CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
235 20 8086
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2017 alle: 14:22:25
Incredibile interpretazione del regolamento da parte dei tecnici bolognesi, da una parte li ammiro per aver risposto al reclamo dei jap, da un'altra è pazzesco come si aggirano le regole.

e adesso ci penserà nakamoto, lui sa come gestire con obiettività.

Mick KoKorde World President
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63391
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2017 alle: 23:11:49
In risposta al messaggio di Baimar del 05/08/2017 alle 11:17:16

Antonio non mi mettere in bocca frasi che non ho detto,  non c'è nè per nessuno  non è roba mia,  ho sempre invece sostenuto che Rossi dopo i due anni infausti alla Ducati, non fosse un bollito e finito come sostenevi
tu,  non ha più vinto un mondiale, vero, ma in una occasione ci è andato vicino, l'anno scorso a 38 anni è arrivato secondo,  perciò non mi sembrano risultati da bollito   spera che non vinca più una gara, perche se succedesse rimetto di nuovo la foto di Rossi con il dito alzato, foto dedicata a te e a tutti i nemici del grande immenso super campione Rossi Valentino   
...
Nell'occasione della prima vittoria post Ducati dicesti proprio quelle parole o qualcosa di simile.
Bollito a Rossi nonnl'ho mai dato, lo offendevo e dicevo che non sapevo piú come offenderlo quando era in Ducati.
Rossi negli anni ha confermato di essere un campione la stessa cosa non si puó dire per i tifosisad
il resto é storia moderna e tifo
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 05/08/2017 alle 23:13:35
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63391
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2017 alle: 23:15:00
In risposta al messaggio di Panzer del 05/08/2017 alle 14:22:25

Incredibile interpretazione del regolamento da parte dei tecnici bolognesi, da una parte li ammiro per aver risposto al reclamo dei jap, da un'altra è pazzesco come si aggirano le regole. e adesso ci penserà nakamoto, lui sa come gestire con obiettività.  
Intanto si riparte
marquez
Rossi
Pedrosa
poi la Ducati, ovviamente non quella di Lorenzo
Domani o Honda o Ducati
P.s. Riflettevo, se non sbaglio é prevista pioggia...mmmmm pronostico difficile
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 06/08/2017 alle 08:23:47
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2017 alle: 08:24:17
I jap contestano alla federazione la pericolosità della soluzione italiana, in caso di affiancamento potrebbero agganciare le leve...miiiiii ma quanto piangono... per anni hanno "interpretato" tipo doppio serbatoio DENTRO IL SERBATOIO, cose da radiazione, e ora forti del loro potere contrattuale, e l'ometto obiettivo messo lì da loro hanno la faccia tosta di reclamare.

che vergogna il constatare che non si vergognano, vedremo il prossimo anno la coppia MM JL, mille volte meglio da noi il cabroncito, almeno è onesto e sincero.

PROSSIMO MONDIALE, monomarca, solo una casa contro se stessa... evviva lo spettacolo... 
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2017 alle: 08:30:29
Certo che è strano l'atteggiamento della ducati, non mette becco sulla nomina di un personaggio con cui si era fortemente scontrata, eggià i soldi coprono tutto....

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63391
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2017 alle: 13:18:35
In risposta al messaggio di Panzer del 06/08/2017 alle 08:30:29

Certo che è strano l'atteggiamento della ducati, non mette becco sulla nomina di un personaggio con cui si era fortemente scontrata, eggià i soldi coprono tutto....  
Fratellone lo sai bene che conta solo il dio denaro
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63391
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2017 alle: 14:50:25
L'Honda vola e fa una doppietta nei giochi dei cambi moto, poi la Yamaha di Vinales, Rossi soffre (forse ha aspettato troppo a cambiare moto) ma fa una bella rimonta chiude do quarto...

