Quando dico "secondo te a chi davano retta per le gomme.. a nakano?" secondo te che vuol dire?! Dai.. che forse ci arrivi..
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 05/04/2016 alle 17:24:36
Quando dico secondo te a chi davano retta per le gomme.. a nakano? secondo te che vuol dire?! Dai.. che forse ci arrivi.. Ma chi ha detto che non erano meritati i mondiali di rossi?! Io ho sempre detto che alcuni hanno piùvalore di altri ma sono tutti meritati. La devi finire di inventarti le cose. Correre e vincere contro nakano e gibernella non è uguale a correre e vincere contro Lorenzo o MM, per dire. Così come correre e vincere con una 4tempi contro delle 2 tempi non è come correre e vincere ad armi pari. A me quello che non mi piace di rossi è l'uso che fa dei media, come li sfrutta per danneggiare gli altri. Questo lo trovo un comportamento antisportivo e non me lo fanno apprezzare come uomo. Quello che invece non mi piace dei suoi tifosi è l'atteggiamento da ultrà, quello che fa cambiare opinione se lo stesso fatto lo fa lui o lo fa un altro. Quello che fa gridare al sorpasso epico su un taglio di chicane. Oppure sentire dire che i due anni di ducati siano solo colpa della rossa.. che lui non c'entra nulla. Altrimenti leggere che nel 2004 il mondiale è stato solo merito suo che la yamaha era un cancello. La mancanza di coerenza l'ho sempre trovata fastidiosa, in tutto. Tequi
Dai Tequi... i diretti avversari, all'epoca (fino al 2006), erano Biaggi (pippa?), Barros , Melandri, Gibernau. Che c'entra Nakano. Tutti questi avevano voce in capitolo eccome nello sviluppo della gomma.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/04/2016 alle 17:56:32
Dai Tequi... i diretti avversari, all'epoca (fino al 2006), erano Biaggi (pippa?), Barros , Melandri, Gibernau. Che c'entra Nakano. Tutti questi avevano voce in capitolo eccome nello sviluppo della gomma. Vabbè lasciamperdere. Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e, come già detto, se devo discutere di qualcosa, mi piace si parli di quel che dico io e non di quello che dicono gli altri.
Come diretto avversario (nel senso livello di pilota..) all'epoca per me valeva solo biaggi (che aveva però una pessima moto yamaha, quando passo in honda come terzo pilota non rese quanto avrebbe dovuto).. gli altri sono sempre stati comprimari..
TequiEccoli i rossi Boys. ...è sempre tutto fantasia quando riguarda rossi...ah ah ah😃
In risposta al messaggio di maxpd1 del 05/04/2016 alle 17:56:32
Dai Tequi... i diretti avversari, all'epoca (fino al 2006), erano Biaggi (pippa?), Barros , Melandri, Gibernau. Che c'entra Nakano. Tutti questi avevano voce in capitolo eccome nello sviluppo della gomma. Vabbè lasciamperdere. Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e, come già detto, se devo discutere di qualcosa, mi piace si parli di quel che dico io e non di quello che dicono gli altri.
Scolta... sta calmo.
In risposta al messaggio di arcagia640 del 05/04/2016 alle 18:25:34
Eccoli i rossi Boys. ...è sempre tutto fantasia quando riguarda rossi...ah ah ah😃 .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
che profonda e circostanziata riflessione!
TequiIn risposta al messaggio di arcagia640 del 06/04/2016 alle 06:09:45
Grazie mille per l'elogio al mio post,ma vedi il mio non voleva essere un post per dare importanza a tutta la discussione, ma solo e soltanto esprimere ciò che penso siamo su un forum e questo è lecito,anche se a tenon piace.....resto convinto che ai rossi Boys le critiche fanno girare le balle e non parlo solo di COL ma di discussioni di tutti i giorni.se poi anche a te non piace ciò che scrivo puoi non leggerlo. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Io penso che quando uno scrive o parla deve avere qualcosa da dire, persino in un forum.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 06/04/2016 alle 07:21:23
Io penso che quando uno scrive o parla deve avere qualcosa da dire, persino in un forum. intervenire per darmi del Rossi-boy (stavi rispondendo ad un mio post, quindi si presume la cosa fosse rivolta a me), nell'ambito diun discorso nel quale cercavo di portare argomenti, credo, validi e non da tifoso, sembra (rectius: è) solo una provocazione. poi quello che non vuol sentire ragioni non sono certo io
Invece io penso che da dire ne ho, visto che ho espresso un mio parere, ripeto lecito visto che siamo in un forum dove ognuno può esporre liberamente ciò che pensa nel rispetto altrui,per altro non penso che darti del rossi Boys sia una grave offesa,se poi a tuo parere reputi che i miei discorsi sono privi di argomenti validi risolvi non leggendolo. Con questo chiudo la polemica e resto della mia idea .
