L'ultimo scaglione è 75.000, se l'imponibile è 90 mio la parte tassata al 43 è praticamente tutto l'imponibile. Quindi è un'approssimazione, mi pare, accettabile.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 19/11/2016 alle 18:43:13
L'ultimo scaglione è 75.000, se l'imponibile è 90 mio la parte tassata al 43 è praticamente tutto l'imponibile. Quindi è un'approssimazione, mi pare, accettabile. Saluti.
Peró, seppur spiccioli, gli scaglioni ci sono.
Guarda, il mer done lo hai pestato tu, avventurandoti in ambiti che non conosci. Mi sa che lo fai spesso.
In risposta al messaggio di Panzer del 19/11/2016 alle 18:29:40
Durante un evento con i suoi sponsor a Maiorca, Jorge Lorenzo lancia un sms a Stoner nella speranza di far nascere una collaborazione più stretta in casa Ducati, come si legge su motorsport: «Il rapporto con Casey è ottimo.È un ragazzo molto intelligente, molto attento e dà ottimi consiglio. Inoltre, pur essendo diversi anni che non corre, quando scende in pista è in grado di andare anche più forte degli altri piloti ufficiali. Il problema è che lui vive in Australia e per aiutarmi dovrebbe trasferirsi in Italia. Io lo vedo convinto, ma dobbiamo vedere se raggiungerà un accordo con la Ducati». Lo stesso Gigi Dall'Igna, responsabile tecnico della Ducati, ha riconosciuto l'intenzione della Rossa di aumentare il coinvolgimento di Stoner. Michè
....e fará un grosso errore, Stoner domina la moto, la guida maschia mentre Lorenzo e Dovi sono due fighette precisine....
In risposta al messaggio di Grinza del 19/11/2016 alle 20:35:27
....e fará un grosso errore, Stoner domina la moto, la guida maschia mentre Lorenzo e Dovi sono due fighette precisine.... Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Fighettine precisine!
In risposta al messaggio di Grinza del 19/11/2016 alle 20:35:27
....e fará un grosso errore, Stoner domina la moto, la guida maschia mentre Lorenzo e Dovi sono due fighette precisine.... Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Sono convinto che stoner lo tengano lì nella speranza che gli rivenga la voglia di fare sul serio...
In risposta al messaggio di virgilio del 19/11/2016 alle 21:20:05
secondo me non c'è bisogno di essere esperti fiscalisti per dubitare del fatto che in italia un contribuente che percepisca EFFETTIVAMENTE 90 milioni di euro versi all'erario 40 milioni di irpef . carina anche quella deipunti conseguiti nei 2 anni dove inzuppare il biscotto per addolcire il risultato finale .se sommiamo la scivolata di valencia 2006.le bridgeston 2007 ,l'infortunio del mugello mi pare 2009 ,quest'altr'anno va per il 15esimo, meglio del real madrid la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
E i tuoi dubbi su cosa sono fondati?
In risposta al messaggio di maxpd1 del 19/11/2016 alle 22:23:24
E i tuoi dubbi su cosa sono fondati? Vr ha societá? Paga ires 27,5% Sugli utili. Poi tira i dividendi come persona fisica e sul 40% ci paga l'irpeg. Kinobi parla di guadagno. No conosco la sua fonte, la do per buona. Guadagnoè diverso dal ricavo: è ció che rimane dedotti i costi. Kinobi ed io sis stava cercando di farvi notare, senza fare i farmacisti, che colui Che voi simpaticamente definite evasore è in realtà un grande contribuente. Non sono 40, non sono 37 perchè vogliamo far la punta agli strionzi, perchè ci sono le societá e gne gne gne gnè e puppapero? Dai, va bene: supponiamo siano tutti utili delle sue società 90x27,5%=25. Poi incassa i dividendi per 65 (90-25) e il 40% viene assoggettato a irpeg con aliquota al 43% e quindi sono 11 di Irpeg. IRES 25+ IRPEG 11 = totale imposte 36. CATZO CHE DIFFERENZA MOSTRUOSA. E ora pussate a vedere la partita, Rossi cancaro.
fondati sul fatto che se dichiara 90 altri 30/40 avranno preso la via delle cayman ,.
In risposta al messaggio di virgilio del 19/11/2016 alle 22:49:15
fondati sul fatto che se dichiara 90 altri 30/40 avranno preso la via delle cayman ,. p.s. guardo solo le partite dove gioca il milan, magari domani non avrò tempo per ribadire la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Già si. Pizzicato una volta, rifa lo stesso errore. Rossi colleone
In risposta al messaggio di Panzer del 19/11/2016 alle 23:08:45
Mi domando: come mai un pensionato bollito riceve compensi 10 volte superiori a tutti gli altri campioni ? Michè
perchè ha 10 volte i tifosi degli altri è riuscito a entrare nel cuore della gente accaparrandosi in particolare la quasi totalità del pubblico prima estraneo alle corse motociclistiche . tuttora,anche se non è più quello che ti fa vincere le partite ,è quello che fa vendere maglie e biglietti e lo vorresti assolutamente nella tua squadra.
In risposta al messaggio di virgilio del 19/11/2016 alle 23:19:19
perchè ha 10 volte i tifosi degli altri è riuscito a entrare nel cuore della gente accaparrandosi in particolare la quasi totalità del pubblico prima estraneo alle corse motociclistiche . tuttora,anche se non è più quelloche ti fa vincere le partite ,è quello che fa vendere maglie e biglietti e lo vorresti assolutamente nella tua squadra. la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Semplice no!
Tu parli di convenienza. Io lo chiamo attaccamento al territorio.