CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
116 20 8118
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/04/2016 alle: 09:10:24
I 2 Andrea ancora insieme ?
Ne dubito fortemente.
Aspettiamo i contratti firmati e non le previsioni da Mago Otelma
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 08/04/2016 alle: 10:12:39

Beh, ovviamente dall'esterno, a me era simpatico(issimo) il Sic, mi è simpatico capirex, crutchlow, edwards, anche il dovi, che non fa il gauscone ma è un signore con la S maiuscola. Anche MM quando è intervistatato  È uno che fa simpatia ed emana passione (anche se poi umanamente si è vista la sua vera pasta).
di Valentino non dico nulla perché sennò viene fuori un vespaio qua dentro 😃.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 08/04/2016 alle: 10:34:41
Secondo me ora c'è un dato importante per la ducati..
Ora la ducati è assolutamente guidabile in modo pulito, cosa che non era qualche anno fa. Lo dimostrano le buone prestazioni del Dovi (pilota che guida in maniera mooolto pulita senza spazzolate et simila.. ).
Questa potrebbe essere una gran notizia per JL (anche lui pilota molto pulito.. ).
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63981
Inserito il 08/04/2016 alle: 12:12:33

E se avesse vinto Rossi con la Rossa?
sempre sulle gonadi?
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63981
Inserito il 08/04/2016 alle: 12:20:33
In risposta al messaggio di Tequi del 08/04/2016 alle 10:34:41

Secondo me ora c'è un dato importante per la ducati.. Ora la ducati è assolutamente guidabile in modo pulito, cosa che non era qualche anno fa. Lo dimostrano le buone prestazioni del Dovi (pilota che guida in maniera mooolto pulita senza spazzolate et simila.. ). Questa potrebbe essere una gran notizia per JL (anche lui pilota molto pulito.. ). Tequi

Gomme a parte, per adesso le Dicati hanno ancora il problema gomme.
Dovi ci ha messo passione e conoscenza, c'é sempre quella parte oscura di Rossi e la Rossa dove solo loro due sanno chi faceva e chi non faceva e dove io ho sempre dato la colpa al 50%.
Lorenzo e Dovisioso sarebbe la coppia al top, uno che sa capire i limiti della moto e riportarli e l'altro ad andare al limite.
Parliamo di Stoner, pilota velocissimo capace di portarla oltre il limite ma molto meno a metterla a punto, psicologicamente fragile e odioso ai box, credo che difficilmente lo rivedremo in gara.
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
Tequi
Tequi
-
Inserito il 08/04/2016 alle: 12:35:24
Rossi e Ducati non è mica difficile da capire. Il pilota (anche fenomeno) senza un mezzo al top non vince. Stop.
Il mezzo secondo nel polso e il collaudatore dei miracoli sono leggende metropolitane nate dai media.
Non è tennis, calcio o atletica dove basta solo l'atleta..

Tequi
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 08/04/2016 alle: 12:38:04

😂😂se Jorge vince con la ducati diventerà ancora più odiato da i rossi Boys dove lui non e riuscito.....stoner non è simpatico per i fan di rossi perché è molto diverso da lui è un ragazzo semplice che non ama essere sempre al centro dell'attenzione dei media.....e poi stava parecchio sulle bolle ai rossi Boys per le sverniciata che gli dava nel 2007 dove vinse il mondiale😁😁
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63981
Inserito il 08/04/2016 alle: 12:58:18

Vero ma allora perché definiamo la gente campioni?
Tutti con le moto al top vincono, basta vedere l'ultima gara di Rossi lo scorso anno per vedere quanto era (ed é) forte la Yamaka che in 7 giri ha doppiato tutti.
O qui si dice che nessuno é campione oppure che il campione puó fare la differenza
Peró con la stessa moto l'anno prima il canguro andava 3 secondi piú veloce, e, vado a mente, aveva anche vinto.
Probabilmente Rossi (uso una frase cara ai Rossiani) non sapeva guidare il cancello, spesso era dietro il compagno di squadra, peró perché non é riuscito a migliorarla nonostante gli avessero fatto un nuovo telaio giapponesissando la Ducati?
Colpa di Preziosi che non ascoltava, colpa di Rossi ormai svuotato dalla mancanza di risultati?
Colpa di entrambi che nemmeno si parlavano perché appunto due prime donne?

Ecco e questo che non sapremo mai e alla fine la colpa o i meriti vanno divisi.
Rossi, tornato alla vecchia squadra ha trovato una moto vincente messa a punto da altri, alla fine si scopre che Rossi non sa mettere a punto le moto?
Non ci credo peró sarebbe interessante vedere chi erano i suoi compagni di squadra, io sinceramente non so cosa pensare....

