Beh, ovviamente dall'esterno, a me era simpatico(issimo) il Sic, mi è simpatico capirex, crutchlow, edwards, anche il dovi, che non fa il gauscone ma è un signore con la S maiuscola. Anche MM quando è intervistatato È uno che fa simpatia ed emana passione (anche se poi umanamente si è vista la sua vera pasta).
https://capitanlento.wordpress....
TequiE se avesse vinto Rossi con la Rossa?
In risposta al messaggio di Tequi del 08/04/2016 alle 10:34:41
Secondo me ora c'è un dato importante per la ducati.. Ora la ducati è assolutamente guidabile in modo pulito, cosa che non era qualche anno fa. Lo dimostrano le buone prestazioni del Dovi (pilota che guida in maniera mooolto pulita senza spazzolate et simila.. ). Questa potrebbe essere una gran notizia per JL (anche lui pilota molto pulito.. ). Tequi
Gomme a parte, per adesso le Dicati hanno ancora il problema gomme.
Tequi😂😂se Jorge vince con la ducati diventerà ancora più odiato da i rossi Boys dove lui non e riuscito.....stoner non è simpatico per i fan di rossi perché è molto diverso da lui è un ragazzo semplice che non ama essere sempre al centro dell'attenzione dei media.....e poi stava parecchio sulle bolle ai rossi Boys per le sverniciata che gli dava nel 2007 dove vinse il mondiale😁😁
In risposta al messaggio di Grinza del 08/04/2016 alle 12:12:33
E se avesse vinto Rossi con la Rossa? sempre sulle gonadi? Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Antonio,
In risposta al messaggio di maxpd1 del 08/04/2016 alle 13:24:11
Antonio, se solo tu avessi la pazienza di leggere quello che scrivo, per altro in italiano...
Ammetto i miei limiti non ho tempo per leggere tutti i post, alcuni li salto, altri li interpreto e pensare che sono curioso e assetato di conoscere.
In risposta al messaggio di Tequi del 08/04/2016 alle 12:35:24
Rossi e Ducati non è mica difficile da capire. Il pilota (anche fenomeno) senza un mezzo al top non vince. Stop. Il mezzo secondo nel polso e il collaudatore dei miracoli sono leggende metropolitane nate dai media. Non è tennis, calcio o atletica dove basta solo l'atleta.. Tequi
Io invece credo che un quid nel polso, o nella testa, o nel cuore, o in qualche altra zona anatomica (anche nel chiulo, perché anche quello ci vuole
) ogni pilota ce l'abbia, chi più e chi meno. I fatti dicono che il canguro mannaro, nel 2010, vinse qualche GP con la stessa moto con la quale VR naufragò. Evidentemente Stoner, in quella situazione, "ne aveva" più di Rossi. In risposta al messaggio di arcagia640 del 08/04/2016 alle 12:38:04
😂😂se Jorge vince con la ducati diventerà ancora più odiato da i rossi Boys dove lui non e riuscito.....stoner non è simpatico per i fan di rossi perché è molto diverso da lui è un ragazzo semplice che non amaessere sempre al centro dell'attenzione dei media.....e poi stava parecchio sulle bolle ai rossi Boys per le sverniciata che gli dava nel 2007 dove vinse il mondiale😁😁 .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Arcagia, sono dinamiche normali nei tifosi. Quando uno batte il tuo pilota, ma lo stesso vale per la tua squadra/scuderia, nonostante ne riconosca il valore, non è che ti sta simpatico. Io non so a quale epoca risalga la tua antipatia vs VR, ma scommetto che nel 2008 ha raggiunto vertici assoluti.
In risposta al messaggio di Grinza del 08/04/2016 alle 12:58:18
Vero ma allora perché definiamo la gente campioni? Tutti con le moto al top vincono, basta vedere l'ultima gara di Rossi lo scorso anno per vedere quanto era (ed é) forte la Yamaka che in 7 giri ha doppiato tutti. O quisi dice che nessuno é campione oppure che il campione puó fare la differenza Peró con la stessa moto l'anno prima il canguro andava 3 secondi piú veloce, e, vado a mente, aveva anche vinto. Probabilmente Rossi (uso una frase cara ai Rossiani) non sapeva guidare il cancello, spesso era dietro il compagno di squadra, peró perché non é riuscito a migliorarla nonostante gli avessero fatto un nuovo telaio giapponesissando la Ducati? Colpa di Preziosi che non ascoltava, colpa di Rossi ormai svuotato dalla mancanza di risultati? Colpa di entrambi che nemmeno si parlavano perché appunto due prime donne? Ecco e questo che non sapremo mai e alla fine la colpa o i meriti vanno divisi. Rossi, tornato alla vecchia squadra ha trovato una moto vincente messa a punto da altri, alla fine si scopre che Rossi non sa mettere a punto le moto? Non ci credo peró sarebbe interessante vedere chi erano i suoi compagni di squadra, io sinceramente non so cosa pensare.... Lo so i Rossiani adesso mi infameranno ma io qualche domanda me la faccio sempre, poi probabilmente le mie sono riflessioni sbagliate.. Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Quoto te ma rispondo anche a max.
