CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
129 20 8119
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 02/05/2016 alle: 20:07:44

Io nonho detto che JL fa il piangina, ho detto e ribadisco che ha detto un strionzata.
Dire che con la seconda moto non aveva lo stesso feeling È cosa diversa da dire avrei vinto con margine.
Ed è cosa diversa dall'incolpalre completamente la moto. Quindi l'incoerente sei tu che metti sullo stesso piano le due dichiarazioni. altro che Zelig!!!
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 02/05/2016 alle: 20:22:02

Il problema di fondo, che cambi il giudizi come ti fa comodo.
Del resto, pure dal tuo quote si evince che quoti cosa ti fa comodo.

http://www.sportmediaset.medias...

Infine così per puntualizzare:

https://it.wikipedia.org/wiki/A...

Il gran premio in USA si dice delle Americhe

http://www.motogp.com/en/event/...

Il gran premio dell'Argentina si dice:

http://www.motogp.com/en/event/...

Per cui, quando parli di America, si intende USA. E pure se si intendesse Argentina, Rossi ha chiaramente fatto capire che le due moto, sono identiche. Che poi le gomme non fossero identiche, è un altro discorso.

Piano appunto con le balle.
E

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 02/05/2016 alle: 20:52:54

Antonio, sono tante le cose possono succedere dopo il cambio moto, ad esempio scaldare male le gomme, una scivolatina strana che ti fa perdere fiducia. Ciò che tanto scandalizza Tequi è la frase "non riuscivo più a guidare la moto" che lui ovviamente tramuta in una accusa esplicita verso la moto e come uno scarico totale delle proprie responsabilità. Non solo, equipara detta dichiadazione alla arrogante idiozia proferita dal futuro idolo. Allora se qualcuno interpreta l'italiano in questa maniera, io andró anche Zelig, ma qualcuno deve tornare in prima elementare.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 02/05/2016 alle: 20:59:39
In risposta al messaggio di Kinobi del 02/05/2016 alle 20:22:02

Il problema di fondo, che cambi il giudizi come ti fa comodo. Del resto, pure dal tuo quote si evince che quoti cosa ti fa comodo. Infine così per puntualizzare: Il gran premio in USA si dice delle Americhe Il gran
premio dell'Argentina si dice: Per cui, quando parli di America, si intende USA. E pure se si intendesse Argentina, Rossi ha chiaramente fatto capire che le due moto, sono identiche. Che poi le gomme non fossero identiche, è un altro discorso. Piano appunto con le balle. E  
...

Mi quoteresti i miei cambi di opinione please? 
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 02/05/2016 alle: 21:30:24
In risposta al messaggio di maxpd1 del 02/05/2016 alle 20:52:54

Antonio, sono tante le cose possono succedere dopo il cambio moto, ad esempio scaldare male le gomme, una scivolatina strana che ti fa perdere fiducia. Ciò che tanto scandalizza Tequi è la frase non riuscivo più a guidare
la moto che lui ovviamente tramuta in una accusa esplicita verso la moto e come uno scarico totale delle proprie responsabilità. Non solo, equipara detta dichiadazione alla arrogante idiozia proferita dal futuro idolo. Allora se qualcuno interpreta l'italiano in questa maniera, io andró anche Zelig, ma qualcuno deve tornare in prima elementare.
...

Fra te e kinobi non so chi sia più monotematico. laugh
Delle due l'una.. come ti ha già detto grinza.. o la moto non andava o lui in quel frangente è diventato un brocco. Ne l'una ne l'altra non si può.. deciditi.
Io sono convinto che fosse la moto o le gomme, cambia nulla. E valentino se n'è lamentato, così come lorenzo. Errore da parte di tutti e due a me non piace come atteggiamento.
ps: io non sono voi, non ho idoli da idolatrare stai sereno. wink

