CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
114 20 8118
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/04/2016 alle: 17:24:36

Quando dico "secondo te a chi davano retta per le gomme.. a nakano?" secondo te che vuol dire?! Dai.. che forse ci arrivi.. laugh
Ma chi ha detto che non erano meritati i mondiali di rossi?! Io ho sempre detto che alcuni hanno più valore di altri ma sono tutti meritati. La devi finire di inventarti le cose.
Correre e vincere contro nakano e gibernella non è uguale a correre e vincere contro Lorenzo o MM, per dire.
Così come correre e vincere con una 4tempi contro delle 2 tempi non è come correre e vincere ad armi pari.
A me quello che non mi piace di rossi è l'uso che fa dei media, come li sfrutta per danneggiare gli altri. Questo lo trovo un comportamento antisportivo e non me lo fanno apprezzare come uomo.  Quello che invece non mi piace dei suoi tifosi è l'atteggiamento da ultrà, quello che fa cambiare opinione se lo stesso fatto lo fa lui o lo fa un altro. Quello che fa gridare al sorpasso epico su un taglio di chicane.
Oppure sentire dire che i due anni di ducati siano solo colpa della rossa.. che lui non c'entra nulla. Altrimenti leggere che nel 2004 il mondiale è stato solo merito suo che la yamaha era un cancello.
La mancanza di coerenza l'ho sempre trovata fastidiosa, in tutto.
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/04/2016 alle: 17:56:32
In risposta al messaggio di Tequi del 05/04/2016 alle 17:24:36

Quando dico secondo te a chi davano retta per le gomme.. a nakano? secondo te che vuol dire?! Dai.. che forse ci arrivi.. Ma chi ha detto che non erano meritati i mondiali di rossi?! Io ho sempre detto che alcuni hanno più
valore di altri ma sono tutti meritati. La devi finire di inventarti le cose. Correre e vincere contro nakano e gibernella non è uguale a correre e vincere contro Lorenzo o MM, per dire. Così come correre e vincere con una 4tempi contro delle 2 tempi non è come correre e vincere ad armi pari. A me quello che non mi piace di rossi è l'uso che fa dei media, come li sfrutta per danneggiare gli altri. Questo lo trovo un comportamento antisportivo e non me lo fanno apprezzare come uomo.  Quello che invece non mi piace dei suoi tifosi è l'atteggiamento da ultrà, quello che fa cambiare opinione se lo stesso fatto lo fa lui o lo fa un altro. Quello che fa gridare al sorpasso epico su un taglio di chicane. Oppure sentire dire che i due anni di ducati siano solo colpa della rossa.. che lui non c'entra nulla. Altrimenti leggere che nel 2004 il mondiale è stato solo merito suo che la yamaha era un cancello. La mancanza di coerenza l'ho sempre trovata fastidiosa, in tutto. Tequi
...

Dai Tequi... i diretti avversari, all'epoca (fino al 2006), erano Biaggi (pippa?), Barros , Melandri, Gibernau. Che c'entra Nakano. Tutti questi avevano voce in capitolo eccome nello sviluppo della gomma.

Vabbè lasciam perdere. Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e, come già detto, se devo discutere di qualcosa, mi piace si parli di quel che dico io e non di quello che dicono gli altri.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/04/2016 alle: 18:00:34
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/04/2016 alle 17:56:32

Dai Tequi... i diretti avversari, all'epoca (fino al 2006), erano Biaggi (pippa?), Barros , Melandri, Gibernau. Che c'entra Nakano. Tutti questi avevano voce in capitolo eccome nello sviluppo della gomma. Vabbè lasciam
perdere. Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e, come già detto, se devo discutere di qualcosa, mi piace si parli di quel che dico io e non di quello che dicono gli altri.  
...