Lo so i Rossiani adesso mi infameranno ma io qualche domanda me la faccio sempre, poi probabilmente le mie sono riflessioni sbagliate..

Modificato da Grinza il 08/04/2016 alle 13:00:06
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 08/04/2016 alle: 13:24:11
In risposta al messaggio di Grinza del 08/04/2016 alle 12:12:33

E se avesse vinto Rossi con la Rossa? sempre sulle gonadi? Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

Antonio,
se solo tu avessi la pazienza di leggere quello che scrivo, per altro in italiano...

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63981
Inserito il 08/04/2016 alle: 13:26:15
In risposta al messaggio di maxpd1 del 08/04/2016 alle 13:24:11

Antonio, se solo tu avessi la pazienza di leggere quello che scrivo, per altro in italiano...  

Ammetto i miei limiti non ho tempo per leggere tutti i post, alcuni li salto, altri li interpreto e pensare che sono curioso e assetato di conoscere.
Dove devo leggere di preciso?
grazie
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 08/04/2016 alle: 13:30:01
In risposta al messaggio di Tequi del 08/04/2016 alle 12:35:24

Rossi e Ducati non è mica difficile da capire. Il pilota (anche fenomeno) senza un mezzo al top non vince. Stop. Il mezzo secondo nel polso e il collaudatore dei miracoli sono leggende metropolitane nate dai media. Non è tennis, calcio o atletica dove basta solo l'atleta..   Tequi

Io invece credo che un quid nel polso, o nella testa, o nel cuore, o in qualche altra zona anatomica (anche nel chiulo, perché anche quello ci vuole laugh) ogni pilota ce l'abbia, chi più e chi meno. I fatti dicono che il canguro mannaro, nel 2010, vinse qualche GP con la stessa moto con la quale VR naufragò. Evidentemente Stoner, in quella situazione, "ne aveva" più di Rossi. 
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 08/04/2016 alle: 13:37:38
In risposta al messaggio di arcagia640 del 08/04/2016 alle 12:38:04

😂😂se Jorge vince con la ducati diventerà ancora più odiato da i rossi Boys dove lui non e riuscito.....stoner non è simpatico per i fan di rossi perché è molto diverso da lui è un ragazzo semplice che non ama
essere sempre al centro dell'attenzione dei media.....e poi stava parecchio sulle bolle ai rossi Boys per le sverniciata che gli dava nel 2007 dove vinse il mondiale😁😁 .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
...

Arcagia, sono dinamiche normali nei tifosi. Quando uno batte il tuo pilota, ma lo stesso vale per la tua squadra/scuderia, nonostante ne riconosca il valore, non è che ti sta simpatico. Io non so a quale epoca risalga la tua antipatia vs VR, ma scommetto che nel 2008 ha raggiunto vertici assoluti.
Personalmente di Stoner ho sempre detto che è un talento straordinario, ma non certo un campione di simpatia e nemmeno il ragazzo semplice che tu descrivi. Anche Grinza, pochi post qui sopra, scrive "psicologicamente fragile e odioso ai box". Ricorderai quanto svogliato era nei test della moto, come si intavanava, i musi che teneva. Ma, ripeto, grandissimo pilota.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 08/04/2016 alle: 13:53:04

Penso sia chiara la differenza fra :"A me causerebbe l'effetto di trascinarmi la rossa nelle mie gonadi" e "la rossa mi sta sulle gonadi"
La tua risposta sarebbe sensata se io avessi scritto la seconda.
Che vuoi farci, ho la grave malattia di avere simpatie per i piloti italiani nel mondiale piloti . Ai marchi non mi affeziono. Quest'anno sono contento nel vedere due piloti italiani cavalcare una moto pensata e costruita in italia. Quando vince un australiano su Ducati, sul podio suonano l'inno Australiano. Quando ci vincerà Jorge sentiremo quello spagnolo. Questo a me non colpisce particolarmente. Senza pretesa di aver ragione, è solo una mia "malattia"...

