In risposta al messaggio di Panzer del 04/04/2016 alle 19:18:52
Appena la moto di mm entra nel parco chiuso, tecnici Michel si fiondano a coprire con un telo la gomma posteriore, strano...girano voci....
O mike sei tremendo vedi complotti dappertutto, la Michelin ha coperto perché la gomma, sulle tele, é cattiva pubblicità, peró dicci cosa si mormora che mi faccio due risate.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/04/2016 alle 19:35:12
O mike sei tremendo vedi complotti dappertutto, la Michelin ha coperto perché la gomma, sulle tele, é cattiva pubblicità, peró dicci cosa si mormora che mi faccio due risate. Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Cerca il video.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/04/2016 alle 19:35:12
O mike sei tremendo vedi complotti dappertutto, la Michelin ha coperto perché la gomma, sulle tele, é cattiva pubblicità, peró dicci cosa si mormora che mi faccio due risate. Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Radio scarpa dice : ricominciano i giochetti...
In risposta al messaggio di Grinza del 04/04/2016 alle 21:20:22
E nessuno dice nulla, ma dai..... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Praticamente tutti i piloti MM IN TESTA ce l'hanno con la Ducati, l'unica che ha problemi di gomme, causa motore brutale, è sfacciatamente favoriti dalla gara spezzatino.
In risposta al messaggio di Panzer del 04/04/2016 alle 21:22:44
Mick kokorde worldwide president
A conferma, due articoli che non dicono nulla.....complotti
https://capitanlento.wordpress....
Tequi
In risposta al messaggio di arcagia640 del 04/04/2016 alle 22:04:55
Comunque i rossi Boys sempre pronti a trovare scuse .....in settimana scorsa ne ho sentite di ogni ......gomme buone date solo a Lorenzo in Qatar, in Argentina gomme buone date a marquez, probabilmente si dimenticano quandopartivano le gomme per rossi da Clermont Ferrand al venerdì sera dopo le prime libere....meditate gente meditate....ovviamente senza provocazione per nessuno .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
"quando partivano le gomme per rossi da Clermont Ferrand al venerdì sera dopo le prime libere..."
TequiIn risposta al messaggio di Chiara0212 del 05/04/2016 alle 10:15:09
Tornando alla gara, Iannone è stato davvero un pistola ed ha arrecato un gravissimo danno a chi gli paga lo stipendio. E' vero che per un pilota il primo degli avversari è il compagno di squadra, però Domenica AI ha davveroesagerato. Ok, sono due gare che se le danno di santa ragione e questo ci sta assolutamente, sono gare ed anzi le lotte tra i due mi hanno più volte esaltato, ma un'entrata così a vita persa, senza nessuna possibilità di riuscita, all'ultima curva, quando si è II e III è inammissibile. Mi pare di vedere che quest'anno il Dovi sia in palla da paura e Iannone lo stia un po' soffrendo, poi magari finirà come l'anno scorso che nella seconda parte di stagione le parti si invertiranno però il Dovi a me piace, tanto!! Spinge e frena forte forte, sempre in sicurezza. Non è Lorenzo o Rossi o Marquez ma è un gran bel pilota. Io lo terrei come compagno di JL (se arrivasse) e lascierei tranquillamente andare Iannone in Suzuki dove mi auguro potrà crescere ancora ma con meno pressione addosso. Tornando agli illuminati sulla via di Tavullia, non appena Rossi fa due gare sottotono ecco che riescono complotti (come se si sapesse che lui con la prima moto sarebbe andato meglio che con la seconda), gomme fallate solo per lui, gomme fatte ad hoc per altri, torsiometri ecc ecc... Ma dire che gli altri sono andati più forte mai? Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Scolta... avevi fatto un buon intervento poi lo hai terminato con la "via di Tavulla".
In risposta al messaggio di Kinobi del 05/04/2016 alle 10:33:28
Scolta... avevi fatto un buon intervento poi lo hai terminato con la via di Tavulla. Io non ho sentito Rossi piangere. Non ho visti comunicati di Rossi che si lamentavano. Io ho notato che la Honda a fine gara aveva le termocoperteblu, le altre no. Sarà un caso... Vedo Rossi secondo in classifica (con una importante dose di culo). Ok, hai ragione, per fortuna che ha fatto due gare sottotono, tra cui l'ultima dove nella prima parte era andato prendere il favorito e lo stava pure passando. Altrimenti era #1. Dissento su AI: non gli serve meno pressione. Gli serve più testa. Meglio sotto pressione conta moto che va, che poca pressione con un ronzino (anche se ammetto che Suzuki non la ho vista essere sverniciata in rettifilo...) Ciao, E
le termocoperte blu e gli altri rosse... mmmmm.. interessante.. che ci sarà dietro?! Complotto!!
Tequi