CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
214 20 8086
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 10/04/2017 alle: 17:01:12

HAHAHAHAHAH ma senti un po' chi viene a fare la morale!!!!
Tutto quello che dici (rispetto, due cocomeri cosi, domare 250 cavalli) vale per tutti i piloti, tranne uno, vero (raccomandato, gommino, etc)?

Ma fa un piacere, va. Un minimo di coerenza. 

PS: conviene lasciar perdere quanti km faccio io all'anno in moto e quanti ne fai tu...

Modificato da maxpd1 il 10/04/2017 alle 17:03:29
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 10/04/2017 alle: 17:13:31
salve...
non faccio la morale a nessuno, e ho rispetto per TUTTI i piloti.... ma in questo post siete andati di fuori.... si tirano in ballo aspetti fuori dal motociclismo, che vanno dall'umano, al fisico, al carattere, e tutto per punto preso, da tifosi da stadio .... e naturalmente da buon "tifoso"  ti sei alzato in piedi sul divano, quando son caduti, lorenzo, marquez, dovizioso ecc. ecc. ....  bastano 3 o 4 click a sx in estensione...  e saltella meno....

ciao attutti
massimo  
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 10/04/2017 alle: 17:19:33
EH NO CICCIE CARE (Gatto e Don), sono io il fidanzato ufficiale. Titolo guadagnato sul campo ufficializzato nientemeno che dall'illustrissimo Tequi, quindi non autoproclamato. Quindi giù le mani laugh!!!

Don, è vero che la Ducati richiede un periodo di adattamento, ma nemmeno il Disadattato per Eccellenza (ossia il Nostro Amore) arrivava fra gli ultimi ducatisti. Supponiamo che l'Innominabile, alla prima gara in Ducati, avesse preso 20 secondi dal compagno di scuderia: te li immagini i tifosi Ducati o i sedicenti espertoni del Topic? Nessun distinguo (concesso invece a Jorge), ma subitanea condanna, con annessa pubblica esecrazione.

@Gatto: cadere è un demerito e non ci sono se e ma che tengano. Tuttavia nel valutare una prestazione in senso assoluto, va tenuto conto delle prestazioni di tutti, anche di chi si è steso. Cadranno ancora? Boh! E cosa faranno quando termineranno una gara? Se la giocheranno, sicuramente. Marc e Daniel sono dei Top Rider in una scuderia Top, difficile considerarli fuori dai giochi.
Il Dottore, se vuole almeno lottare per il titolo, deve trovare la quadra della M1 in tempi brevissimi. Il dominio di Maverick non è cominciato in Qatar, ma già da novembre del 2016. Sic rebus estantibus tra il notro Amore e la Vigna non c'è storia, sinora non gli si è mai avvicinato. 

Modificato da maxpd1 il 10/04/2017 alle 17:30:10
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 10/04/2017 alle: 17:26:08
In risposta al messaggio di lusimassi del 10/04/2017 alle 17:13:31

salve... non faccio la morale a nessuno, e ho rispetto per TUTTI i piloti.... ma in questo post siete andati di fuori.... si tirano in ballo aspetti fuori dal motociclismo, che vanno dall'umano, al fisico, al carattere, e
tutto per punto preso, da tifosi da stadio .... e naturalmente da buon tifoso  ti sei alzato in piedi sul divano, quando son caduti, lorenzo, marquez, dovizioso ecc. ecc. ....  bastano 3 o 4 click a sx in estensione...  e saltella meno.... ciao attutti massimo  
...

A me non la racconti, Massimo. La storia dei tuoi post parla di nessun rispetto per luilà, non fare l'educanda.
E poi non mi risulta di aver guardato il GP insieme a te, quindi che ne sai se mi sono alzato dal divano? Tra l'altro per il Dovi faccio pure il tifo (e non solo finchè ha sotto le natiche un ducati).
Il tifoso sei proprio tu, di Borgo Panigale, quindi se c'è qualcosa che deve meravigliare è proprio la tua meraviglia. Ma si sa, si nota di più la pagliuzza negli occhi altrui che la trave nei propri.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 10/04/2017 alle: 17:31:14
su dai!!!! si fanno chiacchere da bar
a me basterebbe guidare come l' ultimo dei classificati in un qualunque gran premio e gia' sarei strafelice!
ci si sfotte un po' e si cazzeggia .. se vuoi analisi tecniche mi sa che ti tocca frequentare pernat .... ;)

Enjoy the journey, not only the destination
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 10/04/2017 alle: 19:02:44

https://www.youtube.com/watch?v...

apperò...i jap per un gesto del genere lo avrebbero scuoiato....

