Infatti, io non ce l'ho assolutamente con Rossi ma con tutti coloro che devono per forza trovare una giustificazione. Non l'ha fatto Lui, e di questo gliene do atto, non vedo perchè debbano farlo gli altri. Lui almeno ha la coerenza di capire che ha avuto "fortuna", senza la quale nelle prime due gare avrebbe fatto 2 quarti posti (se non V domenica con Vinales in piedi), i suoi tifosi no e devono per forza trovare "qualcosa" per giustificare i risultati!!
Posta, posta, che io sono come S. Tommaso
Sono d'accordo anche io con la NON punibilità di Iannone.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 05/04/2016 alle 12:34:08
Infatti, io non ce l'ho assolutamente con Rossi ma con tutti coloro che devono per forza trovare una giustificazione. Non l'ha fatto Lui, e di questo gliene do atto, non vedo perchè debbano farlo gli altri. Lui almeno hala coerenza di capire che ha avuto fortuna, senza la quale nelle prime due gare avrebbe fatto 2 quarti posti (se non V domenica con Vinales in piedi), i suoi tifosi no e devono per forza trovare qualcosa per giustificare i risultati!! Su Iannone adesso la moto che va ce l'avrebbe, deve solo riuscire a tenerla in piedi possibilmente.... e cmq come dici tu la Suzuki mi sembra che non vada malissimo, neanche in rettilineo! Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Sul Dovi sono d'accordissimo col tuo post precedente. E' un pilota che mi è sempre piaciuto e secondo me è sottovalutato.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/04/2016 alle 12:36:56
Posta, posta, che io sono come S. Tommaso Però deve spiegarmi il motivo: i vantaggi per la michelin (corruzione? contratto regolare?), perchè gli altri piloti ad accettavano in silenzio di partire ad handicap, i vantaggi per la DORNA, and so on. Se Capirex circostanzia e motiva, bon, altrimenti sono leggende metropolitane.
Si lo so.. son tutte leggende metropolitane tranne le vostre..
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 05/04/2016 alle 13:42:02
Si lo so.. son tutte leggende metropolitane tranne le vostre.. Allora lo posso postare anche se viene sempre dalla stessa pagina di facebook? Oppure poi devo stare qui giorni a giustificare il mio fantomatico odio verso il dottore?! Tequi
aahhh, la fonte sarebbe quella pagina che leggi solo in caso di notifiche di facebook? Eh beh, fonte sicurissima e obiettiva, come la Pravda, o gli house organ dei partiti politici. Come leggere notizie su inter e milan da Tuttosport. Ahahahahahahahahah. Ma come si fa? Ma da gente intelligente, poi... Bah!
TequiIn risposta al messaggio di maxpd1 del 05/04/2016 alle 13:49:13
aahhh, la fonte sarebbe quella pagina che leggi solo in caso di notifiche di facebook? Eh beh, fonte sicurissima e obiettiva, come la Pravda, o gli house organ dei partiti politici. Come leggere notizie su inter e milan da Tuttosport. Ahahahahahahahahah. Ma come si fa? Ma da gente intelligente, poi... Bah! Sparagna il tuo tempo, va.
Però faccio notare un particolare
In risposta al messaggio di Grinza del 05/04/2016 alle 13:53:00
Però faccio notare un particolare Se a fare radio scarpa è il mio fratellone Panzer, tutti sono concordi in quanto dice perchè è una persona fidata e principalmente tifosa del Vale, se a farlo Tequi, che non è tifosodi Vale allora il 90% credono che siano bugie. Comunque ci vorrebbe obiettività nel ricordare anche le cose cattive del Vale, ad esempio quelle delle gomme migliori solo per lui era detta molto spesso e per di più mai smentita dall'interessato Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Grinza, è sempre così. Fino a quando uno si sente dire quello che vuole sentire problemi non ne ha. Se qualcuno cerca di dire altro viene subito etichettato come nemico.. c'est la vie. Ci sono abituato.
https://www.facebook.com/christ...
