CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
213 20 8086
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 29/03/2017 alle: 14:33:59

Il Beleno è caduto perché ha pinzato l'anteriore per non tamponare Marquettez, colpa sua. Non credo che il Bimbominkhia abbia rallentato apposta.
Zarco, invece, la più classica delle chiusure di anteriore in ingresso curva. Ne abbiamo viste una più di mille la stagione scorsa.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 29/03/2017 alle: 21:44:44
Sul video di sky, esce fumo, perché le ruote si toccano.
Se ha frenato, ha frenato non abbastanza.
E

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 08/04/2017 alle: 08:51:27
Intanto il venerdì argentino conferma lo stato di Grazia di Vigna, l'Amore Mio in versione 2011/2012 e un box Ducati dove Mister12piotte ha fatto volare parole grosse che gli sono poi tornate addosso. Iannone è decimo, ma soddisfatto, Dovi indietro, ma con problemi di elettronica. Imbarazzante la differenza di prestazione tra i piloti delle scuderie satellite Ducati con i due del Factory Team...

staremo a vedere i tempi che marcheranno oggi, ma pare che pioverá
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/04/2017 alle: 22:42:29
FID sa farsi benvolere dalla squadra....

Kokorde''s President.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 09/04/2017 alle: 10:54:50

http://www.tuttomotoriweb.com/2...

Kokorde''s President.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/04/2017 alle: 11:42:59
Di già? Alle seconda del motomondiale? laugh
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 09/04/2017 alle: 12:57:08

E l'asino vola, basso basso.......
e poi quando dico che a far odiare Rossi é la tifoseria dite che non é vero......vaia vaia vaia.....
--------- ---------

Modificato da Grinza il 09/04/2017 alle 12:58:05
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 09/04/2017 alle: 17:26:10

https://www.gpone.com/it/2017/0...

Kokorde''s President.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 09/04/2017 alle: 19:22:25
In risposta al messaggio di Panzer del 09/04/2017 alle 17:26:10

Kokorde''s President.

La Ducati va guidata maschia, le femminuccie che ci sono montati non ci sono riuscite, i canguri si.
------------------
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/04/2017 alle: 20:05:56
Altra bella gara di morbidelli... Bravo sto ragazzo.. 
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 09/04/2017 alle: 21:53:39
FID stavolta tampona Iannone, neanche un giro... gran bel investimento per ducati...
Dovi abbattuto incolpevolmente, le due honda ufficiali entrambe in terra, stavolta gira male al bimbo miracolato...
Vale arriva secondo dietro al suo compagno di scuderia... per un bollito direi buon risultato.

Kokorde''s President.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 09/04/2017 alle: 22:01:49
Le due perle di giornata sono le parole di Caracciolo.
"non aveva avuto ritmo per tutto il weekend,e poi..."
" avevo avuto già due o tre warning. Ho dovuto "controllare" la moto. Sono stupito del ritmo lento del GP, avrei potuto prendere Vignales". Colin Edwards diceva che dalle parole di Caracciolo, c'era poca benzina.

Fantastica prova di Lorenzo e solita sfortuna per Desmodovi.
Ciao,
E

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 09/04/2017 alle: 22:23:28
Vinales va alla grande gli altri inseguono, per adesso nessuno é capace di prenderlo.
Le Ducati sembrano peggiorate o i piloti sono sbagliati.
------------------
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 09/04/2017 alle: 22:32:03
pare che quest'anno, per vincere devi salire in sella ad una yamaha ed avere meno di 30 anni , lorenzo, come previsto non combina niente che non sia rimpinguare il proprio conto in banca 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 10/04/2017 alle: 08:15:39
In risposta al messaggio di Grinza del 09/04/2017 alle 22:23:28

Vinales va alla grande gli altri inseguono, per adesso nessuno é capace di prenderlo. Le Ducati sembrano peggiorate o i piloti sono sbagliati.

Antò: Desmodovi è stato cecchinato. E' altresì vero che le GP17 non brillavano. Ma ha fatto un secondo e avrete fatto forse count poco di fortuna  5
Lorenzo è quello che le aveva prese 3 anni su 4 (scusa, 2a2 da) un vecchietto di +35 anni.
Si, Colin Edwards diceva che la DucAudi aveva preso lo spagnolo sbagliato. Però non si parlava di moto scarsa.