Bene il Dovi (anche lui forse ha aspettato tropo a cambiare moto), Lorenzo dopo 3 giri in testa s'é perso.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2017 alle: 08:22:43
Mi chiedo che razza di tattici ha la Yamaha, precisamente il team di VR?|?
Con un rientro azzeccato Valentino si sarebbe potuto giocare la vittoria, sicuramente sarebbe finito a podio visto il passo di gara che aveva.
MM astuto e fortunato oltre che capace.
Bravo il Dovi.
Mister 24 milioni, dopo la fiammata iniziale, è scomparso nelle retrovie.
Keep calm e buon camper Corrado
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2017 alle: 11:37:29
non ho visto la gara, perchè sono in ferie e unendo le 2 passioni mi vado a vedere una road race in nord irlanda .ma mi sembra che marquez in queste circostanze di pista che va ad asciugare e sempre il primo a rischiare le slik ed a portare a casa il risultanto guadagnando in quei 2/3 giri un cospiquo bottino. in ogni caso non penso si possa imputare grande colpa a ch sta nel box credo che solo il pilota possa avere la dovuta senzazione se fermarsi o meno 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4669
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2017 alle: 12:20:06
In risposta al messaggio di virgilio del 07/08/2017 alle 11:37:29

non ho visto la gara, perchè sono in ferie e unendo le 2 passioni mi vado a vedere una road race in nord irlanda .ma mi sembra che marquez in queste circostanze di pista che va ad asciugare e sempre il primo a rischiare
le slik ed a portare a casa il risultanto guadagnando in quei 2/3 giri un cospiquo bottino. in ogni caso non penso si possa imputare grande colpa a ch sta nel box credo che solo il pilota possa avere la dovuta senzazione se fermarsi o meno 
...
Beh, ora che possono anche comunicarlo via radio, se vedono che in mezzo giro MM guadagna 4 secondi su tutti gli altri, devono fare rientrare subito, e non aspettare che uno prenda 20 secondi di svantaggio per decidere da solo.
Maquez è stato bravo e fortunato, ma gli altri non hanno fatto una bella figura... si dice "solo lo siemo del paese cade due volte nella stessa buca"
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Modificato da giorgioste il 07/08/2017 alle 12:20:49
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2017 alle: 12:53:21
Non è la prima volta che in contesto di gara bagnata il team di bimboemme, con le tempistiche di cambio moto, si porta davanti. Bene, bravi, ma mi chiedo, quegli altri, ovvero i più diretti e pericolosi avversari, sono dei rinco.glioniti? In F1 si agisce per diretta esperienza e normalmente si ricalca nelle soste il diretto avversario. Nei box yamaha e ducati, mentre i piloti corrono in pista, che fanno? Pippe mentali? Pippe manuali liberatorie? Pippe perchè sono delle pippe? O, per la rossa, pensano ai soldi buttati per la pippa maiorchina!
Bruno

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63391
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2017 alle: 14:29:11
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/08/2017 alle 08:22:43

Mi chiedo che razza di tattici ha la Yamaha, precisamente il team di VR?|? Con un rientro azzeccato Valentino si sarebbe potuto giocare la vittoria, sicuramente sarebbe finito a podio visto il passo di gara che aveva. MM astuto e fortunato oltre che capace. Bravo il Dovi. Mister 24 milioni, dopo la fiammata iniziale, è scomparso nelle retrovie.
Chi decide é il pilota, il box da indicazioni, quindinRossi e Dovi hanno sbagliato tattica....devo dire che Rossi giá in un'altra occasione aveva fatto lo stesso errore, capire il perché.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2017 alle: 16:13:01
In risposta al messaggio di Grinza del 07/08/2017 alle 14:29:11

Chi decide é il pilota, il box da indicazioni, quindinRossi e Dovi hanno sbagliato tattica....devo dire che Rossi giá in un'altra occasione aveva fatto lo stesso errore, capire il perché.
E' dai box che misurano i tempi sul giro e non è tollerabile farsi mangiare 10 secondi a giro (quelli che MM faceva più velocemente con le slick rispetto a tutti gli altri) ed aspettare 4 giri prima di richiamare il pilota a cambiare moto.
Devono far sgommare le mani, preparare la moto con le slick in un amen e intanto richiamare il pilota dentro.
Rossi più di quel che ha fatto non poteva fare (rimontare dal 13 posto al 4).
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63391
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2017 alle: 16:17:20
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/08/2017 alle 16:13:01

