In risposta al messaggio di Panzer del 21/02/2017 alle 16:53:16
Kokorde''s President.
Guarda sai bene che sono un Ducatista però anch'io ritenevo pericolose quelle ali, quando la moto va a terra potrebbero essere coltelli...
In risposta al messaggio di Grinza del 21/02/2017 alle 20:00:07
Guarda sai bene che sono un Ducatista però anch'io ritenevo pericolose quelle ali, quando la moto va a terra potrebbero essere coltelli...
la domanda è: a parti invertite, nel senso che se le avessero introdotte e poi usate i giaponnesi, erano cmq pericolose ???
In risposta al messaggio di Grinza del 21/02/2017 alle 20:00:07
Conosci un pilota di moto ferito o ucciso da una scheggia di una moto?
In risposta al messaggio di Kinobi del 22/02/2017 alle 14:26:27
Conosci un pilota di moto ferito o ucciso da una scheggia di una moto?
No, non ho ricordo ma possono diventare pericolose, anche la morte di Senna é stata la somma della sfiga eppure ci ha visto benissimo.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 23/02/2017 alle 08:39:24
Io toglierei almeno il controllo di trazione così chi è veramente capace di guidare vince. Keep calm e buon camperCorrado
Lo toglierei anch'io, tra l'altro é stato il responsabile della morte del Sic, eppure non l'hanno valutato pericoloso..
In risposta al messaggio di Grinza del 23/02/2017 alle 09:11:30
Lo toglierei anch'io, tra l'altro é stato il responsabile della morte del Sic, eppure non l'hanno valutato pericoloso..
Anche Pedrosa aveva rischiato grosso, speronato dal compagno di squadra Marquez.
In risposta al messaggio di Grinza del 09/03/2017 alle 20:03:28
Vinales continua a spingere maledettamente mettendo in crisi il Dottore, la domanda, é il primo che va o il secondo é stanco? La MIA risposta ve la dico dopo tre gare, ma dopo la prima gara qualcosa si vedrà. Io Peró spero che nella lottale Rosse siano ben presenti e molto piú delle Yamaha e Honda😀
la domanda, é il primo che va o il secondo é stanco?
Sempre e comunque Forza Vale
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/03/2017 alle 14:28:33
la domanda, é il primo che va o il secondo é stanco? Credo entrambe le cose. Il secondo più che stanco è vecchio e ad altissimi livelli ste cose si pagano doppie. Sempre e comunque Forza Vale Keep calm e buon camperCorrado
E' che si dovrebbe dire di Lorenzo che le ha prese 2 volte in 4 anni dal vecchietto senza contare il 2015?
In risposta al messaggio di Kinobi del 11/03/2017 alle 09:20:06
E' che si dovrebbe dire di Lorenzo che le ha prese 2 volte in 4 anni dal vecchietto senza contare il 2015? Vignales va forte, lo si sapeva. Se andava più piano, finiva in HRC con Marquez.
http://www.motoblog.it/post/849...
In risposta al messaggio di Grinza del 09/03/2017 alle 20:03:28
Vinales continua a spingere maledettamente mettendo in crisi il Dottore, la domanda, é il primo che va o il secondo é stanco? La MIA risposta ve la dico dopo tre gare, ma dopo la prima gara qualcosa si vedrà. Io Peró spero che nella lottale Rosse siano ben presenti e molto piú delle Yamaha e Honda😀
Il ragazzo il manico lo ha, quest'anno si capirà se ha anche la testa perchè un discorso è il giro o la prestazione estemporanea altro è combattere per il titolo.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 13/03/2017 alle 11:25:34
Dopo i test in Qatar, Rossi arranca a 8/10 dal compagno di squadra Vinales che vola come non mai. Il fatto grave è che Valentino non ha idea di cosa e come fare per limare il gap, salvo sperare nel miracolo. Male anche il bimbetto (ma a me importa poco). Manca poco all'inizio del campionato, speriamo bene. Sempre e comunque forza VR46 Keep calm e buon camperCorrado
quando si seppe del passaggio di vinales , io scrissi che per valentino sarebbe stato un bel grattacapo
In risposta al messaggio di turbinello del 13/03/2017 alle 11:51:25
quando si seppe del passaggio di vinales , io scrissi che per valentino sarebbe stato un bel grattacapo si è fatto le ossa in suzuki, che è abbastanza simile, ed ora che qui si ritrova anche il motore, farà fuoco e fiamme.
Sono contento che anche Vinales concorra a vincere il titolo, aumenta la competizione, lo spettacolo, il patos.