CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
130 20 8119
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 03/05/2016 alle: 18:04:31

Di mondiali se ne sono vinti tanti con piloti mediocri
Hayden...
Checa (SBK)...

Serve che la moto vada, il team sia affiatato, un poco di fortuna, pilota che non si stenda. 
Ciao,
E

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 03/05/2016 alle: 18:11:49

Avevo letto che Ducati non voleva che JL portasse con se la squadra Yamaha. Se questo fosse confermato, sarebbe un incognita in più rispetto a quelle da te delineate.
​Ducati le moto le sa fare e il campionato SBK lo conferma. La differenza con le Jap la fa il Buget, a mio parere. Per questo mi chiedo che senso abbia investire 25 milioni su un pilota, sottraendoli allo sviluppo tecnico della moto.
​Hai ragione quando dici che ingaggiare l'arrogante maiorchino è anche un rischio, perché se dovesse andar male non ci sarebbero scuse. Tuttavia prova ad immaginare i peana dei Rossi-Hater (qui abbiamo esponenti eminentissimi) in caso di vittoria. Trarrebbero una rinnovata linfa vitale e riapparirebbero dagli abissi nei quali sembrano essere scomparsi nel dopo-jerez. Sarà divertente osservarli trionfanti. Con la curiosità scientifica dello zoologo.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 03/05/2016 alle: 19:07:55
vorrei specificare che è dal 2010 che traggo linfa dalle prestazioni di rossi ,visto che da quella data è riuscito a mettere assieme un numero di vittorie equivalente a quelle raggranellate dal complessato canguro ,guidando un cancello gommato nel 2007wink. quando è passato in ducati ha dimostrato che almeno a 30 neanche lui poteva guidare per vincere, una moto non competitiva .in tantissimi prima sostenevano il contrario ,magari qualcuno lo sogna ancora ma da quel momento almeno ho potuto smettere di farmi urtare da lui e da chi voleva parlarne ogni lunedì d'estate
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 03/05/2016 alle: 19:34:40
In risposta al messaggio di virgilio del 03/05/2016 alle 19:07:55

vorrei specificare che è dal 2010 che traggo linfa dalle prestazioni di rossi ,visto che da quella data è riuscito a mettere assieme un numero di vittorie equivalente a quelle raggranellate dal complessato canguro ,guidando
un cancello gommato nel 2007. quando è passato in ducati ha dimostrato che almeno a 30 neanche lui poteva guidare per vincere, una moto non competitiva .in tantissimi prima sostenevano il contrario ,magari qualcuno lo sogna ancora ma da quel momento almeno ho potuto smettere di farmi urtare da lui e da chi voleva parlarne ogni lunedì d'estate la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

Hai ragione sul numero di vittorie.
Ma non vinci il mondiale con un Califfone.
E

Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 03/05/2016 alle: 19:57:07
In risposta al messaggio di Kinobi del 03/05/2016 alle 19:34:40

Hai ragione sul numero di vittorie. Ma non vinci il mondiale con un Califfone. E  

ho estremizzato un pòchino ,naturale che se ha vinto la moto gli lo ha permesso di fare .simile a quando un portiere para un rigore. credo sia più facile farlo con honda e yamaha ufficiali come con la juve rispetto al napoli .basti pensare il clamore che sta riscquotendo il fenomeno leicester per rimanere in termini calcisticici. se vale avesse vinto anche in ducati avrebbe scalato un ulteriore elevato scalino .ma forse quel passo lo ha fatto in  un momento troppo avanzato della sua carriera 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 03/05/2016 alle: 21:01:19
In risposta al messaggio di virgilio del 03/05/2016 alle 19:07:55

vorrei specificare che è dal 2010 che traggo linfa dalle prestazioni di rossi ,visto che da quella data è riuscito a mettere assieme un numero di vittorie equivalente a quelle raggranellate dal complessato canguro ,guidando
un cancello gommato nel 2007. quando è passato in ducati ha dimostrato che almeno a 30 neanche lui poteva guidare per vincere, una moto non competitiva .in tantissimi prima sostenevano il contrario ,magari qualcuno lo sogna ancora ma da quel momento almeno ho potuto smettere di farmi urtare da lui e da chi voleva parlarne ogni lunedì d'estate la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

E tutto ciò non ti fa certo onore, caro virgilio. Trovo che sia meglio essere un fan che un hater.
tifare contro non ha nulla a che vedere con lo sport.

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 03/05/2016 alle: 22:11:30

salvo casi particolari io parteggio  per  gli outsider o per chi mi pare essere tale,mi da poco gusto tifare  per il dominatore e siccome per un lungo periodo è stato vale........ ora spero che a non vincere sia marquez, ma  nonostante ciò mi sembra poco onorevole il trattamento che i tifosi del pesarese gli hanno attribuito.ci sono cose che eticamente sono ritenute più accetabili maallo stato reale spesso sono altrettanto pesanti.