Modificato da maxpd1 il 08/04/2016 alle 13:53:56
Tequi
Tequi
-
Inserito il 08/04/2016 alle: 14:08:07
In risposta al messaggio di Grinza del 08/04/2016 alle 12:58:18

Vero ma allora perché definiamo la gente campioni? Tutti con le moto al top vincono, basta vedere l'ultima gara di Rossi lo scorso anno per vedere quanto era (ed é) forte la Yamaka che in 7 giri ha doppiato tutti. O qui
si dice che nessuno é campione oppure che il campione puó fare la differenza Peró con la stessa moto l'anno prima il canguro andava 3 secondi piú veloce, e, vado a mente, aveva anche vinto. Probabilmente Rossi (uso una frase cara ai Rossiani) non sapeva guidare il cancello, spesso era dietro il compagno di squadra, peró perché non é riuscito a migliorarla nonostante gli avessero fatto un nuovo telaio giapponesissando la Ducati? Colpa di Preziosi che non ascoltava, colpa di Rossi ormai svuotato dalla mancanza di risultati? Colpa di entrambi che nemmeno si parlavano perché appunto due prime donne? Ecco e questo che non sapremo mai e alla fine la colpa o i meriti vanno divisi. Rossi, tornato alla vecchia squadra ha trovato una moto vincente messa a punto da altri, alla fine si scopre che Rossi non sa mettere a punto le moto? Non ci credo peró sarebbe interessante vedere chi erano i suoi compagni di squadra, io sinceramente non so cosa pensare.... Lo so i Rossiani adesso mi infameranno ma io qualche domanda me la faccio sempre, poi probabilmente le mie sono riflessioni sbagliate..   Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
...

Quoto te ma rispondo anche a max.
Io la vedo così..
Un campione può sopperire a delle leggere mancanze del mezzo ma non può sopperire a delle mancanze vere.
Una moto imbattibile può rendere un buon pilota un campione (hayden e criville tanto per fare due esempi).

Tequi
backmarker
backmarker
-
Inserito il 08/04/2016 alle: 14:25:28
"...Parliamo di Stoner, pilota velocissimo capace di portarla oltre il limite ma molto meno a metterla a punto, psicologicamente fragile e odioso ai box..."

ovviamente parli per esperienza diretta, e' un tuo amico fraterno e ci vivi insieme da una vita...

ma pensate a quello che scrivete, sinceramente ?

Modificato da backmarker il 08/04/2016 alle 14:26:02
Tequi
Tequi
-
Inserito il 08/04/2016 alle: 14:27:21
In risposta al messaggio di backmarker del 08/04/2016 alle 14:25:28

...Parliamo di Stoner, pilota velocissimo capace di portarla oltre il limite ma molto meno a metterla a punto, psicologicamente fragile e odioso ai box... ovviamente parli per esperienza diretta, e' un tuo amico fraterno e ci vivi insieme da una vita... ma pensate a quello che scrivete, sinceramente ?

Si chiamano opinioni e si basano su informazioni rese pubbliche, possono essere corrette o no. Poco cambia, non è un tribunale e non si emettono condanne.
Tu ne hai di opinioni o ti sei prefissato il solo scopo di contestare quelle altrui?

Tequi
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 08/04/2016 alle: 15:28:36
In risposta al messaggio di maxpd1 del 08/04/2016 alle 13:30:01

Io invece credo che un quid nel polso, o nella testa, o nel cuore, o in qualche altra zona anatomica (anche nel chiulo, perché anche quello ci vuole ) ogni pilota ce l'abbia, chi più e chi meno. I fatti dicono che il canguro
mannaro, nel 2010, vinse qualche GP con la stessa moto con la quale VR naufragò. Evidentemente Stoner, in quella situazione, ne aveva più di Rossi. 
...

Hai ragione se nel frattempo gli altri non avessero aumento le performance delle loro moto.
Cosa che non è proprio vera...
E

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 08/04/2016 alle: 16:00:14
In risposta al messaggio di Grinza del 08/04/2016 alle 12:58:18

Vero ma allora perché definiamo la gente campioni? Tutti con le moto al top vincono, basta vedere l'ultima gara di Rossi lo scorso anno per vedere quanto era (ed é) forte la Yamaka che in 7 giri ha doppiato tutti. O qui
si dice che nessuno é campione oppure che il campione puó fare la differenza Peró con la stessa moto l'anno prima il canguro andava 3 secondi piú veloce, e, vado a mente, aveva anche vinto. Probabilmente Rossi (uso una frase cara ai Rossiani) non sapeva guidare il cancello, spesso era dietro il compagno di squadra, peró perché non é riuscito a migliorarla nonostante gli avessero fatto un nuovo telaio giapponesissando la Ducati? Colpa di Preziosi che non ascoltava, colpa di Rossi ormai svuotato dalla mancanza di risultati? Colpa di entrambi che nemmeno si parlavano perché appunto due prime donne? Ecco e questo che non sapremo mai e alla fine la colpa o i meriti vanno divisi. Rossi, tornato alla vecchia squadra ha trovato una moto vincente messa a punto da altri, alla fine si scopre che Rossi non sa mettere a punto le moto? Non ci credo peró sarebbe interessante vedere chi erano i suoi compagni di squadra, io sinceramente non so cosa pensare.... Lo so i Rossiani adesso mi infameranno ma io qualche domanda me la faccio sempre, poi probabilmente le mie sono riflessioni sbagliate..   Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
...

