In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/04/2021 alle 05:49:46La mascherina innanzi tutto, non protegge al 100%, e protegge gli altri da te, meno te dagli altri, è stato detto più volte, ma vedo che ancora c'è gente che non ha capito.
Già. Pare che la mascherina sia stata inutile.
https://scienze.fanpage.it/morb...
'''https://it.rbth.com/lifestyle/8...
https://www.agi.it/estero/news/...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/04/2021 alle 07:27:27Parli di quelle mascherine che, secondo gli scienziati di regime, bisognerebbe indossare anche all'aperto, soli, nel deserto e che tutti le cambiano 2 volte al giorno xké perdono efficacia dopo 6/8 ore di utilizzo?
La mascherina innanzi tutto, non protegge al 100%, e protegge gli altri da te, meno te dagli altri, è stato detto più volte, ma vedo che ancora c'è gente che non ha capito. Probabilmente ha avuto altri comportamenti scorrettiper essersi contagiato, mettersi una mano a strofinarsi gli occhi o toccarsi il naso, sono atti istintivi che si fanno sovrapensiero. Oltretutto, la mascherina è servita a far circolare meno il virus della normale influenza, quest'inverno ci sono stati meno casi di influenza rispetto a tutti gli altri anni, con un forte vantaggio in termini monetari ( meno gente da curare) e in termini di affluenza agli ospedali, se ci fosse stata anche la normale influenza, sarebbe morta molta più gente. Infatti, stanno pensando di metterla obbligatoria tutti gli autunni/inverni, anche qua do non ci sarà più l'emergenza covid È di tutto l'articolo letto, tu hai capito solo della mascherina, non che ha sparato cavolate con la sua tesi dell'aspirina, no, solo della mascherina
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/04/2021 alle 08:25:01no, io la sanifico con ozono ogni giorno
Parli di quelle mascherine che, secondo gli scienziati di regime, bisognerebbe indossare anche all'aperto, soli, nel deserto e che tutti le cambiano 2 volte al giorno xké perdono efficacia dopo 6/8 ore di utilizzo? Quelle, no? Tu la cambi ogni giorno, no?
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/04/2021 alle 08:25:01Visto che sei permaloso, fai altrettanto evitando di offendere la comunità scientifica e di citare un supposto regime che per fortuna Italia è superato da decenni.
Parli di quelle mascherine che, secondo gli scienziati di regime, bisognerebbe indossare anche all'aperto, soli, nel deserto e che tutti le cambiano 2 volte al giorno xké perdono efficacia dopo 6/8 ore di utilizzo? Quelle, no? Tu la cambi ogni giorno, no?
In risposta al messaggio di sergiozh del 07/04/2021 alle 06:25:10Faccia la cortesia di darsi una regolata ed eviti di personalizzare i commenti.
*********************
In risposta al messaggio di salito del 07/04/2021 alle 07:28:524 morti per morbillo sembrano pochi, ma in un mondo vaccinato sarebbero zero.
'...Allora ho voluto fare per i fatti miei antipertosse e antimorbillo, mio medico...'''''''' ''''
https://www.ilgiornale.it/news/...
In risposta al messaggio di alexia76 del 07/04/2021 alle 11:43:35Bisognerebbe sapere come fanno gli irlandesi a capire dove si sono contagiati. In svizzera si sa dove e' avvenuto il contagio solo in una minoranza dei contagi.
Per la serie: o ti vaccini o muori... usciamo e facciamoci 'na passeggiata all'aperto che ci fa altro che bene al corpo e al cervello, ci sono altri modi per non ammalarsi pare:
In risposta al messaggio di alexia76 del 07/04/2021 alle 11:43:35Riprendo quanto detto da Sergio: sono da prendere molto con le molle i dati dei giornali; ancora di più quelli del Il Giornale. Bisognerebbe capire i dati di base. Poi cosa vuol dire attività all'aperto ? Su fatto che non so, in un giro in bici non ci si contagi, credo siano d'accordo tutti. Che stare sotto un dehor, ammassati, fumandosi addosso, toccando gli stessi oggetti, per ore, sia la stessa cosa io nutro molti dubbi. Che poi era il problema del lungomare di Napoli o dei Navigli, che ha portato all'obbligo delle mascherine all'aperto quando sappiamo che in tutti gli altri casi, tipica passeggiata, è del tutto inutile. Purtroppo le norme non si possono complicare troppo, e quella delle mascherine all'aperto nasce dal fatto che sarebbe bastato il buon senso per evitarla. Purtroppo quando latita il buon senso arrivano le leggi che spesso funzionano come un bulldozer.
Per la serie: o ti vaccini o muori... usciamo e facciamoci 'na passeggiata all'aperto che ci fa altro che bene al corpo e al cervello, ci sono altri modi per non ammalarsi pare:
In risposta al messaggio di ciaospenk del 07/04/2021 alle 13:50:06non ce ne è stato bisogno, visto che in italia, praticamente la classica influenza non si è nemmeno vista grazie alle mascherine e distanziamento sociale
Scusate ma se si fosse fatta una campagna vaccinale sulla classica influenza di stagione forse non si sarebbe evitato così tanti malati gravi?
https://www.my-personaltrainer....