Modificato da virgilio il 03/05/2016 alle 22:14:04
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 04/05/2016 alle: 07:51:31
In risposta al messaggio di virgilio del 03/05/2016 alle 22:11:30

salvo casi particolari io parteggio  per  gli outsider o per chi mi pare essere tale,mi da poco gusto tifare  per il dominatore e siccome per un lungo periodo è stato vale........ ora spero che a non vincere sia marquez,
ma  nonostante ciò mi sembra poco onorevole il trattamento che i tifosi del pesarese gli hanno attribuito.ci sono cose che eticamente sono ritenute più accetabili maallo stato reale spesso sono altrettanto pesanti. la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

MM93 avrebbe potuto zittire tutti, come la Honda, pubblicando le telemetrie della sua moto.
Non lo ha fatto. Un dubbio sorge. Il trattamento che è stato riservato allo spagnolo, è pari al suo comportamento.
Lorenzo non è stato da meglio: ha preferito battere un vecchio facendolo partire dietro (con la stessa moto), piuttosto che fare il gentleman "by fair means" facendolo partire a suo fianco. Ha scelto di vincere facile, anziché conquistarsi un posto nella leggenda, sia come gentlemen che come pilota.

Lorenzo nel 2017 se non vincerà dirà che è la moto. il contrario non vale per la Ducati.

Purtroppo di outsiders non ce ne sono. Ovvero con i regolamenti attuali, non c'è spazio per gli outsiders per penuria di moto. Anche se, probabilmente i piloti migliori hanno le moto migliori in ogni caso.

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 04/05/2016 alle: 08:35:47
In risposta al messaggio di Kinobi del 04/05/2016 alle 07:51:31

MM93 avrebbe potuto zittire tutti, come la Honda, pubblicando le telemetrie della sua moto. Non lo ha fatto. Un dubbio sorge. Il trattamento che è stato riservato allo spagnolo, è pari al suo comportamento. Lorenzo non
è stato da meglio: ha preferito battere un vecchio facendolo partire dietro (con la stessa moto), piuttosto che fare il gentleman by fair means facendolo partire a suo fianco. Ha scelto di vincere facile, anziché conquistarsi un posto nella leggenda, sia come gentlemen che come pilota. Lorenzo nel 2017 se non vincerà dirà che è la moto. il contrario non vale per la Ducati. Purtroppo di outsiders non ce ne sono. Ovvero con i regolamenti attuali, non c'è spazio per gli outsiders per penuria di moto. Anche se, probabilmente i piloti migliori hanno le moto migliori in ogni caso.  
...

Aggiungo che MM avrebbe potuto zittire tutti solo i con suoi risultati, giá straordinari, facendo semplicemente le sue per per vincerle. Invece ha scelto di gareggiare contro uno, di fatto trasformando il finale di campionato 2015 in un "tutti contro uno" diversamente al "tutti contro tutti" qual é uno sport individuale. In definitiva ha scelto di passare alla storia per l'uomo piú antisportivo che si sia conosciuto.
Peccato, perché il ragazzo é dotato di un talento strabordante, ma il 2015 rimarrá una macchia indelebile nella sua carriera. Eanche il quella dell'idolo in pectore dei ducatisti: mettersi in due giovanotti per battere l'arzillo vecchietto, oltre che da vigliacchi è assai disonorevole.
Tifo per i piloti italiani tutta la vita.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/05/2016 alle: 08:42:40
MM non può pubblicare un bel nulla.. non spetta a lui.
Le telemetrie sono state secretate dalla DORNA. Questo dicono i documenti ufficiali, il resto quando va bene sono supposizioni quando va male illazioni.
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64002
Inserito il 04/05/2016 alle: 08:48:21

Ricordiamoci però che la scorrettezza l'ha fatta Rossi, solo che in Italia abbiamo inventato biscotti wafer e tarallini per rigirre il tutto.
Marquez punzecchiava Rossi, una scorrettezza sportiva ma "legalmente" corretta, Rossi l'ha buttato fuori traiettoria, poi que casco che si muove o meno è conseguenza non è causa, è li che Rossi che si è giocato il mondiale.
O non è così?

Su cosa c'entra Lorenzo proprio non lo so, tutte illazioni che fanno comodo a tutti per vendere, mettono una foto di due che parlano di topa ed ecco che il trafiletto intitola alla combine, via ragazzi siamo parecchio adulti per credere che gli asini volano......
Rossi ha perso la testa ed è caduto nella trappola di Marquez, peccato perchè poteva vincere il mondiale però le colpe le dobbiamo dare a chi ce l'ha non alle supposizioni.
Se poi voi avete un'altra storia confrontiamoci ma non sulle illazioni o supposizioni

------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------

Modificato da Grinza il 04/05/2016 alle 08:58:58
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 04/05/2016 alle: 08:49:02
"Secretate dalla Dorna"....
per favorire la spectre.

