CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
206 20 8146
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/11/2016 alle: 18:29:40
Durante un evento con i suoi sponsor a Maiorca, Jorge Lorenzo lancia un sms a Stoner nella speranza di far nascere una collaborazione più stretta in casa Ducati, come si legge su motorsport: «Il rapporto con Casey è ottimo. È un ragazzo molto intelligente, molto attento e dà ottimi consiglio. Inoltre, pur essendo diversi anni che non corre, quando scende in pista è in grado di andare anche più forte degli altri piloti ufficiali. Il problema è che lui vive in Australia e per aiutarmi dovrebbe trasferirsi in Italia. Io lo vedo convinto, ma dobbiamo vedere se raggiungerà un accordo con la Ducati».
Lo stesso Gigi Dall'Igna, responsabile tecnico della Ducati, ha riconosciuto l'intenzione della Rossa di aumentare il coinvolgimento di Stoner.
 
Michè
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 19/11/2016 alle: 18:43:13

L'ultimo scaglione è 75.000, se l'imponibile è 90 mio la parte tassata al 43 è praticamente tutto l'imponibile. Quindi è un'approssimazione, mi pare, accettabile.
Saluti.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 19/11/2016 alle: 18:44:44
In risposta al messaggio di maxpd1 del 19/11/2016 alle 18:43:13

L'ultimo scaglione è 75.000, se l'imponibile è 90 mio la parte tassata al 43 è praticamente tutto l'imponibile. Quindi è un'approssimazione, mi pare, accettabile. Saluti.

Peró, seppur spiccioli, gli scaglioni ci sono.
Grazie
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 19/11/2016 alle: 19:35:10

Guarda, il mer done lo hai pestato tu, avventurandoti in ambiti che non conosci. Mi sa che lo fai spesso.
Ma la tua tuttologia non riesce a farti autodiagnosticare al sindrome del petulante spaccamaroni?
Non sai una mazza e hai anche il coraggio di fare lo spocchioso. Vai a vedere la partita della giuventusse, va

 
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 19/11/2016 alle: 20:35:27
In risposta al messaggio di Panzer del 19/11/2016 alle 18:29:40

Durante un evento con i suoi sponsor a Maiorca, Jorge Lorenzo lancia un sms a Stoner nella speranza di far nascere una collaborazione più stretta in casa Ducati, come si legge su motorsport: «Il rapporto con Casey è ottimo.
È un ragazzo molto intelligente, molto attento e dà ottimi consiglio. Inoltre, pur essendo diversi anni che non corre, quando scende in pista è in grado di andare anche più forte degli altri piloti ufficiali. Il problema è che lui vive in Australia e per aiutarmi dovrebbe trasferirsi in Italia. Io lo vedo convinto, ma dobbiamo vedere se raggiungerà un accordo con la Ducati». Lo stesso Gigi Dall'Igna, responsabile tecnico della Ducati, ha riconosciuto l'intenzione della Rossa di aumentare il coinvolgimento di Stoner.   Michè
...

....e fará un grosso errore, Stoner domina la moto, la guida maschia mentre Lorenzo e Dovi sono due fighette precisine....
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/11/2016 alle: 20:46:33
In risposta al messaggio di Grinza del 19/11/2016 alle 20:35:27

....e fará un grosso errore, Stoner domina la moto, la guida maschia mentre Lorenzo e Dovi sono due fighette precisine.... Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe

Fighettine  precisine!


 
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 19/11/2016 alle: 21:05:22

Porcaboia! L'avessi scritto tu, sai che pantomima infinita avrebbe tirato l'illustre fiscalisca tuttologo prof
 Tequi? Ahahahahahah
cmq son d'accordo con Grinza. Stoner come collaudatore mi sembran soldi buttati.
Rossi bumbazza.

Modificato da maxpd1 il 19/11/2016 alle 21:15:18
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 19/11/2016 alle: 21:20:05
secondo me non c'è bisogno di essere esperti fiscalisti per dubitare del fatto che in italia un contribuente che percepisca EFFETTIVAMENTE 90 milioni di euro versi all'erario 40 milioni di irpef .  carina anche quella dei punti conseguiti nei 2 anni dove inzuppare il biscotto per addolcire il risultato finale .se  sommiamo la scivolata di valencia 2006.le bridgeston 2007 ,l'infortunio del mugello mi pare 2009 ,quest'altr'anno va per il 15esimo, meglio del real madrid
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/11/2016 alle: 21:27:23
In risposta al messaggio di Grinza del 19/11/2016 alle 20:35:27

....e fará un grosso errore, Stoner domina la moto, la guida maschia mentre Lorenzo e Dovi sono due fighette precisine.... Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe

Sono convinto che stoner lo tengano lì nella speranza che gli rivenga la voglia di fare sul serio...
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 19/11/2016 alle: 22:23:24
In risposta al messaggio di virgilio del 19/11/2016 alle 21:20:05

secondo me non c'è bisogno di essere esperti fiscalisti per dubitare del fatto che in italia un contribuente che percepisca EFFETTIVAMENTE 90 milioni di euro versi all'erario 40 milioni di irpef .  carina anche quella dei
punti conseguiti nei 2 anni dove inzuppare il biscotto per addolcire il risultato finale .se  sommiamo la scivolata di valencia 2006.le bridgeston 2007 ,l'infortunio del mugello mi pare 2009 ,quest'altr'anno va per il 15esimo, meglio del real madrid la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

E i tuoi dubbi su cosa sono fondati?
Vr ha societá? Paga ires 27,5% Sugli utili. Poi tira i dividendi come persona fisica e sul 40% ci paga l'irpeg.
Kinobi parla di "guadagno". No conosco la sua fonte, la do per buona. Guadagno è diverso dal ricavo: è ció che rimane dedotti i costi. Kinobi ed io sis stava cercando di farvi notare, senza fare i farmacisti, che colui  Che voi simpaticamente definite evasore è in realtà un grande contribuente. Non sono 40, non sono 37 perchè vogliamo far la punta agli strionzi, perchè  ci sono le societá e gne gne gne gnè e puppapero? Dai, va bene: supponiamo siano tutti utili delle sue società 90x27,5%=25. Poi incassa i dividendi per 65 (90-25) e il 40% viene assoggettato a irpeg con aliquota al 43% e quindi sono 11 di Irpeg. IRES 25+ IRPEG 11 = totale imposte 36. CATZO CHE DIFFERENZA MOSTRUOSA.

E ora pussate a vedere la partita, Rossi cancaro.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 19/11/2016 alle: 22:49:15
In risposta al messaggio di maxpd1 del 19/11/2016 alle 22:23:24

E i tuoi dubbi su cosa sono fondati? Vr ha societá? Paga ires 27,5% Sugli utili. Poi tira i dividendi come persona fisica e sul 40% ci paga l'irpeg. Kinobi parla di guadagno. No conosco la sua fonte, la do per buona. Guadagno
è diverso dal ricavo: è ció che rimane dedotti i costi. Kinobi ed io sis stava cercando di farvi notare, senza fare i farmacisti, che colui  Che voi simpaticamente definite evasore è in realtà un grande contribuente. Non sono 40, non sono 37 perchè vogliamo far la punta agli strionzi, perchè  ci sono le societá e gne gne gne gnè e puppapero? Dai, va bene: supponiamo siano tutti utili delle sue società 90x27,5%=25. Poi incassa i dividendi per 65 (90-25) e il 40% viene assoggettato a irpeg con aliquota al 43% e quindi sono 11 di Irpeg. IRES 25+ IRPEG 11 = totale imposte 36. CATZO CHE DIFFERENZA MOSTRUOSA. E ora pussate a vedere la partita, Rossi cancaro.
...

fondati sul fatto che se dichiara 90 altri 30/40 avranno preso la via delle  cayman ,.
p.s. guardo solo le partite dove gioca il milan, magari domani non avrò tempo per ribadire 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/11/2016 alle: 22:54:38
Lassa perde, con la banda del buco li dietro, il Milan domani esce con le ossa rotte...

 
Michè
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 19/11/2016 alle: 23:05:29
In risposta al messaggio di virgilio del 19/11/2016 alle 22:49:15

fondati sul fatto che se dichiara 90 altri 30/40 avranno preso la via delle  cayman ,. p.s. guardo solo le partite dove gioca il milan, magari domani non avrò tempo per ribadire  la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

Già si. Pizzicato una volta, rifa lo stesso errore. Rossi colleone
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/11/2016 alle: 23:08:45
Mi domando: come mai un pensionato bollito riceve compensi 10 volte superiori a tutti gli altri campioni ?

 
Michè

Modificato da Panzer il 19/11/2016 alle 23:12:31
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 19/11/2016 alle: 23:19:19
In risposta al messaggio di Panzer del 19/11/2016 alle 23:08:45

Mi domando: come mai un pensionato bollito riceve compensi 10 volte superiori a tutti gli altri campioni ?   Michè

perchè ha 10 volte i tifosi degli altri è riuscito a entrare nel cuore della gente accaparrandosi in particolare la quasi totalità del pubblico prima estraneo alle corse motociclistiche . tuttora,anche se non è più quello che ti fa vincere le partite ,è quello che fa vendere maglie e biglietti e lo vorresti assolutamente nella tua squadra. 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64595
Inserito il 20/11/2016 alle: 08:29:18
In risposta al messaggio di virgilio del 19/11/2016 alle 23:19:19

perchè ha 10 volte i tifosi degli altri è riuscito a entrare nel cuore della gente accaparrandosi in particolare la quasi totalità del pubblico prima estraneo alle corse motociclistiche . tuttora,anche se non è più quello
che ti fa vincere le partite ,è quello che fa vendere maglie e biglietti e lo vorresti assolutamente nella tua squadra.  la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

Semplice no!