Kokorde''s President.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 10/04/2017 alle: 19:03:51
Premesso che PREFERIREI  se vincesse Rossi.

Marc Marquez, sul quale ho già espressione precedenza la mia opinione come essere umano e come pilota, quest'anno è nelle condizioni di Rossi l'anno scorso.
Ha un discreto gap da colmare da quelli davanti, e ora in poi deve prendere ulteriori rischi. Magari poi MM capisce perché Rossi si è steso a Assen...
Premesso che preferirei se vincesse Rossi il mondiale, auguro a MM  che Valentino sia sempre in gara per il titolo, perché ho l'impressione che VR46 si toglierà dei sassolini dalle scarpe rompendo le palle a più non posso a MM, prendendosi la rivincita di Sepang e Phillip Island 2015: un mondiale lo puoi vincere, perdere o farlo perdere.
Saluti,
E

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 10/04/2017 alle: 19:26:10
In risposta al messaggio di Kinobi del 10/04/2017 alle 19:03:51

Premesso che PREFERIREI  se vincesse Rossi. Marc Marquez, sul quale ho già espressione precedenza la mia opinione come essere umano e come pilota, quest'anno è nelle condizioni di Rossi l'anno scorso. Ha un discreto gap
da colmare da quelli davanti, e ora in poi deve prendere ulteriori rischi. Magari poi MM capisce perché Rossi si è steso a Assen... Premesso che preferirei se vincesse Rossi il mondiale, auguro a MM  che Valentino sia sempre in gara per il titolo, perché ho l'impressione che VR46 si toglierà dei sassolini dalle scarpe rompendo le palle a più non posso a MM, prendendosi la rivincita di Sepang e Phillip Island 2015: un mondiale lo puoi vincere, perdere o farlo perdere. Saluti, E  
...

Se riesce a prenderlo quando non casca....
------------------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 10/04/2017 alle: 19:45:06
In risposta al messaggio di Grinza del 10/04/2017 alle 19:26:10

Se riesce a prenderlo quando non casca....

come in Qatar, ad esempio?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 10/04/2017 alle: 20:03:35

Ieri invece?

Mettetevi il cuore in pace Rossi il mondiale non lo vincerá mai piú, é stato un grande ma ora ci sono i pischellini che hanno piú secondi nella mano, il nonnetto raccatterá quello che potrá, perché se fiuta il garone non lo ferma nessuno, ma non sará il vincente di una volta.

Onore al campione ma se vi riesce, analizzate asetticamente le gare,i pischelli vanno, lui arranca.

Poi probabilmente verró smentito e Rossi vincerá il mondiale ma sulla carta é quarto....😀😀😀
--------- ---------

Modificato da Grinza il 10/04/2017 alle 20:17:11
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/04/2017 alle: 20:04:06
Azz.. mi citi anche se non intervengo.. mi sento lusingato.. laugh
La gara ieri l'ho vista, purtroppo, a pezzi.. troppi eventi sportivi.. rischio il divorzio. laugh
Vinales si dimostra un pilota molto veloce, mi sarebbe piaciuto vedere un duello con MM. Secondo me ne avremmo viste delle belle. Speriamo nella prossima gara.
Riguardo valentino si dimostra, come sempre, un animale da gara.
Mi dispiace per l'aprilia (e per il fatto che la stessa abbia tirato giù il dovi.. ammazza che sfiga che ha sto ragazzo.. deve avere un bersaglio disegnato da qualche parte..), sono felicissimo per la moto di noale. Speriamo prosegua il suo sviluppo, dirò di più, mi piacerebbe vedere il rossi nazionale chiudere la carriera con il brand che lo ha lanciato nel mondo dei motori, speriamo ci faccia un pensierino.
Lorenzo boh.. è da metà stagione scorsa che sembra il fratello scarso.. aspettiamo e vediamo. La ducati cmq si conferma una trita piloti.. pensare al canguro che sta a pesca di salmoni mi fa girare parecchio le pelotas.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 10/04/2017 alle: 20:28:56

Giá Lorenzo andava piano anche nelle ultime gare dello scorso anno e io davo la colpa al fatto che cambiava casacca, adesso due gare e nulla di fatto, lontano da una guida almeno decorosa, Peró é caduto, per me difficilmente lo vedremo avanti quest'anno, certo diamogli un pó di tempo,  Peró il canguro ci ha messo tre giri....
--------- ---------

Modificato da Grinza il 10/04/2017 alle 20:29:39
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 10/04/2017 alle: 21:03:04
In risposta al messaggio di Tequi del 10/04/2017 alle 20:04:06

Azz.. mi citi anche se non intervengo.. mi sento lusingato..  La gara ieri l'ho vista, purtroppo, a pezzi.. troppi eventi sportivi.. rischio il divorzio.  Vinales si dimostra un pilota molto veloce, mi sarebbe piaciuto
vedere un duello con MM. Secondo me ne avremmo viste delle belle. Speriamo nella prossima gara. Riguardo valentino si dimostra, come sempre, un animale da gara. Mi dispiace per l'aprilia (e per il fatto che la stessa abbia tirato giù il dovi.. ammazza che sfiga che ha sto ragazzo.. deve avere un bersaglio disegnato da qualche parte..), sono felicissimo per la moto di noale. Speriamo prosegua il suo sviluppo, dirò di più, mi piacerebbe vedere il rossi nazionale chiudere la carriera con il brand che lo ha lanciato nel mondo dei motori, speriamo ci faccia un pensierino. Lorenzo boh.. è da metà stagione scorsa che sembra il fratello scarso.. aspettiamo e vediamo. La ducati cmq si conferma una trita piloti.. pensare al canguro che sta a pesca di salmoni mi fa girare parecchio le pelotas.
...

Quoto (sto male?).
Dobbiamo peró rassegnarci, non si puó, ogni volta che arriva un pilota in ducati, fare paragoni con Stoner. Stoner è un pilota unico, un fenomeno nel suo genere. Arrivato nel momento giusto (ricordiamoci del ruolo delle Bridgestone). Se non corre più non colpa di nessuno, se non della sua "pigrizia". Certe volte sembrava gli stesse sulle balle correre in moto.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 10/04/2017 alle: 21:16:19

Stoner era un pilota fragile probabilmente lo stress lo reggeva poco, forse anche pigro.
 Peró tutte le volte mi chiedo 'dove sarebbe la Ducati se alla guida ci fosse Stoner?
--------- ---------

Modificato da Grinza il 10/04/2017 alle 21:21:07
10
lalagunablu
lalagunablu
03/11/2015 648
Inserito il 10/04/2017 alle: 21:24:47
Con Vignales in pista, la stella di Markez non riesce più a brillare. A quanto pare, una "carriera" già arrivata al capolinea. W. Rossi. Vlada
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 10/04/2017 alle: 21:30:50
Inutile spingersi o mettersi in mostra: il heart di Valentino batte solo per me.
Voi comari cheeky potete solo rosicchiarvi le unghie laugh

Qua nessuno fa il leone da tastiera - nemmeno tequi che sa sempre tutto - e nessuno ha mai affermato che i piloti del motomondiale sono dei pipponi.
Anzi.
Sarei ben orgoglioso di saper menare la metà dell'ultimo dei collaudatori, altrochè.

Vignales è in palla e con il morale alle stelle, dovremo rivederlo sul medio/lungo periodo se reggerà psicologicamente.
Marchez è fortissimo ma gli va in tilt la cabeza quando è sotto pressione. Se mai imparerà a fare un pò il ragioniere invece che cercare il limite del limite gli altri dovranno accontentarsi di spartirsi gli avanzi perchè il mondiale sarà sempre suo.
Macario pare uno di quei legionari romani che, saccheggiato il villaggio e fatto il bottino, si sta godendo il meritato ozio, mi sta sulle palle (al pari del suo amichetto MM) ma mi auguro che si riprenda presto.
Vincere perchè gli altri sono scarsi è un conto, battere tanti piloti forti è mooooooolto più bello.
Forza Dovi e forza Iannone che almeno sa consolarsi bene wink
WWWWWWWWWWW Valentino heart vinci il tuo decimo titolo e poi puoi ritirarti.
Keep calm e buon camperCorrado
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 10/04/2017 alle: 21:41:48
In risposta al messaggio di Tequi del 10/04/2017 alle 20:04:06