Modificato da maxpd1 il 04/05/2016 alle 08:54:10
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 04/05/2016 alle: 08:59:10
In risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2016 alle 08:48:21

Ricordiamoci però che la scorrettezza l'ha fatta Rossi, solo che in Italia abbiamo inventato biscotti wafer e tarallini per rigirre il tutto. Marquez punzecchiava Rossi, una scorrettezza sportiva ma legalmente corretta,
Rossi l'ha buttato fuori traiettoria, poi que casco che si muove o meno è conseguenza non è causa, è li che Rossi che si è giocato il mondiale. O non è così? Su cosa c'entra Lorenzo proprio non lo so, tutte illazioni che fanno comodo a tutti per vendere, mettono una foto di due che parlano di topa ed ecco che il trafiletto intitola alla combine, via ragazzi siamo parecchio adulti per credere che gli asini volano...... Rossi ha perso la testa ed è caduto nella trappola di Marquez, peccato perchè poteva vincere il mondiale però le colpe le dobbiamo dare a chi ce l'ha non alle supposizioni. Se poi voi avete un'altra storia confrontiamoci ma non sulle illazioni o supposizioni Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
...

Chi ha cominciato?
Il gp di australia ce lo siamo giá dimenticati?
Il futuro idolo dei ducatisti c'entra eccome, visto che il cmpotramento di MM lo ha favorito.
"Es un titulo de toda la espana" è un'altra delle (in)felici dichiarazioni del maiorchino, non me la sono inventata io.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64002
Inserito il 04/05/2016 alle: 09:15:43
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/05/2016 alle 08:59:10

Chi ha cominciato? Il gp di australia ce lo siamo giá dimenticati? Il futuro idolo dei ducatisti c'entra eccome, visto che il cmpotramento di MM lo ha favorito. Es un titulo de toda la espana è un'altra delle (in)felici dichiarazioni del maiorchino, non me la sono inventata io.  

Scusa però,
Come mai quando si parla di gomme vuoi nero su bianco e di Rossi o dei suoi antagonisti ti affidi alle supposizioni e/o illazioni?
Indubbiamente Marquez è stato uno stro.nzo ma come dissi tempo fa Rossi ha peccato di presunzione facendolo incavolare, metti anche che Lorenzo abbia punzecchiato Marquez per metterlo contro Rossi, metti tutto, ma la scorrettezza l'ha fatta sempre Rossi.
Se non è così di cosa parliamo....
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/05/2016 alle: 09:36:18
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/05/2016 alle 08:49:02

Secretate dalla Dorna.... per favorire la spectre.

http://www.ilsole24ore.com/art/...

Però c'hai ragione sempre te.. tranquillo! laugh

Tequi
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 04/05/2016 alle: 09:41:28

Il gran premio di Australia Marquez lo ha vinto, il resto sono tutte cagate inventate da Rossi per fare i suoi soliti giochetti "mentali" e mettere pressione su MM e Lorenzo.
Purtroppo ha trovato uno peggio di lui che gli ha detto:"Ah si?? Allora adesso te lo faccio perdere davvero così ti faccio vedere io come si sta al mondo"... Con questo non voglio dire che abbia fatto bene MM, voglio dire che chi è causa del suo mal pianga se stesso.... Ha risposto ad una chiara ed evidente provocazione.

Adesso tutto questo entusiasmo per una gara vinta mi sembra esagerato, ha fatto un garone e questo gli va sicuramente riconosciuto, aveva le Michelin "giuste", almeno finche finchè Meda non gli ha detto che sugli altri spinnavano ed allora hanno iniziato a spinnare anche le sue ........

Poi ho letto da qualcuno che "Lorenzo avrebbe dovuto far partire il vecchietto vicino a Lui" come se decidesse Lorenzo, fair play ecc.... su da bravi, andate a commentare le bocce che è meglio...

Il campionato è lungo, sicuramente Lui avrà dei vantaggi dal fatto che Lorenzo vada via in quanto ovviamente la moto di Lorenzo non avrà aggiornamenti che quella di Rossi avrà (confermato da Jarvis) ma penso che quest'anno se la giocherà con Marquez. Per quanto riguarda Lorenzo speriamo che riesca a far fare quell'ultimo gradino alla Rossa dall'anno prossima ma per quest'anno, there is no trip for cats....
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 04/05/2016 alle 09:47:40
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 04/05/2016 alle: 10:24:14
In risposta al messaggio di Tequi del 04/05/2016 alle 09:36:18

Però c'hai ragione sempre te.. tranquillo! Tequi

Cito dall'articolo da te postao (perché io a differenza tua leggo quello che scrivono gli altri):
"La scorsa volta era stata una nostra decisione, questa volta ci è stato chiesto da Dorna e FIM di non mostrarla, per evitare di creare maggiore confusione e non gettare altra benzina sul fuoco".
​Significa chiudere definitivamente una questione, non secretarla. Dicono "non creare altra confusione", non "fare chiarezza". Quando potevano farla vedere questa telemetria non l'hanno pubbliacata? Perché? Due motivi: 1) non dimostrava nulla, 2) Rossi era già stato punito, pertanto obiettivo raggiunto.