TequiIn risposta al messaggio di Grinza del 05/04/2016 alle 13:53:00
Però faccio notare un particolare Se a fare radio scarpa è il mio fratellone Panzer, tutti sono concordi in quanto dice perchè è una persona fidata e principalmente tifosa del Vale, se a farlo Tequi, che non è tifosodi Vale allora il 90% credono che siano bugie. Comunque ci vorrebbe obiettività nel ricordare anche le cose cattive del Vale, ad esempio quelle delle gomme migliori solo per lui era detta molto spesso e per di più mai smentita dall'interessato Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Ma vedi, a me stanno sui cocò le generalizzazioni. Se stai parlando con me, parla sui miei argomenti, non sugli argomenti dei tanto odiati tifosi gialli (che spesso non sono i mei). Sto modo di fare rende impossibile portare avanti qualsiasi discussione. Tirami/tiratemi fuori un mio post nel quale dico che rossi a Rio Hondo ha perso per colpa delle gomme ed è stato vittima di un complotto, orcaloca.
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 05/04/2016 alle 14:31:43
Nono.. lo sai più tu.. eri nei box.. giusto? Nono.. anzi.. meglio.. eri a capo del settore sport michelin!! Nono... ancora meglio.. tu sei mario michelin diretto discendente di franco michelin fondatore della omonima casadi pneumatici... Ahhh.. quanta innocenza mal riposta.. ahahahahahah Il fatto è che un personaggio che ne sa molto più di te e di me dice che le cose stavano così, Rossi dal canto suo non smentisce, michelin nemmeno però il fanclub46 si.. allora è sicuramente una Mentre oggi le termocoperte erano diverse fra la honda e la yamaha.. chissà come mai.. complotto!! Tequi
Non meriti nemmeno risposta. Se devi prendere per il chiulo, hai sbagliato persona.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/04/2016 alle 14:41:36
Non meriti nemmeno risposta. Se devi prendere per il chiulo, hai sbagliato persona. Quando ti va di affrontare i discorsi seriamente e con minimo di obiettività, fai un fischio. Cosi non ci sto, mettermi in bocca il discorso del complotto significa essere in totale malafede. Vedi anche il post in risposta a Grinza.
Io non prendo per il culo nessuno ma mettere in dubbio delle parole detta da uno che varamente quel mondo lo vive (e oltretutto non ha motivi di avercela con valentino..) dal divano di casa non si può sentire. Soprattutto se ogni volta che c'è da cavalcare l'ipotesi complotto nei confronti del dottore lo si fa a spada tratta.
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 05/04/2016 alle 15:34:11
Io non prendo per il culo nessuno ma mettere in dubbio delle parole detta da uno che varamente quel mondo lo vive (e oltretutto non ha motivi di avercela con valentino..) dal divano di casa non si può sentire. Soprattuttose ogni volta che c'è da cavalcare l'ipotesi complotto nei confronti del dottore lo si fa a spada tratta. Non ti piace lo sfottò.. sta bene ma allora evita di farlo perchè se lo si fa si deve essere disposti a riceverlo. Tequi
Io non ho preso in giro nessuno. Rido di certe affermazioni perché sono ridicole.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/04/2016 alle 15:47:27
Io non ho preso in giro nessuno. Rido di certe affermazioni perché sono ridicole. Poi sei hai voglia, solo per qualche minuto, di essere un pelo più obiettivo su Rossi, facciamo chiarezza su sta storia (falsa) dei gomminie vediamo come è andata attenendoci ai fatti e non ai complotti. Perché tra me e te chi crede ai complotti non sono certo io. Vuoi? Quando sei pronto, dimmelo, altrimenti non perdo nemmeno il mio tempo. Ciao
Le certo.. le mie affermazioni sono ridicole.. invece le tue sono la verità colata.
) è vedere che ti "tira il cu lo" (cit. rossi) se uno poi lo fa con te. https://capitanlento.wordpress....
Tequi
)
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 05/04/2016 alle 16:53:06
Oooo... quindi ste gomme del sabato sera allora c'erano.. ci voleva tanto ad ammetterlo?!?! E qual era secondo te il pilota al quale la michelin dava più ascolto?! Sicuramente nakano.. Abbiamo ammesso pure che valentinoha avuto un peso nelle decisioni della dorna.. bene. Piano piano stiamo facendo progressi. Comunque io continuo a vedere chiacchiere non fatti, i fatti li sa chi ci sta dentro (i piloti tanto per dirne una..) ed i piloti affermano altro e se permetti io credo ai piloti non a maxsp1 (a meno che dietro questo pseudonimo non si celi max biaggi.. allora cambierei opinione.. ) Su questa storia non c'è una smentita che sia una da tutti gli attori interessati.. ma la storia è come la racconti tu.. tranquillo. Tranquillo, a me il cu lo non tira per nulla. Mi diverto come un matto.. Tequi
Devo ammettere un mio limite: non capisco se ci fai o ci sei.