Come diretto avversario (nel senso livello di pilota..) all'epoca per me valeva solo biaggi (che aveva però una pessima moto yamaha, quando passo in honda come terzo pilota non rese quanto avrebbe dovuto).. gli altri sono sempre stati comprimari..
Gibernau è stato nella classe regina tantissimo tempo e solo con una honda extraterrestre è riuscito a concludere qualcosa.

ps: nakano è un refuso.. volevo dire ukawa.

Tequi
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 05/04/2016 alle: 18:25:34

Eccoli i rossi Boys. ...è sempre tutto fantasia quando riguarda rossi...ah ah ah😃
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 05/04/2016 alle: 20:19:11
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/04/2016 alle 17:56:32

Dai Tequi... i diretti avversari, all'epoca (fino al 2006), erano Biaggi (pippa?), Barros , Melandri, Gibernau. Che c'entra Nakano. Tutti questi avevano voce in capitolo eccome nello sviluppo della gomma. Vabbè lasciam
perdere. Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e, come già detto, se devo discutere di qualcosa, mi piace si parli di quel che dico io e non di quello che dicono gli altri.  
...

Scolta... sta calmo.
Ci sono persone che trova nel denigrare, il loro modus operandi.
Lassa perdar. Portare fatti, è inutile.

Ci sono i tifosi di Rossi e i Rossi-haters. Pare non ci sia la via di mezzo.
Ti consiglio di usare la Rojadirecta per guardare le gare su BT. I telecronisti sono inglesi, e si avvalgono di un pilota come Edwards (quello che sfiorò ma non centrò il povero SIC).  Li non ci sono le influenze di Meda, o di Reggiani e si sentono le interviste dei piloti.
Certamente sta sui maroni MM agli inglesi dai vari e ripetuti commenti. Tra cui "when were respected rules concerning MM?" Fanno anche notare a MM che parlare di "adjust the engine" è inutile visto che i motori sono sigilli. Infatti MM dal Quatar ad oggi ora parla di "electronics".
Certamente tirano per VR46 rispetto che a MM, ma per gli altri piloti, mi paiono neutrali. Anzi, dicono che la Suzuki è ora la moto più veloce in pista e MV è veloce, ma deve "crescere". Della Ducati dicono "Ducati Power" ed esprimo meglio di ogni altro modo di dire quello che tutti si attendono da Ducati: "sverniciare" sul dritto ogni altra moto!
Ma il commento non è infarcito da critiche da bar.

Io penso che Rossi sia il pilota più odiato da Michelin per i noti fatti con Bridgestone. Penso che le parole di Brivio (ora Suzuki) su Valencia 2006 siano vere (visibili su "la storia siamo noi" su Youtube.)

Detto questo, non te la prendere. Sarà che sono vecchiotto, ma a 47 anni e vedo uno che tampina a 37 anni un bocia su una Honda che quasi potrebbe essere suo figlio, io sto dalla parte dell'anziano.
Certo che, con il monogomma, vedere che gli mettono le termocoperte nel paddock, a me fa pensare. MI pare semplicemente stupido.
Honda è una ditta molto bizzarra. Devono ancora spiegare bene la querelle con KTM nella classi minori... O, ovvio, Rossi non girerà KTM in futuro per cui non sono critiche da bar.

Ciao,
E

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 05/04/2016 alle: 20:35:58
In risposta al messaggio di arcagia640 del 05/04/2016 alle 18:25:34

Eccoli i rossi Boys. ...è sempre tutto fantasia quando riguarda rossi...ah ah ah😃 .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)

che profonda e circostanziata riflessione! 
quale spessore in questo post. Grazie del tuo fondamentale contributo, pieno di fatti inconfutabili.
Grazie per il tuo prezioso contributo, senza il quale questo 3ad non varrebbe nulla.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/04/2016 alle: 21:07:26
Forse e dico forse entrambi i piloti ducati firmeranno per Suzuki, quindi coppia affiatata.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/04/2016 alle: 21:16:21

Lo vedi max? Capisci a cosa mi riferisco? Basta che leggi questo commento per capire qual è l'atteggiamento che non mi piace. Direi che è un ottimo sunto.

