CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
211 20 8086
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 13/03/2017 alle: 13:05:13
Da sempre super appassionato e tifoso ducati ,mi ha sempre fatto impazzire l'estetica della desmosedici, ma ora quella del dovi è proprio brutta con quel cupolino,speriamo sia una soluzione efficace per poter farla in barba ai mafiosi della honda.......vinales che dire ,che fosse un talento si era già capito nelle cilindrate minori,però non bisogna dimenticare che i test di solito parlano un'altra lingua rispetto al campionato,comunque se riesce ad essere costante ho paura che siano dolori per tutti....
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 13/03/2017 alle: 15:51:04
premesso che trovo quella ducati orrenda ... avevo una sensazione di deja'vu e poi l' iiluminazione

le mancano i fari .... piagnina e dovi andranno in giro in pista a dispensare LA LEGGE????
Enjoy the journey, not only the destination
nemo family
nemo family
-
Inserito il 13/03/2017 alle: 20:14:00
da come bastona tutti nella SBK .....vedrei bene pure la kavasaki in motogp....con Jonathan Rea e Tom Sykes alla loro guida....
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 22/03/2017 alle: 12:23:03
Fresche dichiarazioni affermano che Valentino è bello carico e, nonostante non abbia ancora trovato la quadratura del cerchio, è convinto di poter trovare una buona messa a punto della moto per la prima gara dell'anno.

Sono molto curioso di vedere il valore in gara di Vinales e di Lorenzo sulla rossa, una gara non fa testo però già dà delle indicazioni sullo stato di forma del pacchetto moto/pilota.
Keep calm e buon camperCorrado
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Inserito il 22/03/2017 alle: 14:25:38
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 22/03/2017 alle 12:23:03

Fresche dichiarazioni affermano che Valentino è bello carico e, nonostante non abbia ancora trovato la quadratura del cerchio, è convinto di poter trovare una buona messa a punto della moto per la prima gara dell'anno.
Sono molto curioso di vedere il valore in gara di Vinales e di Lorenzo sulla rossa, una gara non fa testo però già dà delle indicazioni sullo stato di forma del pacchetto moto/pilota. Keep calm e buon camperCorrado
...

Da Lorenzo, al primo anno Ducati, non mi aspetto molto, é un pilota strano e per adesso é piú veloce il Dovi
Da Rossi, dopo tanti anni al top, non mi aspetto molto, sulla carta ce ne sono diversi piú veloci, peró, se annusa la vittoria, difficilmente la perde

Bisogna aspettare domenica, basterà per capire i valori delle moto in gioco.
------------------
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 22/03/2017 alle: 15:02:06
In risposta al messaggio di Grinza del 22/03/2017 alle 14:25:38

Da Lorenzo, al primo anno Ducati, non mi aspetto molto, é un pilota strano e per adesso é piú veloce il Dovi Da Rossi, dopo tanti anni al top, non mi aspetto molto, sulla carta ce ne sono diversi piú veloci, peró, se annusa la vittoria, difficilmente la perde Bisogna aspettare domenica, basterà per capire i valori delle moto in gioco.

JL sulla rossa ha dichiarato: "mai guidato prima nulla di simile" e "ora sono al 70%, mi ci vorrà ancora tempo per adattarmi".
Così sono facilmente spiegate le migliori prestazioni del Dovi.

Se VR riuscisse a vincere il 10 titolo, alla sua età, sarebbe un vero miracolo.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/03/2017 alle: 21:30:27
MM quarto,Lorenzo se si gira la classifica al contrario e tra i primi, vale. GRANDISSIMO...

secondo me Iannone ne avrebbe da raccontarne sulla correttezza del cherubino....

Kokorde''s President.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 26/03/2017 alle: 21:33:36
Gran bella gara. Grande Aprilia.. KTM non pervenuta..

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/03/2017 alle: 21:44:00
JL ha fatto vedere a tutti che se Iannone è dovi vincevano, lui con quella moto avrebbe stravinto....il talento e la classe, nel riuscire a firmare un contratto così....
oggi in 20 giri se buscato 20 secondi dal suo compagno di squadra, cominciamo bene.

incredibile il motore DUCATI !!!!!!! 

