CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
205 20 8146
Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/11/2016 alle: 12:55:01

Sicuro.. Se ha come commercialista topogigio... laugh
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 19/11/2016 alle: 13:03:11
In risposta al messaggio di Tequi del 19/11/2016 alle 12:55:01

Sicuro.. Se ha come commercialista topogigio... 

Dietro il nicke Tequi si nasconde il prof. Uckmar.
Buongiorno prof. Come va? A casa tutto bene? E quel ladro di Rossi?
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 19/11/2016 alle: 13:23:21
In risposta al messaggio di Tequi del 19/11/2016 alle 12:55:01

Sicuro.. Se ha come commercialista topogigio... 

era a quello che mi riferivo sempre poi che le entrate siano quelle che ci vengono riferite a 100% . alla fine della giostra sarei stupito se versasse all'erario più di 5/6 milioni l'anno 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 19/11/2016 alle: 13:36:24
In risposta al messaggio di virgilio del 19/11/2016 alle 13:23:21

era a quello che mi riferivo sempre poi che le entrate siano quelle che ci vengono riferite a 100% . alla fine della giostra sarei stupito se versasse all'erario più di 5/6 milioni l'anno  la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

Meraviglioso. Semplicemente Me-ra-vi-glio-so.
Qui oltre che intenditori di moto, pullula anche di esimi fiscalisti.
Rossi ladro.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/11/2016 alle: 13:50:36
In risposta al messaggio di maxpd1 del 19/11/2016 alle 13:36:24

Meraviglioso. Semplicemente Me-ra-vi-glio-so. Qui oltre che intenditori di moto, pullula anche di esimi fiscalisti. Rossi ladro.

Quindi tu hai un commercialista che ti fa pagare su tutto il fatturato che fai? Senza scaricare nulla? Portare in detrazione niente? Ora ho capito perché ti rode sempre.. Cambia commercialista! laugh
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/11/2016 alle: 13:55:32

La mia classifica
Yamaha
Ducati

Honda
Suzuki

Piloti abbinati alle moto:

Vinales
Lorenzo

Iannone
Rossi
Marquez
Dovizioso


 
Michè
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 19/11/2016 alle: 14:12:08
In risposta al messaggio di Tequi del 19/11/2016 alle 13:50:36

Quindi tu hai un commercialista che ti fa pagare su tutto il fatturato che fai? Senza scaricare nulla? Portare in detrazione niente? Ora ho capito perché ti rode sempre.. Cambia commercialista! 

Il fisco e l'economia secondo il prof. Tequi:
assioma nr.1: "poste deducibili e detrazioni di imposta sono proporzionali al reddito"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAN
Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/11/2016 alle: 14:16:27

Non sapevo che le poste fossero deducibili... Ma tutte le poste o solo quella di zona? laugh sei troppo nervoso take it easy man... La vita è bella, anche la tua! laugh

ps: al limite quello è un teorema.. L'assioma è un'altra cosa.. wink

Modificato da Tequi il 19/11/2016 alle 14:18:17
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 19/11/2016 alle: 14:22:01
In risposta al messaggio di Tequi del 19/11/2016 alle 14:16:27

Non sapevo che le poste fossero deducibili... Ma tutte le poste o solo quella di zona?  sei troppo nervoso take it easy man... La vita è bella, anche la tua!  ps: al limite quello è un teorema.. L'assioma è un'altra cosa.. 

Forse anche più bella della tua, visti i tuoi versamenti biliari wink.
E poi contieniti che la cistifellea ne soffre. E poi puzza. laughheart
Rossi assassino di qulone.
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 19/11/2016 alle: 14:24:32
In risposta al messaggio di Tequi del 19/11/2016 alle 14:16:27

Non sapevo che le poste fossero deducibili... Ma tutte le poste o solo quella di zona?  sei troppo nervoso take it easy man... La vita è bella, anche la tua!  ps: al limite quello è un teorema.. L'assioma è un'altra cosa.. 

No no, caro il mio sapientino professorino: È proprio un assioma, perchè non riesci a dimostrarlo.
Rossi ladro.

 
Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/11/2016 alle: 14:29:24
In risposta al messaggio di maxpd1 del 19/11/2016 alle 14:24:32

No no, caro il mio sapientino professorino: È proprio un assioma, perchè non riesci a dimostrarlo. Rossi ladro.  

assioma
as·siò·ma/
sostantivo maschile
  1. Principio evidente per sé, e che perciò non ha bisogno di esser dimostrato, posto a fondamento di una teoria deduttiva; com., principio, massima.
È esattamente il contrario di quello che affermi.. 
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 19/11/2016 alle: 14:45:10
In risposta al messaggio di Tequi del 19/11/2016 alle 14:29:24

assiomaas·siò·ma/sostantivo maschile Principio evidente per sé, e che perciò non ha bisogno di esser dimostrato, posto a fondamento di una teoria deduttiva; com., principio, massima. È esattamente il contrario di quello che affermi.. 

