Avevo letto che Ducati non voleva che JL portasse con se la squadra Yamaha. Se questo fosse confermato, sarebbe un incognita in più rispetto a quelle da te delineate.
. quando è passato in ducati ha dimostrato che almeno a 30 neanche lui poteva guidare per vincere, una moto non competitiva .in tantissimi prima sostenevano il contrario ,magari qualcuno lo sogna ancora ma da quel momento almeno ho potuto smettere di farmi urtare da lui e da chi voleva parlarne ogni lunedì d'estate In risposta al messaggio di virgilio del 03/05/2016 alle 19:07:55
vorrei specificare che è dal 2010 che traggo linfa dalle prestazioni di rossi ,visto che da quella data è riuscito a mettere assieme un numero di vittorie equivalente a quelle raggranellate dal complessato canguro ,guidandoun cancello gommato nel 2007. quando è passato in ducati ha dimostrato che almeno a 30 neanche lui poteva guidare per vincere, una moto non competitiva .in tantissimi prima sostenevano il contrario ,magari qualcuno lo sogna ancora ma da quel momento almeno ho potuto smettere di farmi urtare da lui e da chi voleva parlarne ogni lunedì d'estate la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Hai ragione sul numero di vittorie.
In risposta al messaggio di Kinobi del 03/05/2016 alle 19:34:40
Hai ragione sul numero di vittorie. Ma non vinci il mondiale con un Califfone. E
ho estremizzato un pòchino ,naturale che se ha vinto la moto gli lo ha permesso di fare .simile a quando un portiere para un rigore. credo sia più facile farlo con honda e yamaha ufficiali come con la juve rispetto al napoli .basti pensare il clamore che sta riscquotendo il fenomeno leicester per rimanere in termini calcisticici. se vale avesse vinto anche in ducati avrebbe scalato un ulteriore elevato scalino .ma forse quel passo lo ha fatto in un momento troppo avanzato della sua carriera
In risposta al messaggio di virgilio del 03/05/2016 alle 19:07:55
vorrei specificare che è dal 2010 che traggo linfa dalle prestazioni di rossi ,visto che da quella data è riuscito a mettere assieme un numero di vittorie equivalente a quelle raggranellate dal complessato canguro ,guidandoun cancello gommato nel 2007. quando è passato in ducati ha dimostrato che almeno a 30 neanche lui poteva guidare per vincere, una moto non competitiva .in tantissimi prima sostenevano il contrario ,magari qualcuno lo sogna ancora ma da quel momento almeno ho potuto smettere di farmi urtare da lui e da chi voleva parlarne ogni lunedì d'estate la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
E tutto ciò non ti fa certo onore, caro virgilio. Trovo che sia meglio essere un fan che un hater.
In risposta al messaggio di virgilio del 03/05/2016 alle 22:11:30
salvo casi particolari io parteggio per gli outsider o per chi mi pare essere tale,mi da poco gusto tifare per il dominatore e siccome per un lungo periodo è stato vale........ ora spero che a non vincere sia marquez,ma nonostante ciò mi sembra poco onorevole il trattamento che i tifosi del pesarese gli hanno attribuito.ci sono cose che eticamente sono ritenute più accetabili maallo stato reale spesso sono altrettanto pesanti. la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
MM93 avrebbe potuto zittire tutti, come la Honda, pubblicando le telemetrie della sua moto.
In risposta al messaggio di Kinobi del 04/05/2016 alle 07:51:31
MM93 avrebbe potuto zittire tutti, come la Honda, pubblicando le telemetrie della sua moto. Non lo ha fatto. Un dubbio sorge. Il trattamento che è stato riservato allo spagnolo, è pari al suo comportamento. Lorenzo nonè stato da meglio: ha preferito battere un vecchio facendolo partire dietro (con la stessa moto), piuttosto che fare il gentleman by fair means facendolo partire a suo fianco. Ha scelto di vincere facile, anziché conquistarsi un posto nella leggenda, sia come gentlemen che come pilota. Lorenzo nel 2017 se non vincerà dirà che è la moto. il contrario non vale per la Ducati. Purtroppo di outsiders non ce ne sono. Ovvero con i regolamenti attuali, non c'è spazio per gli outsiders per penuria di moto. Anche se, probabilmente i piloti migliori hanno le moto migliori in ogni caso.
Aggiungo che MM avrebbe potuto zittire tutti solo i con suoi risultati, giá straordinari, facendo semplicemente le sue per per vincerle. Invece ha scelto di gareggiare contro uno, di fatto trasformando il finale di campionato 2015 in un "tutti contro uno" diversamente al "tutti contro tutti" qual é uno sport individuale. In definitiva ha scelto di passare alla storia per l'uomo piú antisportivo che si sia conosciuto.
https://capitanlento.wordpress....
