La tua in particolare, conosco signore disposte a tutto pur di accaparrarsi una moto appartenuta a te.
In risposta al messaggio di Panzer del 27/04/2017 alle 21:11:10
La tua in particolare, conosco signore disposte a tutto pur di accaparrarsi una moto appartenuta a te. sai che invidia le amiche nel leggere la carta di circolazione... Kokorde''s President.

In risposta al messaggio di maxpd1 del 28/04/2017 alle 12:49:55
Uno scooterone super-sportvo come il Bmw 650 o il t-max non sarebbe mica male per incrementare le quote di mercato. E probabilmente farebbe loro pure il pelo... Lo so che per molti sto dicendo un'eresia, ma son proprio gli scooter a far tenere il mercato delle due ruote.
Basta mettere un cambio automatico alla Scrambler.
In risposta al messaggio di Panzer del 29/04/2017 alle 13:48:33
Sfortunatissima la rossa, rompe all'ultimo, una gara memorabile, molto più emozionante che le playmotogp... Kokorde''s President.
Davvero sfortunato, ha dato tutto, meritava un' altra fine.
In risposta al messaggio di Kinobi del 08/05/2017 alle 09:22:51
Vecio, due pagine fa ti scrivevo Si, la Yamaha è la moto migliore. Nei primi 4 però ci sono tre Honda. Son contento per Pedrosa. E non credo stesse troppo a scherzare con MM. Dopo tutto, gli era davanti nel mondialein quel momento. Pedrosa non è il mio pilota preferito, principalmente perchè fragile di fisico e di mente. Però le volte che da del gas, effettivamente lo da. Credo la sua carriera sia stata costellata da episodi, che lo hanno minato nel cervello. Troppi sottovalutano quello che gli ha fatto il suo compagno di team, quell'anno dove gli staccò il Traction Control quando Pedrosa era li per giocarselo il mondiale! Lo stese, gli fece male, e gli fece fare un zero in classifica. Detto questo, non ho visto al gara. Posso solo dire che Rossi dice che non si trova con la moto del 2017, e da quel che si è visto, forse non ha tutti i torti. Si è vero che è ancora dietro a Vignales, ma in gara, non in classifica. Si conferma la supremazia di Honda quasi schiacciante, che per qualche motivo oscuro, qualcuno vedeva in Yamaha la più forte. Accetto scommesse: Marc Marquez, da qui alla fine del mondiale, stende Pedrosa. O di colpo gli inchiodano la moto, Mediaticamente la FdC di MM è molto più utile dell'espressione triste di Daniel, Ed a Honda non si fanno troppi riguardi una volta assodato che il mondiale lo vincono comunque. E' bello vedere Mister12milioni fare un podio (con il compagno 5). Non tanto per lui che è come un gatto nelle mutande. Ma per Ducati che vedevano piloti pagati un trentesimo con moto vecchie che gli erano davanti. Zarco superlativo. E
Quoto quanto scrivi su Pedrosa. Secondo me non ha vinto il mondiale in top class più per sfiga che per limiti suoi. Non so, mi viene in mente un certo Riccardo mio compaesano...
In risposta al messaggio di Kinobi del 08/05/2017 alle 09:22:51
Vecio, due pagine fa ti scrivevo Si, la Yamaha è la moto migliore. Nei primi 4 però ci sono tre Honda. Son contento per Pedrosa. E non credo stesse troppo a scherzare con MM. Dopo tutto, gli era davanti nel mondialein quel momento. Pedrosa non è il mio pilota preferito, principalmente perchè fragile di fisico e di mente. Però le volte che da del gas, effettivamente lo da. Credo la sua carriera sia stata costellata da episodi, che lo hanno minato nel cervello. Troppi sottovalutano quello che gli ha fatto il suo compagno di team, quell'anno dove gli staccò il Traction Control quando Pedrosa era li per giocarselo il mondiale! Lo stese, gli fece male, e gli fece fare un zero in classifica. Detto questo, non ho visto al gara. Posso solo dire che Rossi dice che non si trova con la moto del 2017, e da quel che si è visto, forse non ha tutti i torti. Si è vero che è ancora dietro a Vignales, ma in gara, non in classifica. Si conferma la supremazia di Honda quasi schiacciante, che per qualche motivo oscuro, qualcuno vedeva in Yamaha la più forte. Accetto scommesse: Marc Marquez, da qui alla fine del mondiale, stende Pedrosa. O di colpo gli inchiodano la moto, Mediaticamente la FdC di MM è molto più utile dell'espressione triste di Daniel, Ed a Honda non si fanno troppi riguardi una volta assodato che il mondiale lo vincono comunque. E' bello vedere Mister12milioni fare un podio (con il compagno 5). Non tanto per lui che è come un gatto nelle mutande. Ma per Ducati che vedevano piloti pagati un trentesimo con moto vecchie che gli erano davanti. Zarco superlativo. E
FdC rende bene l'idea
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 08/05/2017 alle 10:54:22
FdC rende bene l'idea Lui ha dietro l'arroganza dei vertici Honda che si credono sempre i migliori. L'anno in cui scaricarono VR, convinti che la loro moto fosse talmente superiore che avrebbe vinto con qualsiasi pilota,si trovarono un pugno di mosche in mano. Doppia goduria perchè vinse Valentino su una Yamaha palesemente indietro dal punto di vista tecnico. Se la moto è cresciuta tanto è anche molto merito suo. Tripla goduria perchè quel lagnoso di biaggi, che criticava aspramente la sua Yamaha mentre lodava e ambiva a menare la Honda, fatto lo scambio di sellini con Valentino arrivò ugualmente secondo. Bei tempi, bei ricordi. Keep calm e buon camperCorrado
Già. Bei ricordi!!
pensare che un tempo leggendo fdc io avrei pensato proprio a lui
In risposta al messaggio di virgilio del 08/05/2017 alle 13:09:46
la gara di ieri vorrei non fosse finita mai ,che bello vedere ogni giro qualcuno da dietro che arrivava e si beveva il dottore . pensare che un tempo leggendo fdc io avrei pensato proprio a lui la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Fai bene ad approfittare di questi rari momenti