Lui assolutamente no, è stato chiarissimo ed onestissimo... Infatti come ho già avuto modo di scrivere, il problema non è lui...
Eppur mi sembra di scrivere in Italiano, Rossi non ha dato nessuna colpa a niente.. .Sono i suoi tifosi che devono per forza trovare la giustificazione. Qui diciamo che Panzer ha "omesso" di dire che la "rottura della frizione" è causa di Rossi ma a parte questo,. il mondo non inizia con COL e non finisce con COL...
Come detto la corsa l'ho vista sulla RSI.. non ho sentito sanchini.
https://capitanlento.wordpress....
Tequi
, per gli italiani in genere, ma quando VR fa, od anche dice, una stupidaggine o commette errori, non vado a caccia delle streghe. Eppure varie volte son stato catalogato. Pazienza, è prezzo che pago volentieri, perché in fin dei conti qui si discute di MotoGP in maniera, il più delle volte, civile e corretta, a differenza di tutti gli altri forum. Magari, come dice simpaticamente qualcuno spariamo anche strionzate, ma non siamo gli unici.... In risposta al messaggio di Tequi del 11/04/2016 alle 13:41:07
Come detto la corsa l'ho vista sulla RSI.. non ho sentito sanchini. In ogni caso, quale che sia il motivo, la corsa non è andata come sperava. Ora si torna in Europa, potrebbe di nuovo cambiare tutto. Le gare oltreoceano di solito fanno storia a se. Tequi
Sanchini è stato molto corretto, sia subito dopo la caduta che dopo l'intervista a Meregalli che spiegava il problema alla frizione.
In risposta al messaggio di Tequi del 11/04/2016 alle 13:41:07
Come detto la corsa l'ho vista sulla RSI.. non ho sentito sanchini. In ogni caso, quale che sia il motivo, la corsa non è andata come sperava. Ora si torna in Europa, potrebbe di nuovo cambiare tutto. Le gare oltreoceano di solito fanno storia a se. Tequi
Curiosità: che è sta RSI? La vedi sul satellite?
In risposta al messaggio di maxpd1 del 11/04/2016 alle 14:29:49
Curiosità: che è sta RSI? La vedi sul satellite?
RSI
è la RAI svizzera.. si la vedo sul satellite..https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Panzer del 11/04/2016 alle 18:42:04
Eh sì prepariamoci a vedere le moto ancora per 2 anni, poi quando Rossi smetterá di correre al posto della MotoGP presenteranno la TV dei ragazzi....
In risposta al messaggio di Panzer del 11/04/2016 alle 18:42:04
Ecco ringraziando dio tra un paio di anni tutti gli espertoni nati con VR ma che non sanno andare neanche in bicicletta torneranno a parlare di curling ed il motociclismo tornerà ad essere uno sport per motociclisti...
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 11/04/2016 alle 21:11:49
Ecco ringraziando dio tra un paio di anni tutti gli espertoni nati con VR ma che non sanno andare neanche in bicicletta torneranno a parlare di curling ed il motociclismo tornerà ad essere uno sport per motociclisti... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Nmbè io per fortuna sono a posto, sono nato con HAILWOOD, poi SAARINEN, e a seguire tutti i piloti della 500, non ste mezze fighettine abituate all'elettronica...
.jpeg)
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 11/04/2016 alle 22:00:59
Vedi Michele io sono un po' più giovane ma mio nonno è stato il primo in città ad avere il gilera 350 tanti anni fa... Mio padre la Honda four. Mi ha portato diverse volte nell'officina di tony merendino quando correvaper lui il compianto doriano, insomma io sono cresciuto con le moto ed anche adesso che per svariati motivi, per il momento, ho dovuto cedere allo scooter la moto resta sempre nei miei pensieri. Si può avere opinioni diverse ma purtroppo il motociclismo è diventato sport da fighetti per i piloti, ma peggio del peggio, è diventato uno sport per gente che tifa rossi per via della sua immagine, è diventato uno sport per larga scala, tutti esperti perché tifano rossi ma non sanno riconoscere se uno cade di anteriore o di posteriore se non glielo dice guidone... Suvvia!!! Io nasco con gli americani in 500 da lawson in poi, per le grandi epopee italiane con gresini, Capirossi, Cadalora, Biaggi ecc ecc Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Se il motociclismo ritornasse agli anni in cui veniva seguito soltanto da veri intenditori e da super esperti, rischieresti di leggere il resoconto delle gare in un trafiletto della Gazzetta.
In risposta al messaggio di chorus del 12/04/2016 alle 08:59:57
Se il motociclismo ritornasse agli anni in cui veniva seguito soltanto da veri intenditori e da super esperti, rischieresti di leggere il resoconto delle gare in un trafiletto della Gazzetta. I media in generale e la TVin particolare sono sempre alla ricerca di occasioni per suscitare il nostro interesse, e questo topic ne è un chiaro esempio. Il ritorno alla preistoria, poi, sarebbe di grave nocumento al progresso tecnologico delle moto che guidiamo (pardon guidate) tutti i giorni. Beninteso imho, come si suole dire
Sul progresso tecnologico (soprattutto per quanto riguarda i dispositivi per la sicurezza) sono pienamente d'accordo con te e kinobi ma credo che il progresso ci sarebbe stato con o senza "mediagp".