Tequi
In risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2016 alle 08:48:21
Ricordiamoci però che la scorrettezza l'ha fatta Rossi, solo che in Italia abbiamo inventato biscotti wafer e tarallini per rigirre il tutto. Marquez punzecchiava Rossi, una scorrettezza sportiva ma legalmente corretta,Rossi l'ha buttato fuori traiettoria, poi que casco che si muove o meno è conseguenza non è causa, è li che Rossi che si è giocato il mondiale. O non è così? Su cosa c'entra Lorenzo proprio non lo so, tutte illazioni che fanno comodo a tutti per vendere, mettono una foto di due che parlano di topa ed ecco che il trafiletto intitola alla combine, via ragazzi siamo parecchio adulti per credere che gli asini volano...... Rossi ha perso la testa ed è caduto nella trappola di Marquez, peccato perchè poteva vincere il mondiale però le colpe le dobbiamo dare a chi ce l'ha non alle supposizioni. Se poi voi avete un'altra storia confrontiamoci ma non sulle illazioni o supposizioni Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Chi ha cominciato?
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/05/2016 alle 08:59:10
Chi ha cominciato? Il gp di australia ce lo siamo giá dimenticati? Il futuro idolo dei ducatisti c'entra eccome, visto che il cmpotramento di MM lo ha favorito. Es un titulo de toda la espana è un'altra delle (in)felici dichiarazioni del maiorchino, non me la sono inventata io.
Scusa però,
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/05/2016 alle 08:49:02
Secretate dalla Dorna.... per favorire la spectre.
http://www.ilsole24ore.com/art/...
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 04/05/2016 alle 09:36:18
Però c'hai ragione sempre te.. tranquillo! Tequi
Cito dall'articolo da te postao (perché io a differenza tua leggo quello che scrivono gli altri):
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 04/05/2016 alle 09:41:28
Il gran premio di Australia Marquez lo ha vinto, il resto sono tutte cagate inventate da Rossi per fare i suoi soliti giochetti mentali e mettere pressione su MM e Lorenzo. Purtroppo ha trovato uno peggio di lui che gliha detto:Ah si?? Allora adesso te lo faccio perdere davvero così ti faccio vedere io come si sta al mondo... Con questo non voglio dire che abbia fatto bene MM, voglio dire che chi è causa del suo mal pianga se stesso.... Ha risposto ad una chiara ed evidente provocazione. Adesso tutto questo entusiasmo per una gara vinta mi sembra esagerato, ha fatto un garone e questo gli va sicuramente riconosciuto, aveva le Michelin giuste, almeno finche finchè Meda non gli ha detto che sugli altri spinnavano ed allora hanno iniziato a spinnare anche le sue ........ Poi ho letto da qualcuno che Lorenzo avrebbe dovuto far partire il vecchietto vicino a Lui come se decidesse Lorenzo, fair play ecc.... su da bravi, andate a commentare le bocce che è meglio... Il campionato è lungo, sicuramente Lui avrà dei vantaggi dal fatto che Lorenzo vada via in quanto ovviamente la moto di Lorenzo non avrà aggiornamenti che quella di Rossi avrà (confermato da Jarvis) ma penso che quest'anno se la giocherà con Marquez. Per quanto riguarda Lorenzo speriamo che riesca a far fare quell'ultimo gradino alla Rossa dall'anno prossima ma per quest'anno, there is no trip for cats.... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Parlare di certi argomenti qui è come buttare un'esca in un allevamento di trote. Troppo divertente
. In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/05/2016 alle 10:24:14
Cito dall'articolo da te postao (perché io a differenza tua leggo quello che scrivono gli altri): La scorsa volta era stata una nostra decisione, questa volta ci è stato chiesto da Dorna e FIM di non mostrarla, per evitaredi creare maggiore confusione e non gettare altra benzina sul fuoco. Significa chiudere definitivamente una questione, non secretarla. Dicono non creare altra confusione, non fare chiarezza. Quando potevano farla vedere questa telemetria non l'hanno pubbliacata? Perché? Due motivi: 1) non dimostrava nulla, 2) Rossi era già stato punito, pertanto obiettivo raggiunto. Ma, certo, il pregiudizio fa dire secretato, perché Rossi andava fucilato.
Dimmi che lo fai apposta ti prego perchè altrimenti è grave.
TequiIn risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2016 alle 09:15:43
Scusa però, Come mai quando si parla di gomme vuoi nero su bianco e di Rossi o dei suoi antagonisti ti affidi alle supposizioni e/o illazioni? Indubbiamente Marquez è stato uno stro.nzo ma come dissi tempo fa Rossi ha peccatodi presunzione facendolo incavolare, metti anche che Lorenzo abbia punzecchiato Marquez per metterlo contro Rossi, metti tutto, ma la scorrettezza l'ha fatta sempre Rossi. Se non è così di cosa parliamo.... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Che domande.. perchè ha la coerenza di verdini..
Tequi