Uffa: wikipedia
In 

matematica

 si chiamano  postulati o  assiomi tutti e soli gli enunciati che, pur non essendo stati dimostrati, sono considerati veri.
Rossi tequi

Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/11/2016 alle: 14:51:48
In risposta al messaggio di maxpd1 del 19/11/2016 alle 14:45:10

Uffa: wikipedia In matematica si chiamano postulati o assiomi tutti e soli gli enunciati che, pur non essendo stati dimostrati, sono considerati veri. Rossi tequi

Non leggo che non possono essere dimostrati.. Ma sarà sicuramente il mio monitor.. laugh
Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/11/2016 alle: 14:57:23
Comunque te lo spiego come farei con un bimbo di 10 anni... 
tu fatturi  100 milioni l'anno. Si chiama fatturato, non utile (quello su cui si pagano le tasse). 
L'utile è dato dal fatturato meno le spese. Se il tuo fidanzato fattura 80 milioni e ne paga 38 vuol dire che ha avuto zero spese. Cosa che francamente trovo difficile anche per il tuo amore. laugh
 
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/11/2016 alle: 15:25:45
In risposta al messaggio di Tequi del 19/11/2016 alle 14:57:23

Comunque te lo spiego come farei con un bimbo di 10 anni...  tu fatturi  100 milioni l'anno. Si chiama fatturato, non utile (quello su cui si pagano le tasse).  L'utile è dato dal fatturato meno le spese. Se il tuo fidanzato fattura 80 milioni e ne paga 38 vuol dire che ha avuto zero spese. Cosa che francamente trovo difficile anche per il tuo amore.   

Capisci niente (FORSE MENO DI NIENTE) di moto, ma di tasse ancora meno, fatturato, utili...ah ah ah ma non hai vergogna di pubblicare stupidaggini del genere? 

la cosa non stupisce, ma dimostra che si scrive senza capire, sapere, ma solo per contraddire...
per favore informati prima di scrivere, non dell'argomento ma chi è cosa fanno di lavoro i forumisti, uno di loro è un...acqua, acqua,acqua, fuocherello, ah ah 




 
Michè
Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/11/2016 alle: 15:30:27
In risposta al messaggio di Panzer del 19/11/2016 alle 15:25:45

Capisci niente (FORSE MENO DI NIENTE) di moto, ma di tasse ancora meno, fatturato, utili...ah ah ah ma non hai vergogna di pubblicare stupidaggini del genere?  la cosa non stupisce, ma dimostra che si scrive senza capire,
sapere, ma solo per contraddire... per favore informati prima di scrivere, non dell'argomento ma chi è cosa fanno di lavoro i forumisti, uno di loro è un...acqua, acqua,acqua, fuocherello, ah ah    Michè
...

https://it.wikipedia.org/wiki/U...

kissheart
 
mtravel
mtravel
-
Inserito il 19/11/2016 alle: 15:35:57
Certo che 19 stanche pagine per commentare tutto il mondiale.
Finito di girare in tondo, 12 pagine piene di verve in una settimana scarsa.

Grinza, suggerisco di cambiare il titolo al post. Magari: vi siete accorti che la motogp è finita ?

Max
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 19/11/2016 alle: 17:39:19
In risposta al messaggio di Tequi del 19/11/2016 alle 14:57:23

Comunque te lo spiego come farei con un bimbo di 10 anni...  tu fatturi  100 milioni l'anno. Si chiama fatturato, non utile (quello su cui si pagano le tasse).  L'utile è dato dal fatturato meno le spese. Se il tuo fidanzato fattura 80 milioni e ne paga 38 vuol dire che ha avuto zero spese. Cosa che francamente trovo difficile anche per il tuo amore.   

 Tesoro santo, ma perchè ti avventuri in terreni che non conosci?
si parlava di Irpef,  E quando si parla di Irpef e si dice che un soggetto dichiara xy, si intende al netto.
 Vedi qual è il problema di parlare di cose che non conosci? Ti consiglierei di abbandonare anche i discorsi motociclistici .
ti saluto mio simpaticissimo amico sotuttoiomainrealtànonsouncatzo.
Rossi cane.

 
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 19/11/2016 alle: 18:20:03
In risposta al messaggio di maxpd1 del 19/11/2016 alle 17:39:19

 Tesoro santo, ma perchè ti avventuri in terreni che non conosci? si parlava di Irpef,  E quando si parla di Irpef e si dice che un soggetto dichiara xy, si intende al netto.  Vedi qual è il problema di parlare di cose
che non conosci? Ti consiglierei di abbandonare anche i discorsi motociclistici . ti saluto mio simpaticissimo amico sotuttoiomainrealtànonsouncatzo. Rossi cane.  
...

Peró io sono curioso, per calcolare l'ammontare del mio netto devo prendere il lordo annuale che mi danno e togliere le tasse per scaglioni IRPEF.
Cosí ho sempre fatto e mi é sempre tornato (lascio fuori per comoditá i vari balzelli comunali e regionali)
Quindi a meno che non cambia qualcosa a chi prende milioni di euro (non certo io) le tasse non sono un conto unico 37 o 43, forse per comoditá si dice sia una media.
dove sbaglio?
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/11/2016 alle: 18:23:06
In risposta al messaggio di maxpd1 del 19/11/2016 alle 17:39:19

 Tesoro santo, ma perchè ti avventuri in terreni che non conosci? si parlava di Irpef,  E quando si parla di Irpef e si dice che un soggetto dichiara xy, si intende al netto.  Vedi qual è il problema di parlare di cose
che non conosci? Ti consiglierei di abbandonare anche i discorsi motociclistici . ti saluto mio simpaticissimo amico sotuttoiomainrealtànonsouncatzo. Rossi cane.  
...

Sarebbe corretto se gli 80 che dici fossero di IRPEF... Ma non è così caro mio... Come è normale che sia ha delle società che fanno capo a lui e ai suoi business.. È un po vecchio ma rende l'idea...

http://www.italiaoggi.it/giorna...


La cosa che mi piace di te è che pesti me RD e in continuazione ma lo fai con gran classe... laugh
Buona serata... Passo e chiudo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link