hanno messo li apposta perche mi imbarco sul canotto e affogo. Invece iop crexina raccatto prima cosa con la quale riesco buttare acqua dal cannotto, poi se il canotto va giu mal che vada mi butto in acqua perche so nuotare. Non resto certo a portata di bestia inferocita. Ci si puo anche arrampicare sul albero e aspettare, ma magar il fiume non cala, la bestia resta li quello sul albero mangera le fogie e aspettera per anni... Io no, io provedo mettere la distanza tra me e la bestia. Nel mio caso il vaccino.
Ho sentito dire che molte regioni hanno fatto si' che attribuissero le morti di altre patologie al covid per avere piu' soldi dallo stato -è vero? Se le persone avrebbero o avessero avuto ( ) meno paure , il corso o losvolgimento della pandemia sarebbe stato piu' lineare . Secondo me , per colpa delle informazioni date (da un anno a questa parte in tv si parla solo di questo) la gente è andata nel panico senza ragionare piu' con la propria testa. Esistono nazioni dove pur sapendo della presenza del virus, vivono lo stesso senza preoccupazioni .
In risposta al messaggio di eccomi del 01/04/2021 alle 06:49:25Magari durasse 2 anni ! Io ho fatto il vaccino Pfizer e mi hanno detto, come durata, 10 mesi / 12 mesi stimati e che in ogni caso non si sa ( come quasi tutto di questi vaccini...).
dopo tutti i can can ci mancherebbe che il vaccino non serva a una pipa...tuttavia nessuno per ora sa se la copertura durerà due anni...si legge che azzardano...ultimamente aborro tutta la pubblicità che fanno per convincere il popolo a cose che nemmeno gli esperti sono convinti...
In risposta al messaggio di dielle6971 del 01/04/2021 alle 19:06:51Come fanno saperese durera 2 anni se hanno iniziato sperimentalo neanche un anno fa...
Magari durasse 2 anni ! Io ho fatto il vaccino Pfizer e mi hanno detto, come durata, 10 mesi / 12 mesi stimati e che in ogni caso non si sa ( come quasi tutto di questi vaccini...).
In risposta al messaggio di kalasaya del 01/04/2021 alle 15:11:19Ho sentito dire ...
Ho sentito dire che molte regioni hanno fatto si' che attribuissero le morti di altre patologie al covid per avere piu' soldi dallo stato -è vero? Se le persone avrebbero o avessero avuto ( ) meno paure , il corso o losvolgimento della pandemia sarebbe stato piu' lineare . Secondo me , per colpa delle informazioni date (da un anno a questa parte in tv si parla solo di questo) la gente è andata nel panico senza ragionare piu' con la propria testa. Esistono nazioni dove pur sapendo della presenza del virus, vivono lo stesso senza preoccupazioni .
In risposta al messaggio di dielle6971 del 01/04/2021 alle 19:06:51Notizia di oggi: Pfizer dura 6 mesi o per lo meno almeno 6 mesi, se di più e quanto di più boh. Ma continuano a cambiare e rigirare i dati perché non lo sanno, lo stanno testando iniettandolo alla gente, c'è poco da fare, stanno provando. Quindi può esser tutto e il contrario di tutto ogni giorno. Solo il tempo, gli anni, potranno dare più chiarezza in cosa fa, come lo fa, quanto lo fa e se fa dei danni altrove a lungo andare. Intanto prendiamo quel che viene su come aggiornamento giorno dopo giorno, mese dopo mese. E poi vedremo. Tra le altre news altro morto oggi post seconda iniez di vaccino fatta 4gg fa. Ma tanto punto uno ha firmato, due va messo in conto, tre i benefici sono più degli effetti collaterali.
Magari durasse 2 anni ! Io ho fatto il vaccino Pfizer e mi hanno detto, come durata, 10 mesi / 12 mesi stimati e che in ogni caso non si sa ( come quasi tutto di questi vaccini...).
In risposta al messaggio di alexia76 del 01/04/2021 alle 21:02:59"Tra le altre news altro morto oggi post seconda iniez di vaccino fatta 4gg fa. Ma tanto punto uno ha firmato, due va messo in conto, tre i benefici sono più degli effetti collaterali"
Notizia di oggi: Pfizer dura 6 mesi o per lo meno almeno 6 mesi, se di più e quanto di più boh. Ma continuano a cambiare e rigirare i dati perché non lo sanno, lo stanno testando iniettandolo alla gente, c'è poco da fare,stanno provando. Quindi può esser tutto e il contrario di tutto ogni giorno. Solo il tempo, gli anni, potranno dare più chiarezza in cosa fa, come lo fa, quanto lo fa e se fa dei danni altrove a lungo andare. Intanto prendiamo quel che viene su come aggiornamento giorno dopo giorno, mese dopo mese. E poi vedremo. Tra le altre news altro morto oggi post seconda iniez di vaccino fatta 4gg fa. Ma tanto punto uno ha firmato, due va messo in conto, tre i benefici sono più degli effetti collaterali.