Rossi é stato uno forse l'unico pilota di aver vinto tanti mondiali ovvio che ha avuto ed ha una schiera di fans incredibili, vinca o perda é sempre un campione ed un campione porta milioni di dollari.
Aggiungo che non é bollito, ovviamente non ha il polso dei 20 anni ma é capace sempre di vincere, se ha l'occasione non la perde (a parte quest'anno che, secondo me, almeno su due gare, ha perso luciditá ed ha buttato la vittoria)
Quest'anno vedremo, sulla carta ha piú percentuale di vincere dello scorso anno, da 33 al 50% ma bisogna aspettare qualche gara, vedere come si comportano Vinales e Lorenzo

Non mi sono scordato di Agostini, l'ho lasciato per un attimo fuori.
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 20/11/2016 alle: 15:20:02
Regolamento Tecnico – Efficacia della stagione 2017
Sensori in classe MotoGP
: Attualmente le scuderie della massima cilindrata possono utilizzare sensori non omologati in tutte le sessioni di prove libere e nel warm up. Perché in FP1, FP2 e FP3 i tempi a referto concorrono a determinare la partecipazione alla Q1 e Q2, l’uso di sensori non omologati è consentito solo nel warm up della mattinata di gara in FP4 che non determinano l’accesso o meno alle due qualifiche.


unm......
Michè
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 20/11/2016 alle: 20:42:21

IMHO sono norme pro KTM. Oltre a questa c'è a che la concessione di modifiche aerodinamiche illimitate per i costruttori al primo anno di competizione. Il cche non mi sembra sbagliato, ma sarebbe stato carino che ne avessero potuto usufruire anche Aprilia e Suzuki...

Ma sarà sicuramente un'idea dell'Innominabile, per aumentare il numero di concorrenti di JL e MM.

Modificato da maxpd1 il 20/11/2016 alle 21:04:51
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 21/11/2016 alle: 08:43:06

Tu parli di convenienza. Io lo chiamo attaccamento al territorio.
Basta guardare i vari piloti di F1.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 21/11/2016 alle: 09:07:03
OT
Io sono ditta individuale.
Quando parli di reddito, si intende utile.
Altrimenti parli di fatturato. Il fatturato meno spese = utile. Utile meno tasse = netto.
In parole semplici...
Normalmente per le ditte di parla di giro d'affari e da li vari parametri che determinano l'utile (EDIBITA, etc...).
C'è differenza tra ditte individuali e Società di capitali nella aliquote che paghi.
Quando il reddito (utile) è parecchio superiore all'ultimo scaglione (tetto massimo dove si calcola l'imposizione massima), l'imposizione fiscale si avvicina sempre di più in media appunto all'ultima percentuale applicata. Certamente rimangono gli scaglioni diversi con imposizione più bassa, ma se sei ditta individuale e fai 200 mila di utile, di fatto la media delle tasse è vicinissima all'ultimo scaglione cui pagi ovvero il massimo.
Idem per le società di capitali.
E' il motivo per cui le coorporation o chi le tasse le paga veramente, oltre un certo reddito o diventa evasore, o diventa avaro a spremere i dipendenti il più possibile, o... perché il suo socio (lo stato di sterco italiano) guadagna più di lui a fare nulla, mentre lui prende rischi proporzionali al reddito ma non giustificati dal "netto".

Per tornare a fagiolo su una società, che per esempio chiamiamo VR46 e fa 90 milioni di giro d'affari, facendo due conti spicci su quanto versa al governo di sterco italiano e anche a tanti  italiani tutti-santi-nessun-evasore
90 milioni di fatturato. Una parte di IVA va allo stato. Diciamo cos' a spanne 3 miioncini?
Utile facciamo un 10 milioni = 3 milioni a stare bassi?
Personale mi pare ha circa 60 dipendenti per cui ha un costo del personale sui 168000 mila euro mensile  e su "il netto" ai 60 dipendenti che riamano le tasse in iTaglia. E via andare così...
Per cui, se VR46 rimane qui, IMHO è perché è ricco sfondato. E non gli frega nulla di avere 10 milioni di euro in più in saccoccia all'anno. Preferisce pagare queste tasse a noi in iTaglia tutti-santi-nessun-evasore perché gli piace il caffè al bar di Tavulla. O perché è attaccato al territorio...Ma se alzasse i tacchi, per i suoi 60 dipendenti ci sarebbe facilmente uno stipendio più alto, una pensione più sicura, uno stato più civile, e per lui una paccata di cash di cui non saprebbe cosa farsene. Alcuni ricconi nostri hanno alzato tacchi o loro, o le loro società, mentre VR46 no.
VR46 non è un santo, ma merita un poco più rispetto di quello che gli si vuole dare come contribuente. Perché senza problema potrebbe andarsene (non stiamo a parlare di una ditta che produce, qui è una ditta di servizi (=un computer) molto facilmente delocalizzabile.
Fine OT.
 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link