Kokorde''s President.

Modificato da Panzer il 26/03/2017 alle 21:45:51
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 26/03/2017 alle: 22:14:36
Vale anche questa volta era lì!! Grande!!
Sergio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Inserito il 26/03/2017 alle: 22:52:08
La Ducati c'é appena Lorenzo riesce a sentire la moto ci sará da divertirsi.
Alla fine Peró son tutti li, l'undicesimo é arrivato a poco piú di 5 secondi, non scordiamoci che questa pista é particolare.
Fotza Rossa
------------------
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 26/03/2017 alle: 23:17:34
vinales ha fatto vedere che la yamaha è la moto migliore vincendo alla prima volta che ci è salito in sella 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Inserito il 26/03/2017 alle: 23:49:06
In risposta al messaggio di virgilio del 26/03/2017 alle 23:17:34

vinales ha fatto vedere che la yamaha è la moto migliore vincendo alla prima volta che ci è salito in sella  la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

La Yamaha é uno step avanti a tutti
------------------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 27/03/2017 alle: 00:05:47
Ahi ahi povere betulle. Sento giá frenetica attività corticale
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 27/03/2017 alle: 00:10:19
anche se la pista è particolare, abbiamo visto una bella gara!

vinales ci ha fatto capire cosa può fare l'M1. il problema è che con valentino non succede... speriamo che trovi al più presto il coniglio dell'assetto giusto.

speriamo che la ducati continui così, e che jl trovi la manopola del gas
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/03/2017 alle: 07:33:37

Tony questa la classifica dopo 20 giri....

Kokorde''s President.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Inserito il 27/03/2017 alle: 08:44:19

Ah chissà cosa ho letto, boh!

Nessuno mette in dubbio Vinales e Rossi ma ho visto una Yamaha in palla rispetto alla Honda.
Bella gara indubbiamente, in particolare Vinales perché era a suo agio in tutte le curve mentre Rossi mi sembrava piú impiccato.
Le Suzuki sembrano buone poi Iannone é caduto
La Ducati va come sempre peccato che tutte le volte gli manca un briciolino, ma quanto é grande il briciolino che manca
L'Honda decisamente sotto tono, strano, vedremo la prossima gara.
Se non c'erano le cadute avremmo visto diverse Marche al traguardo, Suzuki, Ducati, Yamaha.
Una na parola su Dovizioso visto che ho sempre detto che non mi piace perché troppo preciso e segue la moto, ieri l'ho visto in una guida diversa, maschia, é sembrato solo a me?

Ma dell'Aprilia non diciamo nulla?

--------- ---------

Modificato da Grinza il 27/03/2017 alle 08:47:30
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 27/03/2017 alle: 09:09:14
Mi spiace per Zarco e Iannone che si sono stesi, entrambi stavano facendo una gran bella gara.
Vinales mega.
Ottimo il Dovi.
Valentino c'è sempre.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 27/03/2017 alle: 10:57:36
Io ho visto il Vignaiolo a livelli mostruosi, ha fatto praticamente quello che ha voluto. Il mio fidanzato Valentino è avvertito, ma più ancora è avvertito Marquettez, che si ritrova come avversario l'unico pilota che lo ha fatto impazzire nella sua pur breve carriera. Gli spagnoli raccontano che nelle minimoto il TopGun randellava spesso e volentieri il bimbominkhia, che andava in paranoia dura.

Il ducatista meno amato dai ducatisti ha fatto un garone, ma secondo me ha sbagliato a non impostare la gara come stava facendo Zarco, che montava una morbida come quella del Dovi. Ha cercato di preservarla, ma doveva invece mettere quanta più strada possibile fra se e gli altri, specie all'inizio, quando lo strafavorito della vigilia (la Vigna) navigava intruppato nelle posizioni di rincalzo.
Rimanendo in Ducati, stendo un velo pietoso sul NID, anche se il piove-non-piove non è certo la situazione a lui più gradita, per cui aspettiamo a giudicare, anche se buscarsi 20 secondi dal compagno pagato 10 volte meno fa sensazione. Certo è che strapagare un pilota che fa il leone col sole e il pulcino bagnato con la pioggia non mi pare una mossa da strateghi del motomercato....

