In risposta al messaggio di Grinza del 01/06/2017 alle 17:56:14
Rossi c'é, domenica al Mugello ci sará da divertirsi, peccato che quest'anno me lo perdo (lo guarderò in TV) E che vinca il migliore meglio su una moto Italiana😉
Dici l'Aprila vada così forte?
In risposta al messaggio di Kinobi del 01/06/2017 alle 19:02:27
Dici l'Aprila vada così forte?
Sono certo😉
In risposta al messaggio di Paolol del 04/06/2017 alle 18:36:25
Leggo sempre questo post,ma non partecipo quasi mai perchè siete troppo litigiosi.Vorrei fare solo una domanda:chi fra noi,tifosi di corse in moto,quando ducati ha comunicato nome e ingaggio di lorenzo era contento?Ho capitoche dalligna lo aveva diretto tempo fa in aprilia,ma cosa pensava di fare?Di vincere?Magari quest'anno?ma dai.............Deve esserci qualcosa sotto,chessò qualche occultamento di capitali,scaricare dalle tasse l'ingaggio ecc ecc Personalmente avrei speso quei soldi per convincere stoner oppure avrei preso un pilotino promettente Ciao Paolo.
Assolutamente no, ma speravo andassè, a onore del vero non ero contento nemmeno quando ingaggiarono Rossi, troppi galli nel pollaio...., se per Rossi si puó dire (non ci credo ma lo dico) che la moto non andava per Lorenzo diventa difficile affermarlo
In risposta al messaggio di Grinza del 04/06/2017 alle 21:02:35
Assolutamente no, ma speravo andassè, a onore del vero non ero contento nemmeno quando ingaggiarono Rossi, troppi galli nel pollaio...., se per Rossi si puó dire (non ci credo ma lo dico) che la moto non andava per Lorenzo diventa difficile affermarlo
Antonio, almeno l'innominabile era quasi sempre la prima Ducati al traguardo. In questo momento Jorge sta prendendo paga non solo dal compagno, ma anche dai team satellite!
In risposta al messaggio di maxpd1 del 04/06/2017 alle 21:45:26
Antonio, almeno l'innominabile era quasi sempre la prima Ducati al traguardo. In questo momento Jorge sta prendendo paga non solo dal compagno, ma anche dai team satellite!
Ma infatti anche oggi non si é capito, è partito sembrava fosse vincente, due giri dopo s'é perso, che é successo?
In risposta al messaggio di Grinza del 04/06/2017 alle 21:47:53
Ma infatti anche oggi non si é capito, è partito sembrava fosse vincente, due giri dopo s'é perso, che é successo? Per la cronaca farei cambio Lorenzo-Petrucci, bravissimo
non è successo niente. infatti è partito . come suo solito è riuscito a fare da subito il suo tempo migliore nei primi giri. intorno a 1,48 e 2. il problema è che lui è rimasto a girare sempre su quei tempi, mentre gli altri sono scesi piano piano fino a 1,47 e mezzo