CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
223 20 8086
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/04/2017 alle: 21:11:10

La tua in particolare, conosco signore disposte a tutto pur di accaparrarsi una moto appartenuta a te.

sai che invidia le amiche nel leggere la carta di circolazione...

Kokorde''s President.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 28/04/2017 alle: 12:49:55
Uno scooterone super-sportvo come il Bmw 650 o il t-max non sarebbe mica male per incrementare le quote di mercato. E probabilmente farebbe loro pure il pelo...
Lo so che per molti sto dicendo un'eresia, ma son proprio gli scooter a far tenere il mercato delle due ruote.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 28/04/2017 alle: 13:16:30
In risposta al messaggio di Panzer del 27/04/2017 alle 21:11:10

La tua in particolare, conosco signore disposte a tutto pur di accaparrarsi una moto appartenuta a te. sai che invidia le amiche nel leggere la carta di circolazione...   Kokorde''s President.

smileysmileysmileysmiley
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2017 alle: 09:35:58
In risposta al messaggio di maxpd1 del 28/04/2017 alle 12:49:55

Uno scooterone super-sportvo come il Bmw 650 o il t-max non sarebbe mica male per incrementare le quote di mercato. E probabilmente farebbe loro pure il pelo... Lo so che per molti sto dicendo un'eresia, ma son proprio gli scooter a far tenere il mercato delle due ruote.

Basta mettere un cambio automatico alla Scrambler.
Non serve un'altra vasca da bagno da 250kg.
E

Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2017 alle: 12:33:08
Assen: la ducati SBK gira sotto il tempo di MM E SUONA COME TAMBURI LE SORELLE MOTO GP, mi da da pensare...

Kokorde''s President.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2017 alle: 13:48:33
Sfortunatissima la rossa, rompe all'ultimo, una gara memorabile,  molto più emozionante che le playmotogp...

Kokorde''s President.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2017 alle: 18:59:52
In risposta al messaggio di Panzer del 29/04/2017 alle 13:48:33

Sfortunatissima la rossa, rompe all'ultimo, una gara memorabile,  molto più emozionante che le playmotogp...   Kokorde''s President.

Davvero sfortunato, ha dato tutto, meritava un' altra fine.
Ciao Giovanna.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2017 alle: 17:37:42
Ultimo sussurro, Samsung...

Kokorde''s President.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63377
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2017 alle: 13:58:14
Tutto é pronto per la MotoGP, speriamo sia una bella gara e che la Rossa faccia qualcosa di buono
Honda Marziane, Pedrosa-Marquez
Ducate buone terso Lorenzo
Yamaha vergognose, Rossi decimo.....

--------- ---------

Modificato da Grinza il 07/05/2017 alle 14:47:48
10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2017 alle: 18:40:13
Cari amici stò andando dai carabinieri a denunciare la dorna e la michelin.........
Morbidelli prima di cadere 42,5, Pedrosa giro veloce 40,2, Rossi 40,8 vi sembra normale con quello che spendono per lo sviluppo?
E se viene Rea con le Pirelli?
Che buffonata
Roberto
10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2017 alle: 18:42:49
Se trovo un bello sponsoretto ci vado anche io in motogp, sono solo un po' in sovrappeso ma conta poco
Roberto
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2017 alle: 22:12:11
Oggi non sono riuscito a guardarla...
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2017 alle: 22:28:02
Che GP assurdo! Il mite e da tutti bollato pippone le suona di santa ragione all'osannato campione suo compagno di scuderia e vince perentoriamente la gara. Ducati con un finalmentr grandissimo Lorenzo, dopo aver deluso in piste a lei favorevoli, va a podio in un circuito nel quale sulla carta doveva essere in difficoltà. Difficoltà che hanno inaspettatamente colpito Yamaha, da mettere in castigo dietro la lavagna. Non esiste che i due piloti factory finiscano randellati dai piloti del team satellite con lale moto 2016! Non solo: l'evasore ha chiuso il Gp con 33 secondi di ritardo rispetto al suo tempo vittorioso dell'anno scorso. Forse è da mettere sul banco degli imputati anche la Michelin... Dietro la lavagna anche Rossi Valentino, ancora una volta dietro a Vigna, pure lui in grandissima difficoltà, ma evidentemente meno del pesarese. Bisogna cambiare marcia per il decimo.
Podio dunque tutto spagnolo e poco mi importa del terzo posto di Jorge: a podio, per quanto mi riguarda, ci è andata la Ducati sbagliata. Interessante, comunque, la classifica del campionato, con molti piloti in pochi punti. Ora la moto migliore sembra la Honda, vedremo che farà Yamaha e vedremo se il podio di Borgo Panigale è un fuoco di paglia...
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 08:55:50
Non ho visto la gara.
Visti i risultati però mi viene da pensare che entrambe la Yamaha ufficiali avessero qualche problema.
Nelle interviste pregara Vignales lamentava pochissimo grip nelle curve a sinistra (a destra perfetto), cosa che sulle Honda invece risultava perfetto.
Il campionato è lungo, tanti piloti in pochi punti lo rende avvincente.
Sempre, solo, comunque e per sempre Forza Vale heart
Keep calm e buon camper Corrado
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 09:22:51

Vecio, due pagine fa ti scrivevo
"Si, la Yamaha è la moto migliore. Nei primi 4 però ci sono tre Honda. 

