CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
115 20 8118
backmarker
backmarker
-
Inserito il 06/04/2016 alle: 21:22:13

aggiungerei che il numero di stupidaggini per capoverso aumenta parallelamente al numero delle pagine del thread...laugh
tutti guru che non hanno mai perso nemmeno un torneo di rubamazzetto in vita loro...wink

Modificato da backmarker il 06/04/2016 alle 21:22:48
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 06/04/2016 alle: 22:20:37
Secondo Marca, Lorenzo si è convinto a provare una nuova  avventura e ha dato mandato al suo agente Albert Valera (che non era in Argentina per la gara proprio per questo motivo) di arrivare a un accordo con  Borgo Panigale. Si tratterebbe di un triennale da 12 milioni di euro al'anno. In Yamaha non si sono scomposti, individuando già il sostituto: è  Maverick Vinales, amico personale del Dottore, e autore di un grande inizio stagione.
Ora la palla passa a Ducati che, per accogliere Lorenzo, deve decidere a chi rinunciare tra  Dovizioso e Iannone. In questo momento è proprio il pilota di Vasto a rischiare di più dopo la carambola dell'Argentina ma una decisione in tal senso non è stata ancora presa.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 06/04/2016 alle: 22:47:45
In risposta al messaggio di backmarker del 06/04/2016 alle 21:22:13

aggiungerei che il numero di stupidaggini per capoverso aumenta parallelamente al numero delle pagine del thread... tutti guru che non hanno mai perso nemmeno un torneo di rubamazzetto in vita loro...

Uhelaaa, che simpatiaaaa!!!
E quale intelligenza si sprigiona inarrestabile da questo post.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/04/2016 alle: 07:11:13
Ufficiale JL in Ducati.

Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 07/04/2016 alle: 09:31:25
Detto che ormai per Lorenzo in Ducati sembra davvero fatta e di questo non posso che rallegrarmi da tifoso Ducati.
Già mi sono espresso sul fatto che come compagno di Jorge vorrei restasse il Dovi, anche come ringraziamento per tutto il lavoro che ha fatto per far ripartire il progetto dopo anni troppo bui.

Chiedo, ma a me risultava che la Honda avesse una opzione su Vinales (che adesso tutti danno prossimo in Yamaha), è vera questa opzione o sono chiacchiere? Se la Honda lasciasse andare Maverick in Yamaha per tenere ancora Pedrosa (che dire sfortunato è dire poco, ma ormai gli anni passati sono tanti), secondo me farebbe un autogol clamoroso.
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Tequi
Tequi
-
Inserito il 07/04/2016 alle: 10:36:44
Mah.. io non sono mai stato per avere due piloti super competitivi nello stesso team.. il massimo sarebbe un campione ed un buon pilota (magari ottimo come collaudatore).
In questo la coppia JL e Dovi sarebbe perfetta.
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 07/04/2016 alle: 11:04:31
Meno male che la mia Ducati l’ho già venduta, JL proprio non lo sopporto e francamente mi dispiace che vada su una rossa, detto questo e tolto il cappello del tifoso, dal punto di vista della possibilità di competere per il titolo, ritengo che la scelta sia più che ragionevole, nessuno degli italiani attualmente impegnati nella MotoGP sarebbe all’altezza e Stoner si è già tirato fuori da solo, quindi quale altro top rider avrebbe potuto ingaggiare la casa bolognese per sperare di riportare il titolo casa?
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 07/04/2016 alle: 13:58:55
E' ragionevole presumere che JL non partecipera' allo sviluppo "in corso d'opera" della Yamaha... sara' un' altra valle di lacrime... sul forum... VR avvantaggiato, si, no, forse.

