CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
98 20 7814
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 05:55:31
Si possono esprimere le proprie opinioni senza ricorrere a terminologie inappropriate ma vedo che hai grosse difficoltà al riguardo.
Hai delle evidenti deficienze culturali.
Mi spiace per te. 
Keep calm e buon camper Corrado
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 06:25:10
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29804
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 07:27:27
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/04/2021 alle 05:49:46

Già.  Pare che la mascherina sia stata inutile.
La mascherina innanzi tutto, non protegge al 100%, e protegge gli altri da te, meno te dagli altri, è stato detto più volte, ma vedo che ancora c'è gente che non ha capito.
Probabilmente ha avuto altri comportamenti scorretti per essersi contagiato, mettersi una mano a strofinarsi gli occhi o toccarsi il naso, sono atti istintivi che si fanno sovrapensiero. 
Oltretutto, la mascherina è servita a far circolare meno il virus della normale influenza, quest'inverno ci sono stati meno casi di influenza rispetto a tutti gli altri anni, con un forte vantaggio in termini monetari ( meno gente da curare) e in termini di affluenza agli ospedali, se ci fosse stata anche la normale influenza, sarebbe morta molta più gente. 
Infatti, stanno pensando di metterla obbligatoria tutti gli autunni/inverni, anche qua do non ci sarà più l'emergenza covid
È di tutto l'articolo letto, tu hai capito solo della mascherina, non che ha sparato cavolate con la sua tesi dell'aspirina, no, solo della mascherina 
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 07/04/2021 alle 07:33:37
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28608
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 07:28:52
"""'...Allora ho voluto fare per i fatti miei antipertosse e antimorbillo, mio medico..."''''''''
"""

https://scienze.fanpage.it/morb...

'''

https://it.rbth.com/lifestyle/8...

https://www.agi.it/estero/news/...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Tunisia
Tunisia
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 08:25:01
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/04/2021 alle 07:27:27

La mascherina innanzi tutto, non protegge al 100%, e protegge gli altri da te, meno te dagli altri, è stato detto più volte, ma vedo che ancora c'è gente che non ha capito. Probabilmente ha avuto altri comportamenti scorretti
per essersi contagiato, mettersi una mano a strofinarsi gli occhi o toccarsi il naso, sono atti istintivi che si fanno sovrapensiero.  Oltretutto, la mascherina è servita a far circolare meno il virus della normale influenza, quest'inverno ci sono stati meno casi di influenza rispetto a tutti gli altri anni, con un forte vantaggio in termini monetari ( meno gente da curare) e in termini di affluenza agli ospedali, se ci fosse stata anche la normale influenza, sarebbe morta molta più gente.  Infatti, stanno pensando di metterla obbligatoria tutti gli autunni/inverni, anche qua do non ci sarà più l'emergenza covid È di tutto l'articolo letto, tu hai capito solo della mascherina, non che ha sparato cavolate con la sua tesi dell'aspirina, no, solo della mascherina 
...
Parli di quelle mascherine che, secondo gli scienziati di regime, bisognerebbe indossare anche all'aperto,  soli, nel deserto e che tutti le cambiano 2 volte al giorno xké perdono efficacia dopo 6/8 ore di utilizzo?
Quelle, no?
Tu la cambi ogni giorno, no?
Keep calm e buon camper Corrado
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29804
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 08:33:13
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/04/2021 alle 08:25:01

Parli di quelle mascherine che, secondo gli scienziati di regime, bisognerebbe indossare anche all'aperto,  soli, nel deserto e che tutti le cambiano 2 volte al giorno xké perdono efficacia dopo 6/8 ore di utilizzo? Quelle, no? Tu la cambi ogni giorno, no?
no, io la sanifico con ozono ogni giorno
Silvio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31348
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 08:51:38
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/04/2021 alle 08:25:01