Son contento per Pedrosa. E non credo stesse troppo a scherzare con MM. Dopo tutto, gli era davanti nel mondiale in quel momento."

Pedrosa non è il mio pilota preferito, principalmente perchè fragile di fisico e di mente. Però le volte che da del gas, effettivamente lo da. Credo la sua carriera sia stata costellata da episodi, che lo hanno minato nel cervello. Troppi sottovalutano quello che gli ha fatto il suo compagno di team, quell'anno dove gli staccò il Traction Control quando Pedrosa era li per giocarselo il mondiale! Lo stese, gli fece male, e gli fece fare un zero in classifica.

Detto questo, non ho visto al gara. Posso solo dire che Rossi dice che non si trova con la moto del 2017, e da quel che si è visto, forse non ha tutti i torti. Si è vero che è ancora dietro a Vignales, ma in gara, non in classifica.

Si conferma la supremazia di Honda quasi schiacciante, che per qualche motivo oscuro, qualcuno vedeva in Yamaha la più forte.

Accetto scommesse: Marc Marquez, da qui alla fine del mondiale, stende Pedrosa. O di colpo gli inchiodano la moto, Mediaticamente la FdC di MM è molto più utile dell'espressione triste di Daniel, Ed a Honda non si fanno troppi riguardi una volta assodato che il mondiale lo vincono comunque.

E' bello vedere Mister12milioni fare un podio (con il compagno 5). Non tanto per lui che è come un gatto nelle mutande. Ma per Ducati che vedevano piloti pagati  un trentesimo con moto vecchie che gli erano davanti.

Zarco superlativo.
E

Modificato da Kinobi il 08/05/2017 alle 09:25:25
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 10:50:39
In risposta al messaggio di Kinobi del 08/05/2017 alle 09:22:51

Vecio, due pagine fa ti scrivevo Si, la Yamaha è la moto migliore. Nei primi 4 però ci sono tre Honda.  Son contento per Pedrosa. E non credo stesse troppo a scherzare con MM. Dopo tutto, gli era davanti nel mondiale
in quel momento. Pedrosa non è il mio pilota preferito, principalmente perchè fragile di fisico e di mente. Però le volte che da del gas, effettivamente lo da. Credo la sua carriera sia stata costellata da episodi, che lo hanno minato nel cervello. Troppi sottovalutano quello che gli ha fatto il suo compagno di team, quell'anno dove gli staccò il Traction Control quando Pedrosa era li per giocarselo il mondiale! Lo stese, gli fece male, e gli fece fare un zero in classifica. Detto questo, non ho visto al gara. Posso solo dire che Rossi dice che non si trova con la moto del 2017, e da quel che si è visto, forse non ha tutti i torti. Si è vero che è ancora dietro a Vignales, ma in gara, non in classifica. Si conferma la supremazia di Honda quasi schiacciante, che per qualche motivo oscuro, qualcuno vedeva in Yamaha la più forte. Accetto scommesse: Marc Marquez, da qui alla fine del mondiale, stende Pedrosa. O di colpo gli inchiodano la moto, Mediaticamente la FdC di MM è molto più utile dell'espressione triste di Daniel, Ed a Honda non si fanno troppi riguardi una volta assodato che il mondiale lo vincono comunque. E' bello vedere Mister12milioni fare un podio (con il compagno 5). Non tanto per lui che è come un gatto nelle mutande. Ma per Ducati che vedevano piloti pagati  un trentesimo con moto vecchie che gli erano davanti. Zarco superlativo. E  
...

Quoto quanto scrivi su Pedrosa. Secondo me non ha vinto il mondiale in top class più per sfiga che per limiti suoi. Non so, mi viene in mente un certo Riccardo mio compaesano...
La Yamaha ieri non girava, MV e VR hanno fatto un lungo dietro l'altro e quello che in TV non si riesce a capire è se sia stata colpa della moto o delle gomme, anche se Maverick ha detto "Non dico niente sulle gomme, per evitare di ricevere un’altra email, come mi è successo dopo Austin quando avevo parlato di un possibile pneumatico difettoso…". Il fatto, poi che ad Assen le SBK hanno fatto i tempi delal MotoGP dell'anno scorso mi fa pensare che in Michelin debbano farsi un serio esame di coscienza, o forse in questi mesi erano distratti dalla campagna elettorale?