Ma, certo, il pregiudizio fa dire secretato, perché Rossi andava fucilato.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 04/05/2016 alle: 10:31:18
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 04/05/2016 alle 09:41:28

Il gran premio di Australia Marquez lo ha vinto, il resto sono tutte cagate inventate da Rossi per fare i suoi soliti giochetti mentali e mettere pressione su MM e Lorenzo. Purtroppo ha trovato uno peggio di lui che gli
ha detto:Ah si?? Allora adesso te lo faccio perdere davvero così ti faccio vedere io come si sta al mondo... Con questo non voglio dire che abbia fatto bene MM, voglio dire che chi è causa del suo mal pianga se stesso.... Ha risposto ad una chiara ed evidente provocazione. Adesso tutto questo entusiasmo per una gara vinta mi sembra esagerato, ha fatto un garone e questo gli va sicuramente riconosciuto, aveva le Michelin giuste, almeno finche finchè Meda non gli ha detto che sugli altri spinnavano ed allora hanno iniziato a spinnare anche le sue ........ Poi ho letto da qualcuno che Lorenzo avrebbe dovuto far partire il vecchietto vicino a Lui come se decidesse Lorenzo, fair play ecc.... su da bravi, andate a commentare le bocce che è meglio... Il campionato è lungo, sicuramente Lui avrà dei vantaggi dal fatto che Lorenzo vada via in quanto ovviamente la moto di Lorenzo non avrà aggiornamenti che quella di Rossi avrà (confermato da Jarvis) ma penso che quest'anno se la giocherà con Marquez. Per quanto riguarda Lorenzo speriamo che riesca a far fare quell'ultimo gradino alla Rossa dall'anno prossima ma per quest'anno, there is no trip for cats.... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Parlare di certi argomenti qui è come buttare un'esca in un allevamento di trote. Troppo divertente laugh.
Ritornando on topic: quindi tutto ok. Allora io questo post me lo metto via e semmai dovesse succedere che Rossi fa perdere deliberatamente un mondiale alla tua Ducati, lo rispolvero per comparare (sempre con l'approccio dello zoologo) i giudizi verso lui e MM.

In merito alla gara di Jerez, quella della michelin giusta mancava. Finalmente è venuta fuori.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/05/2016 alle: 10:36:00
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/05/2016 alle 10:24:14

Cito dall'articolo da te postao (perché io a differenza tua leggo quello che scrivono gli altri): La scorsa volta era stata una nostra decisione, questa volta ci è stato chiesto da Dorna e FIM di non mostrarla, per evitare
di creare maggiore confusione e non gettare altra benzina sul fuoco. ​Significa chiudere definitivamente una questione, non secretarla. Dicono non creare altra confusione, non fare chiarezza. Quando potevano farla vedere questa telemetria non l'hanno pubbliacata? Perché? Due motivi: 1) non dimostrava nulla, 2) Rossi era già stato punito, pertanto obiettivo raggiunto. Ma, certo, il pregiudizio fa dire secretato, perché Rossi andava fucilato.
...

Dimmi che lo fai apposta ti prego perchè altrimenti è grave.
Chi ha messo la parola fine alla questione?! La dorna? Perchè? Perchè honda voleva pubblicare la telemetria visto che si continuava a dire che rossi non aveva fatto nulla.
Secretare significa non far vedere e questo è successo, la dorna ha chiesto ad honda di non mostrare la telemetria, è italiano.
Non dimostrava nulla?! Non lo puoi sapere visto che tu non hai visto nulla come non lo posso sapere io.
Le tue sono supposizioni non spacciarle per verità.. wink

Tequi
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/05/2016 alle: 10:45:45
In risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2016 alle 09:15:43

Scusa però, Come mai quando si parla di gomme vuoi nero su bianco e di Rossi o dei suoi antagonisti ti affidi alle supposizioni e/o illazioni? Indubbiamente Marquez è stato uno stro.nzo ma come dissi tempo fa Rossi ha peccato
di presunzione facendolo incavolare, metti anche che Lorenzo abbia punzecchiato Marquez per metterlo contro Rossi, metti tutto, ma la scorrettezza l'ha fatta sempre Rossi. Se non è così di cosa parliamo.... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
...

Che domande.. perchè ha la coerenza di verdini.. laugh

Tequi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Oggi alle 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link