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 10/04/2017 alle: 11:54:10
Intanto il Vecchietto - da anni già bollito - ha fatto nuovamente secondo.
Marchez non sa gestirsi e finisce a pelle di leone.
Macario 2 gare ed è ancora a 0 (ma non il conto in banca).
Mi spiace per il Dovi e pure per Iannone
Bravissimo Vinales.
Keep calm e buon camperCorrado
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 10/04/2017 alle: 13:16:00

GP non bellissimo, ma ricco di colpi di scena per numerose cadute.
Disastro Honda e mezzo disastro Ducati Ufficiali, Case salvate dai rincalzi Caracciolo e Bautista (altro ducatista non badato da nessuno, che arriva a soli 6 secondi dalla fenomenale Yamaha).
 Interessante notare come le due Honda siano andate per le terre nel momento in cui erano le moto più veloci in pista (Marquettez è caduto al quarto giro dopo aver stampato un 1.39.8 al terzo - Sicuro Maverick che avresti preso il marchettaro se non fosse caduto? mah!) e Danito è caduto al 14.esimo dopo aver fatto 1.39.740 (second best di gara) il giro precedente.
Di Ducati non si può parlare di disastro, ma di mezzo disastro si: il Dovi è stato incolpevolmente abbattuto dall'Aprilia dell'Asparago (la moto di Noale comincia a stare nelle zone medio-alte della classifica, bene!), mentre mr. 12Piotte, ha tamponato Iannone avendo la peggio. Ma non è colpa di Jorge: il fatto è che non è "abituato a partire dopo il la terza piazza (cit.)". A questo si aggiunga la sella troppo bassa, il gomito che fa contatto col piede e le papille gustative interrotte (cit. da Elio E Le Storie Tese) ed il ragguardevole bottino di 5 punti in classifica è presto spiegato. Dunque finora a Ducati un punto in classifica di Macario è costato 2,4 milioni di Euro, un punto del Dovi 50 mila Euro. Fa pensare. Comunque la GP17 delude in una pista nella quale l’anno scorso la moto vecchia sembrava a suo agio.

Riguardo al mio fidanzato, è ben vero che in gara è un'altra musica rispetto alle FP e alle Q, ma se non si sveglia prima della domenica, sarà dura lottare per il mondiale. Ieri, a mio parere ha fatto secondo solo perché le HRC si sono stese, altrimenti sarebbe stato un podio  Marquettez, Vigna e Danito (con i primi due a giocarsela). Tuttavia mi piace la sua perenne positività: "se ce la fa vignales a guidare la M1, ci riuscirò anch'io". L'importante è fare presto, perché il Bocia è velocissimo e non aspetta nessuno.

Maverick ha vinto senza strafare e questo preoccupa. Non sembra avere punti deboli, tranne forse con la pioggia e la pista umida.

Modificato da maxpd1 il 10/04/2017 alle 13:17:20
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 10/04/2017 alle: 14:59:34
In risposta al messaggio di maxpd1 del 10/04/2017 alle 13:16:00