In risposta al messaggio di Tore99 del 01/04/2021 alle 21:42:04Niente... non li schiodi... Ma come puo uno pensare che muoiono solo quelli non vaccinati, quelli vaccinati per un mese almeno non muoiono di nulla. Di infarto, di trombosi, di inctus, di emmoragie, noooo sono tutte malattie nuove che si sono verificate prima volta con i vaccini. Prima erano sconosciute.
Tra le altre news altro morto oggi post seconda iniez di vaccino fatta 4gg fa. Ma tanto punto uno ha firmato, due va messo in conto, tre i benefici sono più degli effetti collaterali Tra le altre news altri 501 morti oggi post Covid fatto 15 giorni fa.
In risposta al messaggio di Tore99 del 01/04/2021 alle 21:42:04Ci hanno infilato di tutto in quei 501, ho visto cosa hanno fatto col mio vicino. Ed era stato vaccinato da 7gg con le seconda iniezione. E sta lì dentro in quel numero pure lui.
Tra le altre news altro morto oggi post seconda iniez di vaccino fatta 4gg fa. Ma tanto punto uno ha firmato, due va messo in conto, tre i benefici sono più degli effetti collaterali Tra le altre news altri 501 morti oggi post Covid fatto 15 giorni fa.
In risposta al messaggio di alexia76 del 01/04/2021 alle 22:50:23Il tuo vicino. 7gg. Allora, sei andato a vedere la sua cartella clinica ? Per quanti giorni vale che è colpa del vaccino se uno muore dopo ? 2 ? 10 ? 45 ? 180 ?
Ci hanno infilato di tutto in quei 501, ho visto cosa hanno fatto col mio vicino. Ed era stato vaccinato da 7gg con le seconda iniezione. E sta lì dentro in quel numero pure lui.
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/04/2021 alle 23:46:25? 2 ? 10 ? 45 ? 180 ? per favore non sparare numeri a casaccio....fin'ora si è parlato di morti dopo max una settimana dopo il vaccino, settimana in cui il soggetto ha sempre peggiorato le sue condizioni dopo la seconda dose...anche a mio avviso dentro i 501 ci sono anche morti da vaccino oltre a quelli da covid...il problema è sapere quanti...lo sapremoFORSE fra anni...
Il tuo vicino. 7gg. Allora, sei andato a vedere la sua cartella clinica ? Per quanti giorni vale che è colpa del vaccino se uno muore dopo ? 2 ? 10 ? 45 ? 180 ? Quindi davvero affermi che gli ospedali sono tranquilli e che è falso che oggi sono morte 500 persone di covid19 ? Francamente, prescriverei servizio obbligatorio in corsia. Unica soluzione
In risposta al messaggio di alexia76 del 01/04/2021 alle 22:50:23Ci infilate di tutto anche in quell'uno.
Ci hanno infilato di tutto in quei 501, ho visto cosa hanno fatto col mio vicino. Ed era stato vaccinato da 7gg con le seconda iniezione. E sta lì dentro in quel numero pure lui.
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/04/2021 alle 23:46:25Non affermò nulla io e tantomeno dico che gli ospedali sono vuoti. Sto dicendo ben altro. Io ho visto il mio vicino perfettamente abile e in forma, ha fatto la seconda iniezione al lunedi, ha avuto subito dopo 2gg complicazioni respiratorie con febbre. Al sabato peggiorato e andato. Aveva il covid, hanno detto. Quindi morto per/con covid. Era vecchio, il covid l'ha acchiappato e se ne è andato. Dopo la 2 dose. Io non affermo nulla, io osservo, ma una simile morte è stata inserita in quei numeri. Non è stato fatto altro, tanto era vecchio. Ovviamente non era collegato alla 2 dose, peccato che tanti che fanno il vaccino poi risultano positivi.
Il tuo vicino. 7gg. Allora, sei andato a vedere la sua cartella clinica ? Per quanti giorni vale che è colpa del vaccino se uno muore dopo ? 2 ? 10 ? 45 ? 180 ? Quindi davvero affermi che gli ospedali sono tranquilli e che è falso che oggi sono morte 500 persone di covid19 ? Francamente, prescriverei servizio obbligatorio in corsia. Unica soluzione
https://www.nurse24.it/infermie...