In risposta al messaggio di virgilio del 09/06/2017 alle 14:23:39
vado un attimo fuori tema ,qualcuno sa se esistono cuffie wirelles senza microfono ,interfono e aggeggi per risponsere al telefono ,quindi solo per sentire cosa dice il naviagatore? la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Si tante. Basta prendere quelle senza microfono. Sentirai lo squillo comunque.
In risposta al messaggio di Kinobi del 10/06/2017 alle 10:49:05
Si tante. Basta prendere quelle senza microfono. Sentirai lo squillo comunque.
grazie perchè preferivo acquistarlo in negozio così me lo faccio anche montare ma dove mi servo solitamente non me lo rimediano forse perchè mi vogliono appiopare qualcosa di più oneroso .
In risposta al messaggio di Grinza del 11/06/2017 alle 16:55:27
può vincere anche Rossi, (io però dubito ma non per Rossi, per la moto)) ma il problema è un altro, faranno vincere il Dovi quando hanno strapagato Lorenzo? Dovi sta guidando alla Rossi, come ho detto ha cambiato stile, meno preciso e più efficace.
Comunque al di là delle ironie anch'io vedo Rossi fuori dalla lotta in qs momento. Dei primi 5 è l'unico a non aver ancora vinto un gp e solo oggi è riuscito a chiudere davanti al compagno di squadra. Per quanto riguard Ducati, se sono intelligenti, a questo punto devono considerare l'ingaggio di JL "in conto mondiale". Quindi se il Dovi è in lotta per il titolo, favorirlo. Poco importa vincerlo col 4 o
In risposta al messaggio di Grinza del 11/06/2017 alle 16:55:27
può vincere anche Rossi, (io però dubito ma non per Rossi, per la moto)) ma il problema è un altro, faranno vincere il Dovi quando hanno strapagato Lorenzo? Dovi sta guidando alla Rossi, come ho detto ha cambiato stile, meno preciso e più efficace.
Non credo che il problema si ponga. Da quello che si è visto o vince il Dovi o non vince nessuno. E che dovrebbero fare? Frenare Dovizioso per fargli arrivare Lorenzo davanti in quinta o sesta posizione assoluta. Geni ok, ma fino a questo punto.