GP non bellissimo, ma ricco di colpi di scena per numerose cadute. Disastro Honda e mezzo disastro Ducati Ufficiali, Case salvate dai rincalzi Caracciolo e Bautista (altro ducatista non badato da nessuno, che arriva a soli
6 secondi dalla fenomenale Yamaha).  Interessante notare come le due Honda siano andate per le terre nel momento in cui erano le moto più veloci in pista (Marquettez è caduto al quarto giro dopo aver stampato un 1.39.8 al terzo - Sicuro Maverick che avresti preso il marchettaro se non fosse caduto? mah!) e Danito è caduto al 14.esimo dopo aver fatto 1.39.740 (second best di gara) il giro precedente. Di Ducati non si può parlare di disastro, ma di mezzo disastro si: il Dovi è stato incolpevolmente abbattuto dall'Aprilia dell'Asparago (la moto di Noale comincia a stare nelle zone medio-alte della classifica, bene!), mentre mr. 12Piotte, ha tamponato Iannone avendo la peggio. Ma non è colpa di Jorge: il fatto è che non è abituato a partire dopo il la terza piazza (cit.). A questo si aggiunga la sella troppo bassa, il gomito che fa contatto col piede e le papille gustative interrotte (cit. da Elio E Le Storie Tese) ed il ragguardevole bottino di 5 punti in classifica è presto spiegato. Dunque finora a Ducati un punto in classifica di Macario è costato 2,4 milioni di Euro, un punto del Dovi 50 mila Euro. Fa pensare. Comunque la GP17 delude in una pista nella quale l’anno scorso la moto vecchia sembrava a suo agio. Riguardo al mio fidanzato, è ben vero che in gara è un'altra musica rispetto alle FP e alle Q, ma se non si sveglia prima della domenica, sarà dura lottare per il mondiale. Ieri, a mio parere ha fatto secondo solo perché le HRC si sono stese, altrimenti sarebbe stato un podio  Marquettez, Vigna e Danito (con i primi due a giocarsela). Tuttavia mi piace la sua perenne positività: se ce la fa vignales a guidare la M1, ci riuscirò anch'io. L'importante è fare presto, perché il Bocia è velocissimo e non aspetta nessuno. Maverick ha vinto senza strafare e questo preoccupa. Non sembra avere punti deboli, tranne forse con la pioggia e la pista umida.
...

Riguardo al mio fidanzato
No, dico, starai mica scherzando?blush
Ti avviso che sono geloso cheeky

Caduti, presi, passo di gara e chi più ne ha più ne metta, le corse, quelle in moto, per vincerle bisogna arrivare prima degli altri senza cadere, se ti stendi (oltretutto da solo come Marchez) non è che puoi recriminare "si ma stavo andando più forte.....".
Sei caduto come un perla, è un problema tuo.

Sempre, comunque, in ogniddove
heartW Valentinoheart
Keep calm e buon camperCorrado
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 10/04/2017 alle: 15:55:59
Tutti dicono che la ducati e' una moto diversa dalle altre da guidare e a TUTTI (tranne uno) ha richiesto un notevole periodo di adattamento prima di tirarne fuori qualcosa .. anche il Mio amore (ragazzE!! mettetevi in fila ci sono pure io)  ci ha combinato poco e nulla
quindi anche se non sopporto il piagnina ho deciso di concedergli tutta questa stagione per venirne a capo .. altrimenti e' come sparare sulla croce rossa!!!! 

Non e' che il bimbominkia patisce Vignales? ... insomma gli mette addosso una pressione  particolare visti i trascorsi .. vediamo in texas

Capitolo mio Ammore (buone voi altrE!!) : effettivamente si deve qualificare un po' meglio se vuole vincere pero' e' anche vero che potrebbe bastare una seconda fila  .. lo scorso anno ho avuto l' impressione che abbia profuso troppa energia per qualificarsi meglio senza poi raggiungere il risultato che nel suo caso puo' essere solo vincere il mondiale (come per marquez e (con le premesse di cui sopra) lorenzo)

Anche se quest'anno l' uomo da battere pare proprio vignales che sembra essere nato su una yamaha da quanto ci si trova bene
secondo me se riuscisse a vincere pure in texas incrinerebbe abbastanza la sicurezza di MM
ma il nostro ammore sornione potrebbe approfittare della scaramucce tra i due pischelli e poi chissa' se mettesse a posto la moto qualche cavalcata solitaria darebbe parecchio gusto 

Enjoy the journey, not only the destination
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 10/04/2017 alle: 16:31:54
salve....
speriamo che vinca il 10mo così vi sentirete appagati....
e prima stoner, poi lorenzo, poi marquez, ripoi lorenzo, e di nuovo marquez.... aspetto il turno di vinales.... ma il motociclismo per tanti, forse troppi è solo sparlare sugli altri... senza pensare che questi ragazzi, che hanno le balle grosse + dei cocomeri per guidare e domare questi mostri da oltre 250 cavalli, per 20 giri e più, hanno un'età paragonabile a quella dei nostri figli.... io, vedo solo pura mancanza di rispetto..... 
prendete una moto e cominciate a girare in pista, e rendetevi conto del rischio, e dell'abilità che occorre.... non con la lingua.... con lingua e la tastiera tutti pluricampioni del mondo 
ciao attutti
massimo 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link