CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
221 20 8086
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 23/04/2017 alle: 11:02:05
Finalmente Valentino ha fatto delle ottime qualifiche.
Partendo in prima fila non dovrà sprecare energie e perdere tempo a rimontare posizioni che gli competono, chissà che non metta finalmente il timbro sulla vittoria.
MM sotto pressione va in tilt, Vinales è da testare ma può essere già contento di aver vinto le prime 2 gare.
Gli altri sono a distanza siderale a meno che il passo di gara sia completamente diverso.
Keep calm e buon camperCorrado
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 23/04/2017 alle: 11:53:25
L' evoluione della moto nel corso del campionato sara' fondamentale nel duello casalingo tra Vale e Vigna, il primo sappiamo gia' che ha grandi capacita' in merito, mentre il secondo e' ancora tutto da scoprire.
Tequi
-
Inserito il 23/04/2017 alle: 18:56:17
Gran gara di fenati.. non è facile scappare in moto 3...
Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/04/2017 alle: 20:07:28
Gran gara di fenati.. non è facile scappare in moto 3...
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/04/2017 alle: 21:47:57
mm primo, VALENTINO secondo, Pedrosa  terzo, Lorenzo NONO.... VALE IN TESTA AL MONDIALE....

Kokorde''s President.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63355
Inserito il 23/04/2017 alle: 21:48:02
Bravo Marquez
Ottimo Rossi
Pedrosa sembrava sveglio
Poi nulla.......
------------------
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/04/2017 alle: 21:50:18
Lorenzo busca 18 secondi....il dovi gli sta davanti, e pure IANNONE, mah!

Kokorde''s President.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/04/2017 alle: 22:22:54
1 Marc MARQUEZ | SPA | Repsol Honda Team 43'58.770 
2 Valentino ROSSI | ITA | Movistar Yamaha MotoGP 3.069 
3 Dani PEDROSA | SPA | Repsol Honda Team 5.112 
4 Cal CRUTCHLOW | GBR | LCR Honda 7.638 
5 Johann ZARCO | FRA | Monster Yamaha Tech 3 7.957 
6 Andrea DOVIZIOSO | ITA | Ducati Team 14.058 
7 Andrea IANNONE | ITA | Team SUZUKI ECSTAR 15.491 
8 Danilo PETRUCCI | ITA | OCTO Pramac Racing 16.772 
9 Jorge LORENZO | SPA | Ducati Team 17.979 
10 Jack MILLER | AUS | EG 0,0 Marc VDS 18.494 
11 Jonas FOLGER | GER | Monster Yamaha Tech 3 18.903 
12 Scott REDDING | GBR | OCTO Pramac Racing 28.735 
13 Tito RABAT | SPA | EG 0,0 Marc VDS 30.041 
14 Hector BARBERA | SPA | Reale Avintia Racing 31.364 
15 Alvaro BAUTISTA | SPA | Pull&Bear Aspar Team +1'06.547 
16 Bradley SMITH | GBR | Red Bull KTM Factory Racing +1'22.090 
17 Aleix ESPARGARO | SPA | Aprilia Racing Team Gresini 2 Laps

Kokorde''s President.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/04/2017 alle: 22:54:54
Lorenzo dietro Petrucci... Ok dargli tempo ma qui la cosa sta diventando ridicola... 
Il podio era quello che mi aspettavo tranne per Pedrosa che mi ha favorevolmente colpito...

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63355
Inserito il 24/04/2017 alle: 07:59:32
In risposta al messaggio di Tequi del 23/04/2017 alle 22:54:54

Lorenzo dietro Petrucci... Ok dargli tempo ma qui la cosa sta diventando ridicola...  Il podio era quello che mi aspettavo tranne per Pedrosa che mi ha favorevolmente colpito...  

Visto che anche il Dovi non é stato velocissimo credo che di fondo il problema non sia solo Lorenzo, Dovi a 14 secondi con una moto che conosce, Lorenzo a 18.....
aspettiamo 

P.s Mi sono perso la caduta di Vinales 
------------------
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 24/04/2017 alle: 08:00:09
In risposta al messaggio di Tequi del 23/04/2017 alle 22:54:54

Lorenzo dietro Petrucci... Ok dargli tempo ma qui la cosa sta diventando ridicola...  Il podio era quello che mi aspettavo tranne per Pedrosa che mi ha favorevolmente colpito...  

Il rischio di ridicolaggine dell'operazione Jorge/Ducati era molto concreto, non foss'altro per il suo costo spropositato, che a mio parere sarebbe stato meglio indirizzare verso lo sviluppo della moto. Però:
1) Lorenzo è un signor pilota
2) Dall'Ingna non è un mona e ha già lavorato col maiorchino, conoscendone pregi e difetti
3) la Ducati non è più quel ferro inguidabile che solo le magìe di Stoner riuscivano a rendere vincente
Penso pertanto che questo matrimonio avrà esiti migliori di quelli Ducati/Rossi Valentino. 
Io spero che Il Dovi faccia molto, ma molto meglio di Lorenzo, primo perchè mi sta simpatico, secondo perchè italiano, terzo perchè è pagato 1/12 del suo compagno di scuderia, quarto perchè lo spagnolo mi è molesto come un brufolo fra le natiche. Ma io non sono altro che una casalinga di Voghera, seguo il
motociclismo solo perchè corre il mio fidanzato.

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 24/04/2017 alle: 08:28:55
GP pallosetto, ravvivato solo dal colpo di scena della caduta di Vinales e dal duello (non so quanto "vero") tra Pedrosa Daniel e Marquez Marc.
Quest'ultimo ha fatto quanto tutti si aspettavano, ossia ha vinto per la nona volta (9!) su questo circuito guidando da paura. Rossi Valentino ha fatto l'onesto badilante, ha lasciato perdere il campione del mondo e ha fatto la sua gara su Danito. Alla fine è arrivato un secondo posto, terzo podio di file e, complice la scivolata di MV anche il primo posto in classifica. Se pensiamo alle premesse, conducendo tre gare in difensiva, fornare in europa con questo bottino è davvero cosa inaspettata. Però se Rossi vuole vincere il decimo e se, come sembra,  la Yamaha è la moto più a posto di tutte, DEVE essere più competitivo. Finora ha sempre trovato qualcuno più veloce di lui e, per due volte su tre, era il suo compagno di scuderia...
Vinales ha fatto una caduta inspiegabile, a me sembra la ormai classica caduta da anteriore michelin, oppure ha preso una delle
tante buche delle quali i piloti si sono lamentati per tutto il WE. Gara incolore del Dovi in una pista che piace a Borgo Panigale. Magari questo vuol dire che la Desmo2017 va meglio in circuiti nei quali gli anni scorsi era in difficoltà... Boh... dio non voglia che sia in difficoltà ovunque. Staremo a vedere, ieri ho visto tardozzi col muso lungo e anche preoccupato.
Buona seconda parte di gara di Iannone, dal quale peró mi aspettavo di più. Dicevamo che Suzuki era una buona moto, forse c'era tanto manico di Maverick.
Zarco si conferma bel pilota.

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 24/04/2017 alle: 08:32:41
In risposta al messaggio di Grinza del 24/04/2017 alle 07:59:32

Visto che anche il Dovi non é stato velocissimo credo che di fondo il problema non sia solo Lorenzo, Dovi a 14 secondi con una moto che conosce, Lorenzo a 18..... aspettiamo  P.s Mi sono perso la caduta di Vinales 

Eh, si, la Audi è molto contenta.

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 24/04/2017 alle: 08:37:06
In risposta al messaggio di maxpd1 del 24/04/2017 alle 08:28:55