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 02/05/2016 alle: 23:04:40

Ma tu leggi quello che scrivo? mi sa di no, perchè le tue risposte sembrano decontestualizzate e preconfezionate. Tu proietti sugli altri le tue paranoie e poi te ne fai meraviglia. Parli per perifrasi, dici e non dici, alludi, lasci intendere e quando qualcuno tenta di mettere insieme questi spizzichi e bocconi e sbugiarda la tua coerenza, fai un passo indietro e dici di non metterti bocca cose che non hai detto. Poi passi al noi/voi, francamente stucchevole, soprattutto perchè parli come se avessi solo tu la verità in mano. Un po' come fa il tuo arrogante idolo spagnolo, ahimè futuro ducatista.
In definitiva con questo modo di discutere hai rotto i cocò.
E stai sereno tu, che sei il primo a passare all'insulto. Qui si parla di moto, non di calcio.
ciaocaro

Modificato da maxpd1 il 02/05/2016 alle 23:05:49
Tequi
Tequi
-
Inserito il 03/05/2016 alle: 07:34:31
In risposta al messaggio di maxpd1 del 02/05/2016 alle 23:04:40

Ma tu leggi quello che scrivo? mi sa di no, perchè le tue risposte sembrano decontestualizzate e preconfezionate. Tu proietti sugli altri le tue paranoie e poi te ne fai meraviglia. Parli per perifrasi, dici e non dici,
alludi, lasci intendere e quando qualcuno tenta di mettere insieme questi spizzichi e bocconi e sbugiarda la tua coerenza, fai un passo indietro e dici di non metterti bocca cose che non hai detto. Poi passi al noi/voi, francamente stucchevole, soprattutto perchè parli come se avessi solo tu la verità in mano. Un po' come fa il tuo arrogante idolo spagnolo, ahimè futuro ducatista. In definitiva con questo modo di discutere hai rotto i cocò. E stai sereno tu, che sei il primo a passare all'insulto. Qui si parla di moto, non di calcio. ciaocaro  
...

Lo vedo.. Di moto.. Infatti in tutto sto sproloquio hai parlato proprio di moto.. laugh
Poveri noi... Quello che ho scritto è abbastanza chiaro. È in italiano mediamente comprensibile. Significa quello che ci è riportato ed è esattamente il mio pensiero senza mezze parole. Non sopporto chi si lamenta e sopporto ancora meno la mancata coerenza nel giudicare due fatti simili.
Il fatto che io ti abbia rotto i coco mi interessa tanto quanto la situazione delle formiche in Africa orientale. laugh

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 03/05/2016 alle: 08:01:30
In risposta al messaggio di Tequi del 03/05/2016 alle 07:34:31

Lo vedo.. Di moto.. Infatti in tutto sto sproloquio hai parlato proprio di moto..  Poveri noi... Quello che ho scritto è abbastanza chiaro. È in italiano mediamente comprensibile. Significa quello che ci è riportato ed
è esattamente il mio pensiero senza mezze parole. Non sopporto chi si lamenta e sopporto ancora meno la mancata coerenza nel giudicare due fatti simili. Il fatto che io ti abbia rotto i coco mi interessa tanto quanto la situazione delle formiche in Africa orientale.  Tequi
...

Mio figlio, terza media, si sta preparando per i test invalsi di comprensione del testo. Te li consiglio, ti sarebbero utili.
Tra le varie cose che l'oggetto del tuo odio ha detto é stato "forse non ho scaldato bene le gomme". Se per te questo equivale al discorso dell'arrogante futuro ducatista, che invece ha dato esclusivamente colpa alle gomme, son problemi tuoi.
E cambia modo di discutere, senza meravigliarti degli altri per le stesse cose che fai/dici tu, mutatis mutandis. Soprattutto in una discussione dovresti avere la compiacenza di ascoltare/leggere i tuoi interlocutori
Tequi
Tequi
-
Inserito il 03/05/2016 alle: 08:19:16
In risposta al messaggio di maxpd1 del 03/05/2016 alle 08:01:30

Mio figlio, terza media, si sta preparando per i test invalsi di comprensione del testo. Te li consiglio, ti sarebbero utili. Tra le varie cose che l'oggetto del tuo odio ha detto é stato forse non ho scaldato bene le gomme.
Se per te questo equivale al discorso dell'arrogante futuro ducatista, che invece ha dato esclusivamente colpa alle gomme, son problemi tuoi. E cambia modo di discutere, senza meravigliarti degli altri per le stesse cose che fai/dici tu, mutatis mutandis. Soprattutto in una discussione dovresti avere la compiacenza di ascoltare/leggere i tuoi interlocutori
...

Stai sereno che di esami nella vita ne ho fatti diversi.. Tutti con discreti risultati. laugh se ti serve una mano sentiti libero di chiedere... 
hai ragione.. In una discussione si dovrebbe ascoltare leggere e tu lo stai facendo benissimo... 

Tequi
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 03/05/2016 alle: 08:24:34
In risposta al messaggio di Tequi del 03/05/2016 alle 08:19:16

Stai sereno che di esami nella vita ne ho fatti diversi.. Tutti con discreti risultati.  se ti serve una mano sentiti libero di chiedere...  hai ragione.. In una discussione si dovrebbe ascoltare leggere e tu lo stai facendo benissimo...  Tequi

Però mio figlio in IV elementare non dice america (a minuscola) per indicare Argentina.
devil
E

Tequi
Tequi
-
Inserito il 03/05/2016 alle: 08:28:25
In risposta al messaggio di Kinobi del 03/05/2016 alle 08:24:34

Però mio figlio in IV elementare non dice america (a minuscola) per indicare Argentina. E  

Tuo figlio in quinta elementare sa a differenza tua che l'America è un continente che comprende anche l'Argentina e gli USA... laugh c'è anche il Brasile, il Cile, il canada, il Perù... laugh

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 03/05/2016 alle: 08:42:37
Kinobi, lascia perdere. A discutere con lui si rischia far la sua stessa brutta figura, come ho fatto io.
​Adesso torniamo a parlare di moto, grazie. Sperando che certi se ne ritornino nei forum delle tifoserie calcistiche.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 03/05/2016 alle: 09:09:09
In risposta al messaggio di maxpd1 del 03/05/2016 alle 08:42:37

Kinobi, lascia perdere. A discutere con lui si rischia far la sua stessa brutta figura, come ho fatto io. ​Adesso torniamo a parlare di moto, grazie. Sperando che certi se ne ritornino nei forum delle tifoserie calcistiche.

yes

Ma infatti.
Sono un filo pratico di forum. Se uno ha tempo da buttare, la ha sempre vinta. Diamogliela vinta. Sarà contento.

Back to moto:
hai letto le dichiarazioni di Iannone su Motogp.com? Il ragazzo mi ha stupito, in negativo però.
Proclami di quel genere, non mi paiono adeguati allo stile Audi, Ducati, e manco corretti.

Infine: sono rimasto molto stupito dalla scostanza produttiva delle Michelin. E' una ditta grande e che ha esperienza, non dovrebbe succedere. Si sta delineando sempre più spesso che l'arbitro è Michelin, non i piloti o le moto. E certe cose danno fastidio...
Ciao,
E

Tequi
Tequi
-
Inserito il 03/05/2016 alle: 10:02:17
In risposta al messaggio di maxpd1 del 03/05/2016 alle 08:42:37

Kinobi, lascia perdere. A discutere con lui si rischia far la sua stessa brutta figura, come ho fatto io. ​Adesso torniamo a parlare di moto, grazie. Sperando che certi se ne ritornino nei forum delle tifoserie calcistiche.

ora mi dici anche quello che devo fare?! cheeky
No, penso che rimarrò anche qui, se la cosa ti disturba basta non rispondere.
Oppure, cosa che viene piuù facile, andare a chiamare la mamma..  laugh

Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 03/05/2016 alle: 10:19:25
In risposta al messaggio di Kinobi del 03/05/2016 alle 09:09:09

Ma infatti. Sono un filo pratico di forum. Se uno ha tempo da buttare, la ha sempre vinta. Diamogliela vinta. Sarà contento. Back to moto: hai letto le dichiarazioni di Iannone su Motogp.com? Il ragazzo mi ha stupito,
in negativo però. Proclami di quel genere, non mi paiono adeguati allo stile Audi, Ducati, e manco corretti. Infine: sono rimasto molto stupito dalla scostanza produttiva delle Michelin. E' una ditta grande e che ha esperienza, non dovrebbe succedere. Si sta delineando sempre più spesso che l'arbitro è Michelin, non i piloti o le moto. E certe cose danno fastidio... Ciao, E  
...

No, non ho letto. Che ha detto?
​In merito alle gomme, si sapeva già che sarebbero state un fattore determinante nell'esito delle gare, non essendoci riferimenti degli anni passati.
​La tesi della mancata costanza di qualità produttiva, non riesce a convincermi del tutto. Credo sia più che altro mancanza di esperienza sia dei tecnici michelin che dei piloti. Anche Bridgestone ebbe grandi problemi il primo anno.

​Se vogliamo questo aumenterà l'incertezza del campionato. Quello che spero io è che i valori in pista si livellino un pochino... non mi piace vedere un solo sorpasso nella gare dei primi quattro...

​PS, cos'è sto fastidioso e petulante brusìo di fondo?
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 03/05/2016 alle: 13:04:59
In risposta al messaggio di maxpd1 del 03/05/2016 alle 10:19:25

No, non ho letto. Che ha detto? ​In merito alle gomme, si sapeva già che sarebbero state un fattore determinante nell'esito delle gare, non essendoci riferimenti degli anni passati. ​La tesi della mancata costanza di
qualità produttiva, non riesce a convincermi del tutto. Credo sia più che altro mancanza di esperienza sia dei tecnici michelin che dei piloti. Anche Bridgestone ebbe grandi problemi il primo anno. ​Se vogliamo questo aumenterà l'incertezza del campionato. Quello che spero io è che i valori in pista si livellino un pochino... non mi piace vedere un solo sorpasso nella gare dei primi quattro... ​PS, cos'è sto fastidioso e petulante brusìo di fondo?
...

Iannone

http://www.motorsport.com/motog...

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 03/05/2016 alle: 14:39:39

Beh, il ragazzo ha l'autostima a mille. Tuttavia non mi sorprendono queste dichiarazioni, fanno parte del suo personaggio, che è del tutto diverso da quello di Dovizioso. Il quale ha liquidato l'argomento in poche parole: Ducati sa quanto valgo e quanto ho fatto in questi anni, tragga le sue conclusioni. Tra i due atteggiamenti, personalmente preferisco quello del Dovi. Tuttavia in uno sport individuale l'autostima può fare la differenza e secondo me AI ritiene di poter finire davanti a JL. Io non credo, però se succedesse, sinceramente godrei come un riccio. E se poi succedesse al Dovi di finire davanti all'Arrogante, godrei il doppio.

​Non condivido la manovra di Ducati di buttare 25 milioni su JL. Ha sempre detto di non volere top-driver perché possono oscurare l'importanza del marchio, una volta l'ha fatto e gli è andata male (VR). Aveva in scuderia due cavalli di razza e italiani, poteva tenerseli e investire nella ricerca di qualche soluzione tecnica. Invece ne sacrificherà uno e a me questo fa girare i santissimi.

Modificato da maxpd1 il 03/05/2016 alle 15:24:51
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 03/05/2016 alle: 16:37:15
In risposta al messaggio di maxpd1 del 03/05/2016 alle 14:39:39

Beh, il ragazzo ha l'autostima a mille. Tuttavia non mi sorprendono queste dichiarazioni, fanno parte del suo personaggio, che è del tutto diverso da quello di Dovizioso. Il quale ha liquidato l'argomento in poche parole:
Ducati sa quanto valgo e quanto ho fatto in questi anni, tragga le sue conclusioni. Tra i due atteggiamenti, personalmente preferisco quello del Dovi. Tuttavia in uno sport individuale l'autostima può fare la differenza e secondo me AI ritiene di poter finire davanti a JL. Io non credo, però se succedesse, sinceramente godrei come un riccio. E se poi succedesse al Dovi di finire davanti all'Arrogante, godrei il doppio. ​Non condivido la manovra di Ducati di buttare 25 milioni su JL. Ha sempre detto di non volere top-driver perché possono oscurare l'importanza del marchio, una volta l'ha fatto e gli è andata male (VR). Aveva in scuderia due cavalli di razza e italiani, poteva tenerseli e investire nella ricerca di qualche soluzione tecnica. Invece ne sacrificherà uno e a me questo fa girare i santissimi.  
...

Non so.
Ducati ha una profonda crisi tecnica da molti anni.
A parte San Stoner, da allora non ha cavato un ragno dal buco. La moto non va, i piloti non vanno o non si trovano. Ha pessimi risultati paragonati all'investimento, peggiori di ogni team factory. La Suzuki in meno tempo li ha presi (quasi). Prendere JL significa non dare più scuse ai tecnici e progettisti, più che mettere sotto accusa i piloti.
AI ha molta autostima, che non guasta. L'autostima però non fa rima con certe dichiarazioni. Secondo me, un volare basso, e fare più risultati avrebbe pagato di più. Soprattutto perché la Ducati che ha in mano quest'anno, pare sia la migliore degli ultimi lustri, ma di risultati se ne sono visti pochi. Di danni tanti.
Non do per scontato che se Dovi resta, finisca dietro a JL. JL ha in Yamaha un team formidabile, invidiabile, affiatato, capace, che non so con che rapidità sarà in grado di avere la stessa resa su una moto nuova. VR46 per avere la moto che andava come Lorenzo, ha dovuto cambiare tecnici  e ci ha pure messo un bel poco di tempo a far girare la moto forte.

Ciao,
E

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64000
Inserito il 03/05/2016 alle: 16:45:29
In risposta al messaggio di maxpd1 del 03/05/2016 alle 14:39:39

Beh, il ragazzo ha l'autostima a mille. Tuttavia non mi sorprendono queste dichiarazioni, fanno parte del suo personaggio, che è del tutto diverso da quello di Dovizioso. Il quale ha liquidato l'argomento in poche parole:
Ducati sa quanto valgo e quanto ho fatto in questi anni, tragga le sue conclusioni. Tra i due atteggiamenti, personalmente preferisco quello del Dovi. Tuttavia in uno sport individuale l'autostima può fare la differenza e secondo me AI ritiene di poter finire davanti a JL. Io non credo, però se succedesse, sinceramente godrei come un riccio. E se poi succedesse al Dovi di finire davanti all'Arrogante, godrei il doppio. ​Non condivido la manovra di Ducati di buttare 25 milioni su JL. Ha sempre detto di non volere top-driver perché possono oscurare l'importanza del marchio, una volta l'ha fatto e gli è andata male (VR). Aveva in scuderia due cavalli di razza e italiani, poteva tenerseli e investire nella ricerca di qualche soluzione tecnica. Invece ne sacrificherà uno e a me questo fa girare i santissimi.  
...

Il Binomio Rossi/Rossa ha fallito però sono cambiati tutti, non credo ne sia rimasto uno della vecchia gestione Ducati.
Serviva un pilota al top ed hanno scelto Lorenzo che sulla carta è più veloce dei due Italiani.
Alla Ducati gli serve per capire anche se la moto è al TOP oppure da metà classifica, io credo che ancora sia indietro ma sono supposizioni

------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
Tequi
Tequi
-
Inserito il 03/05/2016 alle: 17:14:26
I piloti top la ducati (tranne nel post rossi) li ha sempre avuti.
Se vogliono vincere (ai campionati si partecipa per questo.. ) devono ritornare forzatamente su un toprider.

Tequi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Oggi alle 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link