Parli di quelle mascherine che, secondo gli scienziati di regime, bisognerebbe indossare anche all'aperto,  soli, nel deserto e che tutti le cambiano 2 volte al giorno xké perdono efficacia dopo 6/8 ore di utilizzo? Quelle, no? Tu la cambi ogni giorno, no?
Visto che sei permaloso, fai altrettanto evitando di offendere la comunità scientifica e di citare un supposto regime che per fortuna Italia è superato da decenni.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 09:05:33
Solo un consiglio (per il resto lo hai capito tutto da solo): quando ti offendono segnala alla moderazione con l'apposito tastino. Hai voglia che dai e dai si stufano di moderare sempre gli stessi. Ricorda che prima ti portano al loro livello, poi ti battono. E fatti il vaccino che mi attacchi i l virus. E mettiti pure la mascherina. E sanificala pure senno' diventa un ricettacolo di virus. Dai che maggio e' vicino. Siamo in guerra. Cordiali saluti. Miao.
cheeky

16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 09:13:39
In risposta al messaggio di sergiozh del 07/04/2021 alle 06:25:10

Faccia la cortesia di darsi una regolata ed eviti di personalizzare i commenti.

Il Team di Moderazione
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31348
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 10:48:26
In risposta al messaggio di salito del 07/04/2021 alle 07:28:52

'...Allora ho voluto fare per i fatti miei antipertosse e antimorbillo, mio medico...'''''''' ''''
4 morti per morbillo sembrano pochi, ma in un mondo vaccinato sarebbero zero.
Sul dato del Congo, oltre a far capire cosa capita in un mondo senza vaccinazioni per il morbillo, c'è dietro una storia interessante.
La premessa è che la zona del Congo, oltre che essere culla dell'umanità, è culla delle peggiori malattie che l'affliggono. Questo per molti motivi, come l'ampia diffusione delle rate vuloire,  la presenza di scimmie antropomorfe dalla biologia molto simile agli umani, un rapporto con i selvatici molto stresso accompagnato da regole igieniche estremamente discutibili, bitudini sessuali disinvolte,  riti tribali di iniziazione che fanno proprio quello che non dovrebbe essere fatto.
Il Congo fu colonia belga, e fu abbandonato dal Belgio in maniera brutale; si trovò all'improvviso senza sanità.
Nel momento in cui furono chiamati dei medici dall'estero, si optò per i medici haitiani, perché ... perché di colore e avevano necessità di denaro. Fu fatta una ampia campagna di vaccinazione negli anni "60, ma c'era scarsità di siringhe, per cui furono usate spesso le stesse siringhe per più persone. Ai tempi in alcune città incastrate nella foresta girava una malattia di cui nessuno si accorgeva. Si trasmetteva sessualmente, spesso attraverso le prostitute del posto, ma era lentissima, non decollava per il lungo tempo di incubazione. Se qualcuno moriva di polmonite o tumore, in un mondo dove la vita valeva poco e l'aspettativa di vita era scarsa, nessuno ci faceva caso. La malattia sostanzialmente eliminava il sistema immunitario (che poi è la stessa cosa che fa ebola, solo che ebola lo fa in poche ore). La campagna vaccinale moltiplicò a dismisura quel retrovirus, e soprattutto  attraverso le prostitute arrivò anche ai medici e infermieri haitiani. Che tornarono a casa, con quella sindrome da immunodeficienza acquisita che silente covava nel loro corpo.
Haiti era meta di turismo sessuale per gli statunitensi alla fine degli anni 60. Arrivò in punta di piedi all'inizio degli anni "70 e poi esplose con la rivoluzione sessuale e la diffusione di droghe iniettate.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 07/04/2021 alle 10:50:17
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 11:43:35
Per la serie: o ti vaccini o muori... usciamo e facciamoci 'na passeggiata all'aperto che ci fa altro che bene al corpo e al cervello, ci sono altri modi per non ammalarsi pare:

https://www.ilgiornale.it/news/...