PS: il tutto si traduce con una frase "o sei con lui o sei contro tutti noi... " . io non sto ne con lui ne contro di lui ci sono aspetti che mi piacciono di lui e altri che detesto. L'ho spiegato prima .. Però per il rossi addicted qui sopra io odio rossi... L'ampiezza di vedute di polpot...

Tequi

Modificato da Tequi il 05/04/2016 alle 21:19:49
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 06/04/2016 alle: 06:09:45

Grazie mille per l'elogio al mio post,ma vedi il mio non voleva essere un post per dare importanza a tutta la discussione, ma solo e soltanto esprimere ciò che penso siamo su  un forum e questo è  lecito,anche se a te non piace.....resto convinto che ai rossi Boys le critiche fanno girare le balle e non parlo solo di COL ma di discussioni di tutti i giorni.se poi anche a te non piace ciò che scrivo puoi non leggerlo.
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)

Modificato da arcagia640 il 06/04/2016 alle 06:15:33
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 06/04/2016 alle: 07:21:23
In risposta al messaggio di arcagia640 del 06/04/2016 alle 06:09:45

Grazie mille per l'elogio al mio post,ma vedi il mio non voleva essere un post per dare importanza a tutta la discussione, ma solo e soltanto esprimere ciò che penso siamo su  un forum e questo è  lecito,anche se a te
non piace.....resto convinto che ai rossi Boys le critiche fanno girare le balle e non parlo solo di COL ma di discussioni di tutti i giorni.se poi anche a te non piace ciò che scrivo puoi non leggerlo. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
...

Io penso che quando uno scrive o parla deve avere qualcosa da dire, persino in un forum.
intervenire per darmi del Rossi-boy (stavi rispondendo ad un mio post, quindi si presume la cosa fosse rivolta a me), nell'ambito di un discorso nel quale cercavo di portare argomenti, credo, validi e non da tifoso, sembra (rectius: è) solo una provocazione.
poi quello che non vuol sentire ragioni non sono certo io
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 06/04/2016 alle: 07:42:24
In risposta al messaggio di maxpd1 del 06/04/2016 alle 07:21:23

Io penso che quando uno scrive o parla deve avere qualcosa da dire, persino in un forum. intervenire per darmi del Rossi-boy (stavi rispondendo ad un mio post, quindi si presume la cosa fosse rivolta a me), nell'ambito di
un discorso nel quale cercavo di portare argomenti, credo, validi e non da tifoso, sembra (rectius: è) solo una provocazione. poi quello che non vuol sentire ragioni non sono certo io
...

Invece io penso che da dire ne ho, visto che ho espresso un mio parere, ripeto lecito visto che siamo in un forum dove ognuno può esporre liberamente ciò che pensa nel rispetto altrui,per altro non penso che darti del rossi Boys sia una grave offesa,se poi a tuo parere reputi che i miei discorsi sono privi di argomenti validi risolvi non leggendolo. Con questo chiudo la polemica e resto della mia idea .
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 06/04/2016 alle: 07:54:25
In risposta al messaggio di arcagia640 del 06/04/2016 alle 07:42:24

Invece io penso che da dire ne ho, visto che ho espresso un mio parere, ripeto lecito visto che siamo in un forum dove ognuno può esporre liberamente ciò che pensa nel rispetto altrui,per altro non penso che darti del rossi
Boys sia una grave offesa,se poi a tuo parere reputi che i miei discorsi sono privi di argomenti validi risolvi non leggendolo. Con questo chiudo la polemica e resto della mia idea . .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
...