E' dai box che misurano i tempi sul giro e non è tollerabile farsi mangiare 10 secondi a giro (quelli che MM faceva più velocemente con le slick rispetto a tutti gli altri) ed aspettare 4 giri prima di richiamare il pilota
a cambiare moto. Devono far sgommare le mani, preparare la moto con le slick in un amen e intanto richiamare il pilota dentro. Rossi più di quel che ha fatto non poteva fare (rimontare dal 13 posto al 4).
...
Guarda che la moto é pronta a meno che il pilota non vuole una regolazione diversa, non é che la scartano dalla scatola e cominciano a montarla tipo meccano....wink

Poi le regole cambiano ogni giorno ma ...
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2017 alle: 17:07:53
In risposta al messaggio di Grinza del 07/08/2017 alle 16:17:20

Guarda che la moto é pronta a meno che il pilota non vuole una regolazione diversa, non é che la scartano dalla scatola e cominciano a montarla tipo meccano.... Poi le regole cambiano ogni giorno ma ...
Ho visto molto bene com'era pronta la Ducati di JL, poteva accendersi una sigaretta nell'attesa....
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2017 alle: 20:16:38
mi sembra di ricordare che il team qualche gara fa fa o forse lo scorso anno richiamò vale che decise di restare qualche giro in più e perse  la gara .in ogni caso puoi fare riferimento sui tempi di chi gira con altre gomme  riducendo i danni correndo ai ripari ma se hai perso 10 secondi in un giro la gara è bella che andata . inoltre cosi a memoria di gare passate mi sembra che se piove vale e dovi sono i migliori ma se smette  trai più lenti a rischiare d fermarsi ,lorenzo in condizioni ibride faceva cacare anche con un razzo sotto il sedere mentre marquez è il più pronto dei bg a cambiare moto
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2017 alle: 09:29:53
A parte gli errori del team, o dei team, credo il sunto del gran premio sia stato nelle parole di MM a fine gara a BT.
Lo diceva con il suo sorriso sulla faccia che sa di presa per il *****.

"Ho montato le soft perchè pensavo andaressero meglio, in realtà slittavano ovunque. E sono dovuto entrare."
Per cui un grande errore, si è rivelato un colpo di fortuna, senza precedenti.
Lo stesso Pedrosa ha dichiarato che non si aspettava "really" che la pista si asciugasse così veloce.

Poi, par che sul cruscotto di Rossi non ci sia ancora iìlo spazio per i messaggi (ma dico io avvitare un smartphone con caratteri enormi sul cruscotto, quello non si riese a farlo?).

Ho comunque visto un gran Lorenzo, in particolare dal cambio moto in poi...
E

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2017 alle: 23:48:49
un saluto da belfast con la moto di micheal dunlop nipote del mitico joey dove anche tra il pubblico si corre il rischio che una moto ti arrivi incontro20170810_142117(1).jpg
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63391
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2017 alle: 20:04:44
Per domani la griglia di partenza
Marquez
Dovisioso
Lorenzo
Vinales
Petrucci
Zarco
Rossi

Marquez vola, le Ducati con le ali vanno forte, si vede finalmente Lorenzo, speriamo non si perda dopo tre giri.

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 13/08/2017 alle: 00:00:41
In risposta al messaggio di Grinza del 12/08/2017 alle 20:04:44

Per domani la griglia di partenza Marquez Dovisioso Lorenzo Vinales Petrucci Zarco Rossi Marquez vola, le Ducati con le ali vanno forte, si vede finalmente Lorenzo, speriamo non si perda dopo tre giri.  
vedere in griglia lorenzo e petrucci al 3 e 5 posto ed in ricordando il dominio di una  ducati meno pregevole di questa ,su quella pista lo scorso anno mi fa sperare che il dovi, pioggia permettendo, possa portare a casa la vittoria.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link