In risposta al messaggio di backmarker del 06/04/2016 alle 21:22:13
aggiungerei che il numero di stupidaggini per capoverso aumenta parallelamente al numero delle pagine del thread... tutti guru che non hanno mai perso nemmeno un torneo di rubamazzetto in vita loro...
Uhelaaa, che simpatiaaaa!!!
https://capitanlento.wordpress....
Tequi
In risposta al messaggio di Panzer del 07/04/2016 alle 07:11:13
Ufficiale JL in Ducati.
link del comunicato stampa ducati please...
In risposta al messaggio di Panzer del 07/04/2016 alle 16:24:50
Quasi sicuramente andranno via entrambi i piloti Ducati, destinazione Suzuki, Petrucci, scudiero del cherubino Vinales affiancherà Valentino in Yamaha mentre non verrà rinnovato Espargaró, Joan Mir al posto di PEDROSA che va in ktm, Bel valzer Mick kokorde worldwide president
Quindi, ricapitolando, secondo quanto da te raccolto i Factory team 2017 potrebbero essere:
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di maxpd1 del 07/04/2016 alle 17:39:34
Quindi, ricapitolando, secondo quanto da te raccolto i Factory team 2017 potrebbero essere: HRC: MM + JM DUCATI JL + DPT YAMAHA VR + MV SUZUKIAD + AI KTM DPD + ?? APRILIA SB + AB io non credo che Ducati e Suzuki si rivoluzionino così tanto. Secondo me il Dovi rimane dov'è e in Suzuki arriva Iannone a far coppia con l'Asparagio. Qualche idea sul compagno di DPD in KTM, o gareggiano con un pilota unico? Io spero che KTM sia competitiva da subito, Danito dopo anni di sfaiga titanica e di ruolo da scudiero meriterebbe una buona moto da prima guida.
A grandi linee si,
In risposta al messaggio di arcagia640 del 07/04/2016 alle 19:13:39
Da sempre super tifoso di ducati ,già a partire dall'inizio della sbk era l'anno 88..... mi fa piacere che Jorge lorenzo passo in ducati,non ho nulla contro gli attuali piloti ma francamente non sono certo al suo livellodel resto i mondiali vinti parlano da se,detto questo riconosco che Lorenzo non è il massimo della simpatia,ma come si sa se dovesse portare la rossa al titolo mondiale automaticamente diventerebbe simpatico a tutti.....certo per me il sogno è e rimane che torni a gareggiare il canguro mannaro.... chissà che mondiale sarebbe con dentro la mischia anche lui......ovviamente la mia preferenza sull'Andrea da confermare è il dovi pilota molto più riflessivo ed esperto di iannone che in Argentina l'ha fatta davvero grossa oltre al secondo posto del dovi ha bruciato anche il primo posto di ducati nel mondiale marche davvero imperdonabile. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Se JL vince con ducati non diventa simpatico a tutti, lo diventa per i tifosi di Borgo Panigale. A me causerebbe l'effetto di trascinarmi la rossa nelle mie gonadi.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 07/04/2016 alle 22:05:13
Se JL vince con ducati non diventa simpatico a tutti, lo diventa per i tifosi di Borgo Panigale. A me causerebbe l'effetto di trascinarmi la rossa nelle mie gonadi. Beninteso: il valore del pilota è fuori discussione. Peraltro anche in Stoner il manico era inversamente proporzionale alla simpatia.
e quali sarebbero i piloti simpatici? anche se dovrei dire quelli che eventualmente i media ci fanno apparire simpatici visto che non abbiamo la fortuna di conoscere personalmente