CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
125 20 8119
Tequi
Tequi
-
Inserito il 24/04/2016 alle: 19:26:15

Si ho visto i tempi.. ultimamente ci sono più sorpassi in F1.. tutto dire.. indecision
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/04/2016 alle: 19:48:51
Oggi vedere vale vincere in scioltezza in casa dei due Brothers è stato fantastico, 
vederli di nuovo fischiati e umiliati da i loro tifosi, ancora di più.
Mi viene un dubbio : che siano tutti tifosi di Vale travestiti?  Di sicuro hanno soldi da buttare visto che sono in ogni continente...
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7684
Inserito il 24/04/2016 alle: 19:51:25
Grande Rossi...il vecchietto finito e bollito ha colpito ancora
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/04/2016 alle: 20:11:39
Certo che sentire dire ; siamo andati prima da Casey, poi da MM, e poi da macario, è da fenomeni, grandi motivatori... Terza scelta...

Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 24/04/2016 alle: 20:17:22
In risposta al messaggio di Panzer del 24/04/2016 alle 19:48:51

Oggi vedere vale vincere in scioltezza in casa dei due Brothers è stato fantastico,  vederli di nuovo fischiati e umiliati da i loro tifosi, ancora di più. Mi viene un dubbio : che siano tutti tifosi di Vale travestiti?  Di sicuro hanno soldi da buttare visto che sono in ogni continente...

Secondo me tu hai una televisione che non funziona bene.. parli di fischi tutte le gare ma sti fischi, oltre te, non li sente nessuno.. laugh

Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/04/2016 alle: 21:42:15
Premiazione:
consegna della coppa al terzo classificato, ROSSI E JL applaudono,
consegna della coppa al secondo classificato, ROSSI E MM applaudono, 
consegna al primo classificato MM applaude, JL insofferente non fa un cenno!

strano....
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 24/04/2016 alle: 21:56:28
Certo che Macario cerca sempre di scaricare le colpe dei suoi insuccessi su qualcuno o su qualcosa.
Ogni tanto sarebbe più credibile se ammettesse che gli altri ne avevano di più e basta.
Capita eh, su con la vita.
Ahahahahahahahah
Che goduria per SuperVale stravincere a casa di quei 2 là. 
Cabronasi
Keep calm e buon camper Corrado
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/04/2016 alle: 23:24:58
Basta leggere la tabella delle velocità massime, il maiorchino sempre più veloce!

incredibile tributo di applausi di tutti i componenti dei team al rientro nel box di vale!

Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/04/2016 alle: 00:03:00
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 24/04/2016 alle 21:56:28

Certo che Macario cerca sempre di scaricare le colpe dei suoi insuccessi su qualcuno o su qualcosa. Ogni tanto sarebbe più credibile se ammettesse che gli altri ne avevano di più e basta. Capita eh, su con la vita. Ahahahahahahahah Che goduria per SuperVale stravincere a casa di quei 2 là.  Cabronasi Keep calm e buon camperCorrado

Sono d'accordo.. Bisogna saper perdere... Tipo rossi in America... Ahahaahahaha. 
Quando si dice la coerenza... laugh

Tequi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63991
Inserito il 25/04/2016 alle: 00:05:33
In risposta al messaggio di Tequi del 25/04/2016 alle 00:03:00

Sono d'accordo.. Bisogna saper perdere... Tipo rossi in America... Ahahaahahaha.  Quando si dice la coerenza...  Tequi

Non é vero stavolta Rossi ha vinto alla grande, é partito ed ha detto 'prendetemi se ci riuscite'
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/04/2016 alle: 00:09:13
In risposta al messaggio di Grinza del 25/04/2016 alle 00:05:33

Non é vero stavolta Rossi ha vinto alla grande, é partito ed ha detto 'prendetemi se ci riuscite' Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

Ma io ero serio quando ho detto che bisogna saper perdere... Lorenzo avrebbe dovuto tenere la bocca chiusa. 😉
Rossi questa gara l'ha vinta alla grande.
Notavo solo i diversi approcci alle stesse problematiche.. Rossi si lamenta dopo il GP è verità.. Lo fa Lorenzo è brutta figura. Per me sono brutte figure tutte e due. 

Tequi
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 25/04/2016 alle: 10:40:34
In risposta al messaggio di Tequi del 25/04/2016 alle 00:09:13

Ma io ero serio quando ho detto che bisogna saper perdere... Lorenzo avrebbe dovuto tenere la bocca chiusa. 😉 Rossi questa gara l'ha vinta alla grande. Notavo solo i diversi approcci alle stesse problematiche.. Rossi si lamenta dopo il GP è verità.. Lo fa Lorenzo è brutta figura. Per me sono brutte figure tutte e due.  Tequi

Se Rossi arriva dietro è normale, direi, vista l'età che certamente è un grosso handicap, se poi si lamenta, anche lui, non fa una gran bella figura.

