Si lo so ma non è per quello che non si trovano..
In risposta al messaggio di Tequi del 21/11/2016 alle 21:33:18
Si lo so ma non è per quello che non si trovano.. Costano di più anche a comprarle rispetto al sintetico e con quest'ultimo in pista non ci puoi andare...
Guarda, nel mondo del commercio ci sono tante cose da valutare.
http://www.motociclismo.it/merc...
In risposta al messaggio di Tequi del 22/11/2016 alle 17:15:58
Mi sono spiegato male.. Fino a qualche anno fa (facciamo almeno 5..) tutti i negozi di abbigliamento moto avevano tute in pelle (divisibili o meno) esposte da vendere. Oggi le trovi solo in pochi negozi. Parlando con quelnegozio di roma che ti dicevo (mi si servo spesso) mi ha detto che loro non le trattano più perchè le chiedono in pochi (prima aveva un magazzino pieno di tute..). Questo perchè se guardi le classifiche di vendita le SS non le compra più nessuno. Guarda qui: La prima SS è la R1 al 44esimo posto con poco più di 200 moto vendute in tutto il 2016 dalle quali devi levarne almeno una trentina immatricolate per i demo ride..
Ti do il mio punto di vista. IMHO.
http://www.deejay.it/news/dopo-...
In risposta al messaggio di Kinobi del 17/12/2016 alle 08:04:35
Gli ultimi 8 secondi sono i migliori.
Quando dico che i veri antipatici sono i suoi tifosi integralisti.....
In risposta al messaggio di Grinza del 17/12/2016 alle 08:38:41
Quando dico che i veri antipatici sono i suoi tifosi integralisti..... Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
Solita argomentazione, che ormai puzza da salvataggio in corner.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 17/12/2016 alle 18:00:55
Solita argomentazione, che ormai puzza da salvataggio in corner. come a dire, non mi sta sui cocó Renzie, ma non lo voto perchè mi stanno sui maroni i suoi simpatizzanti. Mah...
Pensala come vuoi ma il problema di Rossi sono i suoi tifosi integralisti...
In risposta al messaggio di Grinza del 08/01/2017 alle 07:03:30
Rossi assolto, nessuna denuncia, solo cattive maniere... Forse doveva stirarla per dire che l'ha fatto apposta, Peró non capisco perché tanta gente al paddok a pochi minuti prima della gara, é facile trovare piloti nervosi... Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
poi sta testando le nuove gomme...fatte apposta solo per lui....

Valentino