Azz.. mi citi anche se non intervengo.. mi sento lusingato..  La gara ieri l'ho vista, purtroppo, a pezzi.. troppi eventi sportivi.. rischio il divorzio.  Vinales si dimostra un pilota molto veloce, mi sarebbe piaciuto
vedere un duello con MM. Secondo me ne avremmo viste delle belle. Speriamo nella prossima gara. Riguardo valentino si dimostra, come sempre, un animale da gara. Mi dispiace per l'aprilia (e per il fatto che la stessa abbia tirato giù il dovi.. ammazza che sfiga che ha sto ragazzo.. deve avere un bersaglio disegnato da qualche parte..), sono felicissimo per la moto di noale. Speriamo prosegua il suo sviluppo, dirò di più, mi piacerebbe vedere il rossi nazionale chiudere la carriera con il brand che lo ha lanciato nel mondo dei motori, speriamo ci faccia un pensierino. Lorenzo boh.. è da metà stagione scorsa che sembra il fratello scarso.. aspettiamo e vediamo. La ducati cmq si conferma una trita piloti.. pensare al canguro che sta a pesca di salmoni mi fa girare parecchio le pelotas.
...

Anche io pensavo che sarebbe bello che Rossi chiudesse con l'Aprilia.
Purtroppo ci sono tre cose da valutare
- esperienza con Ducati. Credo non mollerà mai la Yamaha se non per Suzuki
- Aprilia non fa moto piccole per il suo team.
- VR46 ha un certo valore economico che non credo Aprilia possa sfruttare/spendere.  Lorenzo dice Yamaha ha tenuto Rossi perché fa vendere più moto, non perchè più veloce: appunto, e hai detto poco!

Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/04/2017 alle: 22:07:11
In risposta al messaggio di Kinobi del 10/04/2017 alle 21:41:48

Anche io pensavo che sarebbe bello che Rossi chiudesse con l'Aprilia. Purtroppo ci sono tre cose da valutare - esperienza con Ducati. Credo non mollerà mai la Yamaha se non per Suzuki - Aprilia non fa moto piccole per il
suo team. - VR46 ha un certo valore economico che non credo Aprilia possa sfruttare/spendere.  Lorenzo dice Yamaha ha tenuto Rossi perché fa vendere più moto, non perchè più veloce: appunto, e hai detto poco!  
...

I numeri dicono che l'impatto del motomondiale sulle vendite è praticamente nullo.. soprattutto nel settore delle supersportive..
Lo so che economicamente l'Aprilia non è in grado di reggere botta.. conto su un suo possibile attaccamento al marchio.. speriamo.

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 11/04/2017 alle: 08:06:17
In risposta al messaggio di Tequi del 10/04/2017 alle 22:07:11

I numeri dicono che l'impatto del motomondiale sulle vendite è praticamente nullo.. soprattutto nel settore delle supersportive.. Lo so che economicamente l'Aprilia non è in grado di reggere botta.. conto su un suo possibile attaccamento al marchio.. speriamo.  

Penso che le foto con la Aprilia si siano ormai sbiadite.
Non sono troppo certo che il motomondiale non abbia il suo impatto. Certo, non si vendono R1 anche perché ormai già una 750 è ingestibile senza elettronica, ma se sei un cliente che vede Yamaha 150 volte su Facebook alla settimana, hai una predisposizione migliore per il marchio di uno che sente KTM 1 volta al mese.
Le gare servono più per immagine, che reali vendite.
Detto questo Aprilia è Piaggio, e come dicevano gli inglesi domenica, il Motogp ed il Motomondiale  sono sempre stati una guerra Italia-Jap.
E

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 11/04/2017 alle: 08:55:24
Per i costruttori, il moto mondiale è un investimento in marketing. Difficile  stabilire una correlazione diretta fra ricavi e volume di questo tipo di investimenti.
 Tuttavia è anche di tutta evidenza che in assenza di spese di pubblicità e marketing in generale non si vende nulla:  zero marketing = zero vendite, ma non sempre è molto marketing = molte vendite. In questo senso vincere un gran premio  fa notizia, quindi rinomanza, quindi reputazione.  Ingaggiare un pilota come Valentino Rossi che fa notizia anche quando fa la pipì e non solo quando vince è sicuramente una leva di marketing importante.
Se questo tipo di investimenti stessero a zero rispetto ai fatturati delle case costruttrici, non esisterebbe motogp, nè formula1.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link