Con JL sulla rossa (sorry, mi viene l'ulcera a pensarci) e la probabile riconferma del Dovi per i motivi espressi da Tequi (che condivido), il buon Iannone dove andra' ? Honda ? Perche' no, con Vignales in Yamaha.
Vi leggo.
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/04/2016 alle: 16:24:50
Quasi sicuramente andranno via entrambi i piloti Ducati, destinazione Suzuki,
Petrucci, scudiero del cherubino
Vinales affiancherà Valentino in Yamaha mentre non verrà rinnovato Espargaró, 
Joan Mir al posto di PEDROSA che va in ktm, 

Bel valzer 
Mick
kokorde worldwide president

Modificato da Panzer il 07/04/2016 alle 17:17:28
backmarker
backmarker
-
Inserito il 07/04/2016 alle: 17:37:06
In risposta al messaggio di Panzer del 07/04/2016 alle 07:11:13

Ufficiale JL in Ducati.  

link del comunicato stampa ducati please...
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 07/04/2016 alle: 17:39:34
In risposta al messaggio di Panzer del 07/04/2016 alle 16:24:50

Quasi sicuramente andranno via entrambi i piloti Ducati, destinazione Suzuki, Petrucci, scudiero del cherubino Vinales affiancherà Valentino in Yamaha mentre non verrà rinnovato Espargaró,  Joan Mir al posto di PEDROSA che va in ktm,  Bel valzer  Mick kokorde worldwide president

Quindi, ricapitolando, secondo quanto da te raccolto i Factory team 2017 potrebbero essere:

HRC:               MM + JM
DUCATI          JL + DPT
YAMAHA        VR + MV
SUZUKI          AD + AI   
KTM                DPD + ??
APRILIA          SB + AB

io non credo che Ducati e Suzuki si rivoluzionino così tanto. Secondo me il Dovi rimane dov'è e in Suzuki arriva Iannone a far coppia con l'Asparagio. Qualche idea sul compagno di DPD in KTM, o gareggiano con un pilota unico? Io spero che KTM sia competitiva da subito, Danito dopo anni di sfaiga titanica e di ruolo da scudiero meriterebbe una buona moto da prima guida.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 07/04/2016 alle: 17:57:45
Certo che un pilota riflessivo come pedrosa non ce lo vedo proprio su una moto al debutto.. moto che al 99% delle possibilità si dovrà guidare più con il cuore che con la testa.

-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/04/2016 alle: 19:08:03
In risposta al messaggio di maxpd1 del 07/04/2016 alle 17:39:34

Quindi, ricapitolando, secondo quanto da te raccolto i Factory team 2017 potrebbero essere: HRC:               MM + JM DUCATI          JL + DPT YAMAHA        VR + MV SUZUKI         
AD + AI    KTM                DPD + ?? APRILIA          SB + AB io non credo che Ducati e Suzuki si rivoluzionino così tanto. Secondo me il Dovi rimane dov'è e in Suzuki arriva Iannone a far coppia con l'Asparagio. Qualche idea sul compagno di DPD in KTM, o gareggiano con un pilota unico? Io spero che KTM sia competitiva da subito, Danito dopo anni di sfaiga titanica e di ruolo da scudiero meriterebbe una buona moto da prima guida.
...

A grandi linee si,  
in Suzuki radio scarpa dice così...
in ktm hanno solo da scegliere, e non è detto che sia una moto da sviluppare, gli austriaci non entrano in moto gp per ben figurare, vogliono vincere.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/04/2016 alle: 19:13:13

http://www.motoblog.it/post/770...

piu o meno così .
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 07/04/2016 alle: 19:13:39
Da sempre super tifoso di ducati ,già a partire dall'inizio della sbk era l'anno 88..... mi fa piacere che Jorge lorenzo passo in ducati,non ho nulla contro gli attuali piloti ma francamente non sono certo al suo livello del resto i mondiali vinti parlano da se,detto questo riconosco che Lorenzo non è il massimo della simpatia,ma come si sa se dovesse portare la rossa al titolo mondiale automaticamente diventerebbe simpatico a tutti.....certo per me il sogno è  e rimane che torni a gareggiare il canguro mannaro....   chissà che mondiale sarebbe con dentro la mischia anche lui......ovviamente la mia preferenza sull'Andrea da confermare è il dovi pilota molto più riflessivo ed esperto di iannone che in Argentina l'ha fatta davvero grossa oltre al secondo posto del dovi ha bruciato anche il primo posto di ducati nel mondiale marche davvero imperdonabile. 
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/04/2016 alle: 19:21:32