In risposta al messaggio di arcagia640 del 06/04/2016 alle 07:42:24
Invece io penso che da dire ne ho, visto che ho espresso un mio parere, ripeto lecito visto che siamo in un forum dove ognuno può esporre liberamente ciò che pensa nel rispetto altrui,per altro non penso che darti del rossiBoys sia una grave offesa,se poi a tuo parere reputi che i miei discorsi sono privi di argomenti validi risolvi non leggendolo. Con questo chiudo la polemica e resto della mia idea . .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Tranquillo: Si era capito quella che esprimi è la tua opinione e che, peraltro, la condividi
. In risposta al messaggio di maxpd1 del 06/04/2016 alle 07:54:25
Tranquillo: Si era capito quella che esprimi è la tua opinione e che, peraltro, la condividi . Sai pensavo, forse da povero illuso, che in una discussione gli interlocutori si ascoltassero. Non pensavo che un forum fosse un parlarsi tra sordi.
Sì hai detto bene è la mia opinione ma anche quella di molti qua sul forum e molti altri con qui parlo,ovviamente non è opinione dei rossi Boys che ovviamente non condividono e parlano sempre delle vittorie di rossi come suoi meriti,mentre invece delle sue sconfitte addossano la colpa ad altri,vedi ducati,vedi gomme fatte apposta per lui dopo le libere del venerdì, lo negano solo i suoi tifosi e nessun altro,quando tutti sanno benissimo come stavano le cose all'epoca, non credo che sia vero ciò che scrivi qualche post addietro dove affermi che chi parla di gomme fatte apposta siano fantasie di tifosi del calcio prestati al motociclismo,almeno nel mio caso ,visto che il calcio non mi è mai piaciuto e non l'ho mai seguito,a differenza del motociclismo che seguo e pratico da ormai 30 anni in pista,in strada ,e ora anche in fuoristrada,seguendo le gare di sbk e moto gp da una vita.
In risposta al messaggio di arcagia640 del 06/04/2016 alle 08:08:30
Sì hai detto bene è la mia opinione ma anche quella di molti qua sul forum e molti altri con qui parlo,ovviamente non è opinione dei rossi Boys che ovviamente non condividono e parlano sempre delle vittorie di rossi comesuoi meriti,mentre invece delle sue sconfitte addossano la colpa ad altri,vedi ducati,vedi gomme fatte apposta per lui dopo le libere del venerdì, lo negano solo i suoi tifosi e nessun altro,quando tutti sanno benissimo come stavano le cose all'epoca, non credo che sia vero ciò che scrivi qualche post addietro dove affermi che chi parla di gomme fatte apposta siano fantasie di tifosi del calcio prestati al motociclismo,almeno nel mio caso ,visto che il calcio non mi è mai piaciuto e non l'ho mai seguito,a differenza del motociclismo che seguo e pratico da ormai 30 anni in pista,in strada ,e ora anche in fuoristrada,seguendo le gare di sbk e moto gp da una vita. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
"Vedi gomme fatte apposta per lui dopo le libere del venerdì"
In risposta al messaggio di maxpd1 del 06/04/2016 alle 08:41:06
Vedi gomme fatte apposta per lui dopo le libere del venerdì visto che per te questa è una verità assoluta, sarai anche in grado di dimostrarla con i fatti. Ti prego però di non riportare estratti di interviste decontestualizzate o il classico me l'ha detto mio cugino che è del settore. Sono tutt'orecchi.
E inutile non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire......I rossi Boys sono fatti così Buona giornata
In risposta al messaggio di arcagia640 del 06/04/2016 alle 08:45:42
E inutile non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire......I rossi Boys sono fatti così Buona giornata .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Ti ho detto che sono tutt'orecchi, ti ho detto che ascolto i fatti vorrai portare a supporto della tua tesi!!!!
In risposta al messaggio di Sandvik del 06/04/2016 alle 09:14:34
Il bello di questo 3d e' che lo puoi abbandonare per un paio di mesi, rientrare, leggere solo l'ultimo messaggio e ritrovarti a casa. Con simpatia ed un abbraccio agli amici. Ciao Giulio

In risposta al messaggio di maxpd1 del 06/04/2016 alle 20:17:05
Su sportmediaset.it si legge che in Spagna si dà per fatto il passaggio di JL in Ducati per 2017. Nell'economia del Team credo che il compagno ideale per lo spagnolo sia il Dovi. Sarebbero due piloti molto simili nellecaratteristiche di guida, il che semplifica di molto le scelte su dove indirizzare lo sviluppo della moto. Non ho particolari simpatie per Ducati, come per gli altri marchi, perché tendo a seguire i piloti italiani, però il fatto che arrivi Jorge a Borgo Panigale mi fa stare la rossa un po' negli zebedei, in quanto verrebbe sacrificato un pilota italiano all'altare della Spagna. Non discuto il valore del pilota JL, ma secondo me se la moto è buona, come sembra sia, la coppia AD/AI (con quest'ultimo più tranquillo però) era in grado di fare molto bene. Forse anche benissimo. Ducati ha già visto cosa è successo ad ingaggiare il super-pilota: se poi non va, il marchio va a farsi benedire. Spero, per loro, che la storia non si ripeta.
Quando ci fu l'accordo Rossi-Rossa fui il primo a dire che l'accordo non poteva funzionare perché erano due prime donne, sfortunatamente il tempo mi dette ragione.