!!! In risposta al messaggio di lusimassi del 10/04/2017 alle 17:13:31
salve... non faccio la morale a nessuno, e ho rispetto per TUTTI i piloti.... ma in questo post siete andati di fuori.... si tirano in ballo aspetti fuori dal motociclismo, che vanno dall'umano, al fisico, al carattere, etutto per punto preso, da tifosi da stadio .... e naturalmente da buon tifoso ti sei alzato in piedi sul divano, quando son caduti, lorenzo, marquez, dovizioso ecc. ecc. .... bastano 3 o 4 click a sx in estensione... e saltella meno.... ciao attutti massimo
A me non la racconti, Massimo. La storia dei tuoi post parla di nessun rispetto per luilà, non fare l'educanda.
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Kinobi del 10/04/2017 alle 19:03:51
Premesso che PREFERIREI se vincesse Rossi. Marc Marquez, sul quale ho già espressione precedenza la mia opinione come essere umano e come pilota, quest'anno è nelle condizioni di Rossi l'anno scorso. Ha un discreto gapda colmare da quelli davanti, e ora in poi deve prendere ulteriori rischi. Magari poi MM capisce perché Rossi si è steso a Assen... Premesso che preferirei se vincesse Rossi il mondiale, auguro a MM che Valentino sia sempre in gara per il titolo, perché ho l'impressione che VR46 si toglierà dei sassolini dalle scarpe rompendo le palle a più non posso a MM, prendendosi la rivincita di Sepang e Phillip Island 2015: un mondiale lo puoi vincere, perdere o farlo perdere. Saluti, E
Se riesce a prenderlo quando non casca....
In risposta al messaggio di Grinza del 10/04/2017 alle 19:26:10
Se riesce a prenderlo quando non casca....
come in Qatar, ad esempio?
In risposta al messaggio di Tequi del 10/04/2017 alle 20:04:06
Azz.. mi citi anche se non intervengo.. mi sento lusingato.. La gara ieri l'ho vista, purtroppo, a pezzi.. troppi eventi sportivi.. rischio il divorzio. Vinales si dimostra un pilota molto veloce, mi sarebbe piaciutovedere un duello con MM. Secondo me ne avremmo viste delle belle. Speriamo nella prossima gara. Riguardo valentino si dimostra, come sempre, un animale da gara. Mi dispiace per l'aprilia (e per il fatto che la stessa abbia tirato giù il dovi.. ammazza che sfiga che ha sto ragazzo.. deve avere un bersaglio disegnato da qualche parte..), sono felicissimo per la moto di noale. Speriamo prosegua il suo sviluppo, dirò di più, mi piacerebbe vedere il rossi nazionale chiudere la carriera con il brand che lo ha lanciato nel mondo dei motori, speriamo ci faccia un pensierino. Lorenzo boh.. è da metà stagione scorsa che sembra il fratello scarso.. aspettiamo e vediamo. La ducati cmq si conferma una trita piloti.. pensare al canguro che sta a pesca di salmoni mi fa girare parecchio le pelotas.
Quoto (sto male?).
di Valentino batte solo per me.
potete solo rosicchiarvi le unghie
vinci il tuo decimo titolo e poi puoi ritirarti. In risposta al messaggio di Tequi del 10/04/2017 alle 20:04:06
Azz.. mi citi anche se non intervengo.. mi sento lusingato.. La gara ieri l'ho vista, purtroppo, a pezzi.. troppi eventi sportivi.. rischio il divorzio. Vinales si dimostra un pilota molto veloce, mi sarebbe piaciutovedere un duello con MM. Secondo me ne avremmo viste delle belle. Speriamo nella prossima gara. Riguardo valentino si dimostra, come sempre, un animale da gara. Mi dispiace per l'aprilia (e per il fatto che la stessa abbia tirato giù il dovi.. ammazza che sfiga che ha sto ragazzo.. deve avere un bersaglio disegnato da qualche parte..), sono felicissimo per la moto di noale. Speriamo prosegua il suo sviluppo, dirò di più, mi piacerebbe vedere il rossi nazionale chiudere la carriera con il brand che lo ha lanciato nel mondo dei motori, speriamo ci faccia un pensierino. Lorenzo boh.. è da metà stagione scorsa che sembra il fratello scarso.. aspettiamo e vediamo. La ducati cmq si conferma una trita piloti.. pensare al canguro che sta a pesca di salmoni mi fa girare parecchio le pelotas.
Anche io pensavo che sarebbe bello che Rossi chiudesse con l'Aprilia.
In risposta al messaggio di Kinobi del 10/04/2017 alle 21:41:48
Anche io pensavo che sarebbe bello che Rossi chiudesse con l'Aprilia. Purtroppo ci sono tre cose da valutare - esperienza con Ducati. Credo non mollerà mai la Yamaha se non per Suzuki - Aprilia non fa moto piccole per ilsuo team. - VR46 ha un certo valore economico che non credo Aprilia possa sfruttare/spendere. Lorenzo dice Yamaha ha tenuto Rossi perché fa vendere più moto, non perchè più veloce: appunto, e hai detto poco!
I numeri dicono che l'impatto del motomondiale sulle vendite è praticamente nullo.. soprattutto nel settore delle supersportive..
In risposta al messaggio di Tequi del 10/04/2017 alle 22:07:11
I numeri dicono che l'impatto del motomondiale sulle vendite è praticamente nullo.. soprattutto nel settore delle supersportive.. Lo so che economicamente l'Aprilia non è in grado di reggere botta.. conto su un suo possibile attaccamento al marchio.. speriamo.
Penso che le foto con la Aprilia si siano ormai sbiadite.