"Probabilmente Rossi (uso una frase cara ai Rossiani) non sapeva guidare il cancello, spesso era dietro il compagno di squadra, peró perché non é riuscito a migliorarla nonostante gli avessero fatto un nuovo telaio giapponesissando la Ducati?"

Rossi nei due anni in Ducati ha conseguito questi risultati:
7 e 6 nella classifica assoluta. Il suo compagno sempre dietro. Il compagno era Nicky Hayden, due anni più giovane di VR46. Hayden ha vinto un mondiale, tra le altre cose.

Il suo compagno di team nel 2011 al netto dei ritiri di tutti e due è stato tre volte più veloce di lui. Rossi lo ha battuto 9 volte. Hayden un podio, Rossi un podio.
Nel 2012 al netto dei ritiri di tutti e due, Rossi ha battuto il suo compagno 9 volte, e Hayden lo ha battuto 4 volte. Rossi due podi, Hayden nessuno.
Questo è quello che dice il suo compagnoni team di allora.

http://www.corrieredellosport.i...

Per paragone, nel 2013 Hayden fece 9 nel mondiale, Dovizioso fece 8. Zero podi per nessuno, Dovi batté Hayden 10 volte e Hayden lo battè 5 volte. Sempre su posizioni ambedue molto basse. Miglior risultato un quarto posto del Dovi.

Ciao,
E

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 08/04/2016 alle: 16:30:40
In risposta al messaggio di Kinobi del 08/04/2016 alle 15:28:36

Hai ragione se nel frattempo gli altri non avessero aumento le performance delle loro moto. Cosa che non è proprio vera... E  

Si, certo, c'è anche quell'aspetto da considerare. Però tieni conto anche che VR si prendeva dal primo anche mezzo minuto di distacco.
Purtroppo l'esperienza in Ducati è una macchia nella splendida carriera di Valentino, che è un mito, ma come tutti ha i suoi limiti. A mio avviso in Ducati, invece, l'esperienza con Rossi non l'hanno buttata via del tutto. Con lui hanno imboccato definitivamente la strada del telaio e di una ciclistica meno estrema e più convenzionale, hanno dovuto farsi un'esperienza e oggi hanno una moto che abbina un motore sensazionale ad una buona ciclistica. Prima avevano una moto che solo un uomo al mondo riusciva a guidare.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63981
Inserito il 08/04/2016 alle: 16:38:45
In risposta al messaggio di Kinobi del 08/04/2016 alle 16:00:14

Probabilmente Rossi (uso una frase cara ai Rossiani) non sapeva guidare il cancello, spesso era dietro il compagno di squadra, peró perché non é riuscito a migliorarla nonostante gli avessero fatto un nuovo telaio giapponesissando
la Ducati? Rossi nei due anni in Ducati ha conseguito questi risultati: 7 e 6 nella classifica assoluta. Il suo compagno sempre dietro. Il compagno era Nicky Hayden, due anni più giovane di VR46. Hayden ha vinto un mondiale, tra le altre cose. Il suo compagno di team nel 2011 al netto dei ritiri di tutti e due è stato tre volte più veloce di lui. Rossi lo ha battuto 9 volte. Hayden un podio, Rossi un podio. Nel 2012 al netto dei ritiri di tutti e due, Rossi ha battuto il suo compagno 9 volte, e Hayden lo ha battuto 4 volte. Rossi due podi, Hayden nessuno. Questo è quello che dice il suo compagnoni team di allora. Per paragone, nel 2013 Hayden fece 9 nel mondiale, Dovizioso fece 8. Zero podi per nessuno, Dovi batté Hayden 10 volte e Hayden lo battè 5 volte. Sempre su posizioni ambedue molto basse. Miglior risultato un quarto posto del Dovi. Ciao, E  
...

Si ma:
il campione era Rossi, Haiden era un pilotino
Dovi l primo anno in Ducati ha fatto piú punti di Rossi in Ducati (vado a mente)
il campione era sempre Rossi
Stoner nei due anni in Ducati Ha fatto decisamente meglio di Rossi
il campione era sempre Rossi.

Io analizzo i dati e guardò i numeri, no mi faccio mai prendere dagli entusiasmi, ognuno ha la sua verità, sicuramente vera per se stesso, ma quella vera la sanno sono Preziosi e Rossi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link