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 12:00:51
In risposta al messaggio di alexia76 del 07/04/2021 alle 11:43:35

Per la serie: o ti vaccini o muori... usciamo e facciamoci 'na passeggiata all'aperto che ci fa altro che bene al corpo e al cervello, ci sono altri modi per non ammalarsi pare:
Bisognerebbe sapere come fanno gli irlandesi a capire dove si sono contagiati. In svizzera si sa dove e' avvenuto il contagio solo in una minoranza dei contagi.
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 12:19:39
Sorridendo, dispersa sul web: Se avessimo potuto raggiungere il pianeta "AstraZeneca" con uno "Sputnik" forse, in un'epoca "Moderna", sarebbe stato sufficiente uno shampoo "Johnson&Johnson", e col "Pfizer" che avremmo fatto il vaccino.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31348
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 12:23:05
In risposta al messaggio di alexia76 del 07/04/2021 alle 11:43:35

Riprendo quanto detto da Sergio: sono da prendere molto con le molle i dati dei giornali; ancora di più quelli del Il Giornale. Bisognerebbe capire i dati di base. Poi cosa vuol dire attività all'aperto ? Su fatto che non so, in un giro in bici non ci si contagi, credo siano d'accordo tutti. Che stare sotto un dehor, ammassati, fumandosi addosso, toccando gli stessi oggetti, per ore, sia la stessa cosa io nutro molti dubbi. Che poi era il problema del lungomare di Napoli o dei Navigli, che ha portato all'obbligo delle mascherine all'aperto quando sappiamo che in tutti gli altri casi, tipica passeggiata, è del tutto inutile. Purtroppo le norme non si possono complicare troppo, e quella delle mascherine all'aperto nasce dal fatto che sarebbe bastato il buon senso per evitarla. Purtroppo quando latita il buon senso arrivano le leggi che spesso funzionano come un bulldozer.
Aggiungo che a mio avviso sulla trasmissione del virus ci sarà ancora molto da imparare, in positivo e in negativo.

R.L. Stevenson
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 13:08:14
Mah a me pare chiaro cosa vuol dire attività all'aperto e cosa dice l'articolo. Non so che centra adesso parlare di ammassati sotto un tendone o mettersi a passeggiare per il centro di Napoli o ai navigli. 
17
ciaospenk
ciaospenk
29/10/2008 443
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 13:50:06
Scusate ma se si fosse fatta una campagna vaccinale sulla classica influenza di stagione forse non si sarebbe evitato così tanti malati gravi?
Stefano
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29804
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 13:53:48
In risposta al messaggio di ciaospenk del 07/04/2021 alle 13:50:06

Scusate ma se si fosse fatta una campagna vaccinale sulla classica influenza di stagione forse non si sarebbe evitato così tanti malati gravi?
non ce ne è stato bisogno, visto che in italia, praticamente la classica influenza non si è nemmeno vista grazie alle mascherine e distanziamento sociale 

https://www.my-personaltrainer....

Silvio
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 15:06:07
veramente se ne parlato e si diceva e insisteva fare la vaccinazione antinfluenzale anche solo per non confondere una semplice influenza con il covid. Che la gente non corre nei ospedali perche ha un po di bronchite per influenza. Noi abbiamo fatto tutti due antinfluenzale in autunno. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10722
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 15:57:07
Non è che gli irlandesi hanno torto.

Pennine_scenery.jpg
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31348
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2021 alle: 16:54:12
E alla fine l'EMA non restringe l'uso di astrzeneca. Il problema secondo me è semplice, dovesse chiudere ad astrazeneca dovrebbe chiudere a centinaia di farmaci che hanno effetti altrettanto gravi con occorrenze maggiori. se poi gli stati nazionali vorranno distribuire differentemente, liberi.
Resta la possibilità, conclusa la campagna over 80, di usare astrazeneca in maniera massiva nelle fasce di età over 50/60: si può comunque usarla  tal fine fino all'ultima fiala, visto che sono milioni di persone. Personalmente, se me lo offrissero, non mi farei alcun problema, anche se preferirei il JJ.

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link