TequiIn risposta al messaggio di backmarker del 08/04/2016 alle 14:25:28
...Parliamo di Stoner, pilota velocissimo capace di portarla oltre il limite ma molto meno a metterla a punto, psicologicamente fragile e odioso ai box... ovviamente parli per esperienza diretta, e' un tuo amico fraterno e ci vivi insieme da una vita... ma pensate a quello che scrivete, sinceramente ?
Si chiamano opinioni e si basano su informazioni rese pubbliche, possono essere corrette o no. Poco cambia, non è un tribunale e non si emettono condanne.
TequiIn risposta al messaggio di maxpd1 del 08/04/2016 alle 13:30:01
Io invece credo che un quid nel polso, o nella testa, o nel cuore, o in qualche altra zona anatomica (anche nel chiulo, perché anche quello ci vuole ) ogni pilota ce l'abbia, chi più e chi meno. I fatti dicono che il canguromannaro, nel 2010, vinse qualche GP con la stessa moto con la quale VR naufragò. Evidentemente Stoner, in quella situazione, ne aveva più di Rossi.
Hai ragione se nel frattempo gli altri non avessero aumento le performance delle loro moto.
In risposta al messaggio di Grinza del 08/04/2016 alle 12:58:18
Vero ma allora perché definiamo la gente campioni? Tutti con le moto al top vincono, basta vedere l'ultima gara di Rossi lo scorso anno per vedere quanto era (ed é) forte la Yamaka che in 7 giri ha doppiato tutti. O quisi dice che nessuno é campione oppure che il campione puó fare la differenza Peró con la stessa moto l'anno prima il canguro andava 3 secondi piú veloce, e, vado a mente, aveva anche vinto. Probabilmente Rossi (uso una frase cara ai Rossiani) non sapeva guidare il cancello, spesso era dietro il compagno di squadra, peró perché non é riuscito a migliorarla nonostante gli avessero fatto un nuovo telaio giapponesissando la Ducati? Colpa di Preziosi che non ascoltava, colpa di Rossi ormai svuotato dalla mancanza di risultati? Colpa di entrambi che nemmeno si parlavano perché appunto due prime donne? Ecco e questo che non sapremo mai e alla fine la colpa o i meriti vanno divisi. Rossi, tornato alla vecchia squadra ha trovato una moto vincente messa a punto da altri, alla fine si scopre che Rossi non sa mettere a punto le moto? Non ci credo peró sarebbe interessante vedere chi erano i suoi compagni di squadra, io sinceramente non so cosa pensare.... Lo so i Rossiani adesso mi infameranno ma io qualche domanda me la faccio sempre, poi probabilmente le mie sono riflessioni sbagliate.. Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
"Probabilmente Rossi (uso una frase cara ai Rossiani) non sapeva guidare il cancello, spesso era dietro il compagno di squadra, peró perché non é riuscito a migliorarla nonostante gli avessero fatto un nuovo telaio giapponesissando la Ducati?"
http://www.corrieredellosport.i...
In risposta al messaggio di Kinobi del 08/04/2016 alle 15:28:36
Hai ragione se nel frattempo gli altri non avessero aumento le performance delle loro moto. Cosa che non è proprio vera... E
Si, certo, c'è anche quell'aspetto da considerare. Però tieni conto anche che VR si prendeva dal primo anche mezzo minuto di distacco.
In risposta al messaggio di Kinobi del 08/04/2016 alle 16:00:14
Probabilmente Rossi (uso una frase cara ai Rossiani) non sapeva guidare il cancello, spesso era dietro il compagno di squadra, peró perché non é riuscito a migliorarla nonostante gli avessero fatto un nuovo telaio giapponesissandola Ducati? Rossi nei due anni in Ducati ha conseguito questi risultati: 7 e 6 nella classifica assoluta. Il suo compagno sempre dietro. Il compagno era Nicky Hayden, due anni più giovane di VR46. Hayden ha vinto un mondiale, tra le altre cose. Il suo compagno di team nel 2011 al netto dei ritiri di tutti e due è stato tre volte più veloce di lui. Rossi lo ha battuto 9 volte. Hayden un podio, Rossi un podio. Nel 2012 al netto dei ritiri di tutti e due, Rossi ha battuto il suo compagno 9 volte, e Hayden lo ha battuto 4 volte. Rossi due podi, Hayden nessuno. Questo è quello che dice il suo compagnoni team di allora. Per paragone, nel 2013 Hayden fece 9 nel mondiale, Dovizioso fece 8. Zero podi per nessuno, Dovi batté Hayden 10 volte e Hayden lo battè 5 volte. Sempre su posizioni ambedue molto basse. Miglior risultato un quarto posto del Dovi. Ciao, E
Si ma: