Infatti, come ho detto qualche post fa difficilmente gli sport motoristici come li conosciamo oggi sopravviveranno alle nuove generazioni, F1 e Motomondiale in primis...
Se chiedi al gruppo Whasts degli Ecovip, ti confermeranno che volevo comprarmi la Scrambler.
Prima di dire a Lucky "uno di noi", io ci avrei pensato.
http://ricerca.repubblica.it/re...
"tanto anche restando in ducati sarebbero seconde guide"
In risposta al messaggio di Kinobi del 21/04/2016 alle 17:48:49
Se chiedi al gruppo Whasts degli Ecovip, ti confermeranno che volevo comprarmi la Scrambler. Amen, me ne farò un ragione. Ci sono altre moto. Esempio: a suo tempo avevo una FIAT e dopo che Marchionne è andato in Olanda... beh, al primo cambio ho preso un VW. Avevo preventivo per Honda, e dopo MM93, ... Vedi te. E
Contento te, a me invece non me ne importa nulla prendo la moto che mi piace e non certo a seconda di cosa fanno le teste calde, peró immagino che quando Valentino butto fuori gibernau non hai comprato nemmeno la Yamaha
In risposta al messaggio di Kinobi del 21/04/2016 alle 17:57:34
tanto anche restando in ducati sarebbero seconde guide Beh, perchè? Lorenzo è quello che ha detto di Rossi che è vecchio battendolo solo all'ultima gara dopo i noti fatti. Ha detto queste cose di un 37 enne. Appunto,di un vecchio, battendolo, appunto in zona cesarini e dopo i noti fatti. Se io fossi un pilota, avrei rispetto per Lorenzo, a ha anche lui ha sangue sulle vene come mee fa fatica a battere i vecchi per cui è battibile. Io se fossi un pilota resterei in DucAudi: un investimento del genere è mostruoso, per cui faranno una moto mostruosa. Ciao, E
perdona l' eccessiva sintesi che poteva portare a fraintendimenti
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 23/04/2016 alle 15:21:26
Per la gara iberica grande Pole di Valentino. Niente male per un vecchietto eh? Bimbominkia e Macario secondo e terzo, quarto il Dovi. Vedremo come finirà la gara. Forza Valeeeeeeeeee Keep calm e buon camperCorrado
E domani via a palla e che sia una bella gara, per adesso ne abbiamo viste zero
In risposta al messaggio di Panzer del 23/04/2016 alle 19:55:40
Macario ha scelto dovi!
Lo farei anch'io, in Ducati il pilota veloce ce l'hanno, Lorenzo, Dovi é, secondo me, il miglior collaudatore/preparatore di moto del circus. Binomio perfetto, speriamo che la moto sia all'altezza.

https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 24/04/2016 alle 16:02:52
Questa volta me la sono persa.. È stata divertente o è stata come le altre con il primo che è scappato e arrivederci? In ogni caso sarà un bel mondiale tirato.. Tequi
salve....
In risposta al messaggio di Grinza del 24/04/2016 alle 15:41:10
Tra due litiganti il terzo gode. grande Rossi Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Tra due litiganti il terzo gode