GP pallosetto, ravvivato solo dal colpo di scena della caduta di Vinales e dal duello (non so quanto vero) tra Pedrosa Daniel e Marquez Marc. Quest'ultimo ha fatto quanto tutti si aspettavano, ossia ha vinto per la nona volta
(9!) su questo circuito guidando da paura. Rossi Valentino ha fatto l'onesto badilante, ha lasciato perdere il campione del mondo e ha fatto la sua gara su Danito. Alla fine è arrivato un secondo posto, terzo podio di file e, complice la scivolata di MV anche il primo posto in classifica. Se pensiamo alle premesse, conducendo tre gare in difensiva, fornare in europa con questo bottino è davvero cosa inaspettata. Però se Rossi vuole vincere il decimo e se, come sembra,  la Yamaha è la moto più a posto di tutte, DEVE essere più competitivo. Finora ha sempre trovato qualcuno più veloce di lui e, per due volte su tre, era il suo compagno di scuderia... Vinales ha fatto una caduta inspiegabile, a me sembra la ormai classica caduta da anteriore michelin, oppure ha preso una delle tante buche delle quali i piloti si sono lamentati per tutto il WE. Gara incolore del Dovi in una pista che piace a Borgo Panigale. Magari questo vuol dire che la Desmo2017 va meglio in circuiti nei quali gli anni scorsi era in difficoltà... Boh... dio non voglia che sia in difficoltà ovunque. Staremo a vedere, ieri ho visto tardozzi col muso lungo e anche preoccupato. Buona seconda parte di gara di Iannone, dal quale peró mi aspettavo di più. Dicevamo che Suzuki era una buona moto, forse c'era tanto manico di Maverick. Zarco si conferma bel pilota.  
...

Si, la Yamaha è la moto migliore. Nei primi 4 però ci sono tre Honda. 

Son contento per Pedrosa. E non credo stesse troppo a scherzare con MM. Dopo tutto, gli era davanti nel mondiale in quel momento.

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 24/04/2017 alle: 08:43:34
La mia sensazione era che il traction lo avesse mollato in mezzo alla curva. O roba strana di meccanica.
Ecco l'opinione Vignales.

http://www.autosport.com/news/r...

E

Tequi
Tequi
-
Inserito il 24/04/2017 alle: 08:56:02
In risposta al messaggio di Grinza del 24/04/2017 alle 07:59:32

Visto che anche il Dovi non é stato velocissimo credo che di fondo il problema non sia solo Lorenzo, Dovi a 14 secondi con una moto che conosce, Lorenzo a 18..... aspettiamo  P.s Mi sono perso la caduta di Vinales 

Mi è sempre piaciuto il dovi ma sulla carta è due categorie inferiore a Lorenzo, almeno al Lorenzo che ha vinto i titoli con la Yamaha. 4 secondi sono tanti tanti...
Aspettiamo ma la cosa non è affatto incoraggiante...
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 24/04/2017 alle: 09:38:03
In risposta al messaggio di Kinobi del 24/04/2017 alle 08:43:34

La mia sensazione era che il traction lo avesse mollato in mezzo alla curva. O roba strana di meccanica. Ecco l'opinione Vignales. E  

Dice che la gomma (non si capisce quale) non aveva lo stesso grip che aveva alla mattina  soprattutto nel lato sinistro (che ad austin è quello più stressato). Forse una questione di temperatura? Boh... O forse la complottara michelin, non riuscendo a far arrivare il gommino da clermond ferrand in tempo, ha tolto la gomma buona a Maverick per darla al dottore, e lo spagnolo è rimasto con la gomma mauca 😜
vedrai che arriva anche questa, è solo questione di tempo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63355
Inserito il 24/04/2017 alle: 16:12:06

Che battutona, tipo quella dei bambini piccosi, non so chi sia contento e chi no anche perché sinceramente non tocca a me....
--------- ---------

Modificato da Grinza il 24/04/2017 alle 16:31:16
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 24/04/2017 alle: 17:06:47
3° podio filato per Valentino heart che conquista pure la vetta mondiale.
Mica male per un vecchietto bollito cheeky
Quella che manca, a Valentino intendo heartheart, è la vittoria. Spero che arrivi prima possibile in quanto Lui dovrebbe vincere sempre Tutte le gare per assicurare lo spettacolo all'Universo.
Daje Valentì heart
Keep calm e buon camperCorrado
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 24/04/2017 alle: 17:17:36
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 24/04/2017 alle 17:06:47

3° podio filato per Valentino  che conquista pure la vetta mondiale. Mica male per un vecchietto bollito  Quella che manca, a Valentino intendo , è la vittoria. Spero che arrivi prima possibile in quanto Lui dovrebbe vincere sempre Tutte le gare per assicurare lo spettacolo all'Universo. Daje Valentì  Keep calm e buon camperCorrado

e che ci vorrebbe che gli altri 2 si vadano a schiantare  nella stessa garasmiley ,penso che prima della fine possa succedere se devono prendersi rischi per stare davanti tra loro. di questo passo vale potrebbe rimanere a lungo in lotta per il titolo 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link