Certo che vedere Valentino disegnare virgole sull'asfalto, in curva, all'ultimo giro, fa proprio Godere.

Keep calm e buon camper Corrado
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 25/04/2016 alle: 11:25:44
valentino è più anziano e questo è indubbiamente uno svantaggio rispetto a marquez e lorenzo che hanno mezzi competitivi quanto il suo ma sono più freschi ed in particolare marc è ancora in quella fase della carriera che ti permette di guidare sopra alcuni limiti del mezzo.tuttavia per andare forte non bisogna muovere le gambine ma dare più gas possibile alla moto e nel passato biaggi e bayliss hanno dimostrato che si può vincere anche a 40 anni se hai talento e siedi sul mezzo migliore.giustamente qualcuno sostiene che il livello superbike è  di serie b ma le corse sono corse  e l'ultima gara 2015 ci ha dimostrato oltre al potere dei media anche quale sia la differenza tra una yamaha ufficiale e tante altre moto che sono li solo per permettere che ci sia una gara. anche qeust'anno per il titolo saranno in tre e dopo la firma di lorenzo per ducati credo che se la yamaha mantiene quel leggero vantaggio, a mio parere denotato nelle prime gare ,credo il reale favorito possa davvero essere il "vecchietto "pesarese
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 25/04/2016 alle: 13:19:09
Gara vista in streaming su SkyGo ieri sera, contento per la vittoria di VR, ma gara di una noia mortale, mi sono appisolato come non mi capitava da tempo, stile F1...

Devo ammettere che il vecchietto mi ha davvero sorpreso, deve essere la settimana dei "quarantenni"... prima le magie di Totti, poi Rossi e ieri sera Buffon straordinario...

Peccato che all'orizzonte non si intravedano altri Totti, Rossi e Buffon per tenere alto il livello dello sport italiano... altre nazioni hanno preparato meglio il terreno, vedi Germania e Spagna...
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 25/04/2016 alle: 17:34:37
In risposta al messaggio di Tequi del 25/04/2016 alle 00:03:00

Sono d'accordo.. Bisogna saper perdere... Tipo rossi in America... Ahahaahahaha.  Quando si dice la coerenza...  Tequi

Tequi, che c'entra la coerenza? JL ha detto, testuali parole "se non avessi avuto
problemi di spinning, lo avrei ripreso e vinto con distacco", dando, di fatto, colpa alla gomme di una mancata vittoria.
Rossi in america ha detto di aver scaldato la frizione per sua causa e di ave sbagliato traiettoria a curva dove si è steso, di fatto accollandosi le colpe. Mi sembra o due atteggiamenti diametralmente opposti. Oltre che un colossale figura di melma di Jorge.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/04/2016 alle: 17:57:10
In risposta al messaggio di maxpd1 del 25/04/2016 alle 17:34:37

Tequi, che c'entra la coerenza? JL ha detto, testuali parole se non avessi avuto problemi di spinning, lo avrei ripreso e vinto con distacco, dando, di fatto, colpa alla gomme di una mancata vittoria. Rossi in america ha
detto di aver scaldato la frizione per sua causa e di ave sbagliato traiettoria a curva dove si è steso, di fatto accollandosi le colpe. Mi sembra o due atteggiamenti diametralmente opposti. Oltre che un colossale figura di melma di Jorge.
...

Parlavo della corsa dove c'è stato il cambio di moto.. E non mi riferito alle sue dichiarazioni ma a quelle dei tifosi...

Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/04/2016 alle: 18:14:36
Sento stridio di specchi.

Mick
kokorde worldwide president

Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/04/2016 alle: 18:47:43
In risposta al messaggio di Panzer del 25/04/2016 alle 18:14:36

Sento stridio di specchi.   Mick kokorde worldwide president

Già... Pensa che per quanto odio rossi mi sono fatto una Yamaha... laugh

Tequi
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3470
Inserito il 25/04/2016 alle: 19:46:12
Peccato che all'orizzonte non si intravedano..
​Mi pare che dalla moto
 3 qualcosa si vede.
Bruno

17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 25/04/2016 alle: 22:01:48
In risposta al messaggio di bruno it del 25/04/2016 alle 19:46:12

Peccato che all'orizzonte non si intravedano.. ​Mi pare che dalla moto 3 qualcosa si vede. Bruno

Vero, e per fortuna dei ns connazionali c'è dietro un certo VR46...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
28/03/26 - 14:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link