Non é Rossi il problema, Rossi fa il pilota ed é anche molto bravo, anzi uno dei migliori, é la classica gallina dalle uova d'oro, da abbattere é il contorno....😉
In risposta al messaggio di Kinobi del 18/11/2016 alle 19:51:01
OT Vi sento nervosi. Troppo. Che abbia che fare con il secondo acconto Imposte del 30/11? Bel, io in questo acconto io regalerò allo stato di sterco italiano, circa due Yamaha Fazer 900 abbastanza accessoriate. Nuove intendo,e senza sconto. Per cui, per favore, San VR46, vinci un altro mondiale e paga più tasse che sennò noi non ce la facciamo più. Fine OT
In risposta al messaggio di Panzer del 18/11/2016 alle 20:06:23
Il giorno 16novembre iva inps giorno 30 novembre secondo acconto dichiarazione redditi giorno 27 dicembre acconto iva... colpa di Moggi, e di Vale..... Michè
Vero, con il salasso del 16, siamo a una BMW S1000XR ed una Fazer Yamaha 900.
In risposta al messaggio di Grinza del 18/11/2016 alle 21:06:45
Io non ho da pagare nulla a parte assicurazione e bolli, ma ne parliamo a Gennaio.....hai ragione siete troppo nervosi..... Rossi che vinca o perda il mondiale (lo perde l'ha detto Panzer) le tasse che paga sono le stessee sinceramente se si doveva vivere con le sue ci aveva giá ammazzato tutti perché ne ha evase tantissime.....poi con le sanatorie ne ha risparmiate 180... Morale...quando fate le battute occhio ai ritorni di fiamma e ricordatevi che sono un toscanaccio 😀😀😀😀😀😀😀 Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Toscanaccio si, falso no. Ipocrita meno.
In risposta al messaggio di Tequi del 18/11/2016 alle 21:21:20
fazer 900 ho paura che non ne esistano...
Infatti.....
In risposta al messaggio di Grinza del 18/11/2016 alle 21:16:05
Ma per questo nemmeno io, rispondevo solo al fatto che con le sue si sarebbe morti di fame. comunque le tasse, seppur odiose le deve pagare anche lui, non é mica un contenitore che quando é pieno smette.... Ma hai due 900 fazer? Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Con quello che ho dato a Renzie (ovvero che darò), dal 15 novembre al 30, avrei potuto comprare una BMW S11000XR semi full optional, e una Yamaha Tracer 900 ABS con borse.
In risposta al messaggio di Kinobi del 19/11/2016 alle 08:08:12
Con quello che ho dato a Renzie (ovvero che darò), dal 15 novembre al 30, avrei potuto comprare una BMW S11000XR semi full optional, e una Yamaha Tracer 900 ABS con borse. Ora ho una BMW R1150R ed un Honda @125. E due CiaoPiaggio. Le tasse le deve pagare pure Rossi. Dici? Avevo argomentato in precedenza per bene. Ma casomai te lo ripeto. Se Rossi avesse voluto, dopo aver legalizzato con lo stato italiano, vendeva tutto in Italia, se ne andava del tutto (o almeno per + di 184 giorni all'anno). Credo che ilranch avrebbe potuto farlo in Spagna e nessuno notava la differenza. Portava tutto in Irlanda dove con brevi trattative gli davano un tax rate del 15% (tutto legale). Prima si diceva di guadagni sui 90 milioni annui, e la differenza tra la tassazione italiana e quella irlandese, era probabilmente più di quello che all'anno paga, per cui le proprietà poteva anche regalarle allo stato iTagliano. Invece, Rossi ha deciso di restare in questo paese, pagarle nostre basse tasse, per qualche milione all'anno, e pure qualcuno gli da dell'evasore. Si sta parlando di uno che ha regalato all'Italia (perché di fatto e senza problemi poteva farne ameno), una stimata di 100 milioni di tasse avendo potuto pagarne meno di un terzo (di Euro, non lire). Compreso?
Rossi, come tutti, può andare dove vuole, peró se rimane qui (forse ha altri interessi) deve pagare le tasse qui, tutte.
In risposta al messaggio di Grinza del 19/11/2016 alle 08:39:02
Rossi, come tutti, può andare dove vuole, peró se rimane qui (forse ha altri interessi) deve pagare le tasse qui, tutte. Il se ed il ma servono a poco. Io le tasse le pago ogni mese, ho la fortuna (o sfortuna) di averesolo la casa dove vivo e non pago IMU, 1 moto, 1 scooter, 1 Campet, 2 macchine e 3 bici, 4 biglietti dell'autobus sempre nel portafogli e scarpe rigorosamente Italiane.....ma qui siamo in O.T e non vedo a cosa possa servire Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Esatto.. se ha deciso di rimanere qui è perchè in qualche modo gli conviene.. se no sarebbe altrove. Come tutti gli altri..
In risposta al messaggio di Tequi del 18/11/2016 alle 21:21:20
fazer 900 ho paura che non ne esistano...
Rossi ladro.
In risposta al messaggio di Tequi del 19/11/2016 alle 09:04:02
Esatto.. se ha deciso di rimanere qui è perchè in qualche modo gli conviene.. se no sarebbe altrove. Come tutti gli altri..
Gli conviene stare in Italia, certo. Da qui puó gestire la sua cupola, all'estero vederebbe già il sole a righe.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 19/11/2016 alle 09:11:39
Gli conviene stare in Italia, certo. Da qui puó gestire la sua cupola, all'estero vederebbe già il sole a righe. Ladro in un paese di ladri. Se casca Renzie, Grina e il prof. Tequi al governo. E piove, Rossi boia.
No, io non posso fare il politico, non sono troppo ladro, chiedi a Rossi lui é preparato bene😀😀😀😀
In risposta al messaggio di virgilio del 19/11/2016 alle 10:00:54
se rossi incassa 90 milioni e paga 40 di tasse ,lo giuro vado a piedi a santiago de compostela. la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
L'aliquota irpef relativa all'ultimo scaglione di reddito è 43%. Non ne paga 40, hai ragione. Ne paga 38,7, sto ladro infame.