Giudizio sospeso anche per Marquettez, che ha fatto la scellerata mossa di montare in extremis l'anteriore morbida, praticamente mai provata. Facile perdere il feeling e non ritrovarlo.

Per l'Amore Mio, sono contento, ma non eccederei in troppi trionfalismi. I test invernali hanno dimostrato che il 46 non ha confidenza col nuovo anteriore della michelin e che col caldo lo consuma rapidamente. In Qatar hanno corso di sera e con pista umida: se non risolve i problemi di base, questo podio rischia di rimanere la rondine che non fa primavera.

Iannone a me piace. Soprattutto mi diverte vedere come gli si chiude la vena quando nei paraggi c'è il Bimbominckia. E' un bel talento ed ha un gran manetta, ma se non impara a rimanere in piedi, non lotterà mai per il mondiale.

Comunque una gara bellissima, prologo forse ad un mondiale combattuto fino alla fine da più piloti.

Modificato da maxpd1 il 27/03/2017 alle 11:00:35
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Inserito il 27/03/2017 alle: 17:44:52
In risposta al messaggio di maxpd1 del 27/03/2017 alle 10:57:36

Io ho visto il Vignaiolo a livelli mostruosi, ha fatto praticamente quello che ha voluto. Il mio fidanzato Valentino è avvertito, ma più ancora è avvertito Marquettez, che si ritrova come avversario l'unico pilota che
lo ha fatto impazzire nella sua pur breve carriera. Gli spagnoli raccontano che nelle minimoto il TopGun randellava spesso e volentieri il bimbominkhia, che andava in paranoia dura. Il ducatista meno amato dai ducatisti ha fatto un garone, ma secondo me ha sbagliato a non impostare la gara come stava facendo Zarco, che montava una morbida come quella del Dovi. Ha cercato di preservarla, ma doveva invece mettere quanta più strada possibile fra se e gli altri, specie all'inizio, quando lo strafavorito della vigilia (la Vigna) navigava intruppato nelle posizioni di rincalzo. Rimanendo in Ducati, stendo un velo pietoso sul NID, anche se il piove-non-piove non è certo la situazione a lui più gradita, per cui aspettiamo a giudicare, anche se buscarsi 20 secondi dal compagno pagato 10 volte meno fa sensazione. Certo è che strapagare un pilota che fa il leone col sole e il pulcino bagnato con la pioggia non mi pare una mossa da strateghi del motomercato.... Giudizio sospeso anche per Marquettez, che ha fatto la scellerata mossa di montare in extremis l'anteriore morbida, praticamente mai provata. Facile perdere il feeling e non ritrovarlo. Per l'Amore Mio, sono contento, ma non eccederei in troppi trionfalismi. I test invernali hanno dimostrato che il 46 non ha confidenza col nuovo anteriore della michelin e che col caldo lo consuma rapidamente. In Qatar hanno corso di sera e con pista umida: se non risolve i problemi di base, questo podio rischia di rimanere la rondine che non fa primavera. Iannone a me piace. Soprattutto mi diverte vedere come gli si chiude la vena quando nei paraggi c'è il Bimbominckia. E' un bel talento ed ha un gran manetta, ma se non impara a rimanere in piedi, non lotterà mai per il mondiale. Comunque una gara bellissima, prologo forse ad un mondiale combattuto fino alla fine da più piloti.  
...

Per l'Amore Mio, sono contento, ma non eccederei in troppi trionfalismi. I test invernali hanno dimostrato che il 46 non ha confidenza col nuovo anteriore della michelin e che col caldo lo consuma rapidamente. 

Apperó se l'avessi detto io mi avreste messo tutti in croce menomale che qualcuno ha visto la gara anche con l'altro occhio, é proprio te, forse riferendoti a me, parlavi di betulle, ed ho solo detto che ho visto piú Yamaha che Rossi......
Ma va bene cosí, fa parte del gioco
------------------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link