http://motosprint.corrieredellosport.it/2016/04/07/lorenzo-in-ducati-imminente/

Mick
kokorde worldwide president

backmarker
backmarker
-
Inserito il 07/04/2016 alle: 19:39:35
ah, allora se e' "di dominio pubblico" ed e' scritto su motosprint e' "ufficiale" ?
decine di pagine di copia/incolla da facebook, e io pirla che perdo anche il tempo a sfogliarle...
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 07/04/2016 alle: 22:05:13
In risposta al messaggio di arcagia640 del 07/04/2016 alle 19:13:39

Da sempre super tifoso di ducati ,già a partire dall'inizio della sbk era l'anno 88..... mi fa piacere che Jorge lorenzo passo in ducati,non ho nulla contro gli attuali piloti ma francamente non sono certo al suo livello
del resto i mondiali vinti parlano da se,detto questo riconosco che Lorenzo non è il massimo della simpatia,ma come si sa se dovesse portare la rossa al titolo mondiale automaticamente diventerebbe simpatico a tutti.....certo per me il sogno è  e rimane che torni a gareggiare il canguro mannaro....   chissà che mondiale sarebbe con dentro la mischia anche lui......ovviamente la mia preferenza sull'Andrea da confermare è il dovi pilota molto più riflessivo ed esperto di iannone che in Argentina l'ha fatta davvero grossa oltre al secondo posto del dovi ha bruciato anche il primo posto di ducati nel mondiale marche davvero imperdonabile.  .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
...

Se JL vince con ducati non diventa simpatico a tutti, lo diventa per i tifosi di Borgo Panigale. A me causerebbe l'effetto di trascinarmi la rossa nelle mie gonadi.
Beninteso: il valore del pilota è fuori discussione. Peraltro anche in Stoner il manico era inversamente proporzionale alla simpatia.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 08/04/2016 alle: 08:19:37
In risposta al messaggio di maxpd1 del 07/04/2016 alle 22:05:13

Se JL vince con ducati non diventa simpatico a tutti, lo diventa per i tifosi di Borgo Panigale. A me causerebbe l'effetto di trascinarmi la rossa nelle mie gonadi. Beninteso: il valore del pilota è fuori discussione. Peraltro anche in Stoner il manico era inversamente proporzionale alla simpatia.

e quali sarebbero i piloti simpatici? anche se dovrei dire quelli che eventualmente i media ci fanno apparire simpatici visto che non abbiamo la fortuna di conoscere personalmente
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 08/04/2016 alle: 09:08:58
Due considerazioni:

1- Ovviamente se Lorenzo vincesse con la Ducati diventerebbe il più odiato dagli illuminati sulla via di Tavullia per essere riuscito dove Rossi ha fallito malamente e su quella che, per lui, credo, sia la ferita più grossa della sua brillante carriera. E non escludo che la scelta di Lorenzo sia stata fatta ANCHE per mettere sale su quella ferita, la scommessa è grossa, ma se la vince ..........

2- Mir in Honda ufficiale mi sembra una follia e credo che sia impossibile (senza nulla togliere alle fonti di Panzer ma stavolta credo che l'abbaino pestata), il ragazzo sta avendo difficiltà ad adattarsi al mondiale moto3, figuriamoci in motogp direttamente. Io non dimenticherei che c'è un Zarco che salirà dalla moto2 (si parla di precontratto suzuki) e chem se Miller facesse qualche bella gara quest'anno, secondo me la Honda un pensierino ce lo farebbe, è australiano ...... Tanto più che se la Honda non dovesse vincere il mondiale neanche quest'anno farà di tutto per riprenderselo l'anno prossimo, ed avere due freccie al proprio arco è sicuramente meglio...

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link