Comunque in questo momento Honda è quella che interpreta meglio gli pneumatici francesi. Oppure lo sviluppo è guidato da Tokyo?

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 10:54:22
In risposta al messaggio di Kinobi del 08/05/2017 alle 09:22:51

Vecio, due pagine fa ti scrivevo Si, la Yamaha è la moto migliore. Nei primi 4 però ci sono tre Honda.  Son contento per Pedrosa. E non credo stesse troppo a scherzare con MM. Dopo tutto, gli era davanti nel mondiale
in quel momento. Pedrosa non è il mio pilota preferito, principalmente perchè fragile di fisico e di mente. Però le volte che da del gas, effettivamente lo da. Credo la sua carriera sia stata costellata da episodi, che lo hanno minato nel cervello. Troppi sottovalutano quello che gli ha fatto il suo compagno di team, quell'anno dove gli staccò il Traction Control quando Pedrosa era li per giocarselo il mondiale! Lo stese, gli fece male, e gli fece fare un zero in classifica. Detto questo, non ho visto al gara. Posso solo dire che Rossi dice che non si trova con la moto del 2017, e da quel che si è visto, forse non ha tutti i torti. Si è vero che è ancora dietro a Vignales, ma in gara, non in classifica. Si conferma la supremazia di Honda quasi schiacciante, che per qualche motivo oscuro, qualcuno vedeva in Yamaha la più forte. Accetto scommesse: Marc Marquez, da qui alla fine del mondiale, stende Pedrosa. O di colpo gli inchiodano la moto, Mediaticamente la FdC di MM è molto più utile dell'espressione triste di Daniel, Ed a Honda non si fanno troppi riguardi una volta assodato che il mondiale lo vincono comunque. E' bello vedere Mister12milioni fare un podio (con il compagno 5). Non tanto per lui che è come un gatto nelle mutande. Ma per Ducati che vedevano piloti pagati  un trentesimo con moto vecchie che gli erano davanti. Zarco superlativo. E  
...

FdC rende bene l'idea yes
Lui ha dietro l'arroganza dei vertici Honda che si credono sempre i migliori.
L'anno in cui scaricarono VR, convinti che la loro moto fosse talmente superiore che avrebbe vinto con qualsiasi pilota, si trovarono un pugno di mosche in mano.
Doppia goduria perchè vinse Valentino su una Yamaha palesemente indietro dal punto di vista tecnico.
Se la moto è cresciuta tanto è anche molto merito suo.
Tripla goduria perchè quel lagnoso di biaggi, che criticava aspramente la sua Yamaha mentre lodava e ambiva a menare la Honda, fatto lo scambio di sellini con Valentino arrivò ugualmente secondo.
Bei tempi, bei ricordi.
Keep calm e buon camper Corrado
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 11:45:50
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 08/05/2017 alle 10:54:22

FdC rende bene l'idea Lui ha dietro l'arroganza dei vertici Honda che si credono sempre i migliori. L'anno in cui scaricarono VR, convinti che la loro moto fosse talmente superiore che avrebbe vinto con qualsiasi pilota,
si trovarono un pugno di mosche in mano. Doppia goduria perchè vinse Valentino su una Yamaha palesemente indietro dal punto di vista tecnico. Se la moto è cresciuta tanto è anche molto merito suo. Tripla goduria perchè quel lagnoso di biaggi, che criticava aspramente la sua Yamaha mentre lodava e ambiva a menare la Honda, fatto lo scambio di sellini con Valentino arrivò ugualmente secondo. Bei tempi, bei ricordi. Keep calm e buon camperCorrado
...

Già. Bei ricordi!!
e tanta tanta goduria...laugh
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 13:09:46
la gara di ieri vorrei non fosse finita mai ,che  bello vedere ogni giro qualcuno da dietro che  arrivava  e si beveva il dottore .laugh pensare che un tempo leggendo fdc io avrei pensato proprio a lui crying
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2017 alle: 13:16:14
In risposta al messaggio di virgilio del 08/05/2017 alle 13:09:46

la gara di ieri vorrei non fosse finita mai ,che  bello vedere ogni giro qualcuno da dietro che  arrivava  e si beveva il dottore . pensare che un tempo leggendo fdc io avrei pensato proprio a lui  la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

Fai bene ad approfittare di questi rari momenti winklaugh
Carpe diem
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link