Tranquillo: Si era capito quella che esprimi è la tua opinione e che, peraltro, la condividi laugh.
Sai pensavo, forse da povero illuso, che in una discussione gli interlocutori si ascoltassero. 
Non pensavo che un forum fosse un parlarsi tra sordi.
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 06/04/2016 alle: 08:08:30
In risposta al messaggio di maxpd1 del 06/04/2016 alle 07:54:25

Tranquillo: Si era capito quella che esprimi è la tua opinione e che, peraltro, la condividi . Sai pensavo, forse da povero illuso, che in una discussione gli interlocutori si ascoltassero.  Non pensavo che un forum fosse un parlarsi tra sordi.

Sì hai detto bene è la mia opinione ma anche quella di molti qua sul forum e molti altri con qui parlo,ovviamente non è opinione dei rossi Boys che ovviamente non condividono e parlano sempre delle vittorie di rossi come suoi meriti,mentre invece delle sue sconfitte addossano la colpa ad altri,vedi ducati,vedi gomme fatte apposta per lui dopo le libere del venerdì, lo negano solo i suoi tifosi e nessun altro,quando tutti sanno benissimo come stavano le cose all'epoca, non credo che sia vero ciò che scrivi qualche post addietro dove affermi che chi parla di gomme fatte apposta siano fantasie di tifosi del calcio prestati al motociclismo,almeno nel mio caso ,visto che il calcio non mi è mai piaciuto e non l'ho mai seguito,a differenza del motociclismo che seguo e pratico da ormai 30 anni in pista,in strada ,e ora anche in fuoristrada,seguendo le gare di sbk e moto gp da una vita.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 06/04/2016 alle: 08:41:06
In risposta al messaggio di arcagia640 del 06/04/2016 alle 08:08:30

Sì hai detto bene è la mia opinione ma anche quella di molti qua sul forum e molti altri con qui parlo,ovviamente non è opinione dei rossi Boys che ovviamente non condividono e parlano sempre delle vittorie di rossi come
suoi meriti,mentre invece delle sue sconfitte addossano la colpa ad altri,vedi ducati,vedi gomme fatte apposta per lui dopo le libere del venerdì, lo negano solo i suoi tifosi e nessun altro,quando tutti sanno benissimo come stavano le cose all'epoca, non credo che sia vero ciò che scrivi qualche post addietro dove affermi che chi parla di gomme fatte apposta siano fantasie di tifosi del calcio prestati al motociclismo,almeno nel mio caso ,visto che il calcio non mi è mai piaciuto e non l'ho mai seguito,a differenza del motociclismo che seguo e pratico da ormai 30 anni in pista,in strada ,e ora anche in fuoristrada,seguendo le gare di sbk e moto gp da una vita. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
...

"Vedi gomme fatte apposta per lui dopo le libere del venerdì"
visto che per te questa è una verità assoluta, sarai anche in grado di dimostrarla con i fatti.
Ti prego però di non riportare estratti di interviste decontestualizzate o il classico "me l'ha detto mio cugino che è del settore".
Sono tutt'orecchi.
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 06/04/2016 alle: 08:45:42
In risposta al messaggio di maxpd1 del 06/04/2016 alle 08:41:06

Vedi gomme fatte apposta per lui dopo le libere del venerdì visto che per te questa è una verità assoluta, sarai anche in grado di dimostrarla con i fatti. Ti prego però di non riportare estratti di interviste decontestualizzate o il classico me l'ha detto mio cugino che è del settore. Sono tutt'orecchi.

E inutile non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire......I rossi Boys sono fatti così Buona giornata 
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 06/04/2016 alle: 08:58:33
In risposta al messaggio di arcagia640 del 06/04/2016 alle 08:45:42

E inutile non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire......I rossi Boys sono fatti così Buona giornata  .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)

Ti ho detto che sono tutt'orecchi, ti ho detto che ascolto i fatti vorrai portare a supporto della tua tesi!!!!
Se rispondi così, significa che non hai argomenti. D'altronde "È inutile…I rossi-haters sono fatti così"
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 06/04/2016 alle: 09:14:34
Il bello di questo 3d e' che lo puoi abbandonare per un paio di mesi, rientrare, leggere solo l'ultimo messaggio e ritrovarti "a casa".
Con simpatia ed un abbraccio agli amici.
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63980
Inserito il 06/04/2016 alle: 11:42:55
In risposta al messaggio di Sandvik del 06/04/2016 alle 09:14:34

Il bello di questo 3d e' che lo puoi abbandonare per un paio di mesi, rientrare, leggere solo l'ultimo messaggio e ritrovarti a casa. Con simpatia ed un abbraccio agli amici. Ciao Giulio

laughlaughlaugh

Però non ho capito chi è più Haters, se i Rossi haters o i Rossi Tifosi laughlaughlaugh
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 06/04/2016 alle: 20:17:05

Su sportmediaset.it si legge che in Spagna si dà per fatto il passaggio di JL in Ducati per 2017.
Nell'economia del Team credo che il compagno ideale per lo spagnolo sia il Dovi. Sarebbero due piloti molto simili nelle caratteristiche di guida, il che semplifica di molto le scelte su dove indirizzare lo sviluppo della moto.
Non ho particolari simpatie per Ducati, come per gli altri marchi, perché tendo a seguire i piloti italiani, però il fatto che arrivi Jorge a Borgo Panigale mi fa stare la rossa un po' negli zebedei, in quanto verrebbe sacrificato un pilota italiano all'altare della Spagna. Non discuto il valore del pilota JL, ma secondo me se la moto è buona, come sembra sia, la coppia AD/AI (con quest'ultimo più tranquillo però) era in grado di fare molto bene. Forse anche benissimo.
Ducati ha già visto cosa è successo ad ingaggiare il super-pilota: se poi non va, il marchio va a farsi benedire. Spero, per loro, che la storia non si ripeta.

Modificato da maxpd1 il 06/04/2016 alle 20:18:33
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63980
Inserito il 06/04/2016 alle: 21:17:04
In risposta al messaggio di maxpd1 del 06/04/2016 alle 20:17:05

Su sportmediaset.it si legge che in Spagna si dà per fatto il passaggio di JL in Ducati per 2017. Nell'economia del Team credo che il compagno ideale per lo spagnolo sia il Dovi. Sarebbero due piloti molto simili nelle
caratteristiche di guida, il che semplifica di molto le scelte su dove indirizzare lo sviluppo della moto. Non ho particolari simpatie per Ducati, come per gli altri marchi, perché tendo a seguire i piloti italiani, però il fatto che arrivi Jorge a Borgo Panigale mi fa stare la rossa un po' negli zebedei, in quanto verrebbe sacrificato un pilota italiano all'altare della Spagna. Non discuto il valore del pilota JL, ma secondo me se la moto è buona, come sembra sia, la coppia AD/AI (con quest'ultimo più tranquillo però) era in grado di fare molto bene. Forse anche benissimo. Ducati ha già visto cosa è successo ad ingaggiare il super-pilota: se poi non va, il marchio va a farsi benedire. Spero, per loro, che la storia non si ripeta.
...

Quando ci fu l'accordo Rossi-Rossa fui il primo a dire che l'accordo non poteva funzionare perché erano due prime donne, sfortunatamente il tempo mi dette ragione.
Adesso é un pó diverso Preziosi non c'é più e Lorenzo non ha certo la pressione che aveva Rossi.
Detto questo anche a me piace la coppia Italiana e non vedo il perché voler ingaggiare Lorenzo peró le leggi del mercato molto spesso non sono quelle degli sportivi.
Gira voce sempre piú insistente che entrambi i Ducatisti vadano alla Suzuki, Vinales alla Yamaha....vedremo
Io invece non faccio mai il tifo per i piloti ma per le moto e il tifo é per le Italianein